V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
alessandro40 |
Inserito il - 04/01/2011 : 18:41:37 Ve la giro come mi è arrivata su Fb , premetto che non conosco questo fotografo , ma il progetto mi pare interessante :
Finalmente ci siamo! Certo 208 persone sono un po' al limite...di conseguenza ho bisogno di fare una piccola conta: chi di voi è davvero interessato al progetto ribadisca la propria intenzione scrivendo sulla bacheca del gruppo "io ci sono!" (qui il link: http://www.facebook.com/group.php?gid=69596199716 ) Se saremo un numero sufficiente stabiliamo la data per fare la foto questa primavera! Ricordo a tutti che la location sarà una ex cava di marmo sulle alpi apuane (massa carrara). |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Ottero |
Inserito il - 10/01/2011 : 18:25:46 Ho dato la mia adesione per spirito di solidarietà. Verrei volentieri, le Alpi Apuane sono un po troppo distanti dalla Sicilia.
|
Nudomark |
Inserito il - 05/01/2011 : 08:51:22 Ho mandato mail non essendo iscritto a FB...ma dubito si farà... Mark |
alessandro40 |
Inserito il - 04/01/2011 : 19:58:50 vedo che però molti su Fb hanno dato la loro disponibilità |
massal |
Inserito il - 04/01/2011 : 18:47:04 | Messaggio di alessandro40
Ve la giro come mi è arrivata su Fb , premetto che non conosco questo fotografo , ma il progetto mi pare interessante :
Finalmente ci siamo! Certo 208 persone sono un po' al limite...di conseguenza ho bisogno di fare una piccola conta: chi di voi è davvero interessato al progetto ribadisca la propria intenzione scrivendo sulla bacheca del gruppo "io ci sono!" (qui il link: http://www.facebook.com/group.php?gid=69596199716 ) Se saremo un numero sufficiente stabiliamo la data per fare la foto questa primavera! Ricordo a tutti che la location sarà una ex cava di marmo sulle alpi apuane (massa carrara).
|
Grande idea, amo quel fotografo... anche se non credo abbia a che fare direttamente col naturismo.
Cmq vedo anche che la cosa va avanti ormai dal 22 aprile 2009... è passato più di un anno e mezzo e si fa fatica a mettere insieme 200 persone disposte a fare una foto di gruppo... forse una cosa del genere sarebbe più naturale organizzarla durante uno dei raduni nazionali dell'ANITA... |