Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 L'angolo dell'artista
 LA NOTTE DELLE MEDUSE reload

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
menesteus Inserito il - 03/09/2015 : 01:13:51
Costa rocciosa della Liguria, qualche anno fa
...scendo verso il mare con lo zaino pesante come un macigno calandomi da una ripida frana che dalla montagna si tuffa in mare, acqua per 2 giorni, viveri, 60 metri di corda, moschettoni, sacco a pelo … il mare è limpido, il sole cocente ma il pomeriggio sta volgendo al termine … nella baia quieta una barca di pescatori.. si voltano sorpresi vedendomi scendere dalle rocce .. li sento parlare di me in dialetto ligure: “ mia queu li de dunde i kina !!!!, u gé beu matu !!!” (chi è quel pazzo lì !.. guarda da dove scende !) …
… Arrivo sulla minuscola spiaggetta circondata dalla scogliera.. sono un lago di sudore, scarico il pesante fardello e inizio a perlustrare il luogo; ricerco tracce di un antico passato, le leggo nel vecchio tessuto murario di terrazzamenti ormai franati in mare e ricoperti dalla macchia mediterranea, qualche scalino prova timidamente a resistere ai venti di Libeccio… chiudo gli occhi e immagino come poteva essere il luogo un secolo prima … contadini ricoperti di abiti larghi e dimessi scendono scalzi verso il mare portando sulle spalle piccole botti, il prezioso nettare viene caricato sui pesanti leudi attraccati alla scogliera e poi via verso le osterie di Genova e del Nord Europa ….. riaprò gli occhi … i pescatori che parlavano di me si allontanano …ne approfitto per godere dell’ultimo sole prima che il Tramonto lo porti via.. mi spoglio nudo e mi tuffo .. nuoto fino a dove il fondale si fa cupo e tenebroso .
Mi godo un tramonto rosso fuoco.
Cala la notte.. le rocce attorno a me rilasciano ancora il calore del giorno….
A notte fonda tornano i pescatori a riavvolgere il palamito. Sono al largo e neppure mi vedono, il boffonchiare del motore rompe il magico silenzio e si confonde con quello lento della risacca.
La Luna piena, meravigliosa, mi chiama a lei invitandomi a seguirla verso il mare, non mi faccio attendere e mi getto nelle sue braccia. L’acqua è calda e piacevole, attorno a me il mare è illuminato a giorno dalla Luna… ma qualcosa stona… non riesco a capire ….. il riflesso della Luna sull’acqua palpita come se fosse vivo… come se si accendesse e spegnesse… continuo a non capire e penso sia dovuto al movimento delle onde… ma quali onde ? il mare è calmissimo … abbozzo una breve nuotata fingendo di non preoccuparmi, … ma alla prima bracciata ancora più luce, ancora più riflesso … incuriosito mi fermo e sbatto le braccia vorticosamente… come per magia l’acqua attorno al mio corpo si innonda di scintille fosforescenti .. un misto di timore e stupore mi assale … esco dall’acqua impaurito cercando una spiegazione nella mente.. non la trovo …. Quella notte dormii pochissimo . Seppi in seguito che quel fenomeno era dovuto alla riproduzione delle meduse o delle alghe .
Il mattino dopo mi alzai di buona lena.. un duro lavoro mi aspettava… ma questa è un’altra storia.
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
dingopino Inserito il - 05/09/2015 : 12:20:37
Si anche perche insonnia hanno tutti che hanno la sfortuna di dormire in un raggio di 50 metri da Siman RUFELE RUEFFEL GRMMMMMMMMM
menesteus Inserito il - 04/09/2015 : 22:13:17
nudista81 ha scritto:

menesteus ha scritto:
...(ma Siman è insuperabile!)... colpa dell'insonnia notturna..


Siman insonne, da quando ne so, no di certo....almeno il vicinato così mi ha raccontato al raduno


mi riferivo alla mia insonnia, non a Siman ,

nudista81 Inserito il - 03/09/2015 : 16:44:30
menesteus ha scritto:
...(ma Siman è insuperabile!)... colpa dell'insonnia notturna..


Siman insonne, da quando ne so, no di certo....almeno il vicinato così mi ha raccontato al raduno
menesteus Inserito il - 03/09/2015 : 15:33:17
a_fenice ha scritto:

Ma abbiamo un altro romanziere… che piacevole scoperta!!! Complimenti, un bel mix di immagini evocative. Mi sa te e Siman ci darete filo da torcere e finalmente piacevoli letture che non siano il segaiolo di turno. Grazie


grazie (ma Siman è insuperabile!)... colpa dell'insonnia notturna.. tuttavia è una storia che ho vissuto davvero ...
a_fenice Inserito il - 03/09/2015 : 06:38:36
Ma abbiamo un altro romanziere… che piacevole scoperta!!! Complimenti, un bel mix di immagini evocative. Mi sa te e Siman ci darete filo da torcere e finalmente piacevoli letture che non siano il segaiolo di turno. Grazie

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000