Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Linea diretta con le Associazioni INF-FNI
 TrebbiaNat - amici del secchiello
 Dom. 13-09 Festa di Metà Settembre TrebbiaNat!!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
siriocpnature Inserito il - 05/09/2015 : 01:05:07
ATTENZIONE RINVIATA A DOMENICA 20 SETTEMBRE CAUSA METEO INCERTO.
Amici TrebbiaNat e amici naturisti ci stiamo lasciando alle spalle un’estate molto calda soprattutto nel mese di luglio che ha visto una decisa impennata delle presenze stabilizzatesi in un mese di agosto più ballerino e tra conferme e nuovi arrivi stiamo vivendo un’altra bella stagione naturista al secchiello... domenica 13 settembre tutti gli amici del secchiello e gli amici naturisti di altri lidi sono invitati alla tradizionale Festa di Metà Settembre TrebbiaNat o se preferite di Chiusura Estate.
Speriamo nel sole e in temperature gradevoli ma in caso contrario ci riserviamo la possibilità di rimandare a domenica 20 settembre. Tempo permettendo ci potrebbe essere una bella sorpresa orchestrata da Mario e da mago Alf. e chi pensa di essere dei nostri è invitato a dare conferma della propria adesione entro mercoledì per poter gestire al meglio la festa di chiusura.
Ricordiamo come al solito che ognuno di noi deve essere autonomo con le bevande.

Vi aspettiamo al secchiello per una grande chiusura di stagione 2015 per il gruppo TrebbiaNat.

Immagine:

203,5 KB
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Biotto Inserito il - 25/09/2015 : 15:13:46
Come sempre, si ricomincerà quando le temperature lo consentiranno e se l'inverno non porteà un po' di sabbia, la spiaggia dovrà essere ricreata dall'opera del homo nudus, quindi gli schiav... Ehm, la manodopera non specializzata sarà preziosissima.
19alberto60 Inserito il - 21/09/2015 : 22:02:44
Mi pare di capire che fino a primavera non ci sia più molto da fare ma voglio, se posso, dare una mano a ricreare il "paradiso" del Secchiello.
A Marzo-Aprile penso si potrà incominciare a sgobbare. Chiedo a Claudio e agli atri amici di farmi sapere quando si ricomincia. Vengo volentieri a fare il manovale.

Alberto
siriocpnature Inserito il - 19/09/2015 : 01:43:24
Le previsioni erano brutte ma domenica sera il Trebbia a Marsaglia era quasi un rigagnolo come ci ha confermato Martino di Sport Open Space da dove partono le canoe... la notte tra domenica e lunedì si è scatenato il finimondo in Val Trebbia, Val d'Aveto e Val Nure e in poche ore è venuto giù di tutto sui tre fiumi con tre morti in Val Nure, allagamenti con case e ponti lesionati e uno crollato a Barberino, ci sono alcuni resoconti sul forum TrebbiaNat e sul gruppo FB.
Grazie Gigi per aver messo alcune foto e in merito alla festa di chiusura riportiamo l'avviso che da mercoledì compare in home page del sito TrebbiaNat http://www.trebbianat.com/

AGGIORNAMENTO
Come avrete sicuramente sentito da stampa e televisione le zone di Valtrebbia e Valnure sono state colpite duramente dal maltempo e purtroppo il Trebbia quando si ingrossa colpisce duramente.
Anche il Secchiello è stato devastato, lo spirito di festa è scomparso. Nonostante ciò probabilmente ci si ritroverà in spiaggia, sia per dare una mano a sistemare sia perché la coesione di un gruppo si vede nei momenti di disgrazia, non solo quando si fa festa.
Tenetevi aggiornati qui, sul forum o su facebook per informazioni su come raggiungere la spiaggia e sul programma della giornata di domenica.
In questa occasione è ancor di più fondamentale che ognuno sia autonomo per quel che riguarda cibo, bevande e suppellettili varie perché praticamente è andato tutto perso.
musicman11 Inserito il - 17/09/2015 : 08:10:40
ciao stefano! questa è la situazione! io come gia' detto vorrei andare domenica,,sto contattando amici anche su fb x condividere viaggio e non andar quindi con troppe auto.
Biotto Inserito il - 17/09/2015 : 03:33:18
Tanto per Farsi un'idea...


291,82 KB

qui c'era la 'sala da pranzo':


401,48 KB

angelogabriel Inserito il - 16/09/2015 : 22:27:40
Purtroppo festa cancellata ,il Trebbia ha letteralmente stravolto la fisionomia della ormai celebre "spiaggia del secchiello" ha spazzato via tutto, stasera ho contattato Alfredo ( Alfred su INudisti )uno dei fondatori di questo splendido gruppo nudista della bellissima Val Trebbia, mi ha dettagliato del triste avvenimento, ma per esperienza mi ha assicurato che il Trebbia distrugge ma sa anche ricreare angoli nuovi e suggestivi di cui potersi nuovamente innamorare; quando il fiume si ritirerà nei suoi alvei e solchi naturali, ci si adopererà di recuperare la spiaggia per la prossima stagione; peccato che io sia lontano e non ancora in pensione, altrimenti sarei stato uno dei primi ad aiutare, a questo gruppo sono ormai molto legato, un caloroso saluto a tutti gli amici del Trebbia /Nat Angelo Brescia
2Tatini Inserito il - 16/09/2015 : 21:34:02
musicman11 ha scritto:

La piena ha spazzato via tutto!



Scusa Marco,ci puoi dire qualcosa in più?
Da chi hai avute queste brutte notizie?
Quali sono i danni effettivi?
Presumo che la Festa del 20 sarà rinviata o addirittura annullata.
Forse sarebbe meglio avere notizie da gente del posto.
musicman11 Inserito il - 15/09/2015 : 23:04:46
la piena ha spazzato via tutto!
musicman11 Inserito il - 15/09/2015 : 18:04:33
ciao angelo! le notizie che arrivano dalla valle non sono tanto buone; io comunque dom vado x dare una mano se ci fosse bisogno!
angelogabriel Inserito il - 15/09/2015 : 16:55:11
C'è qualcuno che aggiorna la situazione del Trebbia alla spiaggia del Secchiello ? la festa per Domenica 20 è confermata ?
Claudio, Alfredo, speriamo tanto che la spiaggia non sia stata distrutta dopo le tristi note inondazioni
carla77 Inserito il - 14/09/2015 : 09:26:41
Causa sovrapposizione di non uno, bensì due impegni per lo stesso giorno, io e Daniele siamo costretti a dare forfait.
Marconudista Inserito il - 10/09/2015 : 12:29:51
Perfetto il 20 cosi ho tutta la settimana per accordarmi con qualcuno
19alberto60 Inserito il - 09/09/2015 : 23:43:22
Ciao Claudio e Patrizia.

Ci vedremo il 20 settembre, mi sembra di capire.

Speriamo nel bel tempo.

Oltre al vino, cosa dobbiamo portare?

Alberto e Elena
siriocpnature Inserito il - 09/09/2015 : 23:23:56
Al momento abbiamo almeno 40 adesioni tra gruppo FB e forum del sito TrebbiaNat ma sentiti Alf e Mario (a cui bisogna dare una risposta entro sera) ci sono parecchi dubbi sul meteo di domenica... le previsioni non sono buone e a metà settembre con meno ore di sole non possiamo rischiare più di tanto... Alf e Mario sono per il RINVIO a domenica 20 come altri amici abituali che abbiamo consultato e visto che ci è già andata di c…o per il raduno di apertura del 14 giugno stavolta saremmo meno propensi a rischiare e quindi si è deciso di RINVIARE LA FESTA DI CHIUSURA A DOMENICA 20 SETTEMBRE... naturalmente se nel we il tempo lo permetterà al secchiello si va ugualmente...
siriocpnature Inserito il - 09/09/2015 : 23:21:53
Ciao Marco abbiamo controllato e come ti abbiamo risposto alla tua richiesta fatta ai contatti del sito TrebbiaNat sei già stato attivato da inizio agosto... per le indicazioni segui i consigli di biotto.
Marconudista Inserito il - 09/09/2015 : 13:32:47
Si e' stato confermato l'account e ho scritto, grazie mille per le informazioni
Biotto Inserito il - 09/09/2015 : 13:06:48
Marconudista ha scritto:

Io ci vorrei venire, mi sono iscritto sul sito ma poi non mi e' stato confermato il profilo, mi sapete dire il perche'?


Il profilo dovrebbe essere stato confermato, infatti hai potuto scrivere sul forum; per le indicazioni (che comunque consistono in genere nel concordare un posto in cui trovarsi per fare l'ultimo tratto di strada insieme) occorre utilizzare i contatti del sito.
carla77 Inserito il - 07/09/2015 : 13:19:35
Marconudista ha scritto:

Io ci vorrei venire, mi sono iscritto sul sito ma poi non mi e' stato confermato il profilo, mi sapete dire il perche'?

Quanto tempo fa hai fatto l'iscrizione? Può darsi che gli amministratori debbano ancora accedere al sito e approvarla.
Marconudista Inserito il - 07/09/2015 : 12:25:11
Io ci vorrei venire, mi sono iscritto sul sito ma poi non mi e' stato confermato il profilo, mi sapete dire il perche'?
carla77 Inserito il - 07/09/2015 : 09:35:49
Il tempo dovrebbe guastarsi dalla serata per una perturbazione atlantica che sembra anche importante, quindi proprio al pelo!

Io e Daniele però non sappiamo ancora se possiamo essere della partita, attendiamo..

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000