Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 ciao da dob

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Dob Inserito il - 23/08/2014 : 15:51:05
ciao mi chiamo mauro sono originario di bologna ma vivo a rimini.
le prime esperienze di naturismo le ho fatte da ragazzino a dante, andavo in campeggio proprio al classe prima che aprisse l'area fkk anche se il naturismo era già abbondantemente praticato. mi incuriosiva la sensazione e volevo provare un po' la libertà di stare senza nulla addosso così inventavo qualcosa e andavo di nascosto nella spiaggia naturista e mi spogliavo per un paio d'ore. una volta incontrai un'amica di mia madre, vestita, che sul momento non mi riconobbe ma la sera tornati dalla spiaggia mi rivide e collegò chi ero, mi fece un sorriso e li ho capito che chi è vestito è in qualche maniera schiavo e che se ti puoi spogliare sei libero. per questo la nudità imbarazza chi è vestito e non chi si spoglia.
da quella volta potermi spogliare è diventato un modo per scaricare il nervoso e lo stress anche se non sono più riuscito a frequentare luoghi aperti ma lo facevo più che altro in casa o in luoghi nascostissimi dove fossi certo di essere solo.
questa settimana però sono stato in vacanza in trentino e al primo giorno nella spa dell'hotel ho visto una coppia nuda, non ci potevo credere di poterlo fare e così mi sono spogliato subito anche io! anche se i due sconosciuti del primo giorno erano spariti ho continuato a fare le saune nudo nonostante fossi l'unico. adesso che devo tornare a casa non voglio perdere di nuovo questa sensazione e così ho cercato dove poter praticare il naturismo anche in inverno, ed eccomi qui.
scusate per la lunga presentazione e a presto.
Ps se domani rientrando in romagna non trovo traffico (meteo permettendo) potrei fermarmi di nuovo alla bassona dopo tanti anni.
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Dob Inserito il - 26/08/2014 : 14:03:30
Grazie per il benvenuto, sono stato alla bassona in questi giorni ed è stato piacevolissimo. Mare bello, un altro pianeta rispetto a rimini, bella gente e clima tranquillo e rilassato. Non ho visto episodi spiacevoli anzi, ho fatto delle passeggiate e ho visto molta più gente tranquilla qui che tra i vestiti. Bella esperienza, complice il fatto che era molto che non mi spogliavo in spiaggia ed ho riscoperto questa sensazione unica.
Se c'è qualcuno io resto ancora per il pomeriggio.
Sicuramente l'anno prossimo frequenterò più assiduamente, almeno nei fine settimana, adesso voglio scoprire quella caletta a sud di gabicce che forse ci metto meno ad arrivare.
pieros_it Inserito il - 25/08/2014 : 22:53:52
Messaggio di Dob

....scusate per la lunga presentazione e a presto.

scusarti di cosa???? magari fossero tutte cosi le presentazioni, con qualcosa da raccontare, qualcosa per presentarsi....

benvenuto!
Fede Inserito il - 25/08/2014 : 21:12:25
Benvenuto Mauro!
Ducarlo60Naked Inserito il - 23/08/2014 : 21:01:30
Ciao Mauro.
Benvenuto!!
giovannip68 Inserito il - 23/08/2014 : 20:29:17
benvenuto dal Piemonte

Giovanni
sal80 Inserito il - 23/08/2014 : 19:28:18
Benvenuto Dob.
maro58 Inserito il - 23/08/2014 : 18:58:52
benvenuto
Un poco di storia sul nudismo così come raccontata dall’oracolo Siman...
...sicuramente il primo nudista (forse anche naturista) è stato un certo Adamo.
In seguito a varie vicissitudini legate presumibilmente a un furtarello in una azienda ortofrutticola, pare sia stato condannato, per punizione, a non poter più praticare.
In effetti è bene precisare che esiste una sola fonte storica inerente l'episodio mentre, e sicuramente, esistono parecchie deduzioni empiriche e teorie spesso discordanti tra loro.
Una delle più accreditate recita che il successivo celare una parte intima del suo corpo non fosse dovuto ad una sorta di punizione o di improvviso, quanto inspiegabile, pudore.
Infatti qualcuno sostiene che una certa Eva, interessata alla compagnia stretta col nudista di cui sopra, abbia scoperto che il liquido biancastro delle foglie di fico appena strappate provoca rossore con episodi di reazione cutanea spesso accompagnati da episodi di rigonfiamenti anche piuttosto estesi sulle zone di contatto...
(Tratto da Nudismo, nudisti, teorie, maldicenze e speranze)
2Tatini Inserito il - 23/08/2014 : 16:42:02
Ed un caro saluto anche dalla Lombardia.

Stefano.
trionat Inserito il - 23/08/2014 : 16:06:53
Ciao, un caro saluto dalla Puglia.

Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000