Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Idee e Progetti
 SPA NATURISTA

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
REDGUY66 Inserito il - 19/06/2015 : 11:45:23
Ciao a tutti,
vorrei fare una domanda prevalemntemente ai residenti a Nord di Milano: cosa ne pensereste della apertura di una SPA dedicata ai naturisti? La struttura, molto bella, c'è già ed è provvista di sauna, bagno turco, idromassaggio, doccia emozionale oltre a 5 cabine dove efettuare trattamenti estetici o massaggi.
Che ne pensate?
grazie a tutti per la collaborazione
25   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
baia Inserito il - 23/01/2016 : 15:20:25
Forza ! non ti scoraggiare...tutti gli amici del forum nel raggio di 150 km sono potenziali clienti, continua la tua battaglia con le istituzioni, e forse anche con le banche ma non mollare se questo è quello a cui tieni.
lukenudo Inserito il - 22/01/2016 : 23:28:35
Sono riuscito a contattare l'utente,mi ha detto che il progetto è ancora in corso,speriamo bene! Vediamo se ci aggiornerà qui sul forum
Ghost74 Inserito il - 13/11/2015 : 13:44:47
Redguy, non se n'è fatto più niente poi?
Abitando a 5 minuti da Legnano sarei MOLTOOOO interessato...
Ramon9500 Inserito il - 29/07/2015 : 21:39:02
Anch'io approvo l'iniziativa e sarò un assiduo cliente! :-)
baia Inserito il - 01/07/2015 : 14:10:34
Mi associo e sono propenso all'iniziativa, parti pure e vedrai che dopo ti potrai ingrandire, dalle nostre parti mancano progetti di questo genere.
dado73 Inserito il - 25/06/2015 : 12:14:54
Che bella e intelligente iniziativa Redguy! ...ma possibile che a nessuno dalle nostre parti vengano le tue stesse luminose idee...
REDGUY66 Inserito il - 24/06/2015 : 11:19:49
La zona SPA ha una capienza "teorica" di circa 20 persone considerando che usufruiscano in contemporanea di tutto ciò che offre ovvero sauna, bagno turco, idromassaggio, doccia emozionale e area relax.
Essendo in fase di valutazione non so ancora dire se sarà su prenotazione o meno: credo piuttosto sia utile limitare il numero delle persona per evitare sovraffollamenti e garantire agli utenti un giusto spazio
cirietto Inserito il - 22/06/2015 : 22:13:17
Fai sapere quando inauguri la Spa
mizioeanto Inserito il - 22/06/2015 : 20:54:30
Ripeto le domande:
Sauna da 5 posti?
come è strutturato questo posto? Quanti ambienti, che dimensioni, cosa c'è oltre la cabina/ sauna, quando si entra, quanto tempo si può stare, ecc.
Senza avere una idea di tutto questo, è difficile dare indicazioni.
REDGUY66 Inserito il - 22/06/2015 : 20:25:30
per quanto riguarda la zona solarium esterna invece non è proprio possibile.:-(
Momi Inserito il - 22/06/2015 : 18:52:36
REDGUY66 ha scritto:

ciao Marcolino, grazie per i suggerimenti.
Per la sala relax con annesso angolo bar non ci sarebbero problemi. La sauna invece e da 5 posti e non consentirebbe la presenza di un individuo intento a sventolare.
Per il resto terrò presente tutto, compreso il maestro del benessere che hai da suggerire. ;-)

Ciao Redguy scusa forse non ho capito ma credo che questo possto sia un pò piccolo o comunque non idoneo a gruppi di persone ma al massimo 5 o 6...quindi una cosa molto privata e sopratutto su preonotazione ...è così? comunque è una bella idea
mizioeanto Inserito il - 22/06/2015 : 17:18:41
Sauna da 5 posti?
come è strutturato questo posto? Quanti ambienti, che dimensioni, cosa c'è oltre la cabina/ sauna, quando si entra, quanto tempo si può stare, ecc.
Senza avere una idea di tutto questo, è difficile dare indicazioni.
REDGUY66 Inserito il - 22/06/2015 : 17:17:00
per quanto riguarda la zona solarium esterna invece non è proprio possibile.:-(
REDGUY66 Inserito il - 22/06/2015 : 17:13:30
ciao Marcolino, grazie per i suggerimenti.
Per la sala relax con annesso angolo bar non ci sarebbero problemi. La sauna invece e da 5 posti e non consentirebbe la presenza di un individuo intento a sventolare.
Per il resto terrò presente tutto, compreso il maestro del benessere che hai da suggerire. ;-)
Marcolino Inserito il - 21/06/2015 : 23:24:15
Ciao, interessante.

Credo non dovrebbe mancare una sala relax con lettini e musica di sottofondo, un maestro benessere a 360 gradi, che oltre a sventolare in sauna sappia prendersi cura dei clienti dando consigli e suggerimenti per il miglior benessere (se vuoi ne ho uno da consigliarti ehehehe ).

Sarebbe poi il massimo se avesse anche una zona solarium esterna.

Salutoni, Maecolino.
REDGUY66 Inserito il - 20/06/2015 : 14:30:58
vista la vostra gentile collaborazione Bee approfitto per chiedervi: oltre ai servizi già citati cos'altro dovrebbe offrire la Spa? mi riferisco ad esempio ad angolo bar o qualsiasi altra cosa possa essere utile a rendere l'ambiente più interessante
matteone Inserito il - 20/06/2015 : 12:10:48
REDGUY66 ha scritto:

vista la vostra gentile collaborazione Bee approfitto per chiedervi: oltre ai servizi già citati cos'altro dovrebbe offrire la Spa? mi riferisco ad esempio ad angolo bar o qualsiasi altra cosa possa essere utile a rendere l'ambiente più interessante


angolo bar ovviamente in grado di servire succhi di frutta, centrifugati, insomma quelle bevande e quel cibo che siano in linea con gli obiettivi di creare un'atmosfera di benessere
REDGUY66 Inserito il - 20/06/2015 : 12:01:27
vista la vostra gentile collaborazione Bee approfitto per chiedervi: oltre ai servizi già citati cos'altro dovrebbe offrire la Spa? mi riferisco ad esempio ad angolo bar o qualsiasi altra cosa possa essere utile a rendere l'ambiente più interessante
2Tatini Inserito il - 19/06/2015 : 23:57:01
Benissimo, mezz'ora da casello a casello.
E forse con il nuovo tratto di autostrada anche qualche minuto in meno.
Grazie, a presto spero.
REDGUY66 Inserito il - 19/06/2015 : 22:57:15
2tatini la spa è a Legnano
matteone grazie per la precisazione
matteone Inserito il - 19/06/2015 : 21:54:14
REDGUY66 ha scritto:
......vorrei riaprirla e per differenziarmi dal resto del mercato vorrei destinarla ai naturisti e vorrei capire quale interesse potrebbe suscitare


come ti è stato suggerito, direi semmai "destinarla a una corretta fruizione"
2Tatini Inserito il - 19/06/2015 : 21:49:10
Noi della zona di Como/Alto Lago saremmo già tra i tuoi primi ed assidui clienti.
A ruota se le promesse venissero mantenute arriverebbero i sabati sera che di solito facevamo all'H2O con gli amici dell'ANITA.
Dove sarebbe ubicata la struttura?
REDGUY66 Inserito il - 19/06/2015 : 15:41:11
grazie per le risposte.
Guagliozzi se hai domande da farmi chiedi pure sena problemi.
Starless hai capito perfettamente.La struttura esiste già, è di mia proprietà ed era destinata ad un pubblico tradizionale. Per motivi personali l'ho chiusa ma vorrei riaprirla e per differenziarmi dal resto del mercato vorrei destinarla ai naturisti e vorrei capire quale interesse potrebbe suscitare
starless Inserito il - 19/06/2015 : 13:00:09
Messaggio di REDGUY66

....
vorrei fare una domanda prevalentemente ai residenti a Nord di Milano: cosa ne pensereste della apertura di una SPA dedicata ai naturisti?


Io sono a Roma, ma voto a favore della tua proposta. Anzi quando mi dirai che sarà aperta e fruibile in "modalità nudista" cioè in modalità corretta verrò senz'altro a visitarla.

P.S. Una precisazione per evitare ambiguità ed equivoci:
Per chi apprezza i benefici della sauna il fatto di farla senza costume, ma da nudi, con il solo telo sopra la panca, è un fatto normale, anzi necessario!
Non si tratta propriamente né di nudismo, né tantomeno di naturismo.
In genere tutta la zona umida è nudista per regolamento.
Tuttavia, gli spazi annessi, sono invece fruibili con l'accappatoio indossato.
Bar, zona relax, sala lettura, ......!
A te, REDGUY66, l'onere di convincere i gestori della struttura (che da come scrivi esiste già) di redigere un regolamento che garantisca la fruizione corretta della sauna da nudi.
Buona fortuna.
quagliozzi Inserito il - 19/06/2015 : 12:40:03
Messaggio di REDGUY66

Ciao a tutti,
vorrei fare una domanda prevalemntemente ai residenti a Nord di Milano: cosa ne pensereste della apertura di una SPA dedicata ai naturisti? La struttura, molto bella, c'è già ed è provvista di sauna, bagno turco, idromassaggio, doccia emozionale oltre a 5 cabine dove efettuare trattamenti estetici o massaggi.
Che ne pensate?
grazie a tutti per la collaborazione


Detta così sfondi una porta aperta. Ma, essendo il tuo primo messaggio, forse sarebbe il caso che ci dicessi qualcosa di più...

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000