Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 A.N.ITA. - Cena chiusura festeggiamenti 50°

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Nudomark Inserito il - 28/08/2016 : 02:17:57
Venerdì 7 ottobre 2016
Cena di chiusura dei festeggiamenti per il 50° dell'associazione.
La cena si svolgerà in completa nudità.

Presso la Trattoria “Il Carroccio”
via Sertorio, 36 - Dalmine (BG)

L’ingresso è riservato esclusivamente ai soci A.N.ITA. e ai soci di associazioni federate INF/FENAIT, in regola con la quota 2016.




Immagine:

102,66 KB

Immagine:

72,67 KB
24   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Nudomark Inserito il - 08/10/2016 : 02:16:34
Bellissima serata! Graie a tutti i partecipanti!
Ora appuntamento alle serate a Cavenago...
Nudomark Inserito il - 06/10/2016 : 00:38:12
NudistiBG ha scritto:

Ma sei sicuro?


Alla cena non so intendevo ad Anita 2016...
NudistiBG Inserito il - 05/10/2016 : 17:57:36
Ma sei sicuro?
musicman11 Inserito il - 04/10/2016 : 12:36:03
Nudomark Inserito il - 01/10/2016 : 13:44:17
Beppe Tatino è giá iscritto...
NudistiBG Inserito il - 01/10/2016 : 08:25:14
Ciao ragazzi, posso assicurare tutti i freddolosi che nel locale ci saranno non meno di 23/24°. Il freddo non si soffrirà. Sperando di ricevere tra le nuove iscrizioni, anche quelle dei 2 Tatini (che non vedo da molto tempo), auguro a tutti un buon fine settimana.
Beppe
jarod73 Inserito il - 28/09/2016 : 00:31:16
Grazie per l' invito ma sto organizzando giusto per quei giorni una puntatina a Venezia. Ho però uno Smartbox che probabilmente userò proprio in quella struttura con la mia compagna...in un certo senso sarò cmq con voi.
n/a Inserito il - 27/09/2016 : 22:10:35
Ma i 2Tatini li vedremo a Dalmine alla cena?
n/a Inserito il - 27/09/2016 : 22:07:19
Concordo con te Jarod, ma essendo un'Associazione di Promozione Sociale purtroppo per motivi fiscali non possiamo farlo ed è per questo che alle iniziative possiamo solo fare entrare chi tesserata anche di altre associazioni aderenti alla Fenait..
Non è un modo per racimolare qualche soldo (come qualcuno potrebbe anche affermare). Altra cosa se avessimo offerto la cena gratuitamente a tutti coloro che avrebbero voluto parteciparvi.... e così sarà anche per le altre iniziative che organizzeremo (come quelle a Cavenago), dove non potremo più far provare a partecipare a coloro che per la prima volta volevano conoscerci.
Il 15 ottobre se vuoi passare a salutarci al Nuvola Village di Cavenago ti accoglieremo con gioia, magari solo per mangiare la pizza con noi dopo la serata.
Ciao
jarod73 Inserito il - 27/09/2016 : 06:46:19
Io invece proprio per l' occasione avrei aperto l' invito a tutti...
n/a Inserito il - 26/09/2016 : 20:59:34
Aggiornamenti per la cena di Dalmine.
Abbiamo superato la quota di 60 presenze e non appena Beppe rientrerà dalle sue interminabili ferie ci farà il punto esatto della situazione. Di posti al ristorante ve ne sono ancora moltissimi e difficilmente riusciremo a riempirli tutti, anche se mancando più di 10 giorni, penso proprio che il numero aumenterà ancora.
Voglio ricordarlo che A.N.ITA. organizza questa serata per concludere i festeggiamenti del suo 50° compleanno di fondazione, la serata è aperta a tutti i naturisti tesserati appartenenti a qualsiasi associazione, in regola con il bollino 2016. Quello del bollino è purtroppo l'unico vincolo, ma essendo un'associazione APS non possiamo per statuto fare deroghe su questa questione.
2Tatini Inserito il - 20/09/2016 : 09:06:16
sergino ha scritto:

Be! stare vestiti ad una cena nudista.... comunque per te che sei deboluccio penso ti sarà permesso indossare un pareo per coprirti lo stomaco


Sergio,mi conosci e ti voglio bene,ma fare il collegamento MAGRO= DEBOLUCCIO come dici tu mi sembra veramente fuori luogo.
Tutti sanno che corro e che mi alimento in modo "strano",ma la forza(muscolare) e la resistenza sono qualità che proprio nn mi mancano.
Che dopo il risultato nn sia bello esteticamente sono d'accordo con te ma a me fondamentalmente interessa stare in salute e gli esami dicono che lo sono,quindi...

PS: Perdonatemi la puntualizzazione.
n/a Inserito il - 17/09/2016 : 15:05:24
Be! stare vestiti ad una cena nudista.... comunque per te che sei deboluccio penso ti sarà permesso indossare un pareo per coprirti lo stomaco
2Tatini Inserito il - 17/09/2016 : 11:41:40
Domanda: è ammessa solamente la presenza in completa nudità oppure è a libera scelta?

PS: Ho letto in alto che è in completa nudità,ma per uno come me abbastanza freddoloso...

E poi mi pareva di ricordare che le altre volte fosse facoltativo.
Ho bisogno solo di saperlo.
Nudomark Inserito il - 16/09/2016 : 19:46:30
Fioccano le prenotazioni! Ci avviamo sicuramente ad un record di presenze!
NudistiBG Inserito il - 08/09/2016 : 10:39:59
Ciao a tutti. Cominciano a fioccare le adesioni. Benissimo, saremo in tantissimi.
musicman11 Inserito il - 07/09/2016 : 19:28:30
colgo l'occasione x ringraziare publicamente il signor franco,titolare del ristorante il carroccio x aver gentilmente passato il mio numero a 2 sposi,da cui sono stato ingaggiato x il loro matrimonio in settembre,qui' al carroccio e beppe x aver fatto da tramite.
musicman11 Inserito il - 06/09/2016 : 21:12:53
ciao beppe! certamente
NudistiBG Inserito il - 06/09/2016 : 17:58:57
Per Musicman/Marco: Ciao marco, mi dai la tua disponibilità per la serata in oggetto. Stesse modalità delle altre volte.
Grazie,
Beppe
Nudomark Inserito il - 05/09/2016 : 23:03:12
Ricordate di prenotare tramite mail!
hiyoru Inserito il - 05/09/2016 : 15:45:17
Vista la bellissima esperienza della scorsa volta, salvo imprevisti dell'ultimo minuto, ci sarò!
Nudomark Inserito il - 30/08/2016 : 02:14:50
Ecco inserito nel post iniziale il fantastico menù e le modalità di iscrizione alle quali vi prego di attenervi scrupolosamente.
Vi ringrazio!
19alberto60 Inserito il - 29/08/2016 : 23:45:00
Ci saremo quasi sicuramente.

Alberto e Elena
musicman11 Inserito il - 29/08/2016 : 19:56:45
bene! la prospettiva di una bella serata in compagnia e di una buona cucina!

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000