Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Linea diretta con le Associazioni INF-FNI
 ASS.NA.IT
 Il ritrovo dei naturisti della Campania

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
nudista81 Inserito il - 10/07/2013 : 22:10:45
Ciao a tutti, ormai si è nel cuore dell'estate , seppur non metereologicamente parlando.

L'intento del forum è quello di fare aggregazione tra naturisti, sia in spiaggia,ma anche per una serata insieme,passeggiando o mangiando una pizza, quindi che ne dite di usare questa discussione per incontrarsi?

Il prossimo weekend, 13/14 Luglio 2013, alcuni membri del direttivo, soci e simpatizzanti dell'Uni Campania, saranno ancora una volta alla spiaggia del Troncone di Marina di Camerota, sarà facile individuarli, perchè avranno con se la bandiera dell'associazione.



Vi aspettiamo in tanti.
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
nudista81 Inserito il - 29/07/2013 : 22:38:05
Posso solo di re che purtroppo non posso frequentare più assiduamente la spiaggia del Troncone, quella che definisco la perla delle spiagge camerotane.

Paesaggio stupendo, sabbia bollente,ma pulitissima, acqua cristallina e calda, forse mai come quest'anno così pulita. Tutto contornato da un'ottima frequentazione.

Ci si è ritrovato tra amici, senza nemmeno essersi dati appuntamento, ormai è un richiamo fisso per chi davvero vuole vivere il naturismo nella sua essenza più profonda, e conosciuto di nuovi,quali Maximum_goose, (in Amici), a cui finora non ero riuscito ancora a dare un volto ad un nick del forum su cui scrivo, con cui abbiamo scambiato poche parole,perchè è arrivato sul tardi, e Ultimo81,(in Amici).

Parlando con altri bagnanti, è stato una grande emozione per tutti, ma ancor di più, sicuramente per chi ha lottato per anni per l'ufficializzazione del naturismo nel Cilento, venire a conoscenza, di famiglie, che hanno scelto Marina di Camerota per trascorrere le loro vacanze naturiste, di cui una, con una bimba nata da pochi mesi, che addirittura sono venuti dal Belgio, ed ancora, essere avvicinati da una ragazza che da poco si è avvicinata al naturismo, congratulandosi con gli assidui per la familiarità del clima trovato, che non ha eguali nelle altre spiagge da lei frequentata. Era in compagnia della madre.

Sulle spiagge di tutta Italia, è piuttosto raro trovare donne sole in luoghi naturisti, questo insieme alla presenza di famiglie con bambini, è il più alto indice di salubrità della spiaggia, che fa onore a tutti noi naturisti,ma soprattutto all'amministrazione del comune camerotano, lungimirante nell'autorizzare un tratto del proprio arenile ad una pratica ingiustamente screditata nel nostro Paese, solo per mancanza di informazione adeguata. Alla prossima.





nudista81 Inserito il - 24/07/2013 : 19:27:51
Domenica sarò in spiaggia al Tronone, mi sono già sentito con altri utenti del sito, che sono li in ferie, e sicuramente ci si troverà. Spero che altri amici ed amiche del forum riusciranno a venire.
nudista81 Inserito il - 17/07/2013 : 14:30:35
Io sono stato li fino alle 18.30, il mio ombrellone era quello colorato con la Bandiera di Uni Campania, a parte il cappello di riconoscimento, che se none ra sulla mia testa, era o sull'ombrellone o appoggiato sullo zaino. Potevi chiedere a Francesco di me, ci saremmo trovati sicuramente. Grrrr
centauro71 Inserito il - 17/07/2013 : 09:33:02
caro,
questo week non siamo riusciti ad incontrarci..
sabato ci sono stato un bel pò, ed ho conosciuto anche francesco, la domenica a dire il vero, sapendo che a salerno il tempo non era bello, ho pensato che alcuni amici non fossero venuti, e son rimasto tessile al lido aruba...
solo a fine giornata ho visto francesco al bar del lido e mi ha detto che c'èra gente.. ho fatto un salto veloce x salutare la coppia di amici.. ma son dovuto andare via subito... non facendo caso a niente e nessuno presente..
ero in costume e mi sentivo un pò in imbarazzo... hahahhahahah
cmq, al 99,99% ci ritorno questo week non so se con un amico o con la mia compagna "lei non sa ancora se deve lavorare tutto il week"...
fabio.
nudista81 Inserito il - 15/07/2013 : 12:58:04
Seppur qui sul forum non ci sono state nuove partecipazioni, ma credo che in futuro le mie speranze saranno ben ripagate, ieri ho trascorso una fantastica giornata naturista, con vecchi amici, tra cui l'utente de forum Maxmax, e nuove conoscenze, frequentanti la spiaggia del Troncone di Marina di Camerota. Era presente in spiaggia l'associazione Uni Campania,reso visibile dallo sventolio delle bandiere dell'associazione, con il suo presidente Francesco de Gennaro, ed il vice presidente con la famiglia.

In spiaggia si sono contate circa 150 presenze, nonostante il tempo della mattina nuvoloso, ma nel pomeriggio, madre natura ci ha offerto una giornata di sole, e caldo, tanto che sono tornato un po arrossato a casa.

Su ragazzi e ragazze, organizziamoci per altre giornate al Troncone, dobbiamo essere sempre di più.
Marcolino Inserito il - 13/07/2013 : 15:44:41
Augoro una bella ed allegra giornata... forza naturisti campani, fate gruppo!!!!

Marcolino
nudista81 Inserito il - 13/07/2013 : 14:36:55
Domani sarò alla spiaggia del Troncone di Marina di Camerota, spero che qualcuno verrà, altrimenti starò con i soliti "vecchi" amici che frequentano solitamente la spiaggia.
nudista81 Inserito il - 11/07/2013 : 14:24:00
Spero solo che questo topic non sarà l'ennesimo a confermare l'estinzione del naturista campano....io voglio solo credere che sia solo una diaspora, e mi impegno a riunirvi,ma voi datemi una mano però
nudista81 Inserito il - 10/07/2013 : 22:13:23
Io forse riuscirò ad esserci per non più di uno di questi due giorni.

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000