V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Andrea vi |
Inserito il - 30/07/2025 : 12:50:17 Come è noto l' ultima parte di Cap d'Agde rimasta naturista è il campeggio,ma come altrove ai libertini non basta e vogliono cacciare le famiglie per essere ancora più liberi https://www.lindependant.fr/2025/07/30/le-concert-de-patrick-sebastien-dans-un-camping-naturiste-du-cap-dagde-derape-le-chanteur-recoit-une-fellation-devant-des-enfants-la-video-qui-choque-12851662.php Purtroppo questa notizia sta girando in Francia ormai a livello nazionale e anche sui social i bimbominkia che singolarmente si possono blastare senza difficoltà sono troppi per rispondere a tutti, quando chi ama il naturismo familial come dicono in Francia capirà che invece di perdere tempo a caccia di fantasmi deve reagire con trasgressivi e genitori narcisisti sarà comunque troppo tardi  |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
a_fenice |
Inserito il - 31/07/2025 : 19:23:07 Vedendo il filmato non sembra una cosa programmata, ma solo un momento di troppa esuberanza della signora, e il tizio che invece di spostarsi sta lì e finire la scena. Pensare al complotto mi sembra esagerato. Per quello che è la mia esperienza in merito, succedono atti fuori luogo, ma non son mai premeditati.
Quanto alla resistenza dell’unica struttura… ci andrei cauto a dirlo. Dove non devono succedere cose non succedono, hanno i sistemi per fermare la gente. Sento molto di più il classico occhio non vede cuore non duole, quindi una certa tolleranza entro limiti di decenza. Come l’altro posto che conosciamo, pecunia non olet.
Per me verte regole non cambiano mai: liberi tutti di fare ciò che vogliono, ma nei contesti giusti. Come fai l’imbecille altrove, dove non è il caso, porta solo rovina
|
Andrea vi |
Inserito il - 31/07/2025 : 12:54:40 È proprio questo che da più fastidio con una città dedicata a certi divertimenti vai a fare quelle caxxate proprio all' Oltra?tu sei diplomatico a pensare che siano solo cretini io molto meno penso che abbiano voluto provocare apposta l' incidente nell' unica struttura di Cap che cerca di resistere alla deriva libertina Quanto ai fachos non mi preoccuperei troppo, sulla costa mediterranea dalla Costa Azzurra ai paesi catalani hanno avuto un calo degli affari del 30%, mentre i numeri del naturismo restano in costante crescita, dove sono io non ci sono più piazzole libere ma se sei in camper e non ti fermi troppo ti lasciano metterti dove trovi uno spazio  |
a_fenice |
Inserito il - 31/07/2025 : 06:40:13 Ora si, ne son venuto a capo nei dettagli, praticamente la signora ha fatto “versi”, e si si scusa dicendo di non sapere della presenza di bambini… cretini a prescindere, mica erano nei locali dedicati… cos’è che in effetti a tarda ora, e con gente ubriaca, ho visto succedere anche altrove… speriamo che finisca tra di loro, ma per certe posizioni politiche del posto, è una vera manna da cavalcare per opporsi al tutto
|
Andrea vi |
Inserito il - 30/07/2025 : 21:34:04 Praticamente è successo che hanno fatto uno spettacolo con un vecchio cantante al campeggio che è l' unico posto per famiglie a Cap, il cantante ha invitato le donne a salire sul palco e una gli ha fatto un pompino (vero o simulato non si capisce) davanti ai bambini perché in teoria era uno spettacolo per famiglie, risultato: notizia su tutti i giornali francesi (corredata di video, si può vedere qui https://x.com/Endoumois1993/status/1950438608894382360 ) col bigottume che invece che prendersela coi due stronzi se la prende con i genitori che portano i figli nei campeggi naturisti e con le famiglie presenti ovviamente incaxxate come iene L' unica consolazione è che per la legge francese non conta quanta pelle si vede ma quello che si fa per cui mimare un atto sessuale anche da vestiti configura il reato di esibizione sessuale imposta alla vista altrui e visto il clamore mediatico sicuramente la procura non può fare finta di niente e la pena prevista è decisamente più severa di quella applicata in Italia |
a_fenice |
Inserito il - 30/07/2025 : 20:31:07 Non riesco a tradurlo, ma mi fido della sostanza che esponi. Praticamente, visto che già ad Agde, cittadina e comune dove si trova Cap, hanno il dente avvelenato da decenni contro Cap, ora hanno la scusa buona per far guerra.
Chi è causa del suo mal…
|
|
|