Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 08/12/2012 Gardacqua raduno di tutte le Ciurme

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Marcolino Inserito il - 11/10/2012 : 22:11:23



La Marcolino Tour&Events in collaborazione con lo staff de iNudisti.it e l'Associazione Naturista Italiana (A.N.ITA), e’ lieta di annunciare ed invitare tutti al

Raduno Natalizio 2012 di tutte le Ciurme

che si terra’ sabato 8 dicembre 2012 presso la splendida struttura wellness di Gardacqua in via Cirillo Salaorni 10 - 37016 Garda (VR).

E' l'occasione per incontrare ancora una volta tanti amici vicini e lontani, utenti di tutti i forum (CN, XV, PcNAT e tutti gli altri), e scambiarci gli auguri di Natale, ma soprattutto, stare insieme in amicizia.

NOVITA': per l'occasione A.N.ITA. regala 2 massaggi corpo a due fortunati che saranno estratti a sorte fra gli iscritti presenti.

Il programma di massima (che verra’ sempre piu’ affinato mano a mano che si avvicina l’evento)
prevede:

Ore 11:00 ritrovo presso la reception
Ore 11:15 ingresso
Ore 14:30 Estrazione presso il bistrot di 2 massaggi corpo offerti da A.N.ITA.
Ore 14:45 Presentazione della "Guida Naturista Italiana" di Carlo Alberto Castellani con buffet a seguire gentilmente offerto dall'autore
Ore 15:15 Momento di incontro fra il referente A.N.ITA. del nord-est Domenico Corradin (Crdom) ed i nudisti del triveneto
Ore 19:30 cena presso il bistrot con servizio al tavolo (menu' fisso)
Ore 21:30 piscina a noi riservata con autorizzazione alla completa nudità
Ore 23:00 ci si avvia allo spogliatoio
Ore 23:45 tutti fuori dal centro

Menu' cena:

Lasagne di carne
Cotoletta alla milanese con patate al forno
Insalata
Acqua in caraffa piu' 1 bibita o bicchiere di vino
Pane
Caffe'

chi e' interessato ad un menu' vegetariano lo scriva chiaro in fase di iscrizione, grazie.

Vegetariano:

Lasagne al ragu' di verdure
Zuppa calda al profumo di cipolla
Vellutata ai piselli
Polpettine di verdure
Patate al forno
Insalata
Acqua in caraffa piu' 1 bibita o bicchiere di vino
Pane
Caffe'


I prezzi riservati ai partecipanti sono:

Ingresso adulto area benessere + piscina: 20 euro
Ingresso adulto solo piscina: 13 euro
Ingresso bambini da 0 a 3 anni: Gratis
Ingresso Bimbi da 4 a 14 anni: 7 euro

Cena bambini da 0 a 3 anni: gratis
Cena Bimbi da 4 a 14 anni: 10 euro
Cena adulto: 15 euro

Probabilmente sara' l'ultima occasione in cui riusciamo a mantenere questi prezzi, considerando le migliorie apportate da Gardacqua nell'area benessere ed i ripetuti aumenti degli ultimi anni a cui ancora non siamo mai stati sottoposti.

Durante la giornata si svolgeranno aufguss a ripetizione in tutte le salse, con l’avvento dei migliori maestri del circuito come si confà alle piu' grandi occasioni.


COMUNICAZIONI DI SERVIZIO:

- per chi desidera venire col camper sara' possibile sostare durante la notte nel parcheggio di Gardacqua (senza allacciamenti ne' per acqua ne' per luce o altro) liberandolo pero' entro l'orario di apertura della domenica mattina.

- per chi desidera pernottare in albergo, di seguito la convenzione stipulata con "Chincherini Holiday Group":
55 euro a notte per camera doppia (27,5 a persona) con prima colazione se si prenotano almeno 35 camere; altrimenti la camera doppia costera' 75 euro.
Le strutture convenzionate sono "Park Hotel Oasi","Sport Hotel Olimpo","Hotel Du Parc" ed "Hotel Royal".
Per prenotazioni telefonare allo 045-6212277 oppure via mail a info2@chincherini.com specificando che si tratta del raduno a Gardacqua.
PRECISAZIONE: all'atto della prenotazione non si e' sicuri di quale albergo verra' assegnato; la Chincherini Holiday ha facolta' di comunicarvelo 10gg prima dell'arrivo (faranno il possibile per assegnare il piu' vicino ossia il Park Oasi).

- Chiedo a tutti i partecipanti al raduno cortesemente di fare il possibile per attenersi alle seguenti indicazioni:

* fare colazione al bar a Garda
* fare il pieno di benzina a Garda
* acquistare un souvenir a Garda
insomma spendere qualche soldino negli esercizi commerciali del paese

Facciamo tutto il possibile per dimostrare che la nostra presenza e' un'opportunita' per l'economia locale, possibilmente trovando spunto con gli esercenti commerciali per far sapere che siamo quelli del raduno a Gardacqua!

Grazie a tutti, Marcolino.
------------------------------------------------------------------------------------------

****A T T E N Z I O N E !!!!****




Parallelamente all'evento e' indetta l'ormai tradizionale raccolta viveri e donazioni in denaro che devolveremo all'Associazione "La Tenda Aperta" di Nove (VI) ormai nostra amica, ed alla Caritas di Vicenza.

Raccoglierà le nostre offerte Domenico Corradin (cordom) che ringraziamo sempre per la sua passione ed il suo impegno verso chi ha bisogno. Per info ed interventi in merito e' stata creata la seguente discussione:

http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10746



------------------------------------------------------------------------------------------

E adesso sotto a chi tocca, si parte con le iscrizioni!! (vi invito a specificare se aderite anche alla cena)

CONSIGLIO: visto lo strepitoso successo dell'ultimo raduno e la conseguente chiusura anticipata delle iscrizioni vi esorto, se potete,
a non aspettare gli ultimi giorni a registrarvi onde evitare che non ne abbiate piu' la possibilita'...AFFRETTATEVI !!!

Lista partecipanti (provvisoria): 155

Marcolino 2 + bimba gratis (anche cena)
A_fenice 1 (anche cena)
Asterix 1 (anche cena)
Biot 1 (anche cena)
toio56 2 (anche cena)
secarf74 1 (anche cena)
dottorno 1 (anche cena)
crazybetty 1 (anche cena)
itaindo 1 (anche cena)
Andrea_Vi 1 (anche cena)
Blatore 2 (anche cena)
Tommaso_Firenze 1 (anche cena)
Valeriopaola 2 (anche cena)
Monica&Claudio 2 (anche cena)
igomold 1 (anche cena)
Emanuele 4
Ballardini 2
Ribes_nero 4 (anche cena)
Effelello2009 2 (anche cena)
Siriopcnature 2 (anche cena)
NudistiBG 5 (4 cena)
TIGRE 1
Capitan1cino 2 (anche cena)
Ciobin75 1 (anche cena)
Maro58 1 (anche cena)
gomper 1 (anche cena)
Serenalibera 2 (anche cena)
equinozio 1 (anche cena)
Argonix 2 (anche cena)
Pingudue 2 (anche cena)
Agos 2 + bimba gratis (anche cena)
Valentino2 2
rbuscar 2 (anche cena)
papero77 1 (anche cena)
alexdj70 3 (anche cena)
Guido&Sara 2 (anche cena)
Marcomix&Veronica 2
Roby89 1 (anche cena)
Soccoritore 1 (anche cena)
Elleemme 2
Tric 2 + bimba ridotto (anche cena)
Giampi 2 (anche cena)
Luca&Ketty 2
fioretto1975 1
Alex65 2
genam 2 (anche cena)
Sibillarossi 4 (anche cena)
M68 4
biondo80 1 (anche cena)
Cordom 2 (anche cena)
dax80 3
Goldchair60 2 (anche cena)
Cirietto 1 (anche cena)
malu-monza 2 (anche cena)
Mauro 1 (anche cena)
Ramon9500 1 (anche cena)
Wings 1 
bepi 2 (anche cena)
Falco79 2 (anche cena)
Mark66 1 (anche cena)
Perin 5 + 1 ridotto
Baroni 2
Ulivi 2 + 2 ridotto
Angeli 2 + 1 ridotto
Cristina Serpiano 1 (anche cena)
maurizioecarla 2 (anche cena)
fiumidia 2 + 1 ridotto + bimbo gratis (anche cena)
sole e mare 2 (anche cena)
Ciccio & Anto 2 + bimbo gratis (anche cena)
Musicman11 1
Fra86fl 2 (anche cena)
Gardesano 2
ycri75 2 (anche cena)
Stephen81 1 (anche cena)
Effeelle 2 (anche cena)
Pizzeghella 3 (anche cena)
Martini 2 (anche cena)
Lampedusa 1 (anche cena)
Beppe & Renata 2 (anche cena)
Daniele 1 (anche cena)
Thomasabb 2 (anche cena)
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Ramon9500 Inserito il - 25/12/2012 : 01:45:06
Sono nelle foto scattate al bistrot durante la presentazione del libro. :-)
toio56 ha scritto:

Ramon9500 ha scritto:

Bellissimo il video! Complimenti! E grazie per il bel ricordo!
Buon Natale a tutti!!!!


prego!
mi sembra di averti incrociato nella zona benessere ... ma nelle foto non ti vedo
a_fenice Inserito il - 24/12/2012 : 21:18:33
appena scaricato....fortissimo. Se lo sentono/vedono i blogghiti procaffeina svengono. Un documento da non perdere, e associato all'altro, decisamente darebbe una spinta fortissima al nudismo senza menate.
toio56 Inserito il - 24/12/2012 : 10:01:02
a_fenice ha scritto:

scaricato perfettamente, grazie mille


ti ho inviato anche il link del naked party
a_fenice Inserito il - 23/12/2012 : 23:33:48
scaricato perfettamente, grazie mille
toio56 Inserito il - 23/12/2012 : 22:21:11
sembra tutto a posto

inviatemi la vostra email che vi spedisco il link per poterlo scaricare.
... non capisco perchè, ma qui non riesco ad incollarlo
Ho fatto qualche piccola modifica inserendo anche alcune foto fatte da Leo.


un abbraccio a tutti!
Buon Natale!!!
toio56 Inserito il - 23/12/2012 : 12:13:06
Ramon9500 ha scritto:

Bellissimo il video! Complimenti! E grazie per il bel ricordo!
Buon Natale a tutti!!!!


prego!
mi sembra di averti incrociato nella zona benessere ... ma nelle foto non ti vedo
toio56 Inserito il - 23/12/2012 : 12:10:46
crazybetty75 ha scritto:
Ciao se usi il sito WWW.wetransfer.com non devi scaricare niente basta che ti invii una mail da te a te stesso e ricevi un link da dare a chi vuoi per scaricare fino 2gb gratis. Ciao


in questo modo sembra veloce sia per chi invia che per chi riceve.
il video si sta caricando ... poi vediamo! :)
crazybetty75 Inserito il - 23/12/2012 : 10:58:31
toio56 ha scritto:

Emanuele Cinelli ha scritto:

toio56 ha scritto:

Ne ho anche una in alta definizione ma é piú difficile da ricevere

Ci sono i mezzi per scambiarsi facilmente anche file voluminosi (le forme gratuite arrivano a qualche giga), ad esempio alcuni server di donwload (solo chi possiede il link può scaricare), oppure skydrive e dropbox. Se non sai come fare possiamo parlarne per e-mail.


grazie Emanuele!
nei prossimi giorni tento di scaricare i programmi e se dovessi avere delle difficoltà mi faccio sentire.
I questo periodo per la verità sono un po' incasinato


Ciao se usi il sito WWW.wetransfer.com non devi scaricare niente basta che ti invii una mail da te a te stesso e ricevi un link da dare a chi vuoi per scaricare fino 2gb gratis. Ciao
Ramon9500 Inserito il - 22/12/2012 : 16:43:35
Bellissimo il video! Complimenti! E grazie per il bel ricordo!
Buon Natale a tutti!!!!
toio56 Inserito il - 17/12/2012 : 23:30:46
Emanuele Cinelli ha scritto:

toio56 ha scritto:

Ne ho anche una in alta definizione ma é piú difficile da ricevere

Ci sono i mezzi per scambiarsi facilmente anche file voluminosi (le forme gratuite arrivano a qualche giga), ad esempio alcuni server di donwload (solo chi possiede il link può scaricare), oppure skydrive e dropbox. Se non sai come fare possiamo parlarne per e-mail.


grazie Emanuele!
nei prossimi giorni tento di scaricare i programmi e se dovessi avere delle difficoltà mi faccio sentire.
I questo periodo per la verità sono un po' incasinato
alex65 Inserito il - 17/12/2012 : 15:53:57
Marcolino ha scritto:

Alex65 meno male che sei andato a "trastullarti" in piscina quando c'erano i tessili, cosi' anche se sempre maniaco, almeno ti hanno scambiato per uno di loro e non uno di noi!!!

Ma non potevi usare qualche vocabolo un po' piu' idoneo??!!

Marcolino

che vuoi, il mio animo ingenuo usa le parole con purezza e senza malizia...

Marcolino Inserito il - 17/12/2012 : 00:21:11
Alex65 meno male che sei andato a "trastullarti" in piscina quando c'erano i tessili, cosi' anche se sempre maniaco, almeno ti hanno scambiato per uno di loro e non uno di noi!!!

Ma non potevi usare qualche vocabolo un po' piu' idoneo??!!

Marcolino
alex65 Inserito il - 16/12/2012 : 15:59:51
Bellissimo video.
Peccato che, come anche l'anno passato, io e mia moglie siamo dovuti rientrare presto per recuperare la prole
e

Alla fine ho fatto un po' di saune, mi sono un po' infangato (ops, era argilla), mi sono condito per bene con il sale,
mi sono anche trastullato nella piscina all'aperto (purtroppo non nell'orario "franco")...
...ma ho socializzato poco (praticamente zero).

Avendolo fatto quindi poco sabato, voglio quindi ringraziare gli organizzatori per la splendida giornata
(e la nonna per aver tenuto i figli )
Marcolino Inserito il - 16/12/2012 : 07:55:47
Bellissimo video Vittorio, GRAZIE!!

Marcolino
starless Inserito il - 15/12/2012 : 22:47:15
Appena visto il video di Toio!!!!! Molto coinvolgente, bravo!! Chi come me non ha partecipato si sente un poco piu' vicino a chi c' era!!
Andrea vi Inserito il - 15/12/2012 : 19:45:30
robi nood ha scritto:

a_fenice ha scritto:

...son qui con la pelle d'oca...


Fenice con la cosiddetta pelle d'oca, scientificamente detta piloerezione? Ma parliamo dello stesso fenomeno? Ma anche ai depilati capita di avvertire l'erezione dei peli dell'epidermide, di sentir contrarre i muscoli erettori dei peli?

è la sindrome del pelo fantasma
Stephen81 Inserito il - 15/12/2012 : 15:05:30
ciao a tutti, scrivo appena adesso siccome questi giorni ero impegnato, è stata davvero una bellissima giornata!! ho rivisto tanti cari amici e conosciuto altri, gran bel posto il gardacqua!!
è stato difficile andar via, sono felice di aver passato la giornata in vostra compagnia!!
Toio bellissimo video complimenti

ringrazio Marcolino per l'organizzazione di questo splendido evento! e il mio amico Luca (cirietto)

un caro saluto a tutti!! alla prossima

Ste
itaindo Inserito il - 15/12/2012 : 10:41:51
robi nood ha scritto:

Fenice con la cosiddetta pelle d'oca, scientificamente detta piloerezione? Ma parliamo dello stesso fenomeno? Ma anche ai depilati capita di avvertire l'erezione dei peli dell'epidermide, di sentir contrarre i muscoli erettori dei peli?

Robi, si strappa solo i peli mica tutto l'ambaradam connesso...e cmq anche a chi non ha piu' un arto capita di "sentirlo" come se ci fosse ancora. Cmq la prox volta che incontro Fenice...lo metto un attimo nel frigidarium, controllo e ti invio documentazione
robi nood Inserito il - 15/12/2012 : 09:38:51
a_fenice ha scritto:

...son qui con la pelle d'oca...


Fenice con la cosiddetta pelle d'oca, scientificamente detta piloerezione? Ma parliamo dello stesso fenomeno? Ma anche ai depilati capita di avvertire l'erezione dei peli dell'epidermide, di sentir contrarre i muscoli erettori dei peli?
Emanuele Cinelli Inserito il - 15/12/2012 : 09:18:33
toio56 ha scritto:

Ne ho anche una in alta definizione ma é piú difficile da ricevere

Ci sono i mezzi per scambiarsi facilmente anche file voluminosi (le forme gratuite arrivano a qualche giga), ad esempio alcuni server di donwload (solo chi possiede il link può scaricare), oppure skydrive e dropbox. Se non sai come fare possiamo parlarne per e-mail.
itaindo Inserito il - 15/12/2012 : 00:44:22
Toio, metterlo su un cd? Uno ti paga da bere e tu gli dai il cd...poi ognuno fa catena per recuperare la bevuta!
toio56 Inserito il - 15/12/2012 : 00:31:20
La versione computer (che é quella savata per youtube) non è molto pesante.
Ne ho anche una in alta definizione ma é piú difficile da ricevere
matteone Inserito il - 15/12/2012 : 00:30:29
La canzone scelta è perfetta per l'atmosfera che già le foto rendono da sole!
toio56 Inserito il - 15/12/2012 : 00:25:54
a_fenice ha scritto:

Toio, son finalmente riuscito a vedere il video, son qui con la pelle d'oca. Quante emozioni, quanta amicizia vera che sei riuscito a far trasparire da quelle foto. Bravissimo

Ma quanto è grande il file? Riusciresti a mandarlo via email a chi lo vuole come ricordo? Sarebbe un fantastico regalo.





se qualcuno lo vuole basta mandarmi l'indirizzo email.
Sono felice che vi sia piaciuto
a_fenice Inserito il - 15/12/2012 : 00:25:18
toio non mi risponde.....e io piango..........
gomper Inserito il - 15/12/2012 : 00:05:02
Ancora più emozionante, Vittorio, questo video con la canzone di Battisti. Soprattutto il momento clou della piscina in notturna; vi sei uscito prendendo il freddo per cogliere quell'allegria collettiva. Grazie davvero per questo bellissimo ricordo.
toio56 Inserito il - 14/12/2012 : 11:06:49
Goldchair60 ha scritto:

equinozio ha scritto:

Grazie Vittorio, con il tuo video riesci a trasmettere il calore della compagnia e dell'amicizia che ho provato al raduno.

anche da parte di M


grazie!
Salutamelo
n/a Inserito il - 14/12/2012 : 09:46:29
equinozio ha scritto:

Grazie Vittorio, con il tuo video riesci a trasmettere il calore della compagnia e dell'amicizia che ho provato al raduno.

anche da parte di M
equinozio Inserito il - 14/12/2012 : 09:27:30
Grazie Vittorio, con il tuo video riesci a trasmettere il calore della compagnia e dell'amicizia che ho provato al raduno.
a_fenice Inserito il - 14/12/2012 : 07:01:26
Toio, son finalmente riuscito a vedere il video, son qui con la pelle d'oca. Quante emozioni, quanta amicizia vera che sei riuscito a far trasparire da quelle foto. Bravissimo

Ma quanto è grande il file? Riusciresti a mandarlo via email a chi lo vuole come ricordo? Sarebbe un fantastico regalo.


Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000