Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Nudismo al fiume Piave

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
AleRosa68 Inserito il - 10/07/2016 : 08:11:35
Ciao, finita la stagione delle piogge abbiamo ripreso le nostre uscite lungo il greto del fiume Piave. Dopo i spiacevoli fatti dello scorso anno abbiamo riprovato a frequentare la zona sud rispetto al ponte di Vidor (zona barche) ci siamo spostati un po più in giù. Devo dire che per il momento la zona è più tranquilla, il paesaggio è sempre incantevole. A presto buona domenica.
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
nevergiveup Inserito il - 03/07/2019 : 12:50:15
Fede ha scritto:

Ciao, anche io abito vicino alla Piave. Purtroppo non conosco posti tranquilli da frequentare. Secondo me l’ideale e trovare un luogo difficile da raggiungere così nessuno ci rompe le scatole! Io anni fa andavo nella zona di Maserada, E senz’altro meno bella ma è molto più vicino a casa mia.


ho sentito parlare della zona di Maserada, non è vicinissima a dove abito, però sempre più vicina della laguna del mort.
Però ho sentito sempre pareri non troppo "buoni" su quella zona per la presenza di persone dalla moralità abbastanza "dubbia" in quella zona!
Fede Inserito il - 11/06/2019 : 14:59:20
Ciao, anche io abito vicino alla Piave. Purtroppo non conosco posti tranquilli da frequentare. Secondo me l’ideale e trovare un luogo difficile da raggiungere così nessuno ci rompe le scatole! Io anni fa andavo nella zona di Maserada, E senz’altro meno bella ma è molto più vicino a casa mia.
nevergiveup Inserito il - 10/06/2019 : 17:43:25
buongiorno a tutti, riporto alla luce questo post!
questo anno il piave ha mangiato un sacco di bei posti dove andare e soprattutto anche il disbosco in atto ha modificato di molto lo scenario.

qualcuno ha novità su posti?
kajser70 Inserito il - 12/09/2016 : 09:42:57
No no siamo andati in zona barche...parcheggiato li e scesi per circa 1,5 km a piedi fino al primo boschetto almeno da come abbiamo visto noi...no non c'era nessuno!
AleRosa68 Inserito il - 09/09/2016 : 22:15:09
Ciao, ma siete andati zona barche o zona cementificio? presumo la seconda se non avete trovato altra gente. Che impressione avete avuto? Noi questo sabato ci ritorniamo visto che le temperature sono estive.
kajser70 Inserito il - 08/09/2016 : 09:01:33
Ciao siamo andati in piave lunedi 6 tutto tranquillo incontrato solo un singolo strada facendo, il posto è leggermente diverso da come lo ricordavamo ma lo abbiamo trovato e ci siamo messi al sole...nn e mai passato nessuno.
AleRosa68 Inserito il - 02/09/2016 : 21:15:55
Ciao, si per ora tutto molto bene, domani sabato 3 settembre dopo pranzo pensavamo di andarci al Piave. Vi faremmo sapere ciao.
kajser70 Inserito il - 31/08/2016 : 09:34:40
Ale rosa come và in Piave?? tutto bene?
nevergiveup Inserito il - 17/08/2016 : 15:56:57
Ciao, forse ho capito.
Ero passato da quelle parti in moto un po' di tempo fa

Alla prima occasione provo
AleRosa68 Inserito il - 16/08/2016 : 23:04:03
Ciao, per scendere al Piave zona cementificio di Pederobba (intendo a valle del cementificio) la strada più semplice è raggiungere la stazione FS di Pederobba (ora sede LIPU) proseguire a DX lungo canale su strada bianca per circa 1 Km fino ad incontrare un ponte sulla DX ed un passaggio a livello sulla SX scendere a SX parcheggiare auto, proseguire a piedi dritti oltre la sbarra e si arriva al greto del fiume. Spero di essere stato chiaro nella descrizione.
nevergiveup Inserito il - 16/08/2016 : 10:45:51
kajser70 ha scritto:

Oggi proviamo il torrente centa vicino a lago di Caldonazzo....vi faremo sapere.


sarei curioso di avere notizie, mi piace Caldonazzo come posto!
nevergiveup Inserito il - 16/08/2016 : 10:37:36
la settimana scorsa, dopo un bel po' di tempo sono tornato sotto la zona barche: devo dire che il piave in questi 2 anni ha davvero modificato tutto!! si è portato via diversi bei posticini carini che c'erano
adesso bisogna camminare un bel po' per trovare qualcosa (io vado in bici, entrando dalla cava di crocetta)

per fortuna pochissima gente molesta (solo un paio di individui che comunque sono stati sulle loro).

sabato 13 sono andato in zona cementificio di Pederobba anch'io (ma dall'altra parte del piave, quindi zona valdobbiadene) e confermo la tranquillità della zona; anzi, ho visto che c'erano altre persone nude... magari eri tu AleRosa68

ma per andare in zona cementificio dalla parte di Pederobba, che strada bisogna prendere?

AleRosa68 Inserito il - 02/08/2016 : 06:20:31
Ciao, domenica 24 luglio al Piave zona barche giornata da dimenticare, puntati dai guardoni, e spettatori di una squallida esibizione gey, alle 16,30 abbiamo raccolto le nostre cose e cene siamo andati. Mentre sabato 30 luglio zona cementificio (Pederobba) tutto bene, zona veramente tranquilla.
kajser70 Inserito il - 01/08/2016 : 14:21:55
AleRosa68 ha scritto:

Ciao, noi domani pomeriggio andiamo al Piave, speriamo in una tranquilla mezza giornata di sole.

Ciao allora come và al piave??? Sabato siamo stati in brenta con la mtb ma nn ci siamo messi sul solito posto...troppo traffico.
AleRosa68 Inserito il - 22/07/2016 : 14:43:26
Ciao, noi domani pomeriggio andiamo al Piave, speriamo in una tranquilla mezza giornata di sole.
kajser70 Inserito il - 22/07/2016 : 09:10:19
Oggi proviamo il torrente centa vicino a lago di Caldonazzo....vi faremo sapere.
AleRosa68 Inserito il - 20/07/2016 : 06:08:45
Ciao, no le vasche di sassi non ne ho viste, mentre in qua e la ce ancora qualcuno che usa i tronchi come riparo dal sole.
kajser70 Inserito il - 19/07/2016 : 15:52:25
E' sempre la solita zona diciamo...e da anni che nn ci andiamo chissà com'è cambiata la zona ricordiamo di piccole "vasche" con i sassi e di piazzole fatte con i tronchi...ci sono ancora?
AleRosa68 Inserito il - 13/07/2016 : 22:26:53
Ciao, dai parcheggi a pagamento di barche si scende lungo il greto per più di 1500 metri, ma io raggiungo il posto accedendo da Crocetta del Montello, ce sempre da camminare circa 20 minuti su stradine di campo. Ci sono coppie gei e dei guardoni che però fino ad ora si sono mantenuti a debita distanza senza esibirsi.
nevergiveup Inserito il - 12/07/2016 : 23:30:41
Ciao!
davvero? allora vorrà dire che riproverò ad andarci. Mi sai dire quanto più giù?
gli anni scorsi, quando andavo da solo... non si poteva stare tranquilli due minuti senza che qualcuno venisse li a molestarti

è un peccato, perché il Piave sarebbe un posto fantastico che si presterebbe benissimo al naturismo.

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000