Header image
La pių grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Linea diretta con i Gruppi liberi
 Escursionisti
 Camė de Cavalls (Minorca)

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione č semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML č OFF
* Il Codice Forum č ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
victorset Inserito il - 03/03/2017 : 09:47:32
Qualcuno di voi ha provato questo magnifico percorso che fa da perimetro all'isola di Minorca ed č lungo circa 185km?
Io personalmente ho fatto a piedi la parte nord-est (circa 50km in tre giorni) e lungo il cammino sono emerse calette e luoghi bellissimi non frequentati dal turismo di massa.
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pių recenti)
victorset Inserito il - 31/12/2017 : 20:24:17
No, dormivo sempre nello stesso posto. Un giorno sono partito in direzione ovest (poi tornato con l'autobus), il giorno dopo nella direzione opposta. Il terzo giorno ho avuto la fortuna di farmi amico l'albergatore che mi ha accompagnato (mentre andava a fare provviste), dove sono arrivato al termine del mio primo giorno (il rientro poi l'ho fatto sempre con la corriera pubblica). Purtroppo non avevo con me il necessario per campeggiare, altrrimenti si poteva benissimo affrontare la cosa... anche se č proibito accamparsi in spiaggia
ghiro Inserito il - 28/05/2017 : 14:18:40
Messaggio di victorset

Qualcuno di voi ha provato questo magnifico percorso che fa da perimetro all'isola di Minorca ed č lungo circa 185km?
Io personalmente ho fatto a piedi la parte nord-est (circa 50km in tre giorni) e lungo il cammino sono emerse calette e luoghi bellissimi non frequentati dal turismo di massa.

Deve essere una bella esperienza , ma come facevi la notte dormivi in tenda lungo il percorso ?
victorset Inserito il - 28/05/2017 : 11:06:38
Sarebbe bello avere il tempo di girarla tutta a piedi... magari avere un 20-25 giorni di ferie e farsi l'intero giro. Sai quante calette si potrebbero scoprire e far conoscere a tutti
netsqualo Inserito il - 27/05/2017 : 19:11:43
Sono stato nel 2014 a Minorca e mi sono innamorato dell'isola.
Il Camė de Cavalls... percorso per pochi tratti e devo dire che effettivamente le calette che si trovano sono stupende.
Le spiagge di Minorca sono quelle che mi hanno tolto ogni dubbio: star nudi č il miglior modo di stare in spiaggia

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000