| V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E | 

| Nudomark | 
                Inserito il - 03/02/2022 : 12:18:46  ciao sono Nudomarca, naturista da sempre, mi sono iscritta qui più di 10 anni fa ma nessun mi salutava, ora ho cambiato sesso e spero di avere più fortuna! Baci stellari!
   | 

| 30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti) | 

| babado | 
                Inserito il - 04/04/2022 : 11:39:11  Continuate così andate alla grande! | 

| siman | 
                Inserito il - 28/03/2022 : 18:48:16   |  babado ha scritto: 
  Caro siman, provaci pure con Nudomarca, come vedi sta facendo proseliti da quando ha cambiato sesso, se te la da prendila pure, io a scanso di sorprese preferisco averla originale.   
  |  

siman,siman, siman...mi pare di essere il tuo chiodo fisso. Boh? Sono in video riunione con alcuni forumisti iscritti, oltre a esterni che ogni tanto buttano l'occhio qui dentro. La gazzarra (amichevole) su un titolo e copertina di una cosa... ...è stata interrotta da risate e ipotesi su di te. Alla fine, i più tanti (e tante) hanno dedotto che tu....(omissis). Non credo sia vero ma, in ogni caso e a scanso di equivoci, io sono etero, spiacente.

| 

| babado | 
                Inserito il - 28/03/2022 : 11:40:53  Caro siman, provaci pure con Nudomarca, come vedi sta facendo proseliti da quando ha cambiato sesso, se te la da prendila pure, io a scanso di sorprese preferisco averla originale.    | 

| NUDISTA-MILANO | 
                Inserito il - 28/03/2022 : 11:13:48 Benvenuta | 

| cirietto | 
                Inserito il - 21/02/2022 : 22:02:20  Buongustaia   

|  Sonim ha scritto: 

Ciao Marca, benvenuta tra noi e tra questi maschietti sempre pronti a farti la corte.... ma credimi tra donne ci si capisce meglio specialmente se siamo nude tra noi.Io e Domenico abbiamo ampie vedute, vieni a trovarmi   
  |  
  | 

| Sonim | 
                Inserito il - 18/02/2022 : 17:22:16   |  Eroe ha scritto: 
  Vedo che il topic di presentazione di Nudomarca si è trasformato in un salottino ameno ed il grande Puffo tace  
  |  

Non ti preoccupare sono battute che si fanno tra amici che si conoscono bene e quindi alcune si possono fare  Grazie caro Angelo per la citazione poetica   | 

| quagliozzi | 
                Inserito il - 17/02/2022 : 17:40:50  Escile!   | 

| siman | 
                Inserito il - 17/02/2022 : 00:30:42   |  Eroe ha scritto: 
  Vedo che il topic di presentazione di Nudomarca si è trasformato in un salottino  
  |  

Che c'è di strano? Lo cantava anche Dick Van Dyke nel 1964...
  Oh come è bello cazzeggiar nel forum, Marca ti sa rallegrar anche quando  è un giorno dei più neri Sonim il sole fa spuntar

| 

| Eroe | 
                Inserito il - 16/02/2022 : 15:27:39  Vedo che il topic di presentazione di Nudomarca si è trasformato in un salottino ameno ed il grande Puffo tace   | 

| Andrea vi | 
                Inserito il - 16/02/2022 : 10:03:25  non c'è problema,adesso ci pensa coviddi  https://www.agi.it/salute/news/2021-09-14/covid-causa-impotenza-disfunzioni-erettili-13860138/ | 

| siman | 
                Inserito il - 16/02/2022 : 04:15:24   |  Nudomark ha scritto: 
  Angelo...ripenso a tutte quelle patate e salsicce... 
  |  

Ehmmm  ... detta così, se legge qualche ortodosso del nudismo, rischia un'ischemia. Però, pensandoci bene...a me degli ortodossi del nudismo, importa una beata fava.  

| 

| siman | 
                Inserito il - 16/02/2022 : 04:10:28   |  Sonim ha scritto: 
  Ma Angelo caro nessuno ti toglierà il posticino che hai   . 
  |  

| 

| Sonim | 
                Inserito il - 15/02/2022 : 22:48:25  Ma Angelo caro nessuno ti toglierà il posticino che hai   . Pensiamo a Nudomarca che si trova spaesata qui tra noi. Un po' la dobbiamo aiutare a stasere senza vestiti e trovare nuovi amici senza vestiti pure loro e sarà difficile  | 

| siman | 
                Inserito il - 14/02/2022 : 22:49:04  Ovvio che scherzavo, Sonia. Fingevo di essere geloso. 
  Un salutone a entrambi.  

| 

| Sonim | 
                Inserito il - 14/02/2022 : 21:41:22  Scusa Siman, ma credevo che si capisse che era una battuta, uno scherzo dai. La faccina arrabbiata alla fine mi ha lasciata perplessa o forse non ho capito il tuo post, scusami. #128536; | 

| siman | 
                Inserito il - 14/02/2022 : 18:23:25   |  Sonim ha scritto: 

Ciao Marca, benvenuta tra noi e tra questi maschietti sempre pronti a farti la corte.... ma credimi tra donne ci si capisce meglio specialmente se siamo nude tra noi.Io e Domenico abbiamo ampie vedute, vieni a trovarmi   
  |  

Non vorrei fare il pessimista, ma temo che molti "maschietti", leggendo questo post, si stiano disperando, annegati nell'invidia.  Fortuna mia che, invece, non sono per nulla invidioso... ...mannaggia a MarcA. Quanto mi sta sulle palle!  

| 

| Sonim | 
                Inserito il - 13/02/2022 : 23:35:44   Ciao Marca, benvenuta tra noi e tra questi maschietti sempre pronti a farti la corte.... ma credimi tra donne ci si capisce meglio specialmente se siamo nude tra noi.Io e Domenico abbiamo ampie vedute, vieni a trovarmi    | 

| siman | 
                Inserito il - 07/02/2022 : 09:43:59   |  a_fenice ha scritto: 
  E chi pensava Rocco? Io pensavo a quello con le orecchie pelose, quando si impunta su qualcosa 
  Te sai, stop.   

|  

Ce ne fossero un po' più di quelli che si impuntano su qualcosa, sarebbe meglio. #128521; Ri stop.
  | 

| a_fenice | 
                Inserito il - 07/02/2022 : 06:15:52  E chi pensava Rocco? Io pensavo a quello con le orecchie pelose, quando si impunta su qualcosa 
  Te sai, stop.   

| 

| siman | 
                Inserito il - 07/02/2022 : 00:13:45   |  a_fenice ha scritto: 
   ...spoglia quel somaro  tanto la più felice sarà… la Simo     

|  

Felice la Simo? Guarda che mi chiamo Angelo, mica Rocco. 
  Ok Mark, chiama quando vuoi così ci mettiamo  d'accordo.

| 

| a_fenice | 
                Inserito il - 06/02/2022 : 20:22:56  Caffè vestiti… non si può. State tradendo tutte le buone tradizioni   possibili.  Marca su, sforzati, spoglia quel somaro è spogliato anche te, tanto la più felice sarà… la Simo     

| 

| siman | 
                Inserito il - 06/02/2022 : 15:48:25   |  Nudomark ha scritto: 

|  siman ha scritto: 
  Belin! Un'altra strafica che prima si presenta e poi sparisce.  

|  

Ci sonooooo.  Passerò presto dalle tue parti!
  |  

Escluso dal 17 al 20 che saremo via, quando vuoi.

| 

| a_fenice | 
                Inserito il - 05/02/2022 : 19:22:32  Ecco lo sapevo io… sfigato al massimo

| 

| siman | 
                Inserito il - 05/02/2022 : 13:17:35  Belin! Un'altra strafica che prima si presenta e poi sparisce.  

| 

| Eroe | 
                Inserito il - 04/02/2022 : 23:05:03  Brava era ora che ti presentassi. Mo stai attenta a quello che scrivi altrimenti Fenice ti fa dei pipponi e Siman ti spara a raffica. Benrivenuda | 

| Roby75 | 
                Inserito il - 04/02/2022 : 18:52:32     
  Piacere io sono Roberta.   | 

| Marcolino | 
                Inserito il - 04/02/2022 : 18:41:32  Son gia' eccitato...   
  Marcolino | 

| sal80 | 
                Inserito il - 04/02/2022 : 18:17:59  Ciao Marca. È una presentazione scarna.     | 

| a_fenice | 
                Inserito il - 03/02/2022 : 14:36:37  Ciao Marca, non ci hai dato però alcuni particolari importanti, tipo:
  Come sei messa a peli? Sei il tipo foresta amazzonica con popolazione a sei zampe, o depilata a modo?
  Chi preferisci che ti contatta? Morti di fame single, o marpioncelli sposati tipo Siman?
  Sei disponibile sono per incontri a letto a due tre, o pure al pubblico e con pubblico, tipo 1 a 1000 per esempio?
  Sai, son cose importanti da sapere per i nudisti 
  Ovviamente dove stai non ce ne frega perché ti raggiungiamo ovunque sei

| 

| siman | 
                Inserito il - 03/02/2022 : 12:56:24  Ciao Marca, benvenuta nel forum.  Se hai bisogno di informazioni su luoghi, contattami tranquillamente al mio indirizzo privato @io.ci.provo.hai.visto.mai Non essere telegrafica. Parlaci un pochino di te: quanti anni hai? misura del reggiseno? colore dei capelli? altezza? peso? Me la dai?

|