Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Raduno Nazionale iNudisti 2011

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
a_fenice Inserito il - 29/05/2011 : 08:36:05
E anche quest'anno ci siamo riusciti. Dopo tanti tentennamenti per svariati motivi logistici- amministrativi - di rapporti con altri, alla fine ci siamo decisi e lanciamo con gioia il tanto atteso RADUNO NAZIONALE del sito iNudisti 2011.

Si terrà da sabato 3 settembre 2011 a domenica 4 settembre, presso l'ormai mitico e sempre libero Nido dell'Aquila



Per i particolari scriveremo a seguito, dato che stiamo ancora contattando le strutture, ma non disperiamo di ottenere il solito trattamento di favore, che solo i gestori illuminati sanno dare.
Pertanto e a prescindere la base di alloggio sarà il Park Albatros. Attendete solo un attimo che prendiamo gli accordi prima di prenotare.

Ovviamente la festa principale sarà presso la spiaggia, e la cena comunitaria si terrà il sabato sera. Non mancate.

Stiamo anche vedeno la possibilità di organizzare una cosa strana uno dei due giorni, una cosa che sarebbe la prima volta che si organizza tra nudisti, e se ci riusciamo sarà una ganzata. Per ora vi lascio solo un po di pepe.... cosi morite un attimo di curiosità. Intanto rosicate un po


Vi aspettiamo tutti per ripetere come sempre uno dei nostri indimenticabili raduni.



A prestissimo gli aggiornamenti per la logistica
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
siriocpnature Inserito il - 22/09/2011 : 19:26:56
Nel rinnovare i ringraziamenti allo staff per l'impegno profuso in questi mesi di organizzazione del raduno al Nido come a tutti gli eroici partecipanti che hanno condiviso questi momenti speciali malgrado le previsioni meteo disastrose aggiungiamo i complimenti per la bella relazione di Emanuele riportata sulla e-zine del sito… nella sezione PcNat-amici del secchiello chi vuole può leggere il report del Gruppo PcNat al raduno IN a Nido dell'Aquila.
Navy Inserito il - 19/09/2011 : 09:42:56
cri, mi sa che per sentire il tuo devo volare sino a Fuerteventura... che sacrificio
cri Inserito il - 18/09/2011 : 00:44:25
Navy ha scritto:
è stato bello dare finalmente un volto ed un tono di voce ai nick.
Da oggi leggendovi immeginerò anche il vostro accento e la vostra cadenza.


Ho seguito giorno per giorno la discussione perchè volevo ricordare il primo raduno a cui ho partecipato.. e ricordare come hai detto te navy l'accento, il tono della voce, per sentirmi vicina a tutti gli amici che ho conosciuto.

Dico anche che rispetto al primo raduno questa volta eravate un Gran bel gruppo.
Complimenti a Tutti
pizzaebirra Inserito il - 17/09/2011 : 22:31:28
Comunque ragazzi non facciamo di tutta l'erba un fascio...ci sono single e single. Allo stesso tempo ci sono coppie e coppie.
CERCOAMICI Inserito il - 17/09/2011 : 01:36:25
a_fenice ha scritto:

CERCOAMICI ha scritto:

a_fenice ha scritto:

demi ha scritto:

io proporrei un raduno invernale in un centro benessere, che ne dite? questo inverno sono stato el centro benessere "il villaggio della salute" é un grande centro nella zona di bologna. a me è piaciuto molto. sarebbe bello organizzare li o da altre parti un incontro invernale.
quelle serate son organizzate già da Sergio, "l'irresponsabile" di Zello. Per quest'anno dice che forse ci sono difficoltà, speriamo che non sia vero. Se tieni occhio agli eventi, noi li evidenziamo già tutti. Mentre invece anno scorso, causa problemi diversi, abbiamo abbandonato il centro benessere dell'Hotel Belvedere di Riccione. Speriamo quest'anno di replicare.
Tieni presnete comuqnue i già numerosi incontri di ANITA, in piscina a Milano, e forse si riproporranno le serate in piscina alle DRIADI di FAENZA con ANER. Direi che al nord ce ne sono già diversi, per tutti i gusti, ma non mancheremo di lanciarne altri, se possibile. Solo che ci vorrebbe, sinceramente, qualcuno che prendesse in mano l'organizzazione, a cui daremo tutto lì'appoggio possibile. Ma anche che tutto ciò non si verifichi solo al Nord, ma anche al centro e al sud, decisamente deficiatario in queste iniziative.

Noi dell' A.N.AB. già li facciamo.
Vero mi ero dimenticato, sorry, ma ricordo che i single non son ammessi, se non dopo certificazione assunta in modo che io oso definire discutibile, comprensibile, ma non accettabile. Indi non può interessare, per ora, il nostro amico, che se non ho letto male, ha la lebbra del SINGLE. Gli altri raduni invece ammettono single, alcuni con tessare, altri senza, e anche se vengon tenuti sotto controllo come tutti i presenti, coppie comprese, non mettono paletti e barriere prima di essi. Tutto qui.

Io mi sono presentato come single, sono andato a Chieti a presentarmi e, alla prima riunione mi hanno accettato. Solo la terza volta ho portato mia moglie. Dipende da come ci si presenta.
demi Inserito il - 16/09/2011 : 23:49:00
hi hi hi davvero si guarisce??? allora ho una speranza! grazie a fenice, seguirò il tuo consiglio.
a_fenice Inserito il - 16/09/2011 : 22:58:37
demi ha scritto:

...come dice Vasco Rossi: è già... è già... io ho la lebbra del sigle... purtroppo si, sono single... sono di parte ma vedo anch'io discutibile che in alcuni posti ci siano queste esclusioni. grazie a cercoamici e ad a-fenice per le informazioni.
non sei il solo, amico, anche io ho quella lebbra. Mi ci son voluti anni, ma ora entro ovunque, e non son più lebbroso. Te comincia a star dietro al forum, leggi di tutte le iniziative prese via via, frequenta.....che poi anche te...guarisci
demi Inserito il - 15/09/2011 : 23:02:48
...come dice Vasco Rossi: è già... è già... io ho la lebbra del sigle... purtroppo si, sono single... sono di parte ma vedo anch'io discutibile che in alcuni posti ci siano queste esclusioni. grazie a cercoamici e ad a-fenice per le informazioni.
lucabrandani1 Inserito il - 15/09/2011 : 22:07:49

Bhe lo sapete ....
sono contro le classificazioni.

non mi piace la storia dei single,
a mio avviso propongo propongo non pubblicizzare
iniziative dove si esclude qualcuno

a_fenice Inserito il - 15/09/2011 : 21:52:12
CERCOAMICI ha scritto:

a_fenice ha scritto:

demi ha scritto:

io proporrei un raduno invernale in un centro benessere, che ne dite? questo inverno sono stato el centro benessere "il villaggio della salute" é un grande centro nella zona di bologna. a me è piaciuto molto. sarebbe bello organizzare li o da altre parti un incontro invernale.
quelle serate son organizzate già da Sergio, "l'irresponsabile" di Zello. Per quest'anno dice che forse ci sono difficoltà, speriamo che non sia vero. Se tieni occhio agli eventi, noi li evidenziamo già tutti. Mentre invece anno scorso, causa problemi diversi, abbiamo abbandonato il centro benessere dell'Hotel Belvedere di Riccione. Speriamo quest'anno di replicare.
Tieni presnete comuqnue i già numerosi incontri di ANITA, in piscina a Milano, e forse si riproporranno le serate in piscina alle DRIADI di FAENZA con ANER. Direi che al nord ce ne sono già diversi, per tutti i gusti, ma non mancheremo di lanciarne altri, se possibile. Solo che ci vorrebbe, sinceramente, qualcuno che prendesse in mano l'organizzazione, a cui daremo tutto lì'appoggio possibile. Ma anche che tutto ciò non si verifichi solo al Nord, ma anche al centro e al sud, decisamente deficiatario in queste iniziative.

Noi dell' A.N.AB. già li facciamo.
Vero mi ero dimenticato, sorry, ma ricordo che i single non son ammessi, se non dopo certificazione assunta in modo che io oso definire discutibile, comprensibile, ma non accettabile. Indi non può interessare, per ora, il nostro amico, che se non ho letto male, ha la lebbra del SINGLE. Gli altri raduni invece ammettono single, alcuni con tessare, altri senza, e anche se vengon tenuti sotto controllo come tutti i presenti, coppie comprese, non mettono paletti e barriere prima di essi. Tutto qui.
CERCOAMICI Inserito il - 15/09/2011 : 15:45:59
a_fenice ha scritto:

demi ha scritto:

io proporrei un raduno invernale in un centro benessere, che ne dite? questo inverno sono stato el centro benessere "il villaggio della salute" é un grande centro nella zona di bologna. a me è piaciuto molto. sarebbe bello organizzare li o da altre parti un incontro invernale.
quelle serate son organizzate già da Sergio, "l'irresponsabile" di Zello. Per quest'anno dice che forse ci sono difficoltà, speriamo che non sia vero. Se tieni occhio agli eventi, noi li evidenziamo già tutti. Mentre invece anno scorso, causa problemi diversi, abbiamo abbandonato il centro benessere dell'Hotel Belvedere di Riccione. Speriamo quest'anno di replicare.
Tieni presnete comuqnue i già numerosi incontri di ANITA, in piscina a Milano, e forse si riproporranno le serate in piscina alle DRIADI di FAENZA con ANER. Direi che al nord ce ne sono già diversi, per tutti i gusti, ma non mancheremo di lanciarne altri, se possibile. Solo che ci vorrebbe, sinceramente, qualcuno che prendesse in mano l'organizzazione, a cui daremo tutto lì'appoggio possibile. Ma anche che tutto ciò non si verifichi solo al Nord, ma anche al centro e al sud, decisamente deficiatario in queste iniziative.

Noi dell' A.N.AB. già li facciamo.
a_fenice Inserito il - 14/09/2011 : 23:28:50
demi ha scritto:

io proporrei un raduno invernale in un centro benessere, che ne dite? questo inverno sono stato el centro benessere "il villaggio della salute" é un grande centro nella zona di bologna. a me è piaciuto molto. sarebbe bello organizzare li o da altre parti un incontro invernale.
quelle serate son organizzate già da Sergio, "l'irresponsabile" di Zello. Per quest'anno dice che forse ci sono difficoltà, speriamo che non sia vero. Se tieni occhio agli eventi, noi li evidenziamo già tutti. Mentre invece anno scorso, causa problemi diversi, abbiamo abbandonato il centro benessere dell'Hotel Belvedere di Riccione. Speriamo quest'anno di replicare.
Tieni presnete comuqnue i già numerosi incontri di ANITA, in piscina a Milano, e forse si riproporranno le serate in piscina alle DRIADI di FAENZA con ANER. Direi che al nord ce ne sono già diversi, per tutti i gusti, ma non mancheremo di lanciarne altri, se possibile. Solo che ci vorrebbe, sinceramente, qualcuno che prendesse in mano l'organizzazione, a cui daremo tutto lì'appoggio possibile. Ma anche che tutto ciò non si verifichi solo al Nord, ma anche al centro e al sud, decisamente deficiatario in queste iniziative.
demi Inserito il - 14/09/2011 : 21:07:19
io proporrei un raduno invernale in un centro benessere, che ne dite? questo inverno sono stato el centro benessere "il villaggio della salute" é un grande centro nella zona di bologna. a me è piaciuto molto. sarebbe bello organizzare li o da altre parti un incontro invernale.
Emanuele Cinelli Inserito il - 10/09/2011 : 06:31:38
itaindo ha scritto:

pizzaebirra ha scritto:

Vogliamo ringraziare gli organizzatori di questo raduno per le due giornate che ci hanno permesso di trascorrere tutti insieme...volti già conosciuti, altri conosciuti in questa occasione, ma tutta gente simpatica!! Peccato soltanto che questi eventi non si possano fare un pò più spesso.

Si cerca di farli piu' spesso...ma non e' cosi' facile purtroppo. Vediamo il bicchiere mezzo pieno: se fossero troppo frequenti perderebbero di valore

Un Raduno Nazionale di logica (mica è vangelo ma..) si va una volta all'anno, vuoi per le difficoltà organizzative (vi giuro che per il nostro servono sei mesi di lavoro), vuoi per le difficoltà di partecipazione (necessariamente per la maggioranza risulta lontano o lontanissimo da casa), vuoi perchè è un momento speciale che perderebbe il suo carattere speciale se si ripetesse più volte.

Al contrario i Raduni Regionali, Provinciali, Interregionali o Interprovinciali si possono organizzare in quantità e a noi piacerebbe vederne in numero ben maggiore di quanto si faccia attualmente, ovviamente non possiamo organizzarli tutti noi ma vanno organizzati in buona parte da voi stessi, noi vi mettiamo a disposizione il supporto attraverso il quale pubblicizzarli (la sezione eventi del forum).
itaindo Inserito il - 10/09/2011 : 00:04:26
pizzaebirra ha scritto:

Vogliamo ringraziare gli organizzatori di questo raduno per le due giornate che ci hanno permesso di trascorrere tutti insieme...volti già conosciuti, altri conosciuti in questa occasione, ma tutta gente simpatica!! Peccato soltanto che questi eventi non si possano fare un pò più spesso.

Si cerca di farli piu' spesso...ma non e' cosi' facile purtroppo. Vediamo il bicchiere mezzo pieno: se fossero troppo frequenti perderebbero di valore
CERCOAMICI Inserito il - 09/09/2011 : 13:40:32
Marcolino ha scritto:

... ma tranquilli che a magna' ci do' dentro di brutto!
...Diciamo che sono uno che da soddisfazioni a chi cucina eheheh.

Salutoni, Marcolino

E si vede!!!
pizzaebirra Inserito il - 09/09/2011 : 11:06:23
Vogliamo ringraziare gli organizzatori di questo raduno per le due giornate che ci hanno permesso di trascorrere tutti insieme...volti già conosciuti, altri conosciuti in questa occasione, ma tutta gente simpatica!! Peccato soltanto che questi eventi non si possano fare un pò più spesso.
Marcolino Inserito il - 09/09/2011 : 10:35:26
Io a ggrigliare non sono molto esperto... ma tranquilli che a magna' ci do' dentro di brutto!

...Diciamo che sono uno che da soddisfazioni a chi cucina eheheh.

Salutoni, Marcolino
Biotto Inserito il - 09/09/2011 : 02:22:43
Ma no, si parlava di cibo e il Luca si è mangiato lo spazio tra il per ed il le...
Sulla griglia pure quello o te lo sei gustato crudo?
crazybetty75 Inserito il - 09/09/2011 : 00:23:45
lucabrandani1 ha scritto:


comunque perle grigliate ci vado pazzo....



cavoli non ho mai provato le perle grigliate...

come sono? non rimangono troppo dure da masticare...

scherzo ovviamente...

ciao

lucabrandani1 Inserito il - 08/09/2011 : 22:15:50

Dopo la gaf...... non potrei più parlare
comunque perle grigliate ci vado pazzo....

Ma invece delle costine......
una bella bistecca alta 4 dita?
io per queste cose ci vo pazzo....
sembra roba cara da signori..... però costa meno di una pizza e cocacola
itaindo Inserito il - 08/09/2011 : 18:23:11
CERCOAMICI ha scritto:

itaindo ha scritto:

...AAA:cercansi "INudisti panettieri", "INudisti coltivatori di verdure per fare l'insalatona", "INudisti che fanno buone torte"...e "INudisti antizanzare"....vedrete che l'anno prossimo riusciremo a fare una cosa "alla nostra maniera" cioe' incasinata e divertentissima!!!

Non ho ancora capito tu.....che fai?

IO???
CERCOAMICI Inserito il - 08/09/2011 : 18:19:01
itaindo ha scritto:

[quote]Emanuele Cinelli ha scritto:

Tranquillo.... x l'anno prossimo Marcolino e' gia' precettato come "porchetta alla griglia direttamente sulla spiaggia": la griglia la porta Cordom, la gestisce "Blatorenonmenodi15metri" (e' una new entry e Cordom si e' sbagliato a dire sul forum che ha una griglia gigante), x il vino stiamo indicendo un concorso per "INudisti che hanno una vigna si facciano avanti" e "INudisti piedoni che pigiano" (fatevi avanti che il tempo stringe), AAA:cercansi "INudisti panettieri", "INudisti coltivatori di verdure per fare l'insalatona", "INudisti che fanno buone torte"...e "INudisti antizanzare"....vedrete che l'anno prossimo riusciremo a fare una cosa "alla nostra maniera" cioe' incasinata e divertentissima!!!

Non ho ancora capito tu.....che fai?
a_fenice Inserito il - 08/09/2011 : 18:10:27
non si dividono le singole costine, ma si lasciano a pacche, indi se diventano croccantine sui lati esterni, rimangono più morbide tra l'una e l'altra.

Decisamente sti Gnudisti stan facendo la figura di gran magnoni, alla faccia delle diete e xxxxx.

Tutti decisamente ferratissimi su grigliate per intere popolazioni.

Bon, non mi tiro indietro, e anche se stavo zitto, mi state stuzzicando.

Cuoco abbastanza provetto, esperto sulle grandi abbuffate, ho sempre cucinato per campeggi e raduni scolastici. Cioè di parla di decine di kg di pasta (con relativi sughi), arrostite per diverse decine di persone, fino alla sfornatura di circa 70 kg medi di patatine fritte, tutte pronte e croccanti nello stesso momento. Disponibilità? Boh vediamo, se trovo cucinato, per una volta mi riposo, ormai son nonno
CERCOAMICI Inserito il - 08/09/2011 : 17:52:14
NudistiBG ha scritto:

Io e Mario ci mettiamo in lista per due turni di cottura. Se poi le costine anziché dividerle le si cuoce all'Argentina ci si scotta molto meno e risultano meno secche e più saporite...
Meditate gente, meditate.

Beppe

Come si fanno all'Argentina?
NudistiBG Inserito il - 08/09/2011 : 16:50:23
Io e Mario ci mettiamo in lista per due turni di cottura. Se poi le costine anziché dividerle le si cuoce all'Argentina ci si scotta molto meno e risultano meno secche e più saporite...
Meditate gente, meditate.

Beppe
crazybetty75 Inserito il - 08/09/2011 : 16:43:54
ciao se guardate su fb trovate le mie foto alla prova del cuoco con una bella griglia carica... eravamo solo in 23... ma posso impegnarmi di più...


ciao

e la betty potrebbe fare dolci per tutti...

Sonim Inserito il - 08/09/2011 : 08:11:04
Ei ci sono anch'io
stà cosa della grigliata mi arrapa molto per il fatto che in tutto c'è più un rapporto,un'amicizia e una collaborazione che mi dà un senso di grande famiglia.....
Non vedo già l'ora per il prossimo raduno.
C'è già da prenotarsi? ihihih
demi Inserito il - 07/09/2011 : 22:39:35
itaindo ha scritto: Vorrei vedere!!! Prova a dire che non sono stati bravi, come minimo ti arriva un pollicione in un
occhio (se sei girato dalla parte giusta)

mi hai fatto morire dalle risate! non ho scritto quello per avere un pollice in un occhio ( se mi va bene) ma perchè è vero!!!
itaindo Inserito il - 07/09/2011 : 01:20:15
Emanuele Cinelli ha scritto:

Grazie, grazie, grazie.

Sono profondamente colpito ed emozionato dalle vostre parole


Ma grazie de che??? Avevi forse dubbi sulla qualita' dei partecipanti?
Siamo nudisti, mica scemi o str... Siamo stati bene, ci siamo divertiti, abbiamo avuto l'occasione di conoscerci e riconoscerci...le cose andate storte non sono colpa vostra e non hanno influito sulla qualita' dell'incontro: essu'...rilassati! Prova solo a pensare un attimo al fatto che siamo gia' pieni di idee e proposte per il prossimo raduno...quelli si' che son c...i per chi dovra' organizzare

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000