V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
victorset |
Inserito il - 12/03/2011 : 12:56:51 Salve a tutti. E' da un pò che frequento questo forum e non mi ero mai accorto di questa sezione. Vista la mia "svista" (fa anche rima), vedo di rimediare subito...
sono ferrarese, 33enne e vivo tra le province di Ferrara e Ravenna. Pratico solo all'estero (Croazia e Spagna). Single, non sono in cerca di compagnia di nessun tipo per praticare naturismo, in quanto sono un tipo solitario che adora le spiagge deserte e immerse nella natura.
Mi sono iscritto a questo forum per conoscere persone e posti nuovi da visitare e avere le giuste informazioni che servono per non incappare in problemi legali legati al naturismo. Sono disponibilissimo a fare amicizia con gli altri frequentatori del forum e a fornire informazioni sui luoghi che ho già visitato e magari fornire "dritte" per evitare disguidi. |
21 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
victorset |
Inserito il - 28/04/2019 : 20:23:49 Sta prendendo sempre più piede la tendenza di costruire siti alternativi a quelli principali, che possano essere utilizzati da chi (purtroppo) non è al passo con la tecnologia. Succede spesso che, aprendo un sito appare la scritta "Se non visualizzi la pagina clicca qui". Penso che sia una idea geniale dare una seconda vita al vecchio hardware. Il tutto porta a produrre meno rifiuti, e a rispettare maggiormente l'ambiente. |
Fede |
Inserito il - 26/04/2019 : 17:13:25 Ciao, sono erfettamente d’accordo con te! Quando l’elettronica funziona è sempre meglio conservarla, purtroppo non è sempre aggiornabile ma si può ovviare ad alcune carenze. |
victorset |
Inserito il - 25/04/2019 : 13:07:20 Questo messaggio è diretto alle persone che negli ultimi mesi hanno tentato di messaggiare con me attraverso il servizio di messaggistica offerto da questo sito. Purtroppo da quando è stato aggiornato il sito, non riesco più a visualizzarne l'home page e la relativa barra dei menu. Il motivo di questo problema risiede nei dispositivi in mio possesso (uno dei primi smart tv della samsung, un vecchio smartphone e un vecchissimo pc acer portatile, con a bordo un vecchio XP) che non supportano più software in grado di "gestire" i nuovi plug in impiegati ora nel mondo del web. Sto provando in tutti i modi possibili di mettermi un pò al passo con gli aggiornamenti, ma non è cosa facile. Fortunatamente conservavo nella barra dei preferiti il link per il forum e questo ancora funziona benissimo quindi, se avete bisogno di contattarmi, fatelo attraverso i messaggi privati del forum stesso.
Scusate il disagio, ma non voglio buttare dei dispositivi (perfettamente funzionanti) solo perchè il consumismo mi obbliga a farlo. Da naturista, sono attento a limitare la produzione di rifiuti, tendendo sempre a dare una seconda vita a tutto e sfruttare ogni cosa il più possibile.
Grazie a tutti |
blatore |
Inserito il - 03/02/2012 : 20:58:51 | happysun980 ha scritto:
benveNUDO  
|
Appi sei in ritardo. È arrivato un anno fa   |
happysun980 |
Inserito il - 03/02/2012 : 16:02:11 benveNUDO   |
nudista81 |
Inserito il - 03/02/2012 : 14:47:48 Victorset, siccome la natura del forum non è quella degli incontri per altri fini,se non quelli naturistici, e a maggior ragione che sei infastidito da tali messaggi,ti consiglio ti segnalare ai mod, costoro, allegando i messaggi che ricevi. |
victorset |
Inserito il - 03/02/2012 : 14:43:23 Vorrei fare una precisazione riguardo la mia presentazione: il fatto di essere disponibile a fare amicizia con gli altri utenti del forum non significa che sono disponibile a fare altro.
Dico questo perchè da qualche mese ricevo messaggi di singoli (ma anche qualche coppia) che mi propone incontri ai quali io non sono per nulla interessato.
Perciò indistintamente che voi siate singoli, singole, coppie, ecc per favore non inviatemi più richieste di incontro.
Se volete chiedermi informazioni, parlare del più o del meno o semplicemente scambiare due chiacchiere scrivetemi pure, sarò ben felice di rispondervi e magari anche di trovarci in chat.
P.S. abbiate pazienza ma a causa del lavoro sono in internet molto poco, ma prometto che appena posso vi rispondo!
Ciao a tutti |
victorset |
Inserito il - 30/04/2011 : 17:34:55 Grazie mille ragazzi, spero di esservi utile con le mie poche informazioni sui luoghi che ho visitato |
effelello2009 |
Inserito il - 20/03/2011 : 22:28:14 Ciao victorset, benvenuti. Qui ti troverai bene. |
demi |
Inserito il - 20/03/2011 : 22:15:27 benvenuto victorset, questo è un bel sito e troverai informazioni e amici a volonta. ciao |
victorset |
Inserito il - 19/03/2011 : 12:51:09 Grazie a tutti, mi informerò meglio riguardo il Lido di Dante e poi vi riferirò cosa si vocifera in zona.
|
a_fenice |
Inserito il - 15/03/2011 : 22:15:57 | victorset ha scritto:
Grazie a tutti, comunque sono informato riguardo i luoghi in Italia, ma li trovo tutti decisamente troppo affollati e una buona parte fuorilegge...
Pensate che abito a due passi da Lido di Dante, ma avendo amici che lavorano in guardia costiera mi hanno vivamente sconsigliato di recarmi lì dicendomi che il naturismo è severamente vietato. Non voglio trovarmi grane di nessun tipo e preferisco andare dove è possibile farlo senza problemi. L'isola di Krk, Formentera e Fuerteventura mi hanno dato queste possibilità senza nessun tipo di rischio. L'ultima poi mi ha colpito per le immense spiagge deserte
|
Non esistono luoghi fuorilegge, non esistendo un divieto allo stare nudi, se non esplicitamente scritto in ordinanza del sindaco, ben visibile con appositi cartelli, altrimenti non vale.
Per i tuoi amici della guardia costiera, consigliali di rileggere le leggi in materia (che non esistono), e chiedi come mai da aprile a settembre la spiaggia è frequentata da minimo 3.000 persone al giorno. Chiedigli anche come mai, il comandante della forestale, Nobili, (di Lido Adriano)l'anno scorso ci ha addirittura chiesto se volevamo prendere a tutela la spiaggia di Lido di Dante (zona FKK), dato che è la forestale che li ha giurispudenza, essendo parco demaniale (riseva naturale del Delta del Po). Ciò tanto per chiarirti alcune cosine in merito, che comunque potrai via via leggere da te, se guarderai nei diversi topic sull'argomento. Detto questo ti inviatiamo, noi tutti Dantesi, a venirci a trovare in spiaggia (salvo neve, chi non è già li, ci arriverà dal 16 Aprile, giorno di apertura del Camping CLasse).
Per quanto riguarda la battuta dell'amico di cui sopra, era riferita solo al fatto che dell'argomento se ne parla un giorno si e uno pure, e gli sembra strano, che dopo due anni, non ti ci sei mai imbattuto. Nessuno ha nulla contro di te, tanto più che stiamo appena conoscendoti. Benvenuto quindi, e speriamo di vederti al Dante, se non altro per salutarci. |
mark66 |
Inserito il - 15/03/2011 : 20:35:27 Benvenuto anche nel forum.    |
tranquillo81 |
Inserito il - 15/03/2011 : 20:26:55 benvenuto!!! |
victorset |
Inserito il - 15/03/2011 : 20:25:29 Mi scuso per avere omesso questa "regola minimale", appena me ne sono accorto ho rimediato subito... ho sbagliato?
Ripeto che fino ad ora ho frequentato poco il forum e farò in modo di esserci più spesso.
P.S. se la mia presenza infastidisce qualcuno, non c'è che da dirlo... |
bmwx6 |
Inserito il - 13/03/2011 : 18:16:43 benvenuto anche se bazzichi da queste parti da piu' di un anno  |
victorset |
Inserito il - 13/03/2011 : 13:52:29 Grazie a tutti, comunque sono informato riguardo i luoghi in Italia, ma li trovo tutti decisamente troppo affollati e una buona parte fuorilegge...
Pensate che abito a due passi da Lido di Dante, ma avendo amici che lavorano in guardia costiera mi hanno vivamente sconsigliato di recarmi lì dicendomi che il naturismo è severamente vietato. Non voglio trovarmi grane di nessun tipo e preferisco andare dove è possibile farlo senza problemi. L'isola di Krk, Formentera e Fuerteventura mi hanno dato queste possibilità senza nessun tipo di rischio. L'ultima poi mi ha colpito per le immense spiagge deserte |
cri |
Inserito il - 13/03/2011 : 09:20:17 Benvenuto....!!!  ...in italia ci sono dei posti dove puoi fare nudismo..., non sono molti, almeno giochi in casa... non parlo di vacanza ma di fine settimana...!!! le info le trovi nel forum... |
trionat |
Inserito il - 12/03/2011 : 20:38:47 Ben arrivato fra noi. Ciao |
nudista81 |
Inserito il - 12/03/2011 : 16:40:01 Un caloroso benvneuto dalla Campania! |
n/a |
Inserito il - 12/03/2011 : 16:27:01 Benvenuto nel forum e buona partecipazione.Ciao |