| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| cassandra |
Inserito il - 25/07/2014 : 11:29:13 .. ma non sono nuova ! nel senso che qualche volta sono entrata col nick di mio marito e, occasionalmente , ho anche partecipato a qualche discussione. Ma, avendo abbandonato un altro forum nudista, ho deciso di crearmi qui un mio profilo.
sono di Genova e nudista da 9 anni. Buona giornata a tutti  |
| 30 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| fureant |
Inserito il - 06/09/2014 : 19:35:39 Marcolinooooooo...sono Elena...non ci provare..   |
| Marcolino |
Inserito il - 06/09/2014 : 19:25:32 Ecco come al solito a noi maschietti vogliono farci passare per i fancazzisti di turno sempre appostati al pc... la verita' e' che noi riusciamo a fare tutto quel che fate anche voi nella meta' del tempo!!   
Marcolino |
| fureant |
Inserito il - 05/09/2014 : 18:14:49 tranquilla Giulia..ci sono le donne..fidati..  ..sono Elena..la moglie di Antonio(fureant)..ma visto che lui è pigro..scrivo quasi sempre io..tempo permettendo come dice giustamente Cassandra... bacioni ciaooElena e Antonio |
| cassandra |
Inserito il - 05/09/2014 : 09:33:15 | 84giulia ha scritto:
   Ciao Cassandra, io sono nuova del sito ... Finalmente anche una donna!!!

|
Ciao Giulia..  credo ce ne siano donne nel sito.. forse per molte il difficile è trovare il tempo per scrivere |
| cassandra |
Inserito il - 05/09/2014 : 09:29:53 grazie Riccardo e natural1  |
| 84giulia |
Inserito il - 04/09/2014 : 21:26:08    Ciao Cassandra, io sono nuova del sito ... Finalmente anche una donna!!!
   |
| natural1 |
Inserito il - 18/08/2014 : 19:17:37 benvenuta tra noi cassandra |
| riccardo78 |
Inserito il - 07/08/2014 : 10:53:20 Ben ri venuta nel forum..
|
| cassandra |
Inserito il - 02/08/2014 : 22:00:53 grazie Fede e Aleforx  |
| siman |
Inserito il - 01/08/2014 : 21:17:09 | Ducarlo60Naked ha scritto:
| Fede ha scritto:
Benvenuta nel forum! Partecipa alle nostre assurde discussioni!
|
Assurde discussioni.... lo trovo molto appropriato e mi piace molto!

|
SSSTTTTT! Siete matti? Non sapete che col trekking si va ovunque? Volete suicidarvi tutti? Mettete che passi di qui Caio,tizio,alberto o sempronio... |
| Ducarlo60Naked |
Inserito il - 01/08/2014 : 21:09:05 | Fede ha scritto:
Benvenuta nel forum! Partecipa alle nostre assurde discussioni!
|
Assurde discussioni.... lo trovo molto appropriato e mi piace molto!
 |
| Nuda Natura |
Inserito il - 01/08/2014 : 18:37:18 Ciao e benvenuta :) |
| Fede |
Inserito il - 01/08/2014 : 15:32:54 Benvenuta nel forum! Partecipa alle nostre assurde discussioni! |
| cassandra |
Inserito il - 30/07/2014 : 21:31:32 | Belo69ang ha scritto:
Vedo che non sei registrata nel sito IN. oppure hai un'altro profilo?
| cassandra ha scritto:
| Belo69ang ha scritto:
Un saluto anche da parte mia
|
grazie.. ricambio
|
|
no.. non mi sono registrata. ogni tanto entro col nick di mio marito. poi vedrò.. |
| cassandra |
Inserito il - 30/07/2014 : 21:29:43 | jampicozzi ha scritto:
Cara Cassandra, scusami se rientro nel tuo topic, ma non ce la faccio a resistere... Il tuo nick è spettacolare. Complimenti per la scelta. Hai per caso letto il libro di Christa Wolf? Se la risposta è no, alla prima occasione ricordami di prestartelo. Ciao e a presto, g
|
non ho letto quel libro.. per il nick ho solo "giocato" col mio vero nome grazie.. a presto  |
| Belo69ang |
Inserito il - 29/07/2014 : 15:18:39 Vedo che non sei registrata nel sito IN. oppure hai un'altro profilo?
| cassandra ha scritto:
| Belo69ang ha scritto:
|
grazie.. ricambio
|
|
| jampicozzi |
Inserito il - 28/07/2014 : 23:28:23 Cara Cassandra, scusami se rientro nel tuo topic, ma non ce la faccio a resistere... Il tuo nick è spettacolare. Complimenti per la scelta. Hai per caso letto il libro di Christa Wolf? Se la risposta è no, alla prima occasione ricordami di prestartelo. Ciao e a presto, g |
| asterix |
Inserito il - 28/07/2014 : 22:46:53 | cassandra ha scritto:
comunque sarebbe bello organizzare un giro, anche se penso non sia facile.. abbiamo visto che i bikers del sito sono sparsi per lo Stivale.
|
L'idea è stata lanciata varie volte, ma per vari motivi, legati alla logistica, alla tipologia di giri proposti (moto e nudismo non vanno d'accordo) e alla scarsa adesione, (forse proprio per questi motivi), non se n'è mai fatto nulla, nonostante alcuni abbiano voluto addirittura creare una sezione apposita nel forum, che non è mai decollata e giace in stato vegetativo o di pre-morte  In conclusione, questo forun va bene per il nudismo e tutte le iniziative inerenti allo stesso, per i giri in moto ci sono forum appositi e specializzati. |
| cassandra |
Inserito il - 28/07/2014 : 22:16:48 | Belo69ang ha scritto:
|
grazie.. ricambio |
| cassandra |
Inserito il - 28/07/2014 : 22:14:22 | Ducarlo60Naked ha scritto:
Benvenuta Cassandra "zavorrina" Doppio lamps Riesci ad andare in moto senza   ehm......protezioni  beata te, anzi beati voi
Io ho ancora i brividi dell'ultimo capitombolo con la mia Mostrina....20 metri di scivolata sull'asfalto in canottiera e calzoncini  
Sto facendo io la Cassandra? Noooo! Benvenuta amica Biker o zavorrina,chissà nn si riesca davvero a fare un giro tutti i nudi-bikers e zavorrine senza "protezioni",la mia di zavorrina ormai è più convinta di me.

|
in realtà le protezioni le usiamo sempre o quasi.. solo in città no (anche se forse è proprio qui che si corrono più rischi..). comunque sarebbe bello organizzare un giro, anche se penso non sia facile.. abbiamo visto che i bikers del sito sono sparsi per lo Stivale. grazie per il benvenuto Lamps  p.s.: non sono proprio solo zavorrina, almeno lo scooter lo guido.. |
| Belo69ang |
Inserito il - 28/07/2014 : 16:44:30 Un saluto anche da parte mia |
| Ducarlo60Naked |
Inserito il - 25/07/2014 : 20:10:49 Benvenuta Cassandra "zavorrina" Doppio lamps Riesci ad andare in moto senza   ehm......protezioni  beata te, anzi beati voi
Io ho ancora i brividi dell'ultimo capitombolo con la mia Mostrina....20 metri di scivolata sull'asfalto in canottiera e calzoncini  
Sto facendo io la Cassandra? Noooo! Benvenuta amica Biker o zavorrina,chissà nn si riesca davvero a fare un giro tutti i nudi-bikers e zavorrine senza "protezioni",la mia di zavorrina ormai è più convinta di me.
 |
| siman |
Inserito il - 25/07/2014 : 19:28:10 | nudinmoto ha scritto:
| giovannip68 ha scritto:
| siman ha scritto:
Secondo me il "lui" è solo la marmitta (e forse neppure cromata)...
|
ed io che pensavo che fosse il sellino in pelle sintetica 
|
Giovanni, se segui la falsariga delle battute di Siman, finirai come lui un giorno.. pensaci, sei giovane e puoi ancora salvarti 
|
Immagine:
 22,05 KB
|
| nudinmoto |
Inserito il - 25/07/2014 : 19:16:13 | giovannip68 ha scritto:
| siman ha scritto:
Secondo me il "lui" è solo la marmitta (e forse neppure cromata)...
|
ed io che pensavo che fosse il sellino in pelle sintetica 
|
Giovanni, se segui la falsariga delle battute di Siman, finirai come lui un giorno.. pensaci, sei giovane e puoi ancora salvarti  |
| cassandra |
Inserito il - 25/07/2014 : 19:03:05 | jampicozzi ha scritto:
| cassandra ha scritto:
| DieC79 ha scritto:
| cassandra ha scritto:
grazie Diec79.. ma notizia in anteprima su cosa ?
|
Beh, da Cassandra, mi aspetto come minimo una previsione..che so...che ne sarà del nudismo libero tra 10 anni?     
( perdona le fesserie, mi son fatto trasportare )

|
ah sì giusto.. beh Cassandra prevedeva le sventure, io sono ottimista 
|
E allora un doppio benvenuta ci sta e complimenti per l'ottimo rally d'esordio, giacomo
|
grazie ancora , Giacomo  |
| cassandra |
Inserito il - 25/07/2014 : 19:00:42 | trionat ha scritto:
Ben arrivata. Ciao
|
vi ringrazio.. ciao |
| cassandra |
Inserito il - 25/07/2014 : 18:58:31 | maro58 ha scritto:
 benvenuta  
Domanda ovvia: ma anche te vai nuda in moto ? 
|
sì .. perchè ?!!  |
| jampicozzi |
Inserito il - 25/07/2014 : 18:56:10 | cassandra ha scritto:
| DieC79 ha scritto:
| cassandra ha scritto:
|
Beh, da Cassandra, mi aspetto come minimo una previsione..che so...che ne sarà del nudismo libero tra 10 anni?     

|
ah sì giusto.. beh Cassandra prevedeva le sventure, io sono ottimista 
|
E allora un doppio benvenuta ci sta e complimenti per l'ottimo rally d'esordio, giacomo |
| cassandra |
Inserito il - 25/07/2014 : 18:53:46 | Roby75 ha scritto:
  BENVE-NUDA Lo stesso anche se non sei nuova!!

|
grazie  |
| cassandra |
Inserito il - 25/07/2014 : 18:52:29 | DieC79 ha scritto:
| cassandra ha scritto:
|

|
ah sì giusto.. beh Cassandra prevedeva le sventure, io sono ottimista  |