Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Linea diretta con le Associazioni INF-FNI
 TrebbiaNat - amici del secchiello
 Domenica 14 Festa di Metà Settembre al Trebbia!!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
siriocpnature Inserito il - 06/09/2014 : 00:33:53
Quest’anno l’estate è stata spesso latitante ma l’ottima compagnia con tante belle presenze, conferme e nuovi arrivi ci hanno fatto vivere una stagione largamente positiva al secchiello… purtroppo le giornate si accorciano sempre di più per cui domenica 14 settembre tutti gli amici del secchiello e gli amici naturisti di altri lidi sono invitati alla tradizionale Festa di Metà Settembre o se preferite di chiusura dell’estate.
Speriamo nel sole con temperature gradevoli ma in caso contrario ci riserviamo la possibilità di rimandare a domenica 21. Come per l’apertura ci potrebbe essere la gradita visita di una porchetta e la possibile novità formaggio alla piastra!!
A chi desidera partecipare al pranzo sarà richiesto un CONTRIBUTO di 5 € per risarcimento spese e come al solito ricordiamo che ognuno di noi deve essere AUTONOMO con l'acqua da bere!!
A metà settimana, con le previsioni più attendibili, verrà data conferma o smentita; restate sintonizzati su questo canale e naturalmente vi aspettiamo al secchiello.

30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
linx Inserito il - 27/09/2014 : 16:39:17
Complimenti per la nuova bandiera. Ricordo che a luglio non era pronta.
Roby75 Inserito il - 26/09/2014 : 22:31:16
Cips ha scritto:

altri
posti in inverno?!!!


Piscina a Milano h2o.. 11 Ottobre 2014?? Open day.. E 10.00.
Cips Inserito il - 26/09/2014 : 13:06:57
altri
posti in inverno?!!!
19alberto60 Inserito il - 24/09/2014 : 00:15:01
siriocpnature ha scritto:

Dopo la grande festa di chiusura di metà settembre la dura vita del secchiello è proseguita domenica 21 settembre per i 34 amici presenti in spiaggia... giornata iniziata con la nebbia che ha lasciato presto il posto a uno splendido sole e alla solita allegra compagnia che si è sacrificata ad assaggiare una torta di mele di Pierina e la torta alla crema di Antonella per festeggiare il compleanno di Natascia... ah la neve per ora non è ancora arrivata!!


La torta di mele di Pierina non la conosco ma conosco il suo sorriso e la sua simpatia. E tanto mi basta.

La neve arriverà!
siriocpnature Inserito il - 23/09/2014 : 23:29:00
Dopo la grande festa di chiusura di metà settembre la dura vita del secchiello è proseguita domenica 21 settembre per i 34 amici presenti in spiaggia... giornata iniziata con la nebbia che ha lasciato presto il posto a uno splendido sole e alla solita allegra compagnia che si è sacrificata ad assaggiare una torta di mele di Pierina e la torta alla crema di Antonella per festeggiare il compleanno di Natascia... ah la neve per ora non è ancora arrivata!!
19alberto60 Inserito il - 23/09/2014 : 20:20:50
mario ha scritto:

Ciao. 19alberto60, Se mi convinco qualche volta.. ti daro compagnia sulla neve nudo.. voglio vedere che senzazione si prova


Se c'è vento si prova freddo. Se no, è fantastico.
mario Inserito il - 23/09/2014 : 20:15:10
Ciao. 19alberto60, Se mi convinco qualche volta.. ti daro' compagnia sulla neve nudo.. voglio vedere che senzazione si prova
19alberto60 Inserito il - 23/09/2014 : 19:25:43
carla77 ha scritto:

Cips ha scritto:

ma in inverno dove si va?

A sciare?


Si, anche a sciare.

Immagine:

286,8 KB
giannige Inserito il - 23/09/2014 : 10:04:59
Cips ha scritto:

ma in inverno dove si va?

Per esempio da ottobre ad aprile, più o meno mensilmente, si ci può incontrare in piscina a Milano:
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?topic_ID=13867
Non è il naturismo vero e proprio, perché al coperto, tra cloro e riscaldamento, non è la stessa cosa che in mezzo alla natura, però è un ottimo modo per socializzare. Noi ci andiamo da Genova, e non perdiamo un appuntamento.
Qualche volta sono andato al Guvano e sono riuscito a fare naturismo anche d’inverno, in giornate particolarmente indovinate (non sempre, naturalmente).
Poi ci sono altre occasioni, come camminare nudi sulla neve… ma non sempre è possibile, bisogna cogliere una somma di condizioni favorevoli.
carla77 Inserito il - 23/09/2014 : 08:33:08
Cips ha scritto:

ma in inverno dove si va?

A sciare?
Cips Inserito il - 23/09/2014 : 07:20:42
ma in inverno dove si va?
giannige Inserito il - 20/09/2014 : 21:28:48
Oggi pomeriggio siamo passati io e Tore per fermarci un paio d'ore, dopo una camminata nei sentieri dietro Brugnello, alla ricerca di un sentiero alternativo che scendesse al Trebbia, ma invano (momentaneamente). Siamo passati, ma non c'era assolutamente nessuno. Ci siamo goduti solo un'oretta di ottimo sole, poi ce ne siamo andati.
carla77 Inserito il - 20/09/2014 : 20:29:59
Io e Daniele confermiamo la nostra presenza, mentre la Ciurma va alla playa. A domani!
boy71 Inserito il - 19/09/2014 : 21:20:16
Domenica è stata veramente una splendida giornata: sole, buon cibo e soprattutto tanti amici vecchi e nuovi.
Doveroso ringraziare Claudio e Patrizia e tutto il neonato gruppo Trebbianat per la perfetta riuscita dell' evento.
Probabilmente ci sarò anche domenica.
carla77 Inserito il - 19/09/2014 : 13:08:39
goosefish ha scritto:

Carla non girare il coltello nella piaga ... il tempo è tiranno ... probabilmente riesco anche prima .... dipende se oggi riesco a ritirare un pettorale per la corsa di domenica ;)

Comunque fatemi sapere per come vi organizzate per domenica che magari posso raggiungervi al pomeriggio anche domenica ;)

ciao
Ok..
goosefish Inserito il - 19/09/2014 : 12:18:38
Carla non girare il coltello nella piaga ... il tempo è tiranno ... probabilmente riesco anche prima .... dipende se oggi riesco a ritirare un pettorale per la corsa di domenica ;)

Comunque fatemi sapere per come vi organizzate per domenica che magari posso raggiungervi al pomeriggio anche domenica ;)

ciao
ligo Inserito il - 19/09/2014 : 11:52:52
Finchè si può, tutti sul Trebbia!
carla77 Inserito il - 19/09/2014 : 09:14:58
goosefish ha scritto:

carla77 ha scritto:

Qualcuno andrebbe anche questo week-end, visto che il tempo non sembra malaccio?


Ciao Carla, io ci stavo facendo un pensiero per sabato pomeriggio (finalmente ho un po' di tempo libero da impegni) e dopo aver conosciuto un bel gruppetto di "Trebbiani" alla cena a Dalmine mi piacerebbe proprio andare a trovarli all'aria aperta ;)
Possiamo anche andare insieme se vuoi ma io posso partire solo dopo le 12.30/13.00.
Mandami se vuoi un messaggio privato sul forum che ci mettiamo d'accordo ...


Maddai, da Milano alle 13? E il sole quando lo si vede? Comunque noi pensavamo a domenica, visto che sembra il giorno più bello, e tutto il giorno! Ho sentito anche Musicman e si pensava di organizzare una piccola carovana.
goosefish Inserito il - 19/09/2014 : 00:45:17
carla77 ha scritto:

Qualcuno andrebbe anche questo week-end, visto che il tempo non sembra malaccio?


Ciao Carla, io ci stavo facendo un pensiero per sabato pomeriggio (finalmente ho un po' di tempo libero da impegni) e dopo aver conosciuto un bel gruppetto di "Trebbiani" alla cena a Dalmine mi piacerebbe proprio andare a trovarli all'aria aperta ;)
Possiamo anche andare insieme se vuoi ma io posso partire solo dopo le 12.30/13.00.
Mandami se vuoi un messaggio privato sul forum che ci mettiamo d'accordo ...
siriocpnature Inserito il - 19/09/2014 : 00:00:20
Quest’anno l’estate non l’abbiamo praticamente vista ma ci è stata amica nei momenti clou della stagione dal grande raduno di apertura dell’8 giugno al Richiamo del Trebbia del 28 giugno passando per la festa serale con asado del 19 luglio e di luna piena con spiedini del 9 agosto per finire alla festa di Metà Settembre grande raduno di chiusura stagione del 14 settembre che per la successione degli eventi ha rappresentato il battesimo ufficiale del nuovo gruppo TrebbiaNat che ha saputo gestire al meglio una stagione difficile e impegnativa per il gruppo storico degli amici del secchiello con la nascita del nuovo gruppo che ha raccolto l’eredità e la continuità dell’ex gruppo PcNat la cui storia è stata intensamente vissuta da tutti noi frequentatori “storici” negli ultimi 10 anni… l’ottima compagnia con tante belle presenze conferme e nuovi arrivi hanno fatto il resto e ci hanno fatto vivere una stagione largamente positiva al secchiello.
Un weekend di metà settembre baciato dal sole con l’anteprima di sabato 13 dedicata a preparativi e bagni di sole culminata con una bella cena per 22 all’agriturismo San Martino dove abbiamo fatto gemellaggio e ballato insieme a un simpatico gruppo di amanti dell’equitazione… al termine della serata ci si dava appuntamento al giorno successivo con tre camper parcheggiati in zona e vari amici che soggiornavano all’ostello di Bobbio, a Ca del Sartù e a Costa Filietto offrendo un sostegno non trascurabile all’economia della zona per di più a fine stagione.
Domenica 14 settembre la spiaggia si popolava rapidamente fin dal mattino e ci aspettava una splendida giornata di sole in gradevole compagnia passata gustando tutte le prelibatezze arrivate sui tavoli della sala pranzo per l’occorrenza portati direttamente in spiaggia e come per il raduno di apertura era difficile contarci ma abbiamo stimato almeno un centinaio di presenze… un ringraziamento particolare ai numerosi amici lombardi e liguri al vicepresidente Anita Francesco con la first lady Franca e agli amici della ciurma del Ticino e così ancora una volta le tre bandiere TrebbiaNat, Anita e Ciurma sventolavano insieme al secchiello come per Ferragosto!!
Si preparavano due tavolini dove Renato e Paola potevano tagliare la porchetta gentilmente offerta da Mario mentre Alfredo si attivava per preparare i formaggi alla piastra e dopo un gustoso antipasto a base di salami e torte salate guadava la porchetta ben accolta da tutti sempre squisita sia fredda che calda alla brace il tutto innaffiato con vini di vario tipo.
Grazie di cuore a Sergio e Chiara assenti per un triste imprevisto per la piacevolissima sorpresa della torta di battesimo del gruppo TrebbiaNat dedicata agli addetti tenuta nascosta fino all'ultimo che ci ha veramente commosso ripensando al cammino fatto insieme a tutti i frequentatori storici del secchiello sotto la vecchia bandiera PcNat prima e quella TrebbiaNat ora nell'arco degli ultimi 10 anni... ma non ci sarebbero addetti se non ci fossero tutti gli amici del secchiello a sostenerli!!
A seguire alcune squisite torte e gli assaggi di limoncello di Giacomo e lamponcino di Riccardo mentre il bar era pienamente operativo con una decina di caffettiere e le cavallette naturiste spazzolavano tutto… giornata finita? Macchè arrivava Tullia l’autrice del disegno della bandiera TrebbiaNat emozionatissima alla vista della nuova bandiera e in spiaggia musicman alla chitarra e un suo amico alle percussioni creavano una bellissima atmosfera musicale con tanti naturisti in cerchio a bordo fiume che cantavano in un clima festoso e coinvolgente. Anche sul campo volley non sono mancate le solite accese sfide insomma una di quelle giornate emozionanti che non vorresti finissero mai e infatti il giorno successivo Sergio e Chiara con altri 3 amici si godevano la natura e la pace del secchiello mentre una decina di amici Trebbianat portavano la bandiera in trasferta a Dalmine partecipando e scatenandosi alla cena di amicizia naturista organizzata da nudisti BG e Anita con canti e balli in nudità praticamente una prosecuzione della festa di chiusura simile a una festa di fine anno che è stata una piacevole sorpresa per tutti!!
Tre giornate indimenticabili viva il naturismo e viva TrebbiaNat e gli amici del secchiello!!

Immagine:

95,4 KB

Immagine:

168,08 KB

Immagine:

39,75 KB

Immagine:

117,41 KB

Immagine:

178,65 KB

Immagine:

92,58 KB

Immagine:

152,67 KB
giannige Inserito il - 18/09/2014 : 12:39:17
carla77 ha scritto:

Qualcuno andrebbe anche questo week-end, visto che il tempo non sembra malaccio?

Forse vengo io, e forse con un amico genovese. Vedremo...
carla77 Inserito il - 18/09/2014 : 10:48:09
Qualcuno andrebbe anche questo week-end, visto che il tempo non sembra malaccio?
PaoloMi Inserito il - 15/09/2014 : 18:01:01
Estasiato da quel piccolo paradiso e dalla bella gente che ho trovato. Grazie per la meravigliosa giornata. ;) Paolo.
musicman11 Inserito il - 15/09/2014 : 08:00:26
grazie a te' alberto e anche ad elena x il supporto canoro e dici bene,biotto; l'acqua fa bene e il vino fa cantare!
Biotto Inserito il - 15/09/2014 : 02:28:24
Nel Trebbia scorre già molta acqua, mentre il vino non si trova in natura, ecco perchè la bevanda cara a Bacco è stata utilizzata e l'H2O lasciata nei contenitori.
19alberto60 Inserito il - 14/09/2014 : 23:43:13
Oggi, giornata stupenda! Sole, grande porchetta di Mario, amici vecchi ritrovati e nuovi da ritrovare presto, belle persone con cui conversare, una chitarra che aggrega (Grazie musicman!) ma solo un dubbio:............

...Autonomi per l'acqua lo eravamo. L'autoconsumo di vino era garantito. Come promesso abbiamo portato anche 2 bottiglie di vino oltre al previsto autoconsumo. Abbiamo anche portato 3 bottiglie di acqua. Il dubbio misterioso è questo: le 2 bottiglie di vino le abbiamo trovate vuote una alle 12.00 e l'altra alle 14.00.
Le 3 di acqua le abbiamo trovate ancora piene e intonse alle 18.00. Non riusciamo a capire.

Ci illuminate, per favore?

Alberto e Elena
19alberto60 Inserito il - 12/09/2014 : 17:14:46
siriocpnature ha scritto:

...come al solito ricordiamo che ognuno di noi deve essere AUTONOMO con l'acqua da bere!!


Noi, per l'acqua saremo autonomi. Per il vino pensiamo di portarne un pò di più di quello per autoconsumo.

Alberto e Elena
siriocpnature Inserito il - 11/09/2014 : 19:40:48
Dopo aver sentito ieri sera gli amici Mario e Alfredo è CONFERMATA la porchetta e il formaggio alla piastra... a chi desidera partecipare al pranzo sarà richiesto un CONTRIBUTO di 5 € per risarcimento spese e come al solito ricordiamo che ognuno di noi deve essere AUTONOMO con l'acqua da bere!!
Vi aspettiamo al secchiello per una grande chiusura di stagione e il battesimo ufficiale del nuovo gruppo TrebbiaNat!!

da-quadro Inserito il - 11/09/2014 : 10:26:49
Ciao Claudio. Noi se il tempo promette bene ci saremo
mario Inserito il - 10/09/2014 : 17:41:54
Sono stato in questo bellissimo posto... meraviglioso

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000