Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Linea diretta con le Associazioni INF-FNI
 A.NA.P. - Associazione Naturista Pugliese
 Salutiamo A.NA.P

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
a_fenice Inserito il - 23/02/2014 : 20:26:50
Salutiamo con gioia la neonata A.NA.P, Associazione Naturista Pugliese, che da stasera ha la sua sezione nel nostro forum, e il suo rappresentate, A.NA.P.

A loro darci notizie, a noi darle il giusto sostegno.

Benvenuti
25   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
A.NA.P. Inserito il - 12/03/2014 : 19:44:00
Innanzitutto è doveroso ringraziare da parte nostra tutto lo staff del sito "iNudisti" per averci dato la possibilità di avere uno spazio sul forum di questo sito per poter dare a tutti quanti voi notizie e informazioni a riguardo della nostra neonata associazione A.NA.P.
Un grazie va anche a Voi tutti amici di questo forum per averci dato il Vs. benvenuto così caloroso.

Comunque dopo tutto ciò che è successo, dal momento che è abbiamo avuto lo spazio e informati della nascita di questa nuova associazione naturista quà in Puglia, dove già ne è esistente un'altra, vogliamo comunicare che innanzitutto è stato chiarito il tutto tra la nostra neonata associazione A.NA.P. e l'associazione già esistente ANP e per il bene di tutti e soprattutto del naturismo stesso si è arrivati a trovare un'equilibrio tra le due associazioni.
Certo il nostro scopo della nascita di questa nuova associazione non era assolutamente quello di creare diverbi o contrasti, anche perchè non fanno bene a nessuno, ma era bensì quello di collaborare tutti insieme per la diffusione del naturismo sia nella nostra regione che anche nell'ambito della Nazione stessa.
Pertanto, al fine di trovare un'equilibrio tra le due associazioni esistenti, equilibrio chiarito in seconda sede tra le due associazioni, si è pensato al momento di ritirare dalla Fenait la nostra richiesta fatta per l'affiliazione.

Certamente il nostro intento e impegno resta sempre quello della diffusione dell'ideale naturista e saremo sempre operativi e ci impegneremo affinchè tutto ciò avvenga e siamo sempre disposti nella collaborazione di tutti quanti Voi. Resta ovvio che daremo spazio e libertà di scelta a chi si vorrà associare ad una o all'altra associazione esistente, sempre nel massimo della nostra serietà.

Marcolino Inserito il - 09/03/2014 : 00:43:27
Ho appreso oggi la notizia che Anap abbia ritirato la richiesta di affiliazione a Fenait; sarebbe interessante capirne il motivo.

Marcolino
kevin Inserito il - 02/03/2014 : 18:25:43
un caloroso benvenuto anche da parte mia spero ne nascano ancora tante l'unione fa la forza Auguri alla neo nata ANAP buon lavoro
adam Inserito il - 01/03/2014 : 18:03:36
Auguri alla neo nata A.NA.P.
linx Inserito il - 27/02/2014 : 08:07:47
Faccio anch'io gli auguri all' A.Na.P. Spero che i risultati si raddoppino e non si dividano. Anch'io in provincia di Bari ho dato vita ad una realtà molto difficile da portare avanti dalle nostre parti ovvero il naturismo nell'entroterra. Nel nostro caso certamente siamo lontani un centinaio di chilometri e programmiamo evidentemente eventi differenti, ma mi farebbe piacere senz'altro scambiare idee ed esperienze con entrambe le associazioni pugliesi. Buon Naturismo.
maro58 Inserito il - 25/02/2014 : 19:00:56
matteone ha scritto:

maro58 ha scritto:

che dire:
..... e ovviamente crepi il lupo


Adesso aspettiamoci l'intervento di qualche animalista in difesa del lupo che Maro vuole fare crepare!






itaindo ha scritto:

maro58 ha scritto:

che dire:
un semplice in bocca al lupo e ovviamente crepi il lupo

Non sopprimiamo nessuno...basta dire auguri no?


che stress che siete
itaindo Inserito il - 25/02/2014 : 17:28:57
maro58 ha scritto:

che dire:
un semplice in bocca al lupo e ovviamente crepi il lupo

Non sopprimiamo nessuno...basta dire auguri no?
matteone Inserito il - 25/02/2014 : 17:12:17
maro58 ha scritto:

che dire:
..... e ovviamente crepi il lupo


Adesso aspettiamoci l'intervento di qualche animalista in difesa del lupo che Maro vuole fare crepare!




maro58 Inserito il - 25/02/2014 : 16:23:49
che dire:
un semplice in bocca al lupo e ovviamente crepi il lupo
dasolo Inserito il - 25/02/2014 : 15:36:45
salve a tutti, vorrei intervenire al fine solo ed esclusivamente per esporre la mia versione e non per accendere "Polemiche" ....
parlo come vicepresidente della neonata A.NA.P
l' A.NA.P nasce con l'intento di trovare naturisti Pugliesi e non che abbiano voglia di collaborare insieme per lo stesso fine, come giustamente avete scritto nei vostri interventi questo non è il luogo adatto per discussioni tra colpa di chi e cosa sia successo, sperando vivamente che entrambi le associazioni vadano avanti ed ottengano soddisfazioni e risultati, chiaramente in questo modo è diventato dispersivo e molto più difficile giungere al traguardo, ma resto fiducioso....e aggiungo che sarei il primo e con il cuore a congratularmi di persona con chi riuscisse nell giungere al traguardo....una Puglia orgogliosa di avere un'associazione degna di rappresentare i propri associati e naturisti Pugliesi.
Ci riusciremo? non lo sò comunque ci proviamo, al massimo potrò dire ci ho provato e non chissà cosa succederebbe successo sè.....
saluti a tutti.
corrado
jarod73 Inserito il - 24/02/2014 : 19:51:09
Lasciando stare le cose giudiziarie certo il farsi guerra tra naturisti non aiuta nessuno, anzi...Anche la simile denominazione può spiazzare o sviare cose di una o dell'altra. Non conosco i dettagli, ma spero tutto si risolva al meglio sperando che non si debba arrivare a una decisione della magistratura qualsiasi ne sia il motivo. Auguro quindi a tutti i naturisti pugliesi di continuare a praricare, scegliere in base alle loro forse più dirette conoscenze l'associazione che desiderano, con l'ovvietà di comportarsi sempre in modo corretto per il bene di tutti.
matteone Inserito il - 24/02/2014 : 19:14:31
ciao ANAP!
starless Inserito il - 24/02/2014 : 18:43:51
Capisco il punto di vista della moderazione, ed intendo rispettare la richiesta di a_fenice.
Non deve essere questo forum, il luogo dove fare giustizia di un contrasto che verrà approfondito ed eventualmente risolto in altra sede.

Allora, mi riferisco ad un caso generale, che potrebbe coinvolgere qualunque associazione naturista.
Qualunque dissidio, avvenga tra i dirigenti di una associazione, che sia degenerato in una rottura, finchè si tratta di questioni e comportamenti personali di qualcuno, deve rimanere all'interno di un perimetro.
Ovviamente gli iscritti avranno tutto il diritto di approfondire, se vogliono!

Quello che invece, a mio avviso non può essere taciuto, è un cambio di indirizzo tra una associazione che viene abbandonata e qualla che viene fondata (o rifondata)!

Su questo mi auguro che alla neonata ANaP, sarà dato modo e tempo per spiegare le sue ragioni, e per far partecipare il più ampio numero di naturisti alle loro iniziative.

In bocca al lupo ai naturisti pugliesi, ovunque siano accasati!
a_fenice Inserito il - 24/02/2014 : 18:04:52
NOTA DI MODERAZIONE
Si il fatto che siano due vicine, e sorte con una base di contrasto, non fa bene al naturismo italiano.

E' quello che abbiamo risposto a chi ci avvisava di problemi e denunce in corso.

Però abbiamo risposto che noi prendiamo atto del contrasto, ma ancor di più prendiamo atto della seconda nascita, avvenuta tra l'altro senza diffusione dei medesimi contrasti in corso.

Inoltre abbiamo precisato che non avalleremo scritti o proclami che hanno la sua sede in ambito giudiziario, e non in un forum e a prescindere nei nostri spazi mediatici. Questo ovviamente per forma di correttezza. In Italia c'è la presunzione d'innocenza fino al giudicato, quindi senza dare ragioni o torti a nessuna delle due in contrasto, non daremo spazio ad eventuali invettive contrastanti.

Si pregano pertanto gli amici del sito di astenersi dal farlo, altrimenti saremo costretti a cancellare gli interventi.

Grazie
nudista81 Inserito il - 24/02/2014 : 14:45:34
Nudomark ha scritto:

Come temevo leggendo FB i rapporti tra le due associazioni non sembrano essere positivi, auguriamoci per il bene di tutti e del naturismo in Puglia che invece non sia così!


Ho appena letto lo stesso, speriamo che riescano a collaborare :)
Nudomark Inserito il - 24/02/2014 : 13:32:14
Come temevo leggendo FB i rapporti tra le due associazioni non sembrano essere positivi, auguriamoci per il bene di tutti e del naturismo in Puglia che invece non sia così!
starless Inserito il - 24/02/2014 : 12:49:37
Auguro anche io tutto il bene possibile a chi si dà da fare per far crescere il naturismo!
Indipendentemente dalle sigle e dagli avalli federativi. Ma fondare una nuova associazione non significa fare un nuovo logo e distribuire qualche tessera!
Significa dare voce e servizi agli iscritti.
Se questo raddoppio è il frutto di una scissione, a mio avviso, le ragioni vanno spiegate a tutti.
Evitando confusioni e sovrapposizioni.
itaindo Inserito il - 24/02/2014 : 10:22:34
La nascita di iniziative e gruppi a favore del naturismo e' sempre una gioia...lasciatemi pero' esprimere qualche perplessita' :la nascita,annunciata dalla stessa persona, in meno di un anno,di due associazioni che hanno sede nella stessa citta' a credo non piu' di trecento metri una dall'altra e' cosa per lo meno bizzarra. A livello FENAIT poi estremamente deleteria:nessuna delle due avra' il peso necessario a dare una raddrizzatata alle cose storte,l'eccessiva frammentazione indebolisce tutti. Sia chiaro che questa e' solo una mia considerazione e non una critica,quindi auguro alla novella associazione un futuro ricco di soci e soddisfazioni per la tutela del naturismo e non solo anche nella bella Puglia.
a_fenice Inserito il - 23/02/2014 : 23:32:48
Marcolino ha scritto:

Direttamente dalle ceneri di A.N.P. o non ha niente a che vedere? Da chi è diretta?

Marcolino
nessuna cenere.

in Puglia coesistono ANP e ANAP

Fondatore e presidente Michele71

garbage Inserito il - 23/02/2014 : 22:52:14
In qualità di pugliese emigrante non posso esimermi dal dare il mio benvenuto all'A.NA.P.
Marcolino Inserito il - 23/02/2014 : 22:47:10
Direttamente dalle ceneri di A.N.P. o non ha niente a che vedere? Da chi è diretta?

Marcolino
musicman11 Inserito il - 23/02/2014 : 22:07:23
bene arrivati!
newentry Inserito il - 23/02/2014 : 20:39:34
Saluti e tantissimi in bocca al lupo per l'associazione!
Pensieronudo Inserito il - 23/02/2014 : 20:33:15
Benvenuti :)
pieros_it Inserito il - 23/02/2014 : 20:29:27
BENVENUTI, e buon lavoro!!!!

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000