Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Ecologia & ambiente
 Alimentazione Naturista

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Eroe Inserito il - 20/02/2011 : 22:02:45
Secondo qualcuno tentare di definire il naturista "ideale" è sbagliato io invece ritengo che sia utile perché solo così si capisce e distingue fra chi è naturista o tenta d'esserlo e chi sa solo mettersi nudo. Questo articolo parla di alimentazione naturista spiegandone i perché:
http://www.abruzzonaturista.it/component/content/article/34-informazioni/150-alimentazione-naturista-2.html?sms_ss=facebook&at_xt=4d616652d24c5f12%2C0
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Fede Inserito il - 06/11/2015 : 18:05:46
2Tatini ha scritto:

cordom ha scritto:

Vorrei fondare un fansclub per chi non mangia verdura per commiserarci un po' e tirarci un po su

Mi sa che me nn mi ci volete in questo club...

Suvvia, non ti preoccupare!
Facciamo noi un altro club, con la tutina, s'intende!
maro58 Inserito il - 06/11/2015 : 17:44:16
2Tatini ha scritto:

cordom ha scritto:

Vorrei fondare un fansclub per chi non mangia verdura per commiserarci un po' e tirarci un po su

vade retro satana

2Tatini Inserito il - 04/11/2015 : 22:42:42
cordom ha scritto:

siman Inserito il - 04/11/2015 : 21:29:05
maro58 ha scritto:

siman ha scritto:

FACETO: siamo già in tre nel club a poche ore dalla nascita e...si, ci piacerebbe molto ti iscrivessi anche tu: come potremmo mai perderci la soddisfazione di "moderarti" nel nuovo forum?

non so perchè
ma mi sa tanto di vendetta

Tu confondi la vendetta con una sana e umanissima soddisfazione.

maro58 Inserito il - 04/11/2015 : 20:06:29
siman ha scritto:

FACETO: siamo già in tre nel club a poche ore dalla nascita e...si, ci piacerebbe molto ti iscrivessi anche tu: come potremmo mai perderci la soddisfazione di "moderarti" nel nuovo forum?

non so perchè
ma mi sa tanto di vendetta
maro58 Inserito il - 04/11/2015 : 20:02:56
abbiamo anche il simbolo del club ( o logo che dir si voglia )
bravo spagna
spagna Inserito il - 04/11/2015 : 19:01:58
mi associo al club

Immagine:

18,46 KB
cordom Inserito il - 04/11/2015 : 18:38:21
A quanto pare il nostro presidente si dimostra un bravo moderatore nel cogliere anche le cose serieper moro cercherò di dire una buona parola al nuovo presidente per max...non è mai troppo tardi per riconvertirsi alla retta viafai pubblica ammenda o un nuovo topic sul nostro forum tipo:"sono nuovo di questo mondo,accetto consigli per praticare,di fronte ad una bistecca come devo comportarmi? "
siman Inserito il - 04/11/2015 : 18:20:53
Fede ha scritto:

@fenice: cosa intendi con la metafora del coniglio?!?

Beh...direi che è un complimento...magari un po' troppo "a sveltina" ma pur sempre un complimento!

siman Inserito il - 04/11/2015 : 18:18:10
a_fenice ha scritto:

E io che a forza di sentire i sermoni di eroe ora mangio carne si e no ogni 10 giorni? Mi sa che non posso far parte del club.

SERIO: al di là del veganismo (si dirà così? ) di Eroe...tutti i torti non li ha sul consumo di carne, specialmente riflettendo (tra noi vecchietti del forum) sugli acidi urici che bisognerebbe tenere sotto controllo.

Fede Inserito il - 04/11/2015 : 18:18:07
@fenice: cosa intendi con la metafora del coniglio?!?
Guarda che cambio il mio avatar con Peppa PIg!
a_fenice Inserito il - 04/11/2015 : 17:00:31
E io che a forza di sentire i sermoni di eroe ora mangio carne si e no ogni 10 giorni? Mi sa che non posso far parte del club.
maro58 Inserito il - 04/11/2015 : 16:39:10
posso associarmi ?
se ci vuole il consenso del Signor Presidente dubito che mi sia consentito ma
NIENTE VERDURA fans club
vorrei essere il tesserato n. 3
cordom Inserito il - 04/11/2015 : 15:17:39
Evviva siamo in due:un presidente (siman)e un segretario (io).vorrà dire che fonderemo anche un sito e rispettivo forum "verdura...orevuar"
siman Inserito il - 04/11/2015 : 14:51:44
cordom ha scritto:

Presente!

Io cerco di mangiare frutta verdura il meno possibile perché è pericolosissima: anni fa un tale, a Finalborgo, finì sotto un camion che trasportava frutta e verdura e morì sul colpo.

cordom Inserito il - 04/11/2015 : 14:35:08
Purtroppo devo dire addio alla verdura,soprattutto a foglia larga almeno che non usi appositi enzimi dopo averla mangiataDopo l'asportazione di un bel pezzo di pancreas non ho succhi gastrici a sufficienza per digerirla essendo la verdura la più ostica a digerire.Posso mangiare di tutto a parte quella se non è cotta.Già mangiavo poca carne e molta verdura,ora mi devo adeguare
a_fenice Inserito il - 04/11/2015 : 07:16:21
Come fa a esserti nuova? Ogni due x tre nel forum scriviamo che di maialotti in spiaggia non ne vogliamo!!! (In privato poi son cose private, ma risulta siano i più [e le piu] graditi/e )
Quanto al coniglio, se proprio non ne hai mai visti, basta che guardi la pubblicità dei Mikado in tv, uno degli shetc riguarda proprio loro
Eroe Inserito il - 04/11/2015 : 02:34:21
Al pesce c'ero arrivato è la metafora del maiale e del coniglio che mi è nuova.
a_fenice Inserito il - 03/11/2015 : 23:01:50
Come se ti dicessi: ti piace il sushi? No il pesce mi piace intero!!! Buongustaia!!!
a_fenice Inserito il - 03/11/2015 : 22:59:56
Leggila col doppio senso sexy.
Pesce è una delle definizioni classiche del pene.

Quando doveva scegliere tra i tipi : maiale (devo spiegarlo?), o coniglio (devo spiegare anche questo?)
Eroe Inserito il - 03/11/2015 : 22:37:27
a_fenice ha scritto:

Una barzelletta per placare ci vuole.
Lui è lei. Parlano di cibo, riempendo tutto di doppi sensi (in QUEL senso, ovviamente)

Lui: ma te preferisci carne o pesce?
Lei (per non cadere nel tranello): carne, mi piace la ciccia
Lui: ok, ma di maiale o di coniglio?

Non l'ho capita
a_fenice Inserito il - 03/11/2015 : 22:15:28
Una barzelletta per placare ci vuole.
Lui è lei. Parlano di cibo, riempendo tutto di doppi sensi (in QUEL senso, ovviamente)

Lui: ma te preferisci carne o pesce?
Lei (per non cadere nel tranello): carne, mi piace la ciccia
Lui: ok, ma di maiale o di coniglio?
siman Inserito il - 03/11/2015 : 21:55:09
Eroe ha scritto:

Sul SESSO NATURISTA e / o salutista sarebbe opportuno discutere in un topic apposito.

La carne uccide, il pesce è pieno di mercurio, i cibi lavorati son pieni di eccipienti, le coltivazioni son quasi tutte OGM, l'acqua é inquinata e l'aria piena zeppa di insane onde elettromagnetiche.

D'altronde anche un OT per ridere ha una sua certa pericolosità.
Cazzo: non ne usciamo più.

Eroe Inserito il - 03/11/2015 : 21:21:33
Sul SESSO NATURISTA e / o salutista sarebbe opportuno discutere in un topic apposito.
a_fenice Inserito il - 03/11/2015 : 21:20:49
Meno paura delle multinazionali? Chissà.
Eroe Inserito il - 03/11/2015 : 21:18:07
Fede ha scritto:

Hei Eroe, hai visto cosa ha detto l'OMS?
Dì la verità che hai avuto un sussulto di gioia!

Più che gioia perplessità in quanto quello che l'OMS ha reso pubblico si sapeva da decenni. Allora mi sono chiesto come mai solo ora ed in maniera plateale l'hanno reso pubblico?
siman Inserito il - 03/11/2015 : 15:29:08
maro58 ha scritto:

siman ha scritto:

Sul sesso, invece, il Prof Celabbiamtutnelcul (famosissimo docente di una importante università) e in seguito a molti esperimenti, ha fortemente sconsigliato il sesso in quanto può causare forti dolori e fratture a volte molto gravi.

NO sex - evviva la santa purezza e castità ...
... di S.S. Angelo il puro

O.T. e a tal l'uopo,
visto che mi onori a citarmi ogni tanto, ti regalo un passaggio di
"E poi c'è chissà che..."
(che però non ha ricevuto il benestare alla pubblicazione, per il prossimo raduno, dalla moderazione ):

(omissis da pag 1)

......e così alla fin fine risulto simpatico a molte.
Così simpatico che, con l'espressione più dolce che hanno, mi confortano con un:
“Non te la devi prendere”
Non prendermela? E grazie al coso! Se prima non me la date, mi spiegate come faccio a prendermela?

(continua fino a pag 283)

maro58 Inserito il - 03/11/2015 : 15:13:58
siman ha scritto:

Sul sesso, invece, il Prof Celabbiamtutnelcul (famosissimo docente di una importante università) e in seguito a molti esperimenti, ha fortemente sconsigliato il sesso in quanto può causare forti dolori e fratture a volte molto gravi.

NO sex - evviva la santa purezza e castità di S.S. Angelo il puro
a_fenice Inserito il - 03/11/2015 : 15:07:37
Si verissimo, ne ha conosciuti col pene fratturato; cretino, per esser cortese non gli ho mai chiesto da dove … si erano buttati
siman Inserito il - 03/11/2015 : 08:50:34
a_fenice ha scritto:

Vorrà dire che a breve, per campare bene, vivremo d'aria e sesso, o fan male anche quelli?

Sull'aria devo ammettere che non ho sentito nulla.

Pare, infatti, che subito prima del coito bisogna fare molta attenzione quando si sta per lanciarsi da sopra l'armadio col mantello di Batman.

Forum de iNudisti © 2006 / 2021 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000