| V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E | 

| Rufo71to1 | 
                Inserito il - 13/01/2023 : 08:56:12  Ciao a tutt* Mi chiamo Alessio, ho 51 anni, vivo a Torino. Sono psicologo psicoterapeuta. Nel mio lavoro e nella mia vita amo approfondire e vivere la sensualità dei corpi nudi, ma sono pigro e amo poco lo sport (sigh!). Preferisco sauna, terme, bagno turco, massaggi. Credo di essere esibizionista, nel senso che amo farmi foto nudo e condividerle. Per me l'ideale sarebbe unire corpo e mente, anima e organismo in una immersione edonistica e spirituale. Ritengo importante per la salute esprimere e armonizzare al meglio queste dimensioni dell'essere, anche in forme anticonformistiche e creative. Nel mio lavoro mi occupo di dolore cronico (fibromialgia, algodisfrofie, neuropatie, sindrome di Syogren, malattie reumatologiche e rare, autoimmuni) e so che liberarsi dai ruoli e dalle etichette che la società ci assegna, significa affrancarsi da un carico mentale che fa soffrire. 
  Rufo è il mio nome clown, ho fatto teatro tempo fa. Ho una passione per la lettura condivisa, ad alta voce. | 

| 6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti) | 

| trionat | 
                Inserito il - 15/01/2023 : 08:40:51  Ciao e ben arrivato fra noi | 

| Rufo71to1 | 
                Inserito il - 14/01/2023 : 15:34:26  Grazie a tutti. Non sono un torinese freddo. Mi piace fare amicizia. Eh eh eh....#128540; | 

| siman | 
                Inserito il - 13/01/2023 : 19:48:57   |  Messaggio di Rufo71to1
  Ciao a tutt* Mi chiamo Alessio, ho 51 anni, vivo a Torino. Sono psicologo psicoterapeuta. Nel mio lavoro e nella mia vita amo approfondire e vivere la sensualità dei corpi nudi, ma sono pigro e amo poco lo sport (sigh!). Preferisco sauna, terme, bagno turco, massaggi. Credo di essere esibizionista, nel senso che amo farmi foto nudo e condividerle. Per me l'ideale sarebbe unire corpo e mente, anima e organismo in una immersione edonistica e spirituale. Ritengo importante per la salute esprimere e armonizzare al meglio queste dimensioni dell'essere, anche in forme anticonformistiche e creative. Nel mio lavoro mi occupo di dolore cronico (fibromialgia, algodisfrofie, neuropatie, sindrome di Syogren, malattie reumatologiche e rare, autoimmuni) e so che liberarsi dai ruoli e dalle etichette che la società ci assegna, significa affrancarsi da un carico mentale che fa soffrire. 
  Rufo è il mio nome clown, ho fatto teatro tempo fa. Ho una passione per la lettura condivisa, ad alta voce.
  |  

Oh là! Finalmente una persona (nudista) che non si vergogna a dire ciò che il nudismo gli trasmette (sensualità, edonismo, esibizionismo e/o quant'altro). A volte, leggendo qualche intervento qui nel forum, mi pare di essere tra monaci (nudisti) di clausura. Ben arrivato Signor Dottor, sperando di leggerti spesso.  
  | 

| emil | 
                Inserito il - 13/01/2023 : 17:27:10  Benvenuto Alessio, interessante la tua  analitica presetatazione e le tue idee anticonformiste. | 

| Marcolino | 
                Inserito il - 13/01/2023 : 16:21:21  Benvenuto Rufo.
  Marcolino | 

| Eroe | 
                Inserito il - 13/01/2023 : 14:57:17  Benvenuto credo che il tuo lavoro potrebbe esserci di grande aiuto in questo forum anche se i più "svitati" non frequentano da tempo ma quelli che restiamo siamo sufficienti. Buon forum | 

| 

|