V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
pomatzu |
Inserito il - 25/06/2025 : 16:15:39 Ciao a tutti, sono Mike, o come è sempre stato il mio nick Pomatzu. Sono un 33-enne che da pochi anni si è avvicinato a questo mondo e ha il rammarico di non esserci entrato prima.
Sono qui per condividere informazioni ed esperienze.
EDIT: ho un po' di conoscenza informatica intermedia. Se qualche mod avesse bisogno ci sono |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
a_fenice |
Inserito il - 26/06/2025 : 20:34:46 | pomatzu ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
Benvenuto e grazie dell’offerta, ma come vedi usiamo software antichissimi, e non credo cambieremo mai 
|
Grazie per benvenuto!
Come hai giustamente detto la mia è una disponibilità; diciamo che mi piacerebbe aiutare la comunità in qualche modo.
|
C’è un modo, semplicissimo, e alla portata di tutti: scrivere, domandare, raccontare. Da ormai troppo tempo la gente latita e dorme. Però legge, quindi se si riattiva un po’ di attenzione, può far solo bene a tutti
|
trionat |
Inserito il - 26/06/2025 : 09:45:50 ben arrivato |
pomatzu |
Inserito il - 26/06/2025 : 08:29:22 | a_fenice ha scritto:
Benvenuto e grazie dell’offerta, ma come vedi usiamo software antichissimi, e non credo cambieremo mai 
|
Grazie per benvenuto!
Come hai giustamente detto la mia è una disponibilità; diciamo che mi piacerebbe aiutare la comunità in qualche modo. |
a_fenice |
Inserito il - 25/06/2025 : 20:10:45 Benvenuto e grazie dell’offerta, ma come vedi usiamo software antichissimi, e non credo cambieremo mai 
|