Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Linea diretta con le Associazioni INF-FNI
 UNAIT - UNIONE NATURISTI AMBIENTE ITALIA
 Roma -Centro benessere del 29 novembre 2014

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
UNAIT Inserito il - 14/11/2014 : 23:58:01
Cari amici del Forum, ecco per voi nel dettaglio, il secondo appuntamento stagionale, con il benessere e la salute, nel lussuoso centro benessere, in uno degli alberghi più rinomati di Roma.
L'Associazione UNI Lazio ha il piacere di proporvi una serata riservata ai nudisti:


SABATO 29 NOVEMBRE

21:15 - 24:00


c/o Atahotel Villa Pamphili

Via della Nocetta 105 - ROMA



Appuntamento a partire dalle 20:30 per ottimizzare i tempi, delle operazioni preliminari di ingresso:
Verifica delle prenotazioni, pagamento delle quote di partecipazione, consegna dei teli (se richiesti) e delle chiavi degli armadietti.
L'ingresso alla zona umida (nudità obbligatoria) sarà a partire dalle ore 21.15. Entro le ore 24:00 dovranno essere liberati gli spogliatoi ed i locali del centro benessere.


Quote di partecipazione:
Se sarà superata la soglia dei 30 partecipanti, il prezzo è di 27,00€. Altrimenti 30,00€
Telo e ciabatte di gomma sono opzionabili ad un costo aggiuntivo di 5,00€

Prenotazione:
Siete pregati di prenotarvi per tempo, visto che con buone probabilità, sara raggiunto il tetto massimo dei partecipanti.
La capienza del centro è limitata a 40/45 persone. Sarà tenuto conto dell'ordine cronologico di prenotazione per garantire la partecipazione ai più solleciti.
Pertanto tutti gli interessati sono pregati a mandare una mail di prenotazione al segretario@unilazio.it e possibilmente inviare un acconto non inferiore a 15,00€.
Il saldo potra essere versato direttamente agli addetti di segreteria UNI Lazio, la sera stessa prima di entrare in sauna.


Pagamento:
Tutti i pagamenti devono essere fatti tramite bonifico:
Banca Prossima filiale 05000 di Milano

IBAN: IT12 B033 5901 6001 0000 0101 969
Causale del versamento: Centro benessere del 29 novembre 2014.
Non saranno accettati bonifici che non contengano il dati reali (nome e cognome) dell'ordinante.

Possono partecipare i tesserati INF/FNI in regola con l'iscrizione 2014, ma anche in via promozionale, saranno ammessi a partecipare, coloro che faranno domanda di iscrizione ad UNI Lazio per l'anno 2015.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti, visitate il sito UNI Lazio o contattate il Segretario telefonando al n. +39 393 9542684
nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 18.00 alle 20.00.

Vi aspettiamo per una serata di piacevole relax tra amici naturisti
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
gomper Inserito il - 02/12/2014 : 19:50:46
Anche qui, nella discussione "ufficiale" sulla serata unilaziale di sabato scorso, ribadisco quanto scritto nel topic "Romolo" del nostro Eurialo. Grazie ai carissimi Antoni, Starless, DieC79 per la bellissima accoglienza e a NatSicano, Vale, Tigrotto, Genam, Guivanni, lo stesso Eurialo e gli altri per la compagnia.
nudistarm Inserito il - 02/12/2014 : 17:50:25
non posso che confermare tutto quello che ho letto sopra essendo anche io presente alla serata e forse è ora che inizi di nuovo a rifrequentare il forum, così da associare meglio i nomi ai nick un po' come a Zello! comunque come sempre una bellissima serata, tutto esaurito ma senza l'oppressione della folla, solo tanta tranquillità, relax e risate in un posto splendido e con una compagnia magnifica
a presto!
DieC79 Inserito il - 02/12/2014 : 11:15:54
vale ha scritto:

[quote]
Con una battuta Die, te la sei giocata...ma ci ho pensato io risanare il buco!!
Oh Dio..detta cosi..suona malissimo!!!


La in buca d'angolo
vale Inserito il - 02/12/2014 : 11:03:13
DieC79 ha scritto:

vale ha scritto:

pieros_it ha scritto:

antoni ha scritto:
Saluto con affetto Valerio ormai è uno di casa .

state attenti a Valerio....prima o poi occuperà il centro benessere e non se ne andrà più

Il centro benessere è gia mio...Ho ammiccato la signorina della reception, con gli occhi dolci...e sono entrato nelle sue grazie...a differenza di Diego che è riuscito solo a spaventarla!!!




ahahahhahahahahahahah....piu che spaventarla, l'ho delusa, dicendo che :" vale, se dormiamo nello stesso letto possiamo anche dividere un armadietto no?"
Tutte le idee ed i propositi che si era fatta su di me...


Con una battuta Die, te la sei giocata...ma ci ho pensato io risanare il buco!!
Oh Dio..detta cosi..suona malissimo!!!
vale Inserito il - 02/12/2014 : 10:59:49
starless ha scritto:

vale ha scritto:


...Ho ammiccato la signorina della reception, con gli occhi dolci...e sono entrato nelle sue grazie...


Credevo lo facessi solo con me!

Tecnicamente....si!!
DieC79 Inserito il - 02/12/2014 : 10:34:03
vale ha scritto:

pieros_it ha scritto:

antoni ha scritto:
Saluto con affetto Valerio ormai è uno di casa .

state attenti a Valerio....prima o poi occuperà il centro benessere e non se ne andrà più

Il centro benessere è gia mio...Ho ammiccato la signorina della reception, con gli occhi dolci...e sono entrato nelle sue grazie...a differenza di Diego che è riuscito solo a spaventarla!!!



ahahahhahahahahahahah....piu che spaventarla, l'ho delusa, dicendo che :" vale, se dormiamo nello stesso letto possiamo anche dividere un armadietto no?"
Tutte le idee ed i propositi che si era fatta su di me...
starless Inserito il - 02/12/2014 : 10:30:42
vale ha scritto:


...Ho ammiccato la signorina della reception, con gli occhi dolci...e sono entrato nelle sue grazie...


Credevo lo facessi solo con me!
kevin Inserito il - 02/12/2014 : 10:18:57
vale ha scritto:

pieros_it ha scritto:

antoni ha scritto:
Saluto con affetto Valerio ormai è uno di casa .

state attenti a Valerio....prima o poi occuperà il centro benessere e non se ne andrà più

Il centro benessere è gia mio...Ho ammiccato la signorina della reception, con gli occhi dolci...e sono entrato nelle sue grazie...a differenza di Diego che è riuscito solo a spaventarla!!!

hahahahh pur di vincere la battaglia vale faresti gli occhi dolci alche al diavolo
vale Inserito il - 02/12/2014 : 10:04:10
pieros_it ha scritto:

antoni ha scritto:
Saluto con affetto Valerio ormai è uno di casa .

state attenti a Valerio....prima o poi occuperà il centro benessere e non se ne andrà più

Il centro benessere è gia mio...Ho ammiccato la signorina della reception, con gli occhi dolci...e sono entrato nelle sue grazie...a differenza di Diego che è riuscito solo a spaventarla!!!
DieC79 Inserito il - 02/12/2014 : 09:41:09
pieros_it ha scritto:

antoni ha scritto:
Saluto con affetto Valerio ormai è uno di casa .

state attenti a Valerio....prima o poi occuperà il centro benessere e non se ne andrà più


Già l'ultima volta "pretendeva" le doccie al mentolo
pieros_it Inserito il - 02/12/2014 : 09:29:22
antoni ha scritto:
Saluto con affetto Valerio ormai è uno di casa .

state attenti a Valerio....prima o poi occuperà il centro benessere e non se ne andrà più
antoni Inserito il - 02/12/2014 : 01:31:22
BELLISSIMA SERATA è stato un grandissimo piacere rincontrare Gomper , conoscere di persona Naturismo Siciliano e conoscere Eurialo , e Saluto con affetto Valerio ormai è uno di casa . GRAZIE A TUTTI
DieC79 Inserito il - 30/11/2014 : 22:09:56
Serata ben riuscita a mio modo di vedere. Serata da tutto esaurito.Serata che ci ha permesso di conoscere nuovi amici, in Spa, in giro per la capitale, nel consueto post-centro benessere.

Credo sia doveroso ringraziare tutti i partecipanti, ed in particolar modo coloro che si son fatti centinaia di km per poter partecipare e rendere, con la loro presenza, la serata piu piacevole.

Per cui il mio ringraziamento va senza distinzioni a Gomper, Naturistasicano, Eurialo, Vale( per te è l'ultimo, ormai sei dei nostri e ti toccherà pure partecipare in parte ad IMU e TASI ).

Infine, un grande ringraziamento a Presidente e Segretario di ANAB, Stefano ed Andrea, che sono venuti a trovarci in una ormai consolidata collaborazione ed amicizia tra associazioni.Persone splendide e soprattuto in gambissima!!
sole-vita Inserito il - 30/11/2014 : 11:56:21
la prossima mi organizzo con unilazio
naturistasicano Inserito il - 30/11/2014 : 11:28:46
Serata piacevolissima! Dare un volto ai nick e non rimanerne deluso é stato altrettanto piacevole.
Malgrado la nostra distanza geografica rende complessa la partecipazione agli eventi "sulla terraferma", abbiamo comunque sperimentato quanto il sapersi relazionare, anche in un forum, possa accorciare le distanze...
Divertente l'inizio della serata pieno di "Ah ma tu sei..."
Se a diversi di voi sono fischiate le orecchie é solo perché eravate comunque presenti!
Grazie soprattutto a chi ci ha scarrozzato con pazienza per le strade romane
E grazie a UNi Lazio per l'organizzazione!

sole-vita Inserito il - 30/11/2014 : 07:54:34
spero proprio sia stata una bellissima serata e divertimento con amici del gruppo almeno gli amici unilazio qui rispondono quelli anab non leggono neanche ciao
sole-vita Inserito il - 27/11/2014 : 21:07:51
ciao ho mandato un email al presidente anab abruzzo ma non mi ha dato nessuna risposta la prossima volta mi metto in contatto con voi direttamente volevo in qualche modo abbbattere un po i costi di viaggio partendo tutti insieme mi spiace molto che non sono riuscito a avere contatto.
buon nudo a tutti amici vicini
mario Inserito il - 26/11/2014 : 21:42:03
X naturistasicano, allora ti vengo a trovare, e poi ti offro, U' pani ca' miavusa. anchio palermitano. comunque poi fammi sapere la data. Ciao
naturistasicano Inserito il - 26/11/2014 : 21:34:58
Vedo che la vostra pre-accoglienza funziona alla grande
Ci vediamo prestooooo
antoni Inserito il - 26/11/2014 : 21:20:03
Saluto l'Amico ... Naturismo Siciliano con il quale ho chattato fino a qualche minuto fà su FB , sono molto contento che parteciperà all' evento Uni Lazio ..
naturistasicano Inserito il - 26/11/2014 : 20:56:00
Mai dire mai, a fine gennaio avremo un pomeriggio in spa
naturistasicano Inserito il - 26/11/2014 : 18:20:01
matteone ha scritto:
Nooooo mi perdo anche il Sicano!!!!!!


Sigh... cmq finalmente partecipo ad un raduno "estero"
E così altri nick finalmante avranno un nome vero
Certo, se anche voi vi trovate in terra sicana per i raduni... sarebbe troppo bellissimo assai
mario Inserito il - 26/11/2014 : 17:43:43
ok starless, vi faro' sapere, Come ho scritto sopra, mi fa' piacere conoscere un po' di gente nuova, e' creare nuove amicie. Ciao e' grazie, ti auguro una buona serata
starless Inserito il - 26/11/2014 : 17:33:38
mario ha scritto:

.... non vi nascondo che faro' un pensierino, per qualche vostro prossimo evento, mi fara' molto piacere conoscere nuovi amici.





Grazie Mario. Le prossime date saranno:

Sabato 31 gennaio 2015

Sabato 28 febbraio 2015


Saremo felici di averti tra noi.
mario Inserito il - 26/11/2014 : 16:23:03
il 29 vostro, si accavalla con il nostro 29 allh20 di Milano, dove gia' avevo programmato di andare. Ma' non vi nascondo che faro' un pensierino, per qualche vostro prossimo evento, mi fara' molto piacere conoscere nuovi amici.


starless Inserito il - 26/11/2014 : 14:09:14
DieC79 ha scritto:



Ti assicuro che conosco persone che, da Roma, son andate a comprare le sigarette in Croazia per venire a Zello


Confermo quanto scritto da Diego.
DieC79 Inserito il - 26/11/2014 : 13:16:19
gomper ha scritto:

L'inizio è un po' imbarazzante: il cinema ha deciso da anni che dire che si scende a comprare le sigarette (soprattutto quando non si fuma) vuol dire "Ti sto tradendo"


Ti assicuro che conosco persone che, da Roma, son andate a comprare le sigarette in Croazia per venire a Zello
gomper Inserito il - 26/11/2014 : 13:12:58
L'inizio è un po' imbarazzante: il cinema ha deciso da anni che dire che si scende a comprare le sigarette (soprattutto quando non si fuma) vuol dire "Ti sto tradendo"
DieC79 Inserito il - 26/11/2014 : 12:38:44
matteone ha scritto:

naturistasicano ha scritto:
Ma lo sapevate che ci saranno anche due palermitani?
Se Ryanair non gioca brutti scherzi verremo a gioire con voi della serata


Nooooo mi perdo anche il Sicano!!!!!!


Weee...puoi sempre far una scappata
Alle 17 esci di casa dicendo di andare a comprare le sigarette
Alle 18 chiami, dicendo che intanto hai incontrato un amico che ti ha invitato a cena e non puoi dire di no..
un oretta di treno
richiami alle 21 dicendo che farai tardi
A roma ci sarò io ad attenderti
Hotel in via Giannone
la mattina ore 7.00 treno per Napoli e ti presenti a casa alle 8.30 con tanto di sfogliatelle
Svegli tua moglie e le confessi che hai passato la notte insonne in quanto si è mossa troppo nel letto ed ha pure russato a tratti

Te l'ho apparecchiata...ti aspetto??


matteone Inserito il - 26/11/2014 : 11:05:18
naturistasicano ha scritto:
Ma lo sapevate che ci saranno anche due palermitani?
Se Ryanair non gioca brutti scherzi verremo a gioire con voi della serata


Nooooo mi perdo anche il Sicano!!!!!!

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000