Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 L'angolo dell'artista
 Primo VIDEO dal Raduno di Zello: "S(I N.)FONIA"

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
gomper Inserito il - 19/07/2013 : 21:54:54
Ecco il primo video dal Raduno Nazionale de iNudisti 2013, titolo "S(I N.)FONIA", durata 9'50 (8'55 più titoli). Si tratta di un divertimento con musica classica e, come il pezzo che l'accompagna (nota sinfonia giocosa, abbastanza semplice, di metà '700), è suddiviso in tre diversi "movimenti". Le immagini filmate (girate, per sicurezza, quasi interamente nella zona del tendone) si alternano a una selezione delle fotografie di artur e ellemme che, come maro58 e itaindo (per i titoli rispettivamente di testa e coda), ringrazio dell'aiuto.
Seguirà più avanti il secondo video, che sarà dedicato al concetto d'arte e fotografia nudo-naturista. Esso, partendo dal contenuto della mostra Nudarte, amplierà l'argomento con aforismi scritti, dichiarazioni filmate e fotografie non necessariamente provenienti dal raduno (verrà chiesto a chi vorrà di fornirne di proprie). Il terzo, invece, sarà una semplice selezione delle riprese originali (inclusi 20' del discorso finale di A_Fenice e gli altri).
Tutti e tre i videos saranno infine uniti in un'unica serie: possibile occasione anche per modificare la lista-nicknames nei titoli di questo primo video qualora eventuali utenti apparsi che non risultino menzionati (ce ne scusiamo, direi che non si è fatto apposta!) avvisino della loro presenza e specifichino in quali delle immagini.
Buona visione e, spero, anche divertimento!

http://www.youtube.com/watch?v=7hJX0IooRP8
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
gomper Inserito il - 04/10/2013 : 01:14:08
effelello2009 ha scritto:

stupendo! complimenti al regista, agli "attori", a tutti quanti!franci + leo


Grazie, Franci e Leo. Direi che si è trattato proprio di "attori" tra virgolette, perché a parte lo sketch di Gianfranco (l'orologio a cucù...) e, volendo, l'inizio del pollicionamento del TAN, non c'era nulla di impostato, ma tutto preso dal vivo. Tra le foto selezionate, di Ellemme e Artur, ci sono molti bei ritratti, ma sono comunque più i piccoli momenti, individuali o corali, senza posa.
effelello2009 Inserito il - 03/10/2013 : 15:18:28
stupendo! complimenti al regista, agli "attori", a tutti quanti!franci + leo
2Tatini Inserito il - 30/09/2013 : 22:31:45
Grazie, cari. Quando Ellemme, per il compleanno di uno di voi ha postato quella bellissima foto del raduno, ho subito chiesto di poterla usare. Ma è carina anche quella della corsa, anche se tu (tatinO) non eri completamente nudo

Ti spiego subito perchè nn ero nudo:
anni fa,alla prima epoca dei boxer intimi,c'era la moda di portarli molto larghi.
Ebbene,un mio amico runner è finito sotto i ferri x problemi ai testicoli.
Io di fare figli ho finito,però se posso vorrei divertirmi ancora,quindi la zona la tratto coi guanti bianchi.
Lancio una proposta x l'anno prossimo:
perchè nn accorciamo la corsa?
La lunghezza attuale è bella ed estremamente "naturista",ma coinvolge poco gli astanti del raduno.
C'era solo qualcuno che faceva il tifo x noi qnd passavamo,la maggior parte ci ignorava.
Trovando un piccolo rettilineo adatto a fare correre 3 persone x volta(mi viene in mente il prato o quei viali che portavano al bosco)ad eliminazione diretta secondo me si instaurerebbe un clima molto gioviale e coinvolgente x molti,sicuramente molto aggregante.
Che ne dite?
siman Inserito il - 30/09/2013 : 09:50:40
2Tatini ha scritto:

Come nn tornare l'anno prossimo?


Semplice: tu stai a casa e mandi solo la Tatina. Elementare Watson
gomper Inserito il - 30/09/2013 : 00:52:20
cescoballa ha scritto:

Caspita solo adesso ho visto il video perchè Gomper me l'ha segnalato in una mail privata.
Bellissimo complimenti a Giuseppe per l'ottimo lavoro e a tutti coloro che hanno lavorato alla realizzazione del video; naturalmente eravamo tutti bellissimi:.
Francesco Ballardini


Io invece non mi ero accorto della recente continuazione del topic . Grazie, Francesco. Spero che il prossimo, più complesso video, dove tu e alcuni altri ci mettete faccia e parola, venga altrettanto bene.

2Tatini ha scritto:

Colpevolmente l'abbiamo visto solo ora.
Cmq che bello,a distanza di 3 mesi ho rivissuto le stesse emozioni.
Come nn tornare l'anno prossimo?


Grazie, cari. Quando Ellemme, per il compleanno di uno di voi ha postato quella bellissima foto del raduno, ho subito chiesto di poterla usare. Ma è carina anche quella della corsa, anche se tu (tatinO) non eri completamente nudo
2Tatini Inserito il - 29/09/2013 : 23:37:53
Colpevolmente l'abbiamo visto solo ora.
Cmq che bello,a distanza di 3 mesi ho rivissuto le stesse emozioni.
Come nn tornare l'anno prossimo?
a_fenice Inserito il - 18/09/2013 : 21:26:07
spero che il pc nuovo che hai comparto sia degno di tal nome, e che te partecipi di più.... se no ti perdi molto, troppo
cescoballa Inserito il - 18/09/2013 : 15:03:44
Caspita solo adesso ho visto il video perchè Gomper me l'ha segnalato in una mail privata.
Bellissimo complimenti a Giuseppe per l'ottimo lavoro e a tutti coloro che hanno lavorato alla realizzazione del video; naturalmente eravamo tutti bellissimi:.
Francesco Ballardini
gomper Inserito il - 23/07/2013 : 00:56:02
giovani8789 ha scritto:

Ai complimenti tecnici aggiungiamo anche i nostri, la musica poi è la ciliegina... Non avendo partecipato non abbiamo ricordi ma il video tra le immagini e le sequenze video, rendono perfettamente l'armonia, l'allegria e l'unicità dell'esperienza del raduno!
I commenti dei partecipanti non fanno altro che confermare l'impressione avuta, quindi i complimenti li facciamo anche a tutti loro e agli organizzatori che hanno consentito a gomper di raffigurare la splendida riuscita delle giornate al raduno.


Grazie. Fa molto piacere, se da parte di chi l'ha visto dall'esterno non essendo stato al raduno. Certamente lo scenario e i soggetti a disposizione sono merito di chi ha reso possibile questo raduno, dallo staff ai gestori del luogo passando per associazioni che hanno contribuito con presenze o (come Tenda Aperta) nella logistica. Per questo si è tenuto a elencarle in coda nei ringraziamenti.

Roby75 ha scritto:

BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOO ! Ovviamente rivolto al video.. ahhaha!!!


E a cosa non è invece rivolto? A quando la camera inquadra la foto di uno con la maschera di Pinocchio?
Scherzo, dai!!


Serenalibera ha scritto:

Grazie Giuseppe!!! E' bellissimo!!!
Un abbraccio grande!

Serena Gianfranco


Grazie a te, cara. Spero che il prossimo, più impegnativo (e con le interviste...), venga altrettanto bene.
PS Se Gianfranco ricorda che l'orologio a cucù col telo lo faceva lentamente, si ricorda bene: la velocità del suo apri-chiudi è stata triplicata tipo comiche
Serenalibera Inserito il - 22/07/2013 : 20:06:33
Grazie Giuseppe!!! E' bellissimo!!!
Un abbraccio grande!

Serena Gianfranco
Roby75 Inserito il - 22/07/2013 : 19:03:41
BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOO ! Ovviamente rivolto al video.. ahhaha!!!
giovani8789 Inserito il - 22/07/2013 : 15:54:59
Ai complimenti tecnici aggiungiamo anche i nostri, la musica poi è la ciliegina... Non avendo partecipato non abbiamo ricordi ma il video tra le immagini e le sequenze video, rendono perfettamente l'armonia, l'allegria e l'unicità dell'esperienza del raduno!
I commenti dei partecipanti non fanno altro che confermare l'impressione avuta, quindi i complimenti li facciamo anche a tutti loro e agli organizzatori che hanno consentito a gomper di raffigurare la splendida riuscita delle giornate al raduno.
gomper Inserito il - 21/07/2013 : 15:03:19
musicman11 ha scritto:

bravo giuseppe! ottimo reportage,complimenti anche x l'abbinamento musicale


Grazie Marco. Sull'abbinamento musicale, detto da te fa doppiamente piacere. Sul tema "musica" si è un po' scherzato: nella parte finale, prova a leggere il labiale di Sergio-Zello appena prima dell'inquadratura di te che ostenti un filino di sarcasmo...
musicman11 Inserito il - 21/07/2013 : 08:01:47
bravo giuseppe! ottimo reportage,complimenti anche x l'abbinamento musicale
a_fenice Inserito il - 20/07/2013 : 23:39:40
Emanuele Cinelli ha scritto:

a_fenice ha scritto:

A nemmeno 24 ore dalla pubblicazione già 2800 visioni !!!!!!!

Ehm, Maaaxxx quelle sono le visioni dell'album fotografico su Flickr, il video è a circa 400.
letto male il titolo della comunicazione.... ho corretto
hiyoru Inserito il - 20/07/2013 : 22:14:18
Mi piace!
Ah, no.. Oppss.. Questo non è Facebook!
Emanuele Cinelli Inserito il - 20/07/2013 : 21:06:38
a_fenice ha scritto:

A nemmeno 24 ore dalla pubblicazione già 2800 visioni !!!!!!!

Ehm, Maaaxxx quelle sono le visioni dell'album fotografico su Flickr, il video è a circa 400.
a_fenice Inserito il - 20/07/2013 : 20:29:24
A nemmeno 24 ore dalla pubblicazione già 318 visioni !!!!!!!
newentry Inserito il - 20/07/2013 : 17:57:55
pieros_it ha scritto:

newentry ha scritto:

Ok.. Faccio un salto sull'altra sponda... D'Italia e vengo a casa tua a vederlo! Prepara il pranzo!!!!



ok....allora inizio a preparare un tipico pranzo napoletano come quello di quando siete venuti al miniraduno a napoli che ci siamo messi a tavola alle 2 e ci siamo alzati alle 6


Si ecco... Giusto una cosa così, poco impegnativa x il cuoco e x le mascelle
Tanto per spezzare un filo la fame hehehe. quel pranzo me lo ricordo ancoraaaa. Si potrebbe pure rifare ma con una variante: un giorno specialità napoletane e un altro specialità svizzero/ valtellinesi!!!
gomper Inserito il - 20/07/2013 : 15:42:59
maro58 ha scritto:

gomper ha scritto:

Domenico, purtroppo la sequenza in cui "battezzi" tutti con lo spumante (e fai un doccione a Maro con soddisfazione di molti...) non è molto definita in questo riversamento VMW.

Ogni tanto lo Spirito Santo guarda giù !
Non so perchè ma a vedere questi pochi minuti di una giornata stupenda del nostro passato recente... mi commuove !


Ma bentornato!
Eh già, tant'è vero che quando il Dom(inatore) è apparso, ti sei fermato e gli hai subito consegnato la bottiglia prendendoti i rischi (nota: il doccione lo vediamo alla fine, ma in realtà te l'ha fatto all'inizio)
maro58 Inserito il - 20/07/2013 : 15:10:57
gomper ha scritto:

Domenico, purtroppo la sequenza in cui "battezzi" tutti con lo spumante (e fai un doccione a Maro con soddisfazione di molti...) non è molto definita in questo riversamento VMW.

Ogni tanto lo Spirito Santo guarda giù !
Non so perchè ma a vedere questi pochi minuti di una giornata stupenda del nostro passato recente... mi commuove !
pieros_it Inserito il - 20/07/2013 : 09:45:29
newentry ha scritto:

Ok.. Faccio un salto sull'altra sponda... D'Italia e vengo a casa tua a vederlo! Prepara il pranzo!!!!



ok....allora inizio a preparare un tipico pranzo napoletano come quello di quando siete venuti al miniraduno a napoli che ci siamo messi a tavola alle 2 e ci siamo alzati alle 6
newentry Inserito il - 20/07/2013 : 09:27:17
pieros_it ha scritto:

newentry ha scritto:
Ai primi di agosto finalmente soddisferò la curiosità

.....io non riuscirei mai ad aspettare cosi tanto a vedere un video cosi bel fatto

Ok.. Faccio un salto sull'altra sponda... D'Italia e vengo a casa tua a vederlo! Prepara il pranzo!!!!

gomper Inserito il - 20/07/2013 : 00:06:49
itaindo ha scritto:

a_fenice ha scritto:

ma scherzi? è un'immagine che porto nel cuore, mio figlio che viene con me.... uhaooooo, per non dimenticare nuora e nipotini, non ripresi, ma presenti. Certo che mi è piaciuta, e vabbhè, dai, se no faccio come nel discorso 2012....

Se devi piangere almeno vieni in chat e accendi la cam...che voglio vederti in diretta!


Io ho rischiato invece di urlare, se finivo su quel tronco spezzato con spuntoni, quando sono mezzo caduto avanzando all'indietro per filmare te!
(nota: è la soggettiva della videocamera che si abbassa bruscamente, e lei che grida: "OCIO!".)
itaindo Inserito il - 19/07/2013 : 23:59:04
a_fenice ha scritto:

ma scherzi? è un'immagine che porto nel cuore, mio figlio che viene con me.... uhaooooo, per non dimenticare nuora e nipotini, non ripresi, ma presenti. Certo che mi è piaciuta, e vabbhè, dai, se no faccio come nel discorso 2012....

Se devi piangere almeno vieni in chat e accendi la cam...che voglio vederti in diretta!
a_fenice Inserito il - 19/07/2013 : 23:52:54
ma scherzi? è un'immagine che porto nel cuore, mio figlio che viene con me.... uhaooooo, per non dimenticare nuora e nipotini, non ripresi, ma presenti. Certo che mi è piaciuta, e vabbhè, dai, se no faccio come nel discorso 2012....
gomper Inserito il - 19/07/2013 : 23:50:16
a_fenice ha scritto:

Son commosso, non ho altre parole. Avevo intuito fosti bravo Gomper, non immaginavo fino a questo punto.

Semplicemente meraviglioso


Troppo buono, Max. Grazie. Come molti, anch'io ho ritenuto una delle più belle la tua foto in duo familiare. Collocarla in mezzo ai panorami naturali e nella parte musicale più andante mi è sembrato appropriato. Se ti è piaciuta anche questa scelta, sono contento.
Nudomark Inserito il - 19/07/2013 : 23:43:28
Caspita!! Complimenti che bello!!
Mark
a_fenice Inserito il - 19/07/2013 : 23:36:52
Son commosso, non ho altre parole. Avevo intuito fosti bravo Gomper, non immaginavo fino a questo punto.

Semplicemente meraviglioso
pieros_it Inserito il - 19/07/2013 : 23:32:50
gomper ha scritto:

oltre a quella del caffé tutto d'un fiato.

...veramente non era caffè ma l'ottimo liquore alla liquirizia di Kevin

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000