Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 L'angolo dell'artista
 ritratto (in cerca di commenti e volontari)

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
gatteo Inserito il - 16/01/2016 : 18:12:07
Un saluto a tutti, lo scorso autunno mi sono fotografato con l'intento di ottenere un immagine che potesse rappresentarmi in maniera essenziale, solo Io i miei interessi e le mie passioni.
Questo è il risultato:

http://teocava68.wix.com/secretstory#!autoritratto/dgdi7
la password è "natura"

Mi piacerebbe un vostro parere in merito.
Pensavo inoltre che potrebbe diventare un progetto fotografico, tante persone diverse tra loro che si raccontano a modo loro, quindi se siete disponibili a posare ed abitate a una distanza ragionevole da Como contattatemi pure potrebbe nascere un set fotografico.


30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
gatteo Inserito il - 31/03/2017 : 08:12:38
Grazie per le visite e gli apprezzamenti, C'è stato un seguito a questa mia prima immagine, Per motivi di privacy ho aperto una nuova discussione nella parte "confidenziale" del forum, dove hanno accesso solo gli iscritti.
Ecco il link:http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=15927
Se siete ad una distanza ragionevole da Como e vi interessa partecipare al progetto contattatemi pure.
vale Inserito il - 29/03/2017 : 22:08:56
nudoblu ha scritto:

Bella idea! bravo! in effetti piacerebbe anche a me


Potremmo farci fotografare insieme Ste...che ne dici?
Patty67 Inserito il - 29/03/2017 : 13:14:16
Scatto molto simpatico. Complimenti per l'idea e la realizzazione. Sarebbe interessante vedere anche le altre creazioni. Facci sapere.
CoDa Inserito il - 28/03/2017 : 09:16:37
Complimenti per l'essenza e la realizzazione dello scatto! Davvero apprezzato
gatteo Inserito il - 25/05/2016 : 19:53:23
Con la primavera e grazie ad i primi volontari che si sono offerti con il loro corpo ed il loro entusiasmo, sono partito con i primi scatti
metto il link nella sezione confidenziale cosi' da abilitare alla visione solo gli utenti registrati.
Un caloroso GRAZIE ai primi modelli e a quelli che seguiranno,sperando anche in qualche donna.
Un saluto
gatteo Inserito il - 24/02/2016 : 07:52:21
nudoblu ha scritto:

Bella idea! bravo! in effetti piacerebbe anche a me



Grazie nudoblu abiti un po lontano ma non è escluso che si possa trovare una soluzione
nudoblu Inserito il - 15/02/2016 : 17:45:56
Bella idea! bravo! in effetti piacerebbe anche a me
gatteo Inserito il - 31/01/2016 : 08:48:38
2Tatini ha scritto:




Ciao,io purtroppo difetto molto in fantasia(x farti un esempio nn so mai cosa scegliere cosa mettermi,se posso faccio fare alla Tatina o alle mie figlie,se no farei disastri,sono al livello degli inglesi),quindi accetto tutto quello che mi si proporrà in tema di questo thread.



Beh il fatto che un nudista non sappia mai come vestirsi mi sembra che abbia una sua coerenza....
probabilmente i vestiti non aiutano ad esprimere la tua personalita'.
in questo caso non devi vestirti devi metterti addosso le tue passioni i tuoi interessi (sono sicuro che ne hai molti) in maniera sintetica, in modo che il tuo corpo la tua persona siano i protagonisti dell'immagine.
es. se ami suonare il pianoforte meglio uno spartito che l'intero strumento.
Lo ammetto il lavoro piu'difficile è il vosto io mi limito solo a fare una fotografia.

Ho mandato un messaggio privato a quelli che si sono resi disponibili posare, per farvi avere anche il mio numero di cell e la mail cosi' potete contattarmi direttamente

2Tatini Inserito il - 29/01/2016 : 07:36:10
gatteo ha scritto:
Un grazie particolare a Stefano e a Marco che si sono resi disponibili, cominciate a pensare con quali oggetti vi vorreste fare ritrarre.


Ciao,io purtroppo difetto molto in fantasia(x farti un esempio nn so mai cosa scegliere cosa mettermi,se posso faccio fare alla Tatina o alle mie figlie,se no farei disastri,sono al livello degli inglesi),quindi accetto tutto quello che mi si proporrà in tema di questo thread.
Anzi,se avete idee mandatele.
Chiaramente questo rappresenterà un invito a nozze x Siman...
nick54 Inserito il - 26/01/2016 : 18:36:14
Bella foto, e grande sintesi, però rimango un po' perplesso, se dovessi fare una foto che interpretino i miei interessi, e le mie passioni.....ed uscirne indenne.
gomper Inserito il - 26/01/2016 : 01:07:08
Gran bella foto, Teo. Complimenti! Oddio, dalla tua espressione, sembra la soggettiva in fermo-immagine di un masso che sta per arrivarti addosso Ma è fatta molto bene, e mi piace la sintesi degli elementi accessori, se così si possono chiamare.
Posare, ed eventualmente confrontarsi sui rispettivi lavori (anch'io ne ho fatte, e con "accessori" simbolici d'accompagnamento) interessa anche me.
gatteo Inserito il - 23/01/2016 : 08:36:30
Grazie albylc, un altra adesione
grazie anche a siman che mi vuole bene.

Fatevi avanti il progetto ha bisogno di varia umanità (della quale fanno parte anche le donne), vado avanti nel raccogliere nominativi, non voglio fare selezioni tutti quelli che si offrono verranno fotografati, ogni persona è unica ed ha qualcosa di interessante da comunicare.

P.S. Intendo scattare in esterno in un contesto di natura, quindi questa primavera con temperature un po piu miti.
2Tatini Inserito il - 22/01/2016 : 22:37:44
siman ha scritto:

P.S. A Gatteo:
si scherza ne. (ma non su Stefano! )



E' bello sapere che Siman ti vuole bene!!!
albylc Inserito il - 22/01/2016 : 21:37:04
falco74 ha scritto:

gatteo ha scritto:

Grazie a tutti per le visite ed i commenti.

Non è stato banale trovare la location dello scatto avevo bisogno di un prato sufficentemente ampio con un punto elevato sul quale fissare la macchina fotografica, la mia scelta è caduta in una radura attrezzata con dei capanni attrezzati per la caccia agli uccelli (ho corso un bel rischio!!!!), percorrendo il breve tratto di sentiero con uno sci una ruota una scala ecc, meno male che non ho incontrato nessuno!!!!





albylc ha scritto:

hey ma che bello scatto! figo!
perché non partecipare :-) eri a casa tua?


Immagine:

85,93 KB


oooooopppsssss
n/a Inserito il - 22/01/2016 : 21:04:50
gatteo ha scritto:

Grazie a tutti per le visite ed i commenti.

Non è stato banale trovare la location dello scatto avevo bisogno di un prato sufficentemente ampio con un punto elevato sul quale fissare la macchina fotografica, la mia scelta è caduta in una radura attrezzata con dei capanni attrezzati per la caccia agli uccelli (ho corso un bel rischio!!!!), percorrendo il breve tratto di sentiero con uno sci una ruota una scala ecc, meno male che non ho incontrato nessuno!!!!





albylc ha scritto:

hey ma che bello scatto! figo!
perché non partecipare :-) eri a casa tua?


Immagine:

85,93 KB
albylc Inserito il - 22/01/2016 : 19:09:21
hey ma che bello scatto! figo!
perché non partecipare :-) eri a casa tua?
siman Inserito il - 20/01/2016 : 14:38:31
Nudomark ha scritto:

Pensavo a un tacco un po' più basso...



un paio di ballerine? Perché no?

Vuol dire che le altre le indosserà Stefano così gli slanciano di più la figura.


P.S. A Gatteo:
si scherza ne. (ma non su Stefano! )





Nudomark Inserito il - 20/01/2016 : 13:44:01
Pensavo a un tacco un po' più basso...
siman Inserito il - 20/01/2016 : 09:33:00
gatteo ha scritto:

Un grazie particolare a Stefano e a Marco che si sono resi disponibili, cominciate a pensare con quali oggetti vi vorreste fare ritrarre.







Nudomark ha scritto:

Trovati...



Immagine:

33,51 KB

















Nudomark Inserito il - 20/01/2016 : 03:08:12
Trovati...
giovagio Inserito il - 19/01/2016 : 09:22:44
molto bella la foto, racchiude tutte le passioni, essenziale, pulita.
la condivido. Bravo
giovanni
gatteo Inserito il - 19/01/2016 : 08:16:32
Grazie a tutti per le visite ed i commenti.

Uno sci? una ruota? due scarpe diverse?
Ho organizzato la composizione in modo che predominasse la persona, il suo corpo, sdraiata in un contesto di natura (il prato) che per me ha comunque la sua importanza, il resto sono dei link, delle citazioni riguardo le mie passioni, due sci la bici completa avrebbero soffocato il soggetto, a volte la semplicità è la strada migliore specialmente quando si parla di cosa è necessario all'uomo.

Non è stato banale trovare la location dello scatto avevo bisogno di un prato sufficentemente ampio con un punto elevato sul quale fissare la macchina fotografica, la mia scelta è caduta in una radura attrezzata con dei capanni attrezzati per la caccia agli uccelli (ho corso un bel rischio!!!!), percorrendo il breve tratto di sentiero con uno sci una ruota una scala ecc, meno male che non ho incontrato nessuno!!!!

Un grazie particolare a Stefano e a Marco che si sono resi disponibili, cominciate a pensare con quali oggetti vi vorreste fare ritrarre.

Aspetto altre adesioni per me una distanza ragionevole da Como possono essere anche le province vicine.

bayron Inserito il - 18/01/2016 : 19:17:35
Bella l'idea di racchiudere in un immagine le proprie passioni, bello farlo in un modo creativo e non scontato.
Nuda Natura Inserito il - 18/01/2016 : 15:02:15
Bella foto, complimenti.
n/a Inserito il - 17/01/2016 : 23:47:02
pieros_it ha scritto:

pieros_it ha scritto:

ingenuo!!! se dovessi postare un invito come questo, oltre a Stefano e Marco, ti beccheresti anche a_fenice con i suoi "25 centimetri" da fotografare

....per chi dovesse pensare subito male: http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=15564


E non dimentichiamoci, che ci sono fotografi, che riescono anche a fotografare fino a 2 metri
pieros_it Inserito il - 17/01/2016 : 23:05:52
pieros_it ha scritto:

ingenuo!!! se dovessi postare un invito come questo, oltre a Stefano e Marco, ti beccheresti anche a_fenice con i suoi "25 centimetri" da fotografare

....per chi dovesse pensare subito male: http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=15564
siman Inserito il - 17/01/2016 : 22:35:03
pieros_it ha scritto:

siman ha scritto:



Simo mi ha regalato una macchina reflex digitale però....se per assurdo, dovessi imparare a fare belle foto anch'io...
col cavolo che posto un invito a fare fotografie qui dentro:
poi mi becco solo Marco e Stefano da fotografare nudi...


ingenuo!!! se dovessi postare un invito come questo, oltre a Stefano e Marco, ti beccheresti anche a_fenice con i suoi "25 centimetri" da fotografare



Belin che culo!


pieros_it Inserito il - 17/01/2016 : 22:28:18
siman ha scritto:



Simo mi ha regalato una macchina reflex digitale però....se per assurdo, dovessi imparare a fare belle foto anch'io...
col cavolo che posto un invito a fare fotografie qui dentro:
poi mi becco solo Marco e Stefano da fotografare nudi...


ingenuo!!! se dovessi postare un invito come questo, oltre a Stefano e Marco, ti beccheresti anche a_fenice con i suoi "25 centimetri" da fotografare
siman Inserito il - 17/01/2016 : 13:05:58
a_fenice ha scritto:

siman ha scritto:

Vero Piero.
Ci vorrebbe la spiegazione dell'autore a meno che non sia solo un motivo minimalista.






ma l'ha spiegato in fondo. Ha scritto di aver messo lui, e i suoi interessi...non ha quattro gambe (forse tre, chissà, ma ne manca sempre una) anzi sei, se oltre alle scarpe ci metti gli sci...

quanto sei piticchino



Non è il fatto di essere piticchino (non ho mica scritto che la modella mi sembrava troppo inespressiva ) era solo che, forse, c'era una spiegazione più articolata al "uno per ogni paio". Tutto lì.


Comunque fotografa proprio bene.
Simo mi ha regalato una macchina reflex digitale però....se per assurdo, dovessi imparare a fare belle foto anch'io...
col cavolo che posto un invito a fare fotografie qui dentro:
poi mi becco solo Marco e Stefano da fotografare nudi...


n/a Inserito il - 17/01/2016 : 11:37:08
L'idea è buona, e visto che già si incominciano a muovere i primi candidati, ti auguro che vada il tutto a buon fine

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000