Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Castelletto di Cuggiono

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
singolo1982 Inserito il - 28/05/2011 : 00:33:50
Ciao Ragazzi! Domani 28/05/2011 sarò alla spiaggia di castelletto di Cuggiono ... compagnia ??? ricordo l'indirizzo che è via Molino Nuovo a Cuggiono. Alla fine della via si lascia l'auto e si prosegue a piedi (carico la mappa per chi non conoscesse la strada. Si lascia l'auto dove ho messo il cerchietto piccolo rosso, e si prosegue nella radura fino al cerchio più grande che è la spiaggia naturista)

Buon weekend di sole in arrivo per tutti singoli e coppie ... VI ASPETTO!!!

Immagine:

90,16 KB
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
daniele rossi Inserito il - 14/09/2021 : 01:58:18
Ciao a tutti.

sono stato in questa spiaggia qualche anno fa e pensavo di andarci domani,le indicazioni in prima pagina sono ancora valide? Non rischio di perdermi nei boschi?

grazie
mi_la_no Inserito il - 19/08/2021 : 00:58:27
Ciao, qualcuno ha aggiornamenti sul livello dell'acqua e il guado?
FKK9 Inserito il - 12/08/2021 : 16:22:31
Ci sono andato oggi inutilmente. Acqua molto alta. Mai vista così.
Brizio_fkk Inserito il - 31/07/2021 : 01:50:45
30/7
Acqua ancora alta per guadare??
mi_la_no Inserito il - 28/07/2021 : 18:01:28
Ci sono stato venerdì,

l'acqua un po' altina e non so con le piogge degli ultimi giorni come sia la situazione ora

Brizio_fkk Inserito il - 16/06/2021 : 08:54:15
Sabato 19 giugno ci ritornerò per la prima volta del 2021.
Buon sole nudo a tutti/e!!
Ciaoooo.
axel74 Inserito il - 15/06/2021 : 22:03:32
Grazie mille Ghiro
ghiro Inserito il - 15/06/2021 : 15:31:22
mi stupisco che il ristorante abbia privatizzato completamente l'area parcheggio, o quantomeno il parco non abbia previsto un'area di sosta , in fondo ci sono i cartelli con i percorsi e informazioni faunistiche , proverò ad informarmi presso l'ente Parco.. alcune volte basta chiedere..
FKK9 Inserito il - 14/06/2021 : 22:22:26
axel74 ha scritto:

Grazie mille Ghiro, così ho fatto l'altra volta. Pensavo ci fossero altri parcheggi lì in giro più a sud. Se no conviene lasciare la macchina nei pressi del ponte sul canale, e farla a piedi.

Oppure se capiti di primo pomeriggio puoi fare come ho fatto ieri: metterti lì e aspettare la partenza di un cliente del ristorante. Ieri non più di 3 minuti.
axel74 Inserito il - 14/06/2021 : 21:54:04
Grazie mille Ghiro, così ho fatto l'altra volta. Pensavo ci fossero altri parcheggi lì in giro più a sud. Se no conviene lasciare la macchina nei pressi del ponte sul canale, e farla a piedi.
ghiro Inserito il - 14/06/2021 : 17:02:21
axel74 ha scritto:

Ciao a tutti, ci sono andato anch'io settimana scorsa, ma a parte l'acqua alta, ho trovato molta difficoltà a parcheggiare la macchina. Il parcheggio di fianco al ristorante è proprietà privata, un poco più a nord c'è un altro ristorante ma con pochi posti auto esterni, vi chiedo se più a sud esiste un altro parcheggio.
Con vizzola e castelnovate vietati, cuggiono ottima soluzione!! Grazie mille

Potresti , invece di girare a sx per raggiungere il ristorate , proseguire diritto ed andare fino in fondo alla strada, Lì c'è un altro ristorante e un parcheggio più grande, scendere lungo l'argine a sx e farti un pezzetto in più per raggiungere la spiaggia... l'alternativa è arrivare prestissimo e posteggiare al ristorante dei gemelli Salis (Mario il Vunciun)!!!
axel74 Inserito il - 12/06/2021 : 09:22:30
Ciao a tutti, ci sono andato anch'io settimana scorsa, ma a parte l'acqua alta, ho trovato molta difficoltà a parcheggiare la macchina. Il parcheggio di fianco al ristorante è proprietà privata, un poco più a nord c'è un altro ristorante ma con pochi posti auto esterni, vi chiedo se più a sud esiste un altro parcheggio.
Con vizzola e castelnovate vietati, cuggiono ottima soluzione!! Grazie mille
ghiro Inserito il - 10/06/2021 : 19:54:41
sono stato oggi: il vecchio percorso non c'è più , il guado è lo stesso, ma bisogna seguire il sentiero che fa un pò di giri prima di portarti alla spiaggi che si è notevolmente stravolta, il vantaggio è che risulta ancora più tranquilla, c'è spazio per tutti e con Vizzola e Castelnovate ormai offlimit, secondo me risulta la soluzione più valida.

Immagine:

409 Bytes
ghiro Inserito il - 09/06/2021 : 12:23:59
ieri era possibile il guado, purtroppo non ho potuto verificare lo stato della spiaggia....appena posso un resoconto completo.
robymail11 Inserito il - 25/05/2021 : 23:21:34
Acqua alta di guada molto avanti nel sentiero
Stato sentimena scorsa a parte i soliti che quando arrivi ti squadrano come se arrivasse una preda il nulla...
mi_la_no Inserito il - 25/05/2021 : 22:43:19
falco6805 ha scritto:

Ciao,qualcuno è già andato in spiaggia a cuggiono? Com'è la situazione?
Grazie e buon inizio di stagione

Ripropongo la domanda, qualcuno ci è stato?
falco6805 Inserito il - 26/04/2021 : 18:47:14
Ciao,qualcuno è già andato in spiaggia a cuggiono? Com'è la situazione?
Grazie e buon inizio di stagione
axel74 Inserito il - 28/03/2021 : 08:11:39
Ciao a tutti, viste le temperature di martedì e mercoledì, credo che farò un capatina in pausa pranzo alla spiaggia. Mi manca il sole integrale come l'aria !!!
IlMenny Inserito il - 18/09/2020 : 01:21:25
mi_la_no ha scritto:

Ciao Menny, io non vado mai nei fine settimana. Oggi ho apporfittato perché sembra che settimana prossima sia pessimo tempo. Il fiume era alto rispetto a luglio. alcune coppie e qualche singolo , qualcuno giovane anche se sempre pochi.

Allora ci siamo incrociati senza saperlo ho fatto un salto improvvisato verso le 15
mi_la_no Inserito il - 18/09/2020 : 00:10:15
Ciao Menny, io non vado mai nei fine settimana. Oggi ho apporfittato perché sembra che settimana prossima sia pessimo tempo. Il fiume era alto rispetto a luglio. alcune coppie e qualche singolo , qualcuno giovane anche se sempre pochi.
IlMenny Inserito il - 17/09/2020 : 00:22:29
mi_la_no ha scritto:

Ma in questo caldo settembre qualcuno frequenta ancora?

Sabato scorso bel pomeriggio, sole non troppo caldo, acqua pulita, alcune coppie e qualche singolo.
Se il tempo regge questo weekend credo di tornare, se c'è qualcuno del forum facciamoci riconoscere per un saluto!!

mi_la_no Inserito il - 17/09/2020 : 00:10:27
Ma in questo caldo settembre qualcuno frequenta ancora?
frontail Inserito il - 21/08/2020 : 16:09:00
Ciao a tutti,
finalmente ieri pomeriggio sono riuscito a testare questa parte di ticino.
Il raggiungimento della spiaggia naturista è stato un po difficile, ho vagato un po e penso di averci messo il doppio del tempo.
Una volta arrivato sono stato ripagato dalla serenità che si respira. C'era un bel po di gente tra coppie, amici, famiglie e singoli.
Unica nota negativa, acqua un po sporca in alcuni tratti.
Al ritorno, sebbene un simpatico signore mi avesse dato indicazioni per il giusto sentiero, mi sono avventurato su un "sentiero" veramente poco battuto che quasi costeggia il fiume e sono sbucato alla prima spiaggia (tessile) con delle specie di gazebo in tronchi. Ci ho messo meramente pochissimo!
In conclusione: esperienza sicuramente da ripetere!

Buon nudo!!
satras Inserito il - 17/08/2020 : 18:47:45
Ciao a tutti,
ci sono stato giovedì 13/8 posto sempre bello poche persone tanto sole
ho conosciuto e dato indicazioni ad un nuovo visitatore motociclista milanese
un pomeriggio di relax, piacevole
il percorso pur "modificato" dal fiume è sempre lo stesso
un saluto a tutti
m
frontail Inserito il - 16/08/2020 : 19:00:54
Ciao a tutti,
In settimana vorrei andare, qualcuno sa dirmi se le indicazioni che si leggono in prima pagina sono ancora attendibili o se c'è qualche variazione al percorso?
Sarebbe la mia prima volta in questa parte di fiume e vorrei evitare di perdermi.
Grazie mille e buon nudo a tutti!
artax777 Inserito il - 15/08/2020 : 16:57:29
Ciao a tutti .... domani c'è qualcuno?
cristianp Inserito il - 29/07/2020 : 19:24:22
Ciao,
oggi ho fatto un salto a questa spiaggia, in pausa pranzo. C'erano tre uomini (e una gamba?) e una coppia. E un'altra arrivava mentre me ne andavo (se c'era qualcuno del forum lo saluto!).
Non è difficilissimo arrivarci ma nemmeno semplice. Oltretutto il parcheggio del ristorante sarebbe proprietà privata. Oggi era chiuso e c'erano poche auto, in altri momenti non so.
Devo dire che il posto è bello, molto ampio, l'unica cosa, bisogna portarsi un ombrellone, altrimenti per una giornata intera l'insolazione è assicurata. Sulla riva non ci sono alberi, ma 50m dietro c'è il bosco.
Tutto qua, solo per dare il mio contributo e aggiornamento.
Un saluto
Liutprando Inserito il - 25/07/2020 : 14:30:16
Io posso fare un salto quando volete se c'è qualcuno del forum ;) almeno c'è compagnia, sennò è triste andare da soli
IlMenny Inserito il - 25/07/2020 : 01:03:48
Credo di fare un salto oggi (vista l'ora) o domani (domenica) se c'è qualcuno del forum mi piacerebbe molto scambiare quattro chiacchiere.
Spero di non perdermi ma le indicazioni sembrano facili da seguire, nel caso sarò quello disperso nei boschi
mi_la_no Inserito il - 09/07/2020 : 00:58:33
Oggi sono stato per la prima volta a Cuggiono. Molto carino. Percorso nascosto al primo sopralluogo: ci ho messo un po' per trovare la strada ma ho fatto felice molte zanzare nel bosco.
Pochissima gente, questo pomeriggio, meno di una decina di persone. Zero donne e pochi giovani. Distanziamento sociale garantito, almeno 50 metri . Ringrazio l'uomo che mi ha riportato al parcheggio, altrimenti starei ancora vagando nel bosco !

Forum de iNudisti © 2006 / 2021 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000