| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| nudovestito |
Inserito il - 30/07/2014 : 18:28:52 Salve il mio nik è nudovestito, piacere di fare la vostra conoscenza, appena posso ,tempo permettendo sto nudo dove si puo', nel fratempo giro per il forum alla ricerca di nuovi luoghi per fare nudismo |
| 14 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| nudovestito |
Inserito il - 05/08/2014 : 18:18:14 | Nudomark ha scritto:
Benvenuto anche da parte mia! Mi fa piacere leggere e intuire del bel rapporto con tuo nipote...se è stato lui a farti scoprire sito e forum naturisti vuol dire che avete una mentalità aperta e affrontate la vita con lo spirito giusto!
|
si in casa nostra cè una mentalità molto aperta, poi mio nipote è un bravo ragazzo, solo che cè il problema del lavoro, a ottobre forse lo prendono come magazziniere , nel frattempo fa qualche soldino a lavorare nei campi, stasera poi è a dare una mano al festival dell'Unita che cè in un paese qua vicino |
| nudovestito |
Inserito il - 05/08/2014 : 18:09:46 | 2Tatini ha scritto:
| nudovestito ha scritto:
Non cè molto da dire, quando posso predo la bicicletta e vado sul fiume Enza e sto nudo, non ho la patente, ho incominciato da poco ad usare il compiuter, un po' mi insegna mio nipote e un po' l'imparo alla casa del popolo, ancora 3 lezioni e poi ho finito, poi se mi rimane qualche soldo mi compro il compiuter per me, ora adopero quello del nipote, è stato lui a indicarmi vostro sito, e tramite voi posso conoscere posti nuovi, anche se non ho la possibilita di vedere, pero fa piacere sapere che ci sono
|
Ciao Nudovestito,benvenuto anche dai noi,Ambra e Stefano,54 e 48. Sembri leggermente avaro nel fornirci dati su di te. Come ti chiami,di dove sei,quanti anni hai,che passioni hai,che sport pratichi? Sono tutte informazioni(nn dati sensibili)che ci e ti permetterebbero di relazionarti meglio con tutti noi. Nn avere paura,scopriti anche di questo mantello,tu nn hai idea di quanti amici troverai qui. Alla prossima.
Stefano.
|
Ciao Ambra e Stefano , piacere tutto mio, sono Alfeo,nessun problema visto che voi vi siete presentati oltre a darmi il benvenuto, ho 58 anni!!!!!!!!!!!!!!!, il perchè del punto esclamativo te lo spiego un'altra volta, e da 3 sono in pensione, vivo nel reggiano in una frazione dalle parti di Montecchio, non pratico sport, pero' se non sono in bici vado sempre a piedi e non ho la patente auto |
| 2Tatini |
Inserito il - 04/08/2014 : 08:58:56 | nudovestito ha scritto:
Non cè molto da dire, quando posso predo la bicicletta e vado sul fiume Enza e sto nudo, non ho la patente, ho incominciato da poco ad usare il compiuter, un po' mi insegna mio nipote e un po' l'imparo alla casa del popolo, ancora 3 lezioni e poi ho finito, poi se mi rimane qualche soldo mi compro il compiuter per me, ora adopero quello del nipote, è stato lui a indicarmi vostro sito, e tramite voi posso conoscere posti nuovi, anche se non ho la possibilita di vedere, pero fa piacere sapere che ci sono
|
Ciao Nudovestito,benvenuto anche dai noi,Ambra e Stefano,54 e 48. Sembri leggermente avaro nel fornirci dati su di te. Come ti chiami,di dove sei,quanti anni hai,che passioni hai,che sport pratichi? Sono tutte informazioni(nn dati sensibili)che ci e ti permetterebbero di relazionarti meglio con tutti noi. Nn avere paura,scopriti anche di questo mantello,tu nn hai idea di quanti amici troverai qui. Alla prossima.
Stefano. |
| maro58 |
Inserito il - 03/08/2014 : 19:00:00 benvenuto  Come narrato nel sacro libro de iN dagli oracoli e discepoli Siman e Asterix, in quel tempo il sacro jampicozzi era diretto sulla via di Zello quando una violenta tempesta gli ribaltò tutta la mercanzia di angurie e meloni ed egli fu costretto, suo malgrado, ad enunciare recuperandolo il vecchio motto lasciate ogni speranza o voi ch’entrate e ad accettare il detto enunciato dai due scaltri oracoli dal primo libro della peluria cosmica pelo è bello…. Maro…poco nella speranza che dopo aver letto gli scritti di tali personaggi tu voglia ancora rimanere biotto con noi
 benvenuto  
PS: dubbio amletico, ma sei nudo o sei vestito ? 
|
| Nudomark |
Inserito il - 03/08/2014 : 18:47:37 Benvenuto anche da parte mia! Mi fa piacere leggere e intuire del bel rapporto con tuo nipote...se è stato lui a farti scoprire sito e forum naturisti vuol dire che avete una mentalità aperta e affrontate la vita con lo spirito giusto! |
| nudovestito |
Inserito il - 03/08/2014 : 18:35:27 Non cè molto da dire, quando posso predo la bicicletta e vado sul fiume Enza e sto nudo, non ho la patente, ho incominciato da poco ad usare il compiuter, un po' mi insegna mio nipote e un po' l'imparo alla casa del popolo, ancora 3 lezioni e poi ho finito, poi se mi rimane qualche soldo mi compro il compiuter per me, ora adopero quello del nipote, è stato lui a indicarmi vostro sito, e tramite voi posso conoscere posti nuovi, anche se non ho la possibilita di vedere, pero fa piacere sapere che ci sono |
| Helikor |
Inserito il - 31/07/2014 : 22:16:29 Ciao nudovestito un benvenuto anche da parte nostra, concordiamo con quanto detto da fenice, se parli un pochino di tè ci si conosce meglio, a grandi linee. ciao!! |
| felix74 |
Inserito il - 31/07/2014 : 21:07:50 benvenuto anche da parte mia !!!    |
| Ducarlo60Naked |
Inserito il - 31/07/2014 : 20:30:36 Battute a parte benvenuto. E' cmq risaputo che gli italiani sono galanti (anche un po lumaconi)con il gentil sesso .
Nn vedo xkè qst forum dovrebbe fare un eccezione e deludere le signore che lo frequentano. Ciao e buona permanenza nel forum.
 |
| max76 |
Inserito il - 31/07/2014 : 19:28:07 | Fede ha scritto:
Si, sono d'accordo con fenice, troverai amici. Partecipa alle discussioni del forum e... intanto Benvenuto!
|
benvenuto anche da parte mia ....... la battuta su cassandra ...... diciamo che sei inciampato .... come dice Fede partecipa alle discussione e vedrai che non ci sarà bisogno di ricevere msg di benvenuto    |
| siman |
Inserito il - 31/07/2014 : 19:27:36 | nudovestito ha scritto: ...ancora non ho girato molto per il forum ma immagino che sian di piu i mschietti che le femminucce ,
|
Anche secondo me nel forum ci son più maschietti che femminucce e anche i nick che sono di fatto "in coppia", sovente a scrivere è sempre (o quasi sempre) il lui. Tuttavia ci sono molte amiche che interagiscono spesso qui.
Ma, l'importante in un forum come in qualunque altro sito a carattere diverso da quello di incontri romantici, è trovare nuovi amici indipendentemente dal loro sesso o sessualità. Non ti pare? 
|
| nudovestito |
Inserito il - 31/07/2014 : 19:15:50 Ringrazio , meglio due benvenuti che nulla, pero' ho notato se il mio nome fosse Cassandra sarebbero stati molto di piu', scherzo naturalmente , ancora non ho girato molto per il forum ma immagino che sian di piu i mschietti che le femminucce ,
|
| Fede |
Inserito il - 31/07/2014 : 18:38:13 Si, sono d'accordo con fenice, troverai amici. Partecipa alle discussioni del forum e... intanto Benvenuto! |
| a_fenice |
Inserito il - 30/07/2014 : 19:23:30 benvenuto, piacerebbe anche a noi conoscerti meglio, sapere da dove vieni, quanto sei "giovane"(eufemismo per non dire quanto sei vecchio o quanti anni hai   ), cosa ti piace del nudismo, qualche cosa in più insomma che ci permetta di apprezzarti di più. Per ora ci hai detto solo che sei nudista. Sempre che non sia un problema, ovviamente. Dai non aver paura, raccontati e....troverai amici. |
|
|