V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
e.do. |
Inserito il - 31/01/2019 : 23:32:37 ciao a tutti i forumisti; sono Edo, 40enne, piemontese di Cuneo, da poco avvicinatomi al nudismo grazie alla frequentazione di un paio di saune trentine. Ammetto che prima di questo svezzamento ero bloccato da ansia e paura, di eventuali mie reazioni oppure di imbarazzi, invece da subito ho provato un bellissimo senso di libertà e di soddisfazione. Sono intenzionato a proseguire questo percorso di autoconoscenza e scindere una volta per tutte il nudismo dall'erotismo, mentre prima li consideravo sinonimi. Mi auguro di trovare belle persone e vi chiedo in anticipo di scusare eventuali gaffes da novellino, quale mi considero. |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
trionat |
Inserito il - 03/02/2019 : 21:33:07 | e.do. ha scritto:
grazie per l'accoglienza. voglio aggiungere che a parte l'esperienza in sauna ho praticato nudismo alcune volte anche al fiume, la scorsa estate non potendomi spostare in vacanza per problemi familiari, mi ricavavo qualche ora per frequentare una bella spiaggetta sul fiume Tanaro vicino a Alba. in realtà non è una spiaggia naturista, ma essendo poco frequentata (andavo in settimana e non la domenica che è più affollata) io mi stendevo nudo al riparo da occhi sensibili, perché ci sono rocce e dunette che proteggono, evitando di espormi se c'erano famiglie con bambini. devo dire che i pochi frequentatori che mi hanno visto non hanno fatto problemi, perché il mio comportamento era super corretto. in alcune occasioni ero totalmente solo e quel posto è un paradiso di verde e acqua e sono stato benissimo.
purtroppo questo non vale per tutti i fiumi, perché spesso le aree nudiste sono veri e propri battuage dove la gente va a fare voyeurismo e consumare sesso occasionale. alcuni posti sono pessimi da questo punto di vista. ti senti letteralmente braccato. per questo io voglio sottolineare che sto facendo un lavoro di distinzione mentale fra la pratica del nudismo e il prurito sessuale: non voglio pensare al sesso quando sto in fusione con la natura...
|
bravo, complimenti |
Nuda Natura |
Inserito il - 03/02/2019 : 02:20:51 Ciao edo e benvenuto nel forum. Hai dato delle tue notizie interessanti |
e.do. |
Inserito il - 02/02/2019 : 10:45:35 grazie per l'accoglienza. voglio aggiungere che a parte l'esperienza in sauna ho praticato nudismo alcune volte anche al fiume, la scorsa estate non potendomi spostare in vacanza per problemi familiari, mi ricavavo qualche ora per frequentare una bella spiaggetta sul fiume Tanaro vicino a Alba. in realtà non è una spiaggia naturista, ma essendo poco frequentata (andavo in settimana e non la domenica che è più affollata) io mi stendevo nudo al riparo da occhi sensibili, perché ci sono rocce e dunette che proteggono, evitando di espormi se c'erano famiglie con bambini. devo dire che i pochi frequentatori che mi hanno visto non hanno fatto problemi, perché il mio comportamento era super corretto. in alcune occasioni ero totalmente solo e quel posto è un paradiso di verde e acqua e sono stato benissimo.
purtroppo questo non vale per tutti i fiumi, perché spesso le aree nudiste sono veri e propri battuage dove la gente va a fare voyeurismo e consumare sesso occasionale. alcuni posti sono pessimi da questo punto di vista. ti senti letteralmente braccato. per questo io voglio sottolineare che sto facendo un lavoro di distinzione mentale fra la pratica del nudismo e il prurito sessuale: non voglio pensare al sesso quando sto in fusione con la natura... |
cri |
Inserito il - 02/02/2019 : 09:47:46 Ciao Edo benvenuto!!!  |
Profumodinudo |
Inserito il - 02/02/2019 : 00:10:56 Ciao e benvenuto! |
dado73 |
Inserito il - 01/02/2019 : 16:50:21 Edo benvenuto da un tuo compaesano !!  |
trionat |
Inserito il - 01/02/2019 : 15:23:47 Ciao e.do., stai tranquillo ed esprimi quello che senti senza aver paura. La presentazione è piaciuta e si denota che sei una persona sincera. Ti assicuro che sarà ns piacere continuare a leggerti. Troverai qui tanti amici oltre ad assicurarti che l'ambiente è bello. Ciao a presto e un saluto dalla Puglia. |