Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 Importante soprattutto per i livornesi

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Emanuele Cinelli Inserito il - 28/04/2017 : 20:42:26
Sono di frettissima ma volevo segnalare questa cosa che riguarda tutti noi ma più da vicino i frequentatori di questa località, sarò stringato, andate a leggere l'articolo per capire di più.

Casualmente qualche giorno fa sono incappato in questo articolo I peccati di Sasso Scritto dove un rocciatore si lamenta per problemi con le forze dell'ordine a seguito dei suoi lavori di attrezzatura sulla parete del posto e se la prende con i maiali nudisti che illegalmente popolano la spiaggia impedendone una "normale" fruizione.

Io ho già fatto il mio intervento e non ho più avuto il tempo di seguire la cosa, ritengo importante che si cerchi una mediazione al fine di evitare una inutile guerra tra discriminati.
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
labroniconudo Inserito il - 27/05/2017 : 22:40:27
Tutto tranquillo al sassoscritto
Emanuele Cinelli Inserito il - 01/05/2017 : 12:35:25
Attenzione, non facciamo lo stesso errore fatto da chi ha avanzato la protesta riportata nell'articolo, lasciamo perdere il discorso del rispetto dell'ambiente che porterebbe lontano e potrebbe alla fine ritorcersi anche contro di noi (per andare in spiaggia dobbiamo utilizzare strade, sterrati, sentieri che l'ambiente l'hanno alterato ancor più di quanto possa fare un rocciatore; se diamo credito a certi estremisti dell'ambientalismo la stessa presenza dell'uomo destabilizza l'ambirete e allora...).

Evitiamo pure le solite beghe da studentelli (ha iniziato lui; lui fa di peggio; io sono più bravo; e così via), se vogliamo comprensione dobbiamo per primi comprendere, se vogliamo accordo dobbiamo essere disponibili all'ascolto, se vogliamo essere capiti dobbiamo comunicare mentre le scaramucce e le guerre distruggono la comunicazione.

La questione di base è che il tipo si è convinto d'essere stato denunciato proprio dai nudisti (che fino a quel momento aveva sempre ignorato, come dev'essere in un mondo normale) e da qui, evidentemente perché non condivide la nudità pubblica (cosa lecita a patto che poi non la si neghi agli altri), lasciandosi guidare dall'ira più che dalla logica, nasce e la sua ripicca verso i nudisti. L'unica cosa da farsi è quella di fargli capire che non sono stati i nudisti a denunciarlo, se invece fosse così allora bisogna renderlo edotto delle precise motivazioni che hanno portato alla denuncia che io posso solo presumere (visto che si parla di frequenti litigate per i sassi che cadevano)..

Qui l'articolo che ho scritto (purtroppo con poco tempo disponibile), invero partendo da altro fatto ma poi coinvolgendovi anche questo "Rispetto e turbamento"

.
musicman11 Inserito il - 01/05/2017 : 11:58:20
come fede,faccio anche io una battuta; questi rocciatori,si arrampicano sui vetri.....cercano di portare delle assurde giustificazioni nel trapanare la scogliera,in realta' alterano l'ambiente.
labroniconudo Inserito il - 01/05/2017 : 05:29:26
I nudisti che frequentano lo scoglio sono scrupolosamente rispettosi dell'ambiente e del prossimo, gli scogli sono perfettamente puliti e quando se ne vanno non lasciano traccia. Non ho mai visto comportamenti che esulano da un sano naturismo, non mi danno fastidio gli scalatori e credo possibile la convivenza, certo non si può dire però che lasciano l'ambiente inalterato quando mettono chiodi, e mi chiedo l'eventuale legittimità nel farlo su un bene comune.
Mi auguro che le Autorità preposte prendano provvedimenti per garantire la sicurezza dei bagnanti da cadute di sassi e nel contempo facciano rispettare lo stato di un bene comune.
Fede Inserito il - 30/04/2017 : 22:02:44
Ora prendetela come una battuta: hanno ragione quelli che si stanno arrampicando che si lamentano nel vedere pnudisti perché si distraggono e potrebbero mettersi in grave pericolo. Per giunta, cadendo, potrebbero stravolgerei poveri nudisti.

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000