Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Raduno2014: Raccolta Solidale

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
pieros_it Inserito il - 04/02/2014 : 09:38:10
Come è ormai abitudine per i nostri raduni, anche quest'anno faremo una raccolta solidale. Dato che abbiamo capito che a chi dona piace vedere il donato, abbiamo deciso di scegliere come destinataria l'associazione Tenda Aperta, con cui siamo in sintonia e collaborazione ormai da diversi anni, e che ci supporta mettendo a disposizione nostra le loro attrezzature per la logistica (tendone, cucina, tavoli, etc). Cercheremo di raggiungere il necessario per fornirgli una cucina industriale da campo con forno a gas, che sarà utilizzata durante i loro campeggi. Le offerte potranno essere inviate direttamente ai sottoindicati conti bancari, oppure depositate a Zello durante il raduno. Confidiamo nella ormai nota generosità dei nudisti per portare a buon termine questo progetto.

Coordinate bancarie per le donazioni:

C/C (bonifico):
Intestazione: Organizzazione di volontariato La Tenta Aperta
Istituto di credito:Banca Popolare di Marostica agenzia di Nove
Codice Iban:IT13W0557260600CC0721013193.

Importante causale: nick del donatore + raduno 2014

*********************************
Tramite POSTEPAY (MEDOTO PREFERITO)
N° 4023-6005-9203-7040
intestatario: Corradin Domenico
CF CRRDNC62C07A703O

Inviare un mp o una e-mail a Cordom con comunicazione della donazione effettuata e per quale importo. Lo stesso vi confermerà in breve tempo dell'arrivo dell'offerta





Immagine:

81,56 KB


Ecco, questo è il risultato dove la vostra solidarietà potrà giungere. Naturalmente sarà vista e sopratutto collaudata al Raduno perchè sarà sempre a disposizione per i nostri incontri. Certo, questo è un modello base, se la vostra generosità sarà grande, come sempre accaduto, cambieremo foto con altri modelli più completi.
Forno a gas, 5 fuochi di cui uno a tre raggiere, forno a gas a tutta porta, ventilato e possibilità di grill elettrico compresi tutti i sistemi di sicurezza.

Fate pure a Cordom tutte le domande, visto che è il nostro collegamento diretto con Tenda Aperta, cosi lo "tenete sveglio" per poter rispondere a tutti voi e, siamo sicuri, sarete tanti.

Grazie e ancora grazie fin da ora per il risultato che raggiungeremo
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
sundreamer Inserito il - 24/06/2014 : 12:27:37
Ottima iniziativa. Domani provvedo anche io a contribuire.
a_fenice Inserito il - 24/06/2014 : 11:50:35
A nome di tutto lo staff iN e di tutti gli amici ringrazia lui per noi è di che siamo noi ad essere in debito, sia per la collaborazione data nel tempo, sia perché nel mentre che diamo una mano su progetti concreti, otteniamo due grossi risultati:
- ricordiamo a tutti che in mezzo alle vacanze e al cazzeggio c'è gente che ha bisogno e anche noi nel nostro piccolo possiamo fare qualcosa
- possiamo dimostrare al mondo che essere nudista non vuol dire essere strani, ed essere avulsi dai problemi reali della gente, ma che abbiamo solo un modo diverso dalle consuetudini, ma non per questo perverso, di vivere un modo di vita semplicemente più naturale.

Incominciate a pensare al prossimo anno, che studieremo di nuovo?


Ps. Domenica ho avuto la prerogativa di poter toccare con mano la mitica, e vi assicuro che dal vivo è tutta un'altra cosa. L'emozione privata nel vedere con i miei occhi qualcosa di realizzato grazie alla solidarietà di tanti è stata fortissima.
pieros_it Inserito il - 24/06/2014 : 09:59:01
credo che il fatto di sapere che la nostra solidarietà va sicuramente a buon fine ed è indirizzata verso un qualcosa di concreto ci spinge sempre a dare una mano in più, e lo dimostrano i risultati che ogni volta raggiungiamo e che anche questa volta, in questo periodo di crisi un pò per tutti, siamo riusciti a raggiungere il nostro obiettivo e a far avere a questi ragazzi un qualcosa di utile per le attività che l'Associazione svolge per loro.
cordom Inserito il - 24/06/2014 : 09:36:48


Allegato: doc TA.pdf
71,83 KB



Con grande affetto e riconoscenza sono arrivati i ringraziamenti della nostra associazione nella persona del suo presidente,Antonio Faccio.
Rinnovo l'eterno Grazie a tutti coloro che hanno contribuito alla donazione,ma anche a tutta questa comunità.
GRAZIE
cordom Inserito il - 18/06/2014 : 10:41:24
a_fenice ha scritto:

e anche stasera mi è toccato piangere. Ma che roba è? Basta raduni, fanno male agli occhi.

Oggi mi ha mandato un messaggio il nostro Cordom: la stella è arrivata!!! Pensavo alla figlia, che si sposa sabato, e invece mi fa: lei è già qui, parlavo della cucina!!
Subito dopo l'ho sentito al telefono, piangeva a dirotto.
Il sogno proposto da oltre un anno si era realizzato.
Finalmente la mitica cucina da campo è arrivata a destinazione.
Il cuore degli amici de iNudisti non si smentisce mai.
Molti hanno contribuito, nel poco e nel tanto, ma soprattutto nel possibile.

Non è il primo anno che facciamo raccolte, lo sapete benissimo.
L'alluvione del veneto, poi quella ligure, poi la raccolta per i senzatetto, poi il sollevatore per la casa di riposo terremotata, poi il tendone, quello che ha fatto il record (oltre 1000 € in 20 giorni). Quest'anno la cucina. Purtroppo le verifiche di sicurezza hanno impedito di averla al raduno, la crisi economica ha fatto si che raggiungessimo il traguardo troppo tardi, ma ci siamo riusciti.
Ora è una realtà.
Una realtà dovuta al buon cuore di tanti, e credo un po anche perchè noi facciamo di tutto per realizzare progetti interi, non campati in aria, ma soprattutto dando evidenza di dove finisce ogni singolo centesimo donato.

Ora i ragazzi che Tenda Aperta porterà in campeggio, ragazzi che appartengono a famiglie disagiate, e che non possono permettersi ferie alle Maldive o a Formentera, ma nemmeno a Rimini, potranno, oltre ad avere un bello spazio per ripararsi e fare le loro attività, anche una cucina tutta loro su cui speriamo vadano le giuste leccornie per fargli vivere una vacanza semplice, ma comunque da sogno.

I nostri più vivi ringraziamenti vanno a chi ha contribuito, a chi non ha potuto ma è stato vicino col cuore, a Tenda Aperta che ci permette anche di pensare un po a chi sta peggio di noi, a Domenico che si è fatto portavoce di tali problematiche, a tutti i soci di Tenda Aperta, dal più piccolo al presidente, che non disdegnano di avere rapporti con noi, perchè hanno capito di che pasta siamo fatti.

Veramente grazie di nuovo a tutti






Grazie a max e a tutto lo staff che hanno creduto sempre in questa cosa e qui descritta bene.
Poi non so più come esprimermi il solo grazie mi sembra sempre poco.
A breve dalla tenda aperta arriveranno i ringraziamenti sentiti della nostra associazione .
Ancora grazie
a_fenice Inserito il - 18/06/2014 : 00:15:36
e anche stasera mi è toccato piangere. Ma che roba è? Basta raduni, fanno male agli occhi.

Oggi mi ha mandato un messaggio il nostro Cordom: la stella è arrivata!!! Pensavo alla figlia, che si sposa sabato, e invece mi fa: lei è già qui, parlavo della cucina!!
Subito dopo l'ho sentito al telefono, piangeva a dirotto.
Il sogno proposto da oltre un anno si era realizzato.
Finalmente la mitica cucina da campo è arrivata a destinazione.
Il cuore degli amici de iNudisti non si smentisce mai.
Molti hanno contribuito, nel poco e nel tanto, ma soprattutto nel possibile.

Non è il primo anno che facciamo raccolte, lo sapete benissimo.
L'alluvione del veneto, poi quella ligure, poi la raccolta per i senzatetto, poi il sollevatore per la casa di riposo terremotata, poi il tendone, quello che ha fatto il record (oltre 1000 € in 20 giorni). Quest'anno la cucina. Purtroppo le verifiche di sicurezza hanno impedito di averla al raduno, la crisi economica ha fatto si che raggiungessimo il traguardo troppo tardi, ma ci siamo riusciti.
Ora è una realtà.
Una realtà dovuta al buon cuore di tanti, e credo un po anche perchè noi facciamo di tutto per realizzare progetti interi, non campati in aria, ma soprattutto dando evidenza di dove finisce ogni singolo centesimo donato.

Ora i ragazzi che Tenda Aperta porterà in campeggio, ragazzi che appartengono a famiglie disagiate, e che non possono permettersi ferie alle Maldive o a Formentera, ma nemmeno a Rimini, potranno, oltre ad avere un bello spazio per ripararsi e fare le loro attività, anche una cucina tutta loro su cui speriamo vadano le giuste leccornie per fargli vivere una vacanza semplice, ma comunque da sogno.

I nostri più vivi ringraziamenti vanno a chi ha contribuito, a chi non ha potuto ma è stato vicino col cuore, a Tenda Aperta che ci permette anche di pensare un po a chi sta peggio di noi, a Domenico che si è fatto portavoce di tali problematiche, a tutti i soci di Tenda Aperta, dal più piccolo al presidente, che non disdegnano di avere rapporti con noi, perchè hanno capito di che pasta siamo fatti.

Veramente grazie di nuovo a tutti

siman Inserito il - 17/06/2014 : 18:05:58
cordom ha scritto:

La star è arrivata,come tutte le star,si fa aspettare,ma è sempre un grande evento.





Poco male.
L'unico inconveniente è che si dovrà ripetere il raduno 2014...con la stufa ma senza accenderla...
PRANZO AL SACCO!

Io sarei libero dal secondo week end di luglio...

Andreafe Inserito il - 17/06/2014 : 17:50:32
Grazie a Voi, a tutti gli organizzatori del raduno,siete GRANDI
biot Inserito il - 17/06/2014 : 17:49:04
cordom ha scritto:


Il pianto non è cosa triste,a volte,ma segno di cose grandi.E' il segno di cose buone,non di debolezza,ma saper riconoscere il bene che ti avvolge,saper vedere il buono di ogni persona.

giobert Inserito il - 17/06/2014 : 17:43:33
BELLAAAAAAA!!!!!
biot Inserito il - 17/06/2014 : 17:37:52
jampicozzi ha scritto:

Grazie a te, DI TUTTO, g


Si! grazie a te! Grazie Grazie Grazie!!

Grazie a tutti!! Grazie a noi!
jampicozzi Inserito il - 17/06/2014 : 17:35:41
Grazie a te, DI TUTTO, g
cordom Inserito il - 17/06/2014 : 17:21:26
La star è arrivata,come tutte le star,si fa aspettare,ma è sempre un grande evento.

Il pianto non è cosa triste,a volte,ma segno di cose grandi.E' il segno di cose buone,non di debolezza,ma saper riconoscere il bene che ti avvolge,saper vedere il buono di ogni persona.
Grazie a tutti



Immagine:

119,45 KB



Immagine:

117 KB



Immagine:

131,02 KB



Immagine:

135,43 KB



Immagine:

123,92 KB



Immagine:

128,12 KB


GRAZIE A TUTTI
siman Inserito il - 11/06/2014 : 18:49:08
maro58 ha scritto:

strana quella scritta SIMAN in grande


Oh bella!
Grazie di avermi fatto notare l'impercettibile errore del tipografo; fortuna che hai l'occhio vigile...e chi mai se ne sarebbe accorto?

maro58 Inserito il - 11/06/2014 : 18:41:43
strana quella scritta SIMAN in grande
siman Inserito il - 11/06/2014 : 11:31:34
cordom ha scritto:


Cari amici,ecco il resoconto della raccolta.Aspetto l'arrivo della cucina da un momento all'altro e quando arriva una bella foto da star





Purtroppo questa volta, a differenza del tendone...




Immagine:

20,58 KB

...non potremo firmarla perché le norme nazionali igieniche lo vietano.
Per vostra fortuna voi avete me: si può bypassare la cosa mediante una decalcomania...




Immagine:

25 KB


...e siccome voi siete fortunati ma io, di contro, sono un generoso, ho già pronta la decalcomania da apporre sulla stufa con tutte le nostre firme!!!!!!!!!!!! HURRA' HURRA' HURRA' !!!!





Immagine:

62,5 KB

cordom Inserito il - 11/06/2014 : 10:54:10

Cari amici,ecco il resoconto della raccolta.Aspetto l'arrivo della cucina da un momento all'altro e quando arriva una bella foto da star
Nel complessivo abbiamo raccolto 1173 euro e qundi ecco cosa felicemente e, pensando alla vostra generosità ,abbiamo fatto.
Quando siamo andati a ordinare la cucina qualche giorno fa abbiamo appreso con piacere che era partita una doppia offerta: ordine via web scontato e destinazione associazione onlus. Ovviamente ne abbiamo approfittato e abbiamo risparmiato 188 €.
Dato che le donazioni erano rivolte a tenda aperta, e non volendo assolutamente fare storni o destinazioni diverse, abbiamo aggiunto il seguente materiale:
- tre teglie grandi,acciao e coperchi
- una pinza per arrosti
- un telone 10 x8 m per coprire degnamente la cucina al raduno
Naturalmente tutto il materiale necessita sia nell'immediato per il raduno,ma sopratutto per noi Tenda Aperta nelle nostre attività rivolte ai ragazzi.
Mi soffermo ancora nel ringraziare tutti e tutti per il buon cuore e lo staff del sito.Seguiranno ringraziamenti ufficiali dell'associazione.
Ecco la foto del materiale acquistato con lo sconto.
Appena possibile la foto della cucina



Immagine:

146,49 KB
jampicozzi Inserito il - 04/06/2014 : 07:28:29
Al di là degli scherzi, complimenti ancora per il gran risultato raggiunto.
Sarà un piacere utilizzare la cucina per tanti amici, g
a_fenice Inserito il - 04/06/2014 : 07:23:35
Miei coetanei? Macche, io sono ancora un novello, una prima spremitura. tutto da maturare e prender corpo. Non vedi che ancora sono un frizzantino?
jampicozzi Inserito il - 04/06/2014 : 07:21:14
Chiodi tuoi coetanei?
Una rarità, ormai...
g
a_fenice Inserito il - 04/06/2014 : 07:08:29
Dieta ferrea? Per fortuna la cucina è di acciaio inox, non ferro. Non sognarti di volerla assaggiare!!!!

Ti porterò qualche chiodo dei primi del '900, così assaggi del ferro invecchiato almeno 100 anni
jampicozzi Inserito il - 04/06/2014 : 06:54:59

Finalmente a zello si mangia


Sempre il solito fortunato io!
Il primo raduno con cucina e io a dieta ferrea!
g
cordom Inserito il - 03/06/2014 : 23:02:27
Eccola,ancora foto da catalogo,ma appena arriva una bella foto da star "solidale" dal vivo.
Che dire....GRAZIE ed ancora GRAZIE a tutti voi e a chi ha contribuito in tutti i modi per arrivare a questo risultato.Un grande grazie anche allo staff che ha creduto fin dall'inizio ed anche nei momenti critici.Ma sappiamo "la stoffa" dei nudisti com'è
A breve arriveranno anche i ringraziamenti dell'associzione per il vostro buon cuore,ma udite...udite:ci è stato promesso un bello sconto proprio oggi,ancora da quantificare precisamente,ma che consentirà di accompagnare la cucina anche di altri utensili.In seguito vi diremo quali
GRAZIE INFINITAMENTE



Immagine:

81,57 KB

Finalmente a zello si mangia
maro58 Inserito il - 03/06/2014 : 19:14:20
EUREKA !
ma adesso basta niente pie illusioni
io il pollicione al CAN (Cucinone Apertone Nudistone)
non lo consegno

PS: attenzione, non ascoltate pieros, a zello toccate poco... mica che morde l'è semper un CAN
siman Inserito il - 03/06/2014 : 14:44:23
pieros_it ha scritto:

Possiamo finalmente dire che l'obiettivo è stato raggiunto!!!!!
Grazie di cuore a tutti quelli che hanno contribuito!!






Immagine:

174,27 KB




pieros_it Inserito il - 03/06/2014 : 12:51:43
Possiamo finalmente dire che l'obiettivo è stato raggiunto!!!!!
Grazie di cuore a tutti quelli che hanno contribuito!!
A Zello potrete toccare con mano(attenti a non bruciarvi però ) il risultato concreto della vostra generosità
itaindo Inserito il - 03/06/2014 : 12:04:03
Io ho da poco contribuito,non coprivo il mancante ma credo che ormai siamo proprio agli sgoccioli...
jampicozzi Inserito il - 03/06/2014 : 00:22:05
Toc toc
se qualcuno mi manda un messaggio privato cerchiamo di mettere la parola fine alla raccolta.
Ciao, a presto, g
a_fenice Inserito il - 02/06/2014 : 17:25:08
Tranquillo Maro, i tuoi lardominali son fuori questione.

No jampicozzi, ancora tutto tace, ma non abbiamo mai disperato!!!!
jampicozzi Inserito il - 02/06/2014 : 15:23:44
Ma allora ce l'abbiamo fatta o ci facciamo l'ultimo salasso?
Fateci sapere! g

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000