| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Carletto90 |
Inserito il - 12/06/2026 : 13:00:45 Ciao a tutti, sono Carlo, ho 35 anni e da circa 5 anni ho scoperto la bellezza del naturismo. Ero alla ricerca di un forum del genere per potermi confrontare e condividere con altri che condividono questo interesse. La prima volta che sono stato in una "spiaggia" naturista è stata in Croazia, erano più degli enormi massi che una spiaggia ero curioso di sperimentare l'ambiente dato che non ho mai avuto problemi legati alla nudità del mio corpo, e mi sono sentito bene, in pace con me stesso, coi miei sensi e con le persone, con cui ho potuto avere delle conversazioni normalissime e piacevoli esattamente come quando si è vestiti; nessuno si preoccupava della nudità degli altri (solo la mia ragazza ) e questa sensazione di libertà mi ha portato poi a desiderare di rivivere quell'esperienza sempre più. Ho visitato anche la spiaggia del Troncone a Marina di Camerota e l'Oasi di Capocotta a Roma, spero di avere l'opportunità di conoscerne altre nel tempo, nonostante l'estrema riluttanza della mia ragazza, ma magari di questo farò un thread a parte anche per dei consigli. Un saluto a tutti |
| 1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Marcolino |
Inserito il - 12/06/2026 : 14:53:23 Ciao e benvenuto.
Marcolino |
|
|