Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Sondaggi
 sono l'unico nudista foggiano?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Rubber Inserito il - 02/07/2012 : 13:35:46
ciao scusate se apro questa discussione, ma mi è venuta una curiosità leggendo le varie presentazioni, volevo chiedere ma sono l'unico nudista di Foggia? Perchè se è così mi viene lo sconforto ahhahahah
21   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Roby75 Inserito il - 11/01/2015 : 20:34:47
Ok.. mi arrendo.. avete vinto voi!
gomper Inserito il - 11/01/2015 : 20:28:37
E poi, chissà che riesumare i vecchi post non riesumi anche gli utenti che vi avevano preso parte all'epoca.
Direi che tanti argomenti possono essere aggiornati anche dopo molto tempo. Al contrario di svampitaggini nei benvenuti e negli auguri: se ne sono letti anche a sette anni di distanza dall'apertura.
pieros_it Inserito il - 08/01/2015 : 22:26:44
Eroe ha scritto:

Roby75 ha scritto:

Ok.. non scadono.. ma chiedevo semplicemente perchè la gente deve "rispolverare" discussioni fatte anni fa e passate nel dimenticatoio e lasciate sepolte da quintali di polvere.

Per la serie: o non leggi la data di pubblicazione, o non sai che scrivere e sfogli le discussioni passate per scrivere qualcosa..

Bha.

Metti per ipotesi che uno vuole aprire un nuovo topic ... sarebbe buona pratica prima verificare se già ce n'è uno che ha lo stesso titolo (fosse anche del secolo scorso) ed utilizzare quello. Credo che nei forum si dovrebbe sempre fare così ... mi appello ai moderatori per sapere se è come dico io o si possono attivare topic col medesimo nome all'infinito.

ovviamente è come dici tu!!!

capisco lo stupore di resuscitare una discussione della sezione "mi presento" e dare il benvenuto a uno che si è iscritto 3 anni fa....qui nel caso specifico è addirittura un sondaggio sulla poca presenza di nudisti foggiani, per cui è talmente attuale che in 3 anni nessun altro foggiano ha risposto
Eroe Inserito il - 08/01/2015 : 20:33:51
Roby75 ha scritto:

Ok.. non scadono.. ma chiedevo semplicemente perchè la gente deve "rispolverare" discussioni fatte anni fa e passate nel dimenticatoio e lasciate sepolte da quintali di polvere.

Per la serie: o non leggi la data di pubblicazione, o non sai che scrivere e sfogli le discussioni passate per scrivere qualcosa..

Bha.

Metti per ipotesi che uno vuole aprire un nuovo topic ... sarebbe buona pratica prima verificare se già ce n'è uno che ha lo stesso titolo (fosse anche del secolo scorso) ed utilizzare quello. Credo che nei forum si dovrebbe sempre fare così ... mi appello ai moderatori per sapere se è come dico io o si possono attivare topic col medesimo nome all'infinito.
nick54 Inserito il - 08/01/2015 : 19:38:42
Roby75 ha scritto:

Eroe ha scritto:

Roby75 ha scritto:

azz.. era un po che non resuscitavano posts di 3 anni or sono... Ma dico.. non guardano la data di pubblicazione in alto prima di rispondere??

Nel web e nei forum le discussioni non hanno data di scadenza


Ok.. non scadono.. ma chiedevo semplicemente perchè la gente deve "rispolverare" discussioni fatte anni fa e passate nel dimenticatoio e lasciate sepolte da quintali di polvere.

Per la serie: o non leggi la data di pubblicazione, o non sai che scrivere e sfogli le discussioni passate per scrivere qualcosa..

Bha.

Io ultimamente ho letto "guerra e pace" ho fatto male?
Roby75 Inserito il - 08/01/2015 : 19:33:54
Eroe ha scritto:

Roby75 ha scritto:

azz.. era un po che non resuscitavano posts di 3 anni or sono... Ma dico.. non guardano la data di pubblicazione in alto prima di rispondere??

Nel web e nei forum le discussioni non hanno data di scadenza


Ok.. non scadono.. ma chiedevo semplicemente perchè la gente deve "rispolverare" discussioni fatte anni fa e passate nel dimenticatoio e lasciate sepolte da quintali di polvere.

Per la serie: o non leggi la data di pubblicazione, o non sai che scrivere e sfogli le discussioni passate per scrivere qualcosa..

Bha.
Eroe Inserito il - 08/01/2015 : 16:18:23
Roby75 ha scritto:

azz.. era un po che non resuscitavano posts di 3 anni or sono... Ma dico.. non guardano la data di pubblicazione in alto prima di rispondere??

Nel web e nei forum le discussioni non hanno data di scadenza
Roby75 Inserito il - 07/01/2015 : 23:43:16
azz.. era un po che non resuscitavano posts di 3 anni or sono... Ma dico.. non guardano la data di pubblicazione in alto prima di rispondere??
newentry Inserito il - 07/01/2015 : 20:41:39
io sul gargano ci vado tutti gli anni in estate e pure in inverno.. ho spesso cercato contatti con altri nudisti per fare conoscenza, nudismo e passare giornate con gente che condividesse lo stesso piacere del sole integrale ma a quando pare quasi nessuno vuole farsi conoscere... Se ti va quando ritorno ci aggiorniamo
Michele71 Inserito il - 30/12/2014 : 23:39:24
Piccolo suggerimento:

  • A.NA.P. - Associazione Naturista Pugliese

  • http://www.anapnaturismopugliese.altervista.org/
    Eroe Inserito il - 30/12/2014 : 23:26:03
    Io sono originario della provincia di Foggia e qualche volta ho praticato lungo la costa garganica ma ora risiedo in Abruzzo e li ci capito sempre più di rado.
    ompi Inserito il - 30/12/2014 : 17:46:34
    per quel che Vale, io ne conosco uno che Vale come Foggiano... ma non so se Vale la pena dirvelo! è spesso sul forum, spessissimo in chat... lascio solo degli indizi che forse non Vale la pena scovare. Non so se il gioco Vale la candela e se il mio consiglio Vale....
    dingopino Inserito il - 30/12/2014 : 17:27:40
    Bravo Rubber hai attirato un altro dentro il forum la nostra piccola ma vivace comunità. ti do il ben venuto qui ciao Pisal.
    pisal Inserito il - 30/12/2014 : 17:01:54
    anche io son foggiano e fatico a trovare altri nudisti :-)
    Rubber Inserito il - 27/07/2012 : 02:26:29
    ahahahahhah ;)
    blatore Inserito il - 27/07/2012 : 00:24:15
    Non so, io tengo al Milan !
    gomper Inserito il - 26/07/2012 : 23:52:56
    Almeno è pur sempre un primato . Chiama Arbore e digli che non è l'unico nato a Foggia che sia degno di nota!
    Rubber Inserito il - 26/07/2012 : 17:28:34
    e invece si eheheh anche perchè dovrei trovare adesso anche cagnoline nudiste per il mio cane sempre a foggia ahahahah
    ligo Inserito il - 26/07/2012 : 17:27:04
    Ma non sconfortarti!
    Rubber Inserito il - 26/07/2012 : 17:23:03
    eh si ligo mi sa che hai ragione
    ligo Inserito il - 26/07/2012 : 17:18:54
    Visto che oramai sono più di 20 giorni che l'hai chiesto, probabilmente si...

    Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
    Snitz Forums 2000