Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi privati
 Lotta all'omofobia

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ompi Inserito il - 11/06/2014 : 14:47:28
Ciao a tutti!
in verità può sembrare off topic, ma avendo partecipato a una delle conferenze delle sentinelle in piedi, (ovviamente per conoscere il "nemico") so che osteggiano anche comportamente da loro considerati MALVAGI come girare per casa nudi di fronte ai figli. Quindi credo che in qualche modo questo evento che sto organizzando su facebook possa interessare a tutti.
Purtroppo è nello stesso giorno del raduno (a cui purtroppo causa infortunio non possiamo partecipare, quindi investiremo al meglio il nostro tempo a Brescia) e lungi da me cercare di portarvi via da zello!

comunque per chi volesse... ecco l'evento: https://www.facebook.com/events/1380207138920498/?source=3&source_newsfeed_story_type=regular
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
a_fenice Inserito il - 31/08/2020 : 19:06:52
Fede ha scritto:

A volte, il medioevo non sembra così lontano!


Perché era finito? Ops


Fede Inserito il - 31/08/2020 : 17:20:23
A volte, il medioevo non sembra così lontano!
Andrea vi Inserito il - 31/08/2020 : 15:00:21
più che altro in un paese civile dovrebbe essere inutile visto quanto è scontata e lapalissiana
a_fenice Inserito il - 31/08/2020 : 12:56:05
Dovrebbe esser vecchia, ma mi sembra più che attuale







Immagine:

177,78 KB
Eroe Inserito il - 29/08/2020 : 05:26:25
Le religioni non potendo e volendo toccare i potenti si sono inventate altre cose da condannare e rendere peccato e siccome hanno bisogno che tutti si sentano peccatori si sono orientate soprattutto sul sesso rendendo peccato persino i pensieri che qualcuno può fare incontrando una persona che gli piace. L'idea è stata ottima in quanto i peccatori dovendo farsi perdonare versano il loro obolo ai religiosi e più peccatori più oboli prendono vivendo alle spalle altrui.
Ora ritenete voi possibile che un Dio fra tutte le brutture che gli esseri umani compiono passi il suo tempo a sbirciare nei letti della gente per condannare gli umani per come fanno sesso? Per me un Dio così sarebbe da far visitare da un ottimo psicanalista.
E' anche vero che certe regole possono essere nate anche per motivi di natura sanitaria osservando che chi più ha rapporti promiscui più facilmente prendeva malattie veneree un tempo incurabili ed anche da questo sono nate condanne divine generalizzate ma la condanna contro l'omosessualità probabilmente è scaturita anche dal fatto che in passato più figli si facevano più le classi dominanti avevano manodopera a basso costo e lo stato aveva soldati per difendere il territorio ed aggredire i popoli vicini ed all'epoca la mortalità era alta sia per malattie sia per le guerre.
Per me in ogni caso l'omofobia e tutte le fobie nei confronti di chi viene ritenuto diverso sono semplicemente assurde. Le fobie dovrebbero essere riservate contro chi fa del male agli altri e basta e contro chi usa bambini o animali (zoofilia erotica) per le proprie perversioni sessuali che spesso, nel caso della pedofilia, le religioni giustificano, nascondono o addirittura autorizzano come nel caso di bambine date in spose ad uomini adulti ed ogni tanto una di queste bimbe dopo la prima notte nuziale muore.
sal80 Inserito il - 29/08/2020 : 00:06:06
Io ho provato a guardare uno spezzone, leggendo prima la trama del film.É fatto bene. Devo vederlo per intero per cogliere qualche dettaglio che non si capisce vedendo solo una parte.
a_fenice Inserito il - 28/08/2020 : 20:30:39
Nessuno ha provato a guardare?



a_fenice Inserito il - 27/08/2020 : 16:19:21
Riprendo questo topic. La legge contro l’omofobia è ormai alle porte, e speriamo tutti che non ci sia uno sgambetto dell’ultimo momento.
Ma nonostante tutto abbiamo perso l’abitudine di parlarne, ogni tanto, per renderci conto di cosa succede al mondo, colpevoli spesso chi predica l’amore come forma di vita e di credo. E non capirò mai che tipo di amore stanno propagandando.

Oggi casualmente mi son imbattuto in un film, di per se semplice, quasi troppo costruito, a volte mieloso, forse scontato, ma che fa riflettere, se uno ragiona, su tanti aspetti positivi e negativi del mondo… e non solo gay

Il link

https://youtu.be/xMHT_xKFi-w

Il mio consiglio? Prendervi un due ore di tempo libero, e guardarlo tutto fino alla fine. Forse insegnerà qualcosa.
Ehm… e tenetevi un fazzoletto a portata di mano




luca42 Inserito il - 18/01/2015 : 20:40:17
Quando ci si appella "ai reati di opinione" pur di non andare avanti nella legge contro l'omofobia ho paura che in Italia ci sia ancora molta,troppa, strada da fare. So che sbaglio ma spesso preferisco non sapere!!!
ompi Inserito il - 18/01/2015 : 19:38:09
Ciao a tutti!
mi riaggancio a questo thread visto che è pertinente. E molto attuale visti i recenti eventi successi in regione Lombardia ( http://milano.repubblica.it/cronaca/2015/01/17/news/milano_migliaia_in_piazza_contro_l_omofobia_slogan_contro_il_convegno_al_pirellone-105156774/?ref=HREC1-5
Per chi fosse interessato, lunedì prossimo ci sarà questo convegno molto interessante. Allego immagine della locandina con tutti i dettagli.

Immagine:

31,3 KB
ompi Inserito il - 13/06/2014 : 15:31:42
ciao a tutti! ho appena fatto un giretto in questura e... vi posto quello che ho messo sulla pagina dell'evento:
Con molto rammarico mi trovo ad annullare la passeggiata.
Prima le brutte notizie:
Per garantire l'ordine pubblico, sono stato contattato dalla Questura di Brescia (che si è dimostrata estremamente cortese, professionale e collaborativa) e non possiamo fare la nostra passeggiata e in ogni caso intralciare la manifestazione autorizzata delle sentinelle.
E ora le quasi buone notizie :
ci hanno comunque assegnato uno spazio: Largo Formentone, adiacente a Piazza della Loggia.
A quanto pare inoltre, verrà tolta Piazza della Vittoria alle sentinelle a cui verrà assegnata un'altra piazza.
Io ci sarò in Largo Formentone, anche perchè io come organizzatore di questo evento non mi potrò avvicinare alla nuova piazza (solo per informazione, sarà probabilmente Piazza Arnaldo, ma in corso di definizione). Spero che veniate comunque, per informarci e discutere su cosa sono realmente le sentinelle.
Spargete la voce.
Ovviamente capisco se non parteciperete anche perchè viene meno il senso stesso della passeggiata se non possiamo incontrare le sentinelle. Passeggiate liberamente dove volete senza eventi organizzati...
Ringrazio comunque tutti per l'impegno profuso e consoliamoci con la piccola vittoria di avergli fatto cambiare piazza e di aver dimostrato che anche se le nostre intenzioni erano esclusivamente pacifiche, si sono sentiti minacciati e hanno reagito con la violenza che li contraddistingue e facendo le vittime.
Un abbraccio a tutti
Lorenzo
a_fenice Inserito il - 13/06/2014 : 11:15:44
Purtroppo li avere una linea telefonica è già un'impresa. Skipe è impossibile. Solo aprire una pagina del forum ci vuole un quarto d'ora. Ma qualcosa studiamo, statene certi. Se non altro due parole le spenderemo più che volentieri
ompi Inserito il - 13/06/2014 : 09:21:42
wow ragazzi siamo davvero commossi!!! grazie grazie grazie!!
allora per skype si può fare, ma non so bene come procederà la cosa... in ogni caso mando il mio numero a Max e poi vediamo il da farsi!
in ogni caso vi farò un bel resoconto!
Grazie di nuovo e godetevi Zello anche per noi manifestanti zoppi!
un abbraccio a tutti!!!
itaindo Inserito il - 13/06/2014 : 00:02:14
Io non saro' piu' collegata da domani alle 15 fino a lunedi' mattina,da domani mattina fino alle 15 non so se e quanto potro'. Ho mandato un messggio agli ompi e spero che lo leggano.
jampicozzi Inserito il - 12/06/2014 : 19:41:21
Emanuele Cinelli ha scritto:

a_fenice ha scritto:

Ai voglia se si può fare. Studiamo cosa inventarsi.
Organizziamo una diretta telefonica con gli Ompi a Brescia, pochi minuti di saluti Zello-Brescia. Se poi ci sono anche dei videofonini...


Sul mio cellulare ho istallato skype, se prende "tre", si possono almeno intravedere un po' di immagini di quel di Brescia (se a Brescia c'è qualcuno con skype sul cellulare) e possiamo far vedere un po' della nostra festa ai bresciani.
g
a_fenice Inserito il - 12/06/2014 : 18:35:05
Mi son preso qualche minuto per vedere il filmato postato da Andrea. Un rovesciamento dei ruoli che fa riflettere in modo pauroso. Mooolto da riflettere

Grazie Andrea
itaindo Inserito il - 12/06/2014 : 18:32:49
Potrebbe essere una comunicazione a tutti i presenti per seguire gli sviluppi su FB e su altri siti(come A.N.ITA ci stiamo muovendo per dare un appoggio ufficiale) e un comunicato di adesione da far avere agli organizzatori(con relativa raccolta firme). Saranno adesioni "postume" ma sempre importanti,sta agli ompi comunicarci il modo migliore per farci sentire (non mi limiterei solo a FB).
Emanuele Cinelli Inserito il - 12/06/2014 : 18:31:51
a_fenice ha scritto:

Ai voglia se si può fare. Studiamo cosa inventarsi.
Organizziamo una diretta telefonica con gli Ompi a Brescia, pochi minuti di saluti Zello-Brescia. Se poi ci sono anche dei videofonini...
a_fenice Inserito il - 12/06/2014 : 18:13:09
Ai voglia se si può fare. Studiamo cosa inventarsi.
itaindo Inserito il - 12/06/2014 : 17:34:17
Beh...scusate...ma fra tutte le cose che faremo al raduno un momento di solidarieta' penso potremmo farcelo stare no?
ompi Inserito il - 12/06/2014 : 16:24:55
se poi il campo si restringe a Brescia... minuscolo!
Emanuele Cinelli Inserito il - 12/06/2014 : 09:14:07
ompi ha scritto:

Grazie mille Emanuele!!! Ovviamente ho già informato anche la mia maestra di fotografia che tu conosci tanto bene! è pure una bella occasione di reportage cittadino!
Ma guarda te... quanto è piccolo il mondo ehehehe
ompi Inserito il - 12/06/2014 : 08:27:26
Grazie mille Emanuele!!! Ovviamente ho già informato anche la mia maestra di fotografia che tu conosci tanto bene! è pure una bella occasione di reportage cittadino!
Emanuele Cinelli Inserito il - 12/06/2014 : 06:45:16
Evento condiviso ovunque mi fosse possibile condividerlo. Io sono di Brescia per cui fra i miei amici ce ne sono diversi di Brescia e dintorni, spero che recepiscano e aderiscano.
effelello2009 Inserito il - 12/06/2014 : 00:37:07
ompi ha scritto:

Grazie mille del sostegno!!


Se serve, avete anche il nostro appoggio!
dottorno Inserito il - 12/06/2014 : 00:09:22
Visto il video; veramente molto bello, ma mi ha fatto soffrire!
arenamentis Inserito il - 11/06/2014 : 22:49:04


bellissimo video! ogni tanto fa bene pensare a questi capovolgimenti di "normalità"... ci pensavo perché stasera un utente del sito mi ha detto che in questi giorni è andato in una spiaggia normale (tessile n.d.t.): e la prima cosa che mi son detto è stata: normale? ma io chi sono per giudicare la normalità altrui?
ompi Inserito il - 11/06/2014 : 22:12:08
Ho visto! grazie mille Max
a_fenice Inserito il - 11/06/2014 : 21:58:07
messo anche su FB e pagina personale....sperando che non mi bannano anche per quello. Già oggi mi han dato la terza o quarta bannatura (ho perso il conto)
ompi Inserito il - 11/06/2014 : 21:49:57
Grazie mille del sostegno!!

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000