V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Matteo2 |
Inserito il - 16/01/2011 : 18:27:34 Ciao, non mi dilungo ma volevo renderVi partecipi di una cosa che mi ha colpito molto. Ho avuto l'occasione (nata per caso) di fare da modello per un'artista. E' stata un'esperienza (a cui non avevo mai pensato) semplicemente straordinaria. Mi sono sentito rilassato e a mio agio nel posare e poi, nel vedere l'opera finita, mi ha emozionato l'essere in un piccolo pezzetto d'arte. Vivo a Trieste e se ci sono artisti interessati nella zona, rifarei l'esperienza.
|
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
n/a |
Inserito il - 22/02/2011 : 21:03:49 La cultura è di tutti,e di questo sono affascinato. |
mark66 |
Inserito il - 22/02/2011 : 20:27:41 Un esperienza molto interessante.    |
albylc |
Inserito il - 21/02/2011 : 20:59:12 Da quasi un anno collaboro con una scuola di figurativo come modello di nudo devo dire che essere ritatti/dipinti da artisti è una sensazione unica, vedere come si viene percepiti e rappresentati in diversi modi... con diverse tecniche
Assorti nella posa e sentire intorno a sè soltanto lapis e pennelli che lavorano... è un'esperienza che consiglio a tutti quanti 
|
a_fenice |
Inserito il - 17/01/2011 : 21:31:33 | Matteo2 ha scritto:
Devo dirti che ci avevo pensato. Ovviamente, scopo di una qualsiasi opera artistica è quello di farsi osservare (e, a volte, ammirare). Sono certo che tu, robin nood e molti altri ne avreste apprezzato il contenuto artistico. Però, tale sensibilità non appartiene a tutti e, avendo avuto da questo sito contatti ed insistenze non appropriate, ho preferito evitare. La cosa, credi, mi dispiace non poco.
|
Per i contatti e le insistenze non appropiate esiste un'apposita email di moderazione a cui inviare copia dei messaggi, e aiutare a tenere pulito il sito.
Per le foto, se ne hai alcune da farci ammirare (per vedere la fantasia dell'artista, perchè te potresti essere anche uno sgorbietto    ), a noi fa solo piacere. |
matteone |
Inserito il - 17/01/2011 : 21:21:18 | Matteo2 ha scritto:
scopo di una qualsiasi opera artistica è quello di farsi osservare (e, a volte, ammirare). Sono certo che tu, robin nood e molti altri ne avreste apprezzato il contenuto artistico.
|
A meno che il tuo artista non abbia voluto emulare Robert Mapplethorpe oppure Wilhelm von Glöden, che pure hanno i loro estimatori, in qualità di direttore artistico autoproclamato, ti invito a postare l'opera nel topic specifico. Potresti contribuire a migliorare il livello culturale di questo forum. |
Matteo2 |
Inserito il - 17/01/2011 : 20:59:40 Devo dirti che ci avevo pensato. Ovviamente, scopo di una qualsiasi opera artistica è quello di farsi osservare (e, a volte, ammirare). Sono certo che tu, robin nood e molti altri ne avreste apprezzato il contenuto artistico. Però, tale sensibilità non appartiene a tutti e, avendo avuto da questo sito contatti ed insistenze non appropriate, ho preferito evitare. La cosa, credi, mi dispiace non poco.
|
SHAMBALA |
Inserito il - 17/01/2011 : 10:38:29 Perchè non ci fai partecipi anche dell'opera? Se non sbaglio c'è un forum apposito! |
Matteo2 |
Inserito il - 16/01/2011 : 22:01:46 Grazie a te! |
robi nood |
Inserito il - 16/01/2011 : 19:55:18 Trovo molto suggestiva questa emozione di cui ci fai partecipi, che credo sia postata qui perché verosimilmente avrai posato nudo. Immagino che un modello non percepisca, durante la fase di posa, quello che l'artista riuscirà ad esprimere con l'opera compiuta. In tre righe sei riuscito comunque a farmi percepire il brivido che si possa avvertire nello scoprirsi parte di un'opera artistica. Grazie.
|
|
|