Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 2/3 giugno Raduno a M.na di Camerota (SA)

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Marcolino Inserito il - 13/04/2012 : 23:46:37



Ladies & Gentlemen...



per la prima volta insieme, in una concreta e reale amicizia ed unita' di intenti,

UNI Campania ed A.N.ITA, con la collaborazione de iNudisti.it



invitano tutti i propri soci e simpatizzanti a festeggiare insieme, il

2 e 3 giugno 2012


il primo compleanno della spiaggia naturista ufficiale di

Marina di Camerota (SA)


unica spiaggia autorizzata in tutto il sud Italia grazie all'impegno silenzioso, costante e
determinato di UNI, del Presidente Francesco De Gennaro e di quanti hanno contribuito a questo storico
successo per la Campania, ma piu' in generale per il sud ed il naturismo italiano tutto.

il raduno avra' quindi ritrovo direttamente alla spiaggia del Troncone alle ore 11:30 e seguira' il seguente
programma:

Sabato 2 Giugno

ore 11:30 ritrovo
ore 13:00 pranzo al sacco
ore 15:00 tutti insieme in acqua per aprire ufficialmente la stagione balneare
ore 16:00 gioco di gruppo

ore 21:00 Cena presso "Ristorante al Vecchio Frantoio - 84059 - Marina di Camerota (SA)" con prenotazione obbligatoria entro il 25/05 al costo di 25 euro


menù Carne: lagane e ceci, agnello al forno, maracucciata (cucina tipica cilentana), dolce della casa.
menù Pesce: linguine misto mare, frittura mista del golfo, fantasia di insalata, dolce della casa.

Pernottamento al "Villaggio Camping Pietra Grigia" al prezzo convenzionato di 15 euro a persona (roulotte e bungalow da 4 posti) dichiarando di essere partecipanti al raduno. (La prenotazione al camping e' autonoma da parte di ciascuno, non veicolata dagli organizzatori)

http://www.villaggiopietragrigia.com/
Tel. 0974 932413 – Fax 0974 352607
Tel. invernale: 0974 936277 – 3270079178 (Adele) – 3338990999 (Tommaso)

N.B. A causa della limitata disponibilità di bungalow/chalet con bagno annesso, il gestore del campeggio informa che dara' priorita' di prenotazione a famiglie con bambini ed a persone anziane, oltre a coloro che prenotano per 4 persone, al fine di riempire il bungalow e rientrare nei costi di gestione. Confidiamo nella vostra comprensione, grazie.

Domenica 3 giugno

ore 11:00 ritrovo in spiaggia
ore 13:00 pranzo al sacco
ore 15:00 foto di gruppo autorizzate soltanto per il fotografo ufficiale dell'evento
ore 16:00 gioco di gruppo
ore 17:00 brindisi/aperitivo di chiusura evento presso l'adiacente Lido "ARUBA"


Allora che aspettate, non perdete tempo ed iscrivetevi al piu' presto!
(cortesemente ricordatevi di specificare se prenotate anche la cena e con quale menu')

UNI Campania & A.N.ITA.

Aderisce all'evento anche UNI Lazio.


Diamo il via alle iscrizioni!

Lista partecipanti (provvisoria): 45

Marcolino 3 (anche cena)
Francesco De Gennaro 3 (anche cena)
NudistiBG 2 (anche cena)
Matteone 2 (anche cena)
Naturista26 1 (anche cena)
CERCOAMICI 2 (anche cena)
dasolo 2 (anche cena)
Orazio 2 (anche cena)
Pennasillico 2 (anche cena)
Gentile 2 (anche cena)
Mimma 2 (anche cena)
Nomad 1
maxmax 2 (anche cena)
nudista81 2 (anche cena)
Giulio 1 (anche cena)
Alfonsina 2 (anche cena)
Eros973 1 (anche cena)
David 2 (anche cena)
Luca&Elisa 2 (anche cena)
Amphotos 1
massimo 1 (anche cena)
radames 1
Adamsberg 1 (anche cena)
Matrullo 4
Giovanna B. 1
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
maxmax Inserito il - 14/06/2012 : 16:03:56

dopo un evento così importante come è stato il RADUNO DI MARINA DI CAMEROTA, che ha visto la presenza di più di 100 naturisti in spiaggia per ognuno dei due giorni di raduno e la partecipazione di ben 54 persone alla cena del sabato sera,
invece di parlare della grande, bella festa di compleanno della spiaggia del troncone, a distanza di poco più di 10 giorni, non si fa altro che parlare del sottoscritto...
vi ringrazio per questo vostro affetto, ne sono davvero lusingato... è sempre bello quando gli amici si ricordano e parlano di te (bene o male poco importa! )




Immagine:

34,57 KB
claudia60 Inserito il - 14/06/2012 : 09:52:12
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh e nn avevo capito che era uno scherzo!!! ho pensato che fosse un concorso per mister mandrillo del cilento organizzato da "inudisti.it".
un abbraccio...affettuosamente claudia
p.s. per me puoi cancellare tutti i post dopo la foto (stonano con la bella giornata passata insieme)
Marcolino Inserito il - 12/06/2012 : 15:53:51
Tagliando la testa al toro ho modificato e buonanotte al secchio.


Marcolino
Marcolino Inserito il - 12/06/2012 : 15:50:51
Claudia perdonami ovviamente volevo solo scherzare, confidando nella capacita' di non prendersi troppo sul serio. Se la ritieni davvero una battuta di cattivo gusto provvedo ad eliminarla, non era certo mia intenzione offendere nessuno, penso che mi conosci abbastanza da saperlo.

Con affetto, Marcolino.
claudia60 Inserito il - 11/06/2012 : 15:33:13
beh Marcolino...è noto il mio senso dell'humor :) ma credo che stavolta hai fatto un'uscita poco felice, considerato che il trombeur come lo chiami tu.. ho condiviso un'anno e mezzo della mia vita. E certamente frequentare un tombeur/trombeur eheheh (a roma si dice in un altro modo che evito di riportare) non è la mia massima aspirazione. Beh che dire "fortunate le prossime?
Biotto Inserito il - 10/06/2012 : 03:06:12
Marcolino ha scritto:
...Le trombeur des femmes...


Si dice tombeur, se è abbastanza abile poi diventa anche trombeur...
Marcolino Inserito il - 10/06/2012 : 00:27:17
E come ultima foto noi organizzatori tenevamo a farci immortalare con il vero personaggio "cult" dell'evento...

Signore e signori, ecco a voi!!!????..... il piu' bello de IN.!!!!....MAXMAX!!!!

Immagine:

66,5 KB
siriocpnature Inserito il - 08/06/2012 : 23:41:16
Complimenti Marcolino per il bellissimo resoconto e le divertenti foto da cui si percepisce il clima di allegria e serenità del raduno e a tutti i partecipanti che hanno contribuito a una buona riuscita dell'evento, bravi tutti e un ottimo spot per il naturismo!!
nudista81 Inserito il - 08/06/2012 : 14:37:21
ToDo ha scritto:

Grazie nudista81,ma come si chiama questo villaggio?Ha un sito internet?


Ti ho scritto in privato!
ToDo Inserito il - 08/06/2012 : 10:10:18
Grazie nudista81,ma come si chiama questo villaggio?Ha un sito internet?
nudista81 Inserito il - 07/06/2012 : 20:22:09
ToDo ha scritto:

Finalmente una spiaggia autorizzata al sud yeeeesssssss!!!Quasi quasi ci facciamo un pensierino per trascorrere qualche giorno di vacanza nel cilento!!Ce lo consigliate???C'è qualche villaggio naturista nei pressi?Sbeh sinceramente basterebbe solo la spiaggia naturista poi per il resto ci si adegua !!


La spiaggia è autorizzata da un anno, campeggi naturisti in zona non ce ne sono, ma un campeggio tessile, in bassa stagione fa dei prezzi favorevoli per i naturisti.






valeriopaola Inserito il - 07/06/2012 : 12:59:29
Marco, ma non avevo capito che era un RADUNO, mi sarei precipitato al volo
dai scherzo, complimnti siete stati grandi, peccato veramente per la distanza, da milano per un w.e. è un po' troppo
salutoni e baci a tutti paola valerio
ToDo Inserito il - 07/06/2012 : 10:30:12
Finalmente una spiaggia autorizzata al sud yeeeesssssss!!!Quasi quasi ci facciamo un pensierino per trascorrere qualche giorno di vacanza nel cilento!!Ce lo consigliate???C'è qualche villaggio naturista nei pressi?Sbeh sinceramente basterebbe solo la spiaggia naturista poi per il resto ci si adegua !!
nudista81 Inserito il - 06/06/2012 : 19:01:51
PRIMO COMPLEANNO PER LA SPIAGGIA NUDISTI A CAMEROTA
Il successo è stato notevole per il primo compleanno della spaiggia del Troncone a Marina di Camerota. Domenica scorsa. Da un anno la spiaggia dei nudisti ormai famosa in tutta Italia è diventata l’unica ufficiale e riconosciuta. Tantissimi sono stati i naturisti e i nudisti arrivati da ogni parte d’Italia (come dimostra la foto) ,cerimonie, giochi, bagni e tante manifestazioni di supporto.Il successo era annunciato per la spiaggia conosciuta anche come ” Cala Finocchiara”si presenta come nessuno mai l’aveva immaginata e cioè piena di visitatori rigidamente nudi. Quella del turismo naturismo è una scelta dell’ex amministrazione comunale di Camerota fece lo scorso anno legittimando la spiaggia cosiddetta del troncone e quindi quest’anno il compleanno. La spiaggia continuamente viene presa d’assalto dai nudisti e il turismo dei naturisti è una scelta che potrebbe premiare Camerota ancor di più per il futuro.

http://agropolilive.com
ToDo Inserito il - 06/06/2012 : 10:38:54
Bellissimo report,un pò di invidia nel leggerlo c'è stata,ma contiamo e speriamo di esserci la prossima volta !!!
dasolo Inserito il - 06/06/2012 : 10:25:27
Marcolino ottimo report del raduno e sicuramente è da ricordare e incorniciare
peccato essermi "perso" la prima parte del raduno...
la prox volta sarò più puntuale ahahhhah
Corrado
Marcolino Inserito il - 06/06/2012 : 00:03:36
REPORT DI UN RADUNO DA RICORDARE:

Sabato 2 giugno comincia una giornata calda e soleggiata, senza nemmeno una nuvola all’orizzonte, ma neanche
una premessa cosi’ poteva presagire quanto di stupendo sarebbe accaduto dopo…

Come da programma alle ore 11 si arriva alla spiaggia del troncone di M.na di Camerota e gia’ all’arrivo nell’area
naturista la prima sorpresa: mai vista tanta gente tutta assieme su quella spiaggia, perlomeno in cosi’ bassa stagione; ci saranno state oltre un centinaio di persone, e fra queste bello notare la massima diversita’… uomini, donne, anziani, bambini, famiglie, coppie e singoli tutti meravigliosamente insieme in perfetto clima di convivialita’, allegria ed amicizia.

Issiamo le bandiere dei promotori/organizzatori del raduno (UNI Campania, A.N.ITA ed iNudisti.it) ed una leggera brezzolina comincia a farle veleggiare che e’ un piacere; dopodiche’ comincia il giro di presentazioni scambiando due chiacchiere un po’ con tutti, sia con le vecchie che con le nuove conoscenze.

Poi si dà inizio ai bagni, e qui Francesco De Gennaro (Presidente UNI Campania) comincia una serie di agguati catapultando a mare tutti coloro che esitano a causa dell’acqua fredda…non si contano le vittime che ha mietuto, ma queste successivamente, si sono organizzate in una caccia all’uomo senza precedenti, accerchiando gradualmente la preda (dovevate vederlo correva per la spiaggia e si dimenava come un cinghialetto imbizzarrito eheheheh) e chiudendolo inesorabilmente in una rete umana, per ripagarlo dunque con la sua stessa moneta.

Dopo pranzo un po’ di siesta, ma appena la sabbia si e’ fatta meno cocente arriva il momento piu’ divertente della giornata: i giochi.

Una ventina di persone si dividono in due squadre, capitanate dai rappresentanti Francesco De Gennaro (Uni Campania) e Marco Avallone (A.N.ITA. ed iNudisti.it), sfidandosi prima in una gara di tiro alla fune all’ultimo respiro e poi
in un’appassionantissima corsa nei sacchi da far morire dal ridere!

Il pomeriggio volge al termine ed i partecipanti cominciano alla spicciolata ad abbandonare la spiaggia per andare ai rispettivi alloggi e prepararsi per la cena…gia’ la cena: all’inizio si era prenotato per 30, ma durante la giornata il clima di benessere ed amicizia in spiaggia ha contagiato talmente i presenti che all’ultimo si e’ aggregata un’altra ventina di persone!

Al ristorante la tavolata era lunghissima, ed al centro esposte una vicina all’altra le bandiere di UNI, ANITA ed IN. (a simboleggiare un nuovo, ma lungo e duraturo rapporto di collaborazione ed amicizia)…bhe’ che dire, la soddisfazione e’ stata proprio grande. Purtroppo il servizio e la cena sono state un po’ meno soddisfacenti, ma nessuno ne ha fatto un dramma, tutti hanno compreso l’importanza dello stare assieme, il resto e’ passato in secondo piano. Comunque nessun problema, questo e’ stato solo il primo di una lunga serie di raduni a M.na di Camerota, quindi tutti i ristoratori/esercenti della zona sono avvisati, ora sta a loro sapersi affezionare il cliente!…chi ha orecchie per intendere intenda eheheh.

Passata la nottata il giorno successivo c’e’ di nuovo un sole caldo ed un cielo azzurro che ha messo il buon umore appena aperti gli occhi.
E’ domenica 3 giugno, secondo e purtroppo ultimo giorno di raduno a M.na di Camerota:
alle 11 nuovamente tutti in spiaggia, ancora piu’ affollata del giorno precedente visto l’arrivo di nuovi partecipanti impossibilitati il giorno precedente.
La giornata prosegue fra chiacchiere, bagni e passeggiate in riva al mare, fino al momento del gioco: Rubabandiera!
Di nuovo due squadre si affrontano dando vita a duelli divertentissimi, fra scatti, finte, ruzzoloni nella sabbia ancora cocente.

Alle 16:30 i partecipanti provenienti da piu’ lontano devono cominciare a lasciarci, allora Francesco ed io decidiamo di anticipare l’aperitivo in programma al Lido Aruba offerto da A.N.ITA. ai presenti.

Finito l’aperitivo e’ da considerarsi purtroppo finito ufficialmente anche il raduno, e fra baci ed abbracci si rinnova l’invito dandosi appuntamento allo stesso posto ad alla stessa ora esattamente fra dodici mesi, per festeggiare il secondo compleanno della spiaggia naturista del Troncone!

Un ringraziamento sincero a tutti coloro che hanno reso possibile questo evento, in particolare ai partecipanti provenienti
da piu’ lontano, bergamaschi, romani e baresi su tutti, agli esercenti commerciali che ci hanno dato ospitalita’ (in particolare il Campeggio Pietra Grigia ed il Lido ARUBA) ed al Comune di M.na di Camerota, senza la cui delibera
emessa lo scorso anno tutto questo non sarebbe mai stato possibile.

Per finire mi premuro di ringraziare ufficialmente a nome di A.N.ITA. Francesco De Gennaro e la sua UNI Campania, nonche’ gli amministratori de iNudisti.it, persone squisite, con spirito e mentalita’ molto in sintonia che hanno sin da
subito accolto, ormai mesi orsono, il mio invito/proposta di unire le forze e collaborare per la creazione di una festa senza precedenti, dando prova che insieme, con un progetto comune, si puo’ partire e fare tanta strada organizzando belle cose insieme per lo sviluppo del naturismo in Italia, ricordando pero’ ai lettori che senza il sostegno concreto alle associazioni (in termini di tesseramento e partecipazione) la buona volonta’ di poche persone non e’ sufficiente…DATECI UNA MANO !!!!.

4 giugno 2012
Marco Avallone
C.D. A.n.ita.
nudista81 Inserito il - 05/06/2012 : 13:00:25
robi nood ha scritto:

Ora capisco cosa si intende per cul-de-sac.






Più che altro si direbbe cul in de sac....anche se in quella foto era uscito fuori....nel mio caso ero per metà in de sac...ma io so piccoletto
Nudomark Inserito il - 05/06/2012 : 12:12:17
Fantastici!!!
Mark
robi nood Inserito il - 05/06/2012 : 08:09:31
Ora capisco cosa si intende per cul-de-sac.



matteone Inserito il - 05/06/2012 : 08:06:31
a_fenice ha scritto:

Vedere associazioni diverse che cominciano ad unirsi sotto tutte le singole bandiere riunite


Ma c'è voluta una corda per tenerle unite!




[size=1]
Marcolino Inserito il - 05/06/2012 : 02:21:40
Ora sto morendo dal sonno amici, appena riesco scrivero' report dettagliatissimo... dico solo una cosa: mai avrei imaginato che si sarebbe rivelato un fine settimana cosi' intenso e divertente!

Marcolino
Marcolino Inserito il - 05/06/2012 : 02:01:14
A voi qualche foto...

Immagine:

59,34 KB

sopra: dopo il tiro alla fune;
sotto: i due capitani in duello a ruba bandiera.

Immagine:

62,41 KB

e la corsa coi sacchi...che ridere ragazzi

Immagine:

64,94 KB
a_fenice Inserito il - 05/06/2012 : 00:39:56
ops, avevo scritto un commento stamattina, ma vedo che per errore l'ho cannato. Ci riprovo.

Che dire, prima di tutto son strafelice che anche il Sud finalmente si è svegliato, ed è riuscito a fare un ottimo raduno, andato al di la di tutte le aspettative. Felicissimo che il sito abbia partecipato ad un evento che non solo è riuscito benissimo, ma che sia andato a finire anche sui giornali. La nota più bella di tutte è l'aver raggiunto ancora una volta la finalità principale del sito: far fare amicizie tra nudisti. E in questo ormai non ci sta davvero battendo più nessuno. Forse sarà per questo che il Conducator ce l'ha con noi, chissà . Ma lasciamo queste cose alla politica.

Credo che sia il momento di fare i più grossi complimenti al Budda della giornata (l'ho evinto dalla foto ), colui che ormai ha imparato come fare per radunare la gente di ogni dove in ogni dove. Grande Marcolino. Il nostro plauso va a te in primis.

Poi ringraziamo le associazioni che hanno partecipato e che son state protagoniste. Vedere associazioni diverse che cominciano ad unirsi sotto tutte le singole bandiere riunite fa davvero caldo al cuore. Giuro mi siete mancati.

Grandi.

Siete stati fantastici..............
nudista81 Inserito il - 04/06/2012 : 21:52:11
Come promesso, aggiungo ora il mio piccolo contributo fotografico


Immagine:

102 KB

Immagine:

136,83 KB

Immagine:

148,79 KB

Immagine:

164,28 KB

Immagine:

40,29 KB

Immagine:

197,43 KB
nudista81 Inserito il - 04/06/2012 : 21:37:11
CERCOAMICI ha scritto:

nudista81 ha scritto:

Volevo chiedere a chi ha partecipato al raduno, ed ha scattato foto dell'evento, dei giochi e dell'armonia della giornata, se magari sarebbe disposto a mandarmele via mail, visto che il più delle volte ero impegnato a giocare in una delle due squadre.

Le ho mandate a Marcolino che le metterà sul forum


Grazie Cercoamici.
CERCOAMICI Inserito il - 04/06/2012 : 19:43:35
nudista81 ha scritto:

Volevo chiedere a chi ha partecipato al raduno, ed ha scattato foto dell'evento, dei giochi e dell'armonia della giornata, se magari sarebbe disposto a mandarmele via mail, visto che il più delle volte ero impegnato a giocare in una delle due squadre.

Le ho mandate a Marcolino che le metterà sul forum
nudista81 Inserito il - 04/06/2012 : 16:55:45
Volevo chiedere a chi ha partecipato al raduno, ed ha scattato foto dell'evento, dei giochi e dell'armonia della giornata, se magari sarebbe disposto a mandarmele via mail, visto che il più delle volte ero impegnato a giocare in una delle due squadre.
ToDo Inserito il - 04/06/2012 : 15:15:28
Abbiamo letto che è andato tutto per il meglio,siamo felici per chi la ho organizzato e per chi vi ha partecipato...inizialmente stavamo valutando di venirci,ma per vari impegni abbiamo dovuto rinunciare e ci spiace molto,perchè da quello che abbiam letto sembra che vi siate divertiti molto!!Speriamo che ci possano essere altre occasioni,a presto amici nudisti!!
nomad Inserito il - 04/06/2012 : 12:08:12
anche se sono stato solo poche ore domenica ci tenevo a venire per conoscere un po di persone!!!
c'era davvero una bella atmosfera!!! si stava benissimo!!! spero ce ne siano altri!!!!

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000