Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Linea diretta con i Gruppi liberi
 Escursionisti
 Orgogliosamente Nudi 2014

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Emanuele Cinelli Inserito il - 28/12/2013 : 12:22:17
Ecco il programma, ormai quasi completamente definito: mancano solo gli eventi che necessitano di un contatto con strutture ricettive e/o comuni

Ogni voce è un link che permette l'accesso diretto alla relativa scheda.

Al più presto verranno creati i singoli eventi nel calendario eventi iNudisti.

5, 11 e 19 aprile: serate informative e divulgative sull'escursionismo al naturale e sul programma "Orgogliosamente Nudi 2014" - in definizione le singole serate

Da aprile a ottobre: raccontalbum fotografico

4 maggio: escursione forse tessile in val Piombino (Idro)

18 maggio: periplo di Montisola

8 giugno: 4a Giornata dell'Orgoglio Nudista - in definizione

??: Open Day in agriturismo con attività varia - in definizione

22 giugno: workshop fotografico in Val della Lana (Inzino)

dal 5 al 12 luglio: settimana al rifugio Prandini (Braone), con possibilità di partecipazione parziale

20 luglio: escursione forse parzialmente tessile alle cascate basse del Dasdana (Bagolino)

3 agosto: escursione in val di Nardis (Pinzolo)

31 agosto: escursione in Val Presena (Tonale)

7 settembre: giro fotografico e botanico fra i dossi di Cadino (Bagolino)

21 settembre: escursione sul sentiero 232 del Monte Guglielmo (Zone)

5 ottobre: biciclettata forse cittadina - in definizione - forse stile World Naked Bike Ride

19 ottobre: escursione storica sul sentiero dei Minatori (Collio Val Trompia)

22 e 23 novembre: festa di chiusura con proiezione e mostra fotografica collegate al concorso, pranzo e/o cena - in definizione

Questo l'articolo di presentazione del programma in cui si spiegano alcune scelte apparentemente strane: alcune uscite previste in base tessile
12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
ligo Inserito il - 23/07/2014 : 10:36:34
Emanuele Cinelli ha scritto:

ligo ha scritto:


Auspico un giorno di poter organizzare qualcosa unendo le "nostre forze".


Perché no, ovviamente per organizzare qualcosa di decisamente rilevante: una gran route! Ho due progetti al riguardo, anche se locali, ma si può studiare anche qualcosa d'altro... "Da Brescia a Genova (o La Spezia) attraverso le Alpi e gli Appennini"


Ok, magari in settembre quando in Liguria ci possono essere delle giornate ancora splendide?
Emanuele Cinelli Inserito il - 21/07/2014 : 19:50:34
ligo ha scritto:


Auspico un giorno di poter organizzare qualcosa unendo le "nostre forze".


Perché no, ovviamente per organizzare qualcosa di decisamente rilevante: una gran route! Ho due progetti al riguardo, anche se locali, ma si può studiare anche qualcosa d'altro... "Da Brescia a Genova (o La Spezia) attraverso le Alpi e gli Appennini"
musicman11 Inserito il - 21/07/2014 : 17:25:10
è stata una gran bella escursione francesco, grazie a te',gianni e a tutti gli altri partecipanti! al prossimo appuntamento organizzato da emanuele! ciao
ligo Inserito il - 21/07/2014 : 15:00:10
Un saluto a Emanuele Cinelli, e tanti complimenti per il lavoro che fa che per me e per altri è di sicuro fonte di ispirazione e incoraggiamento.
Ieri, 20 luglio, eravamo in numero di 10 dalle "nostre" parti (Appennino ligure, alle spalle di Genova).
Auspico un giorno di poter organizzare qualcosa unendo le "nostre forze".
carla77 Inserito il - 15/07/2014 : 14:12:54
Emanuele Cinelli ha scritto:

carla77 ha scritto:

Ma l'escursione in val Presena è in programma il 24 o il 31 agosto?
E' stata spostata al 31 per ragioni familiari mie.

Non sono riuscito a correggere la cosa ovunque, ma ovvio che fa fede quanto riportato sul mio blog!

Grazie! O a quella o a quella del 3 spero di partecipare! Ovviamente per noi lumbard quella al Presena è più comoda..
Emanuele Cinelli Inserito il - 15/07/2014 : 12:53:04
carla77 ha scritto:

Ma l'escursione in val Presena è in programma il 24 o il 31 agosto?
E' stata spostata al 31 per ragioni familiari mie.

Non sono riuscito a correggere la cosa ovunque, ma ovvio che fa fede quanto riportato sul mio blog!
carla77 Inserito il - 15/07/2014 : 12:00:05
Ma l'escursione in val Presena è in programma il 24 o il 31 agosto?
luposolo76 Inserito il - 19/04/2014 : 11:37:54
Grazie Naturik ed Emanuele. Seguirò i vostri sentieri... ops... i vostri consigli!
Ciao
Emanuele Cinelli Inserito il - 19/04/2014 : 10:21:33
Ragazzi, vi ringrazio per l'interessamento e i suggerimenti, d'altra parte queste miei iniziative nascono e si sviluppano per tentare di interrompere e invertire una situazione di recessione esistente in provincia di Brescia (molte erano le zone praticabili in nudità, specie sul Lago di Garda, e sono sparite tutte) dove abito, dove conosco bene i posti e, nello specifico, i sentieri (per valutare quelli più adatti ad essere percorsi in nudità) e dove mi è più semplice organizzare le attività.

Puglia, Lazio, eccetera, sono fuori dalla mia portata, organizzate voi, no! Non è che io abbia particolari doti o speciali appoggi che mi permettono di fare quello che faccio, prendo la cartina topografica, cerco su Internet relazioni di luoghi e sentieri, vado in esplorazione e propongo delle uscite: tutti lo possono fare! Alle prime volte sarete soli o quasi soli, ma basta insistere e piano piano le cose crescono.
naturik Inserito il - 19/04/2014 : 09:51:39
luposolo76 ha scritto:

Ciao Emanuele, bellissime iniziative! Ma nel Lazio organizzate mai qualche cosa? O magari nel vicino Abruzzo?
Non ho mai fatto escursioni nudiste... ma suppongo sia un'esperienza esaltante :)
Ciao grazie e buon nudismo a tutti


Consulta UNI Lazio. Qualcosa organizzano.
luposolo76 Inserito il - 18/04/2014 : 10:58:50
Ciao Emanuele, bellissime iniziative! Ma nel Lazio organizzate mai qualche cosa? O magari nel vicino Abruzzo?
Non ho mai fatto escursioni nudiste... ma suppongo sia un'esperienza esaltante :)
Ciao grazie e buon nudismo a tutti
linx Inserito il - 01/03/2014 : 07:59:11
Ciao Emanuele, sempre complimenti per le iniziative. Sono a disposizione per consigli ad eventuali iniziative in Puglia ed in particolare in provincia di Bari, sia per l'escursionismo che l'accoglienza se si dovessero trascorrere più giornate. Saluti.

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000