V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Alex_m |
Inserito il - 09/02/2015 : 16:46:13 Grazie a tutti. Ho trovato per il momento un piccolo lavoretto. |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Alex_m |
Inserito il - 18/10/2016 : 10:56:36 Grazie a tutti. Ho trovato per il momento un piccolo lavoretto. |
2Tatini |
Inserito il - 18/10/2016 : 07:10:16 | siman ha scritto:
| 2Tatini ha scritto:
Ma ogni tanto un grazie a chi ti sta aiutando lo potresti inserire x favore?
|
Mettiti in coda fratello! Io lo sto ancora aspettando da marzo scorso. 
|
Appunto!!!
E ancora gli date retta a uno così? |
siman |
Inserito il - 17/10/2016 : 18:49:35 | 2Tatini ha scritto:
|
Mettiti in coda fratello! Io lo sto ancora aspettando da marzo scorso. 
|
2Tatini |
Inserito il - 17/10/2016 : 08:37:56 | nicole68 ha scritto:
Hai trovato impiego? Ci sarebbe una proposta per Roma
| Alex_m ha scritto:
Ancora niente, ma continuo a cercare ;)
|
Inserito il - 16/10/2016 : 11:32:59 Non si muove niente...
|
|
zane |
Inserito il - 16/10/2016 : 20:13:22 Con storia della musica puoi aspirare benissimo a un'occupazione nel settore dello spettacolo, dove non è necessario saper suonare uno strumento o cantare, basta saper distinguere Bellini da Wagner, Louis Amstrong dai Led Zeppellin o un ottavino da un clarinetto basso. |
Alex_m |
Inserito il - 16/10/2016 : 15:52:53 | zane ha scritto:
Secondo me, dovresti dare maggiori informazioni, ad esempio precisare se parli una o più lingue straniere, quali sono le tue competenze informatiche, i tuoi interessi a parte il naturismo, eccetera. Vedo che hai fatto studi musicali (classica o leggera?), forse potresti rivolgerti a società discografiche, case di produzione, agenzie artistiche, eccetera. Non ti dico di farti vivo presso orchestre, teatri o sale da concerti, giacché il settore è in crisi nera.
Il tuo profilo su FB è inaccessibile, immagino che hai già messo un profilo su linkedin.
|
I miei studi musicali sono solo il DAMS ed è storia della musica altro rispetto al conservatorio. Sono iscritto su tutti i portali di ricerca lavoro. Sono pedagogista sto cercando nelle comunità di recupero, centri d'ascolto. |
zane |
Inserito il - 16/10/2016 : 14:57:38 Secondo me, dovresti dare maggiori informazioni, ad esempio precisare se parli una o più lingue straniere, quali sono le tue competenze informatiche, i tuoi interessi a parte il naturismo, eccetera. Vedo che hai fatto studi musicali (classica o leggera?), forse potresti rivolgerti a società discografiche, case di produzione, agenzie artistiche, eccetera. Non ti dico di farti vivo presso orchestre, teatri o sale da concerti, giacché il settore è in crisi nera.
Il tuo profilo su FB è inaccessibile, immagino che hai già messo un profilo su linkedin. |
nicole68 |
Inserito il - 01/06/2016 : 10:48:51 Hai trovato impiego? Ci sarebbe una proposta per Roma
| Alex_m ha scritto:
Ancora niente, ma continuo a cercare ;)
|
|
.Men.At.Gym |
Inserito il - 01/06/2016 : 04:12:59 | gomper ha scritto:
Si, anch'io persi tempo con quel questionario.
Questi, forse, non se lo sono sentiti dire abbastanza. E una volta grandi, imparano che in fondo spendersi per un ringraziamento conviene solo se serve per ottenere altri vantaggi...
|
Caro Gomper, davvero una riflessione profonda e veritiera... Io li definisco "opportunisti e parassiti". L'ho vissuta sulle mie spalle un'esperienza del genere, non lo auguro a nessuno! |
Alex_m |
Inserito il - 07/04/2016 : 09:09:01 Ancora niente, ma continuo a cercare ;) |
gomper |
Inserito il - 31/03/2016 : 22:27:05 Si, anch'io persi tempo con quel questionario. Quando i figli sono bambini, a ogni cosa data è bene non stancarsi mai di dirgli: "Come si dice?" Questi, forse, non se lo sono sentiti dire abbastanza. E una volta grandi, imparano che in fondo spendersi per un ringraziamento conviene solo se serve per ottenere altri vantaggi... |
pieros_it |
Inserito il - 31/03/2016 : 21:31:48 | siman ha scritto:
A me, invece, piacerebbe che quando qualcuno posta una domanda di aiuto...poi si facesse vivo ...magari per dire ciò che ha trovato (se ha trovato)... o per ringraziare lo scemo di turno che ha postato qualche notizia in merito...
|
Condivido....chissà come è andata la tesi di quella ragazza che in tanti abbiamo aiutato dedicando tempo per rispondere a quel questionario..... |
siman |
Inserito il - 31/03/2016 : 16:10:19 | PassioneFkk ha scritto:
...mi piacerebbe...
|
A me, invece, piacerebbe che quando qualcuno posta una domanda di aiuto...poi si facesse vivo ...magari per dire ciò che ha trovato (se ha trovato)... o per ringraziare lo scemo di turno che ha postato qualche notizia in merito...
|
PassioneFkk |
Inserito il - 31/03/2016 : 16:03:04 Se dovessi trovarlo a Milano o in generale nel Nord Italia (leggo che sei disponibile a trovarlo in tutta Italia), mi piacerebbe trovare qualcuno appassionato come me di fotografia per realizzare qualche progetto fotografico.
A presto! |
siman |
Inserito il - 25/03/2016 : 16:34:52 Ho letto che La Maison du Monde cerca personale per aperture di nuovi punti vendita in Italia...prova a informarti in rete. Auguri.
|