Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Raduno del 18 nov 17al Wave (Commenti)

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
corra Inserito il - 19/11/2017 : 11:45:23
Ciao a tutti, beh che dire sul raduno che si è svolto ieri al Wave? Beh direi riuscito come lo scorso anno ALLA GRANDE, la location la trovo molto "calda e accogliente" (oddio qualche restauro non sarebbe male, ma sono solo dettagli per cercare il pelo nell'uovo) mi sono trovato davvero molto bene, anche se meno gente rispetto al precedente, ma la misura giusta per godersi una bella giornata di relax con amici. Parliamo dell'organizzazione? Beh c'è poco da dire, anzi praticamente la si può riassumere in una unica parola.....FANTASTICA!! da occhio esterno direi che gli Organizzatori possono andare più che soddisfatti del loro operato, tutto ha girato come doveva...ottima anche la soluzione del pranzo di quest'anno (devo ammettere che ero molto scettico sulla scelta infatti non l'avevo prenotato) ma poi.....ho lo stomaco che è sempre vuoto...ahahahhaha e di conseguenza ne ho approfittato. Molto bella l'iniziativa svolta in piscina da Ramon9500 alla quale ho partecipato come spettatore, in quanto ho il terrore dell'acqua quindi..ma l'ho trovata molto suggestiva. Per la cena non posso dire nulla in quanto non vi ho partecipato, ma se tanto mi da tanto sarà stata anch'essa molto piacevole.....non vi ho partecipato per il semplice motivo del menù, troppo particolare....beh ora vi ho tediato abbastanza...quindi chiudo e ancora un grande abbraccio a tutti quelli che mi hanno fatto passare una stupenda giornata....un abbraccio
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Ramon9500 Inserito il - 22/11/2017 : 12:58:57
Un saluto a tutti i compagni d'avventura di sabato al Wave!
Sono felice di aver partecipato, di aver conosciuto tante persone piacevoli, di aver proposto delle attività che sono state molto apprezzate.
E' stato tutto molto bello; condivido tutti i commenti che sono stati fatti e i complimenti agli organizzatori.
a_fenice Inserito il - 21/11/2017 : 21:31:03
maurobuio ha scritto:

Sono contento, finalmente un Raduno dove non ci sono stati commenti negativi( forse perché non cero io ),
leggendo il commento di Max, sembra che ci sia stata la presenza di qualche mio sosia, nel senso che si sia messo in disparte, peccato.

Questa volta o preferito non partecipare, comunque se vi fa piacere(o no) vi ho pensato


Anche noi a te, e abbiamo detto “questa volta che era della sua misura, non è venuto”

Peccato

(E ora niente battute cretine sulle parole usate, grazie)


maurob Inserito il - 21/11/2017 : 20:43:22
Sono contento, finalmente un Raduno dove non ci sono stati commenti negativi( forse perché non cero io ),
leggendo il commento di Max, sembra che ci sia stata la presenza di qualche mio sosia, nel senso che si sia messo in disparte, peccato.

Questa volta o preferito non partecipare, comunque se vi fa piacere(o no) vi ho pensato
siman Inserito il - 21/11/2017 : 16:14:36
a_fenice ha scritto:

Grande assente il sesso femminile (peccato), molti i giovani (magnifico).



Alla prossima








Qui si pone l'antico quesito: pesa più il (peccato) o il (magnifico)?



D'altronde lo cantava anche Pappalardo:
E lasciami gridare
Lasciami sfogare
Io senza gnocca non so stare
Io non posso restare
Seduto in disparte
Né arte né parte
Non sono capace
Di stare a guardare
Un sacco di uomini
nè tette nè tuberi
E poi non provare
Un brivido dentro...


Ai posteri cioè no: alla prossima, l'ardua sentenza.


P.S. Hoi ragazzi, si scherza eh

a_fenice Inserito il - 20/11/2017 : 22:44:23
Penso sia superfluo aggiungere altro a quanto già letto. Sabato magnifico. Tutto è andato a puntino, tutto perfettamente coordinato e ben incastrato.
La maggioranza è venuta sin dall’apertura, e ciò ha permesso di non dover tardare nulla di quanto previsto
Alla fine mancavano solo sette persone rispetto a marzo, e pur essendo dispiaciuti, ciò ha permesso di avere meno pienone, quindi il tutto più fruibile.

Magnifico lo staff come sempre, con la loro cortesia e assistenza.
Magnifico il cibo, sia al pranzo che alle cene.
Magnifici i laboratori di ramon, più che apprezzati e lodati.
Grandi anche la maggior parte degli utenti, che si sono prodigati a parlare con tutti e a presentarsi. Chi non lo ha fatto… problemi loro, han perso un’occasione.
Grande assente il sesso femminile (peccato), molti i giovani (magnifico).

Uniche due note dolenti:
- i soliti maleducati che impegnano con gli asciugamani le sdraio relax pur essendo in giro, impedendone l’uso “a turno” così come sarebbe opportuno. Probabilmente la prossima volta useremo lo standard “rimozione forzata” dai lettini vuoti.
- coloro che non hanno avvisato per tempo della loro assenza dalla cena comunitaria, e che ci han fatto fare una figuraccia col ristoratore. Abbiamo pensato più volte al versamento preventivo delle quote con perdita delle medesime di chi non da la rinuncia, e al 99% ci arriveremo la prossima occasione.

Per ultimo ma non ultimo, ripeto in pubblico i ringraziamenti a Paolo, che si è fatto carico dell’organizzazione del tutto, sorbettandosi telefonate, chilometri, controllo di decine di email, etc etc etc

Alla prossima




kevin Inserito il - 20/11/2017 : 16:44:17
emil1 ha scritto:

Che bella giornata sabato, un successo!
Ho rivisto amici e conosciuto alcuni utenti del sito: una vera festa.

Il laboratorio proposto da RAMON sulla consapevolezza corporea è stato piacevole sia per gli esercizi di rilassamento, respirazione e riscaldamento (a bordo piscina) e quelli eseguiti nell’acqua. Cito in particolare quello fatto a copie di fluidità/galleggiamento/abbandono ,casualmente ho potuto fare nella vasca dell’idromassaggio dove la sensazione di pace era profonda.

Bene il pranzo con lasagne bollenti , la loro bontà mi ha indotto a chiedere il bis.

Bella la struttura del Centro Benessere che ha aperto anche l’ala riservata dell’Hamman.

Ho ritrovato il clima familiare del raduno di giugno, dove incontrando casualmente lo sguardo di un’altra persona la saluti spensieratamente e con simpatia hai la risposta. Per questo le raccomandazioni impartite da Fenice sul Forum sono state fondamentali e mi sento di riscriverle.

"quando incontrate gli altri, presentatevi col nick, e poi col nome vero, perchè molte amicizie non nascono per la timidezza di presentarsi.
Siamo lì non solo per farsi delle saune, ma per conoscere amici di vecchia data conosciuti sul sito, ma mai visti di persona.
Vediamo che sia una giornata all'insegna dell'amicizia e non del farsi solo i propri tegamini".

Spesso me ne dimentico probabilmente dai diversi modelli sociali in cui quotidianamente vivo.
Al ritorno mi sono dimenticato di incontrare Grunt col quale si era chattato senza vederci… sarà per la prossima volta.

Infine un Grazie alla macchina organizzativa: Coppia50, Fenice, Kevin, che nonostante il lungo lavoro di preparazione li ho trovati sereni e col sorriso.
Emil


grazie per le belle parole ma per quanto mi riguarda il lavoro lo avete fatto voi dandoci ancora fiducia nel partecipare grazie ancora
emil1 Inserito il - 20/11/2017 : 13:59:39
Che bella giornata sabato, un successo!
Ho rivisto amici e conosciuto alcuni utenti del sito: una vera festa.

Il laboratorio proposto da RAMON sulla consapevolezza corporea è stato piacevole sia per gli esercizi di rilassamento, respirazione e riscaldamento (a bordo piscina) e quelli eseguiti nell’acqua. Cito in particolare quello fatto a copie di fluidità/galleggiamento/abbandono ,casualmente ho potuto fare nella vasca dell’idromassaggio dove la sensazione di pace era profonda.

Bene il pranzo con lasagne bollenti , la loro bontà mi ha indotto a chiedere il bis.

Bella la struttura del Centro Benessere che ha aperto anche l’ala riservata dell’Hamman.

Ho ritrovato il clima familiare del raduno di giugno, dove incontrando casualmente lo sguardo di un’altra persona la saluti spensieratamente e con simpatia hai la risposta. Per questo le raccomandazioni impartite da Fenice sul Forum sono state fondamentali e mi sento di riscriverle.

"quando incontrate gli altri, presentatevi col nick, e poi col nome vero, perchè molte amicizie non nascono per la timidezza di presentarsi.
Siamo lì non solo per farsi delle saune, ma per conoscere amici di vecchia data conosciuti sul sito, ma mai visti di persona.
Vediamo che sia una giornata all'insegna dell'amicizia e non del farsi solo i propri tegamini".

Spesso me ne dimentico probabilmente dai diversi modelli sociali in cui quotidianamente vivo.
Al ritorno mi sono dimenticato di incontrare Grunt col quale si era chattato senza vederci… sarà per la prossima volta.

Infine un Grazie alla macchina organizzativa: Coppia50, Fenice, Kevin, che nonostante il lungo lavoro di preparazione li ho trovati sereni e col sorriso.
Emil
kevin Inserito il - 19/11/2017 : 15:09:53
sergino ha scritto:

Ieri sono stato poco presente all'iniziativa avevo assolutamente bisogno di relax e questo ho avuto. Per il resto ottima iniziativa da riproporre


Mi fa un immenso piacere che tu ti sia rilassato, ma questo è anche dovuto si alla struttura che porta a quello ma anche allo sforzo dello Staff che lo ha reso possibile nonostante molti critichino , a ragione o a torto, il suo operato
kevin Inserito il - 19/11/2017 : 15:01:10
Messaggio di corra

Ciao a tutti, beh che dire sul raduno che si è svolto ieri al Wave? Beh direi riuscito come lo scorso anno ALLA GRANDE, la location la trovo molto "calda e accogliente" (oddio qualche restauro non sarebbe male, ma sono solo dettagli per cercare il pelo nell'uovo) mi sono trovato davvero molto bene, anche se meno gente rispetto al precedente, ma la misura giusta per godersi una bella giornata di relax con amici. Parliamo dell'organizzazione? Beh c'è poco da dire, anzi praticamente la si può riassumere in una unica parola.....FANTASTICA!! da occhio esterno direi che gli Organizzatori possono andare più che soddisfatti del loro operato, tutto ha girato come doveva...ottima anche la soluzione del pranzo di quest'anno (devo ammettere che ero molto scettico sulla scelta infatti non l'avevo prenotato) ma poi.....ho lo stomaco che è sempre vuoto...ahahahhaha e di conseguenza ne ho approfittato. Molto bella l'iniziativa svolta in piscina da Ramon9500 alla quale ho partecipato come spettatore, in quanto ho il terrore dell'acqua quindi..ma l'ho trovata molto suggestiva. Per la cena non posso dire nulla in quanto non vi ho partecipato, ma se tanto mi da tanto sarà stata anch'essa molto piacevole.....non vi ho partecipato per il semplice motivo del menù, troppo particolare....beh ora vi ho tediato abbastanza...quindi chiudo e ancora un grande abbraccio a tutti quelli che mi hanno fatto passare una stupenda giornata....un abbraccio


concordo in pieno con quello che ha detto mister corrado ...ma voglio aggiungere una nota: visto i commenti fatti in altra sede che mi hanno infastidito voglio ringraziare anticipatamente il wave per servizio e pulizia visto che e stata denigrata io dico prima di dare fiato alle trombe bisogna constatare di persona...io per il secondo anno ho trovato pulizia e serieta' nello staff e chi mi conosce lo sa che non mando a dire le cose percio' prima di parlare verificare e solo dopo si parla non per sentito dire. Voglio ringraziare Ramon9500 per essersi prestato a rendere particolare un momento di ritrovo con la sua arte spero che in un futuro possa ancora collaborare con iN e vivinaturista.it. Un grazie di cuore a tutti i partecipanti un abbraccio e spero in una prossima a breve grazie ancora a tutti

Scopri di più su http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?whichpage=1&TOPIC_ID=17118#257415;#w0IOOUAVXvrCL3Jr.99
n/a Inserito il - 19/11/2017 : 12:36:59
Ieri sono stato poco presente all'iniziativa avevo assolutamente bisogno di relax e questo ho avuto. Per il resto ottima iniziativa da riproporre
grigio1960 Inserito il - 19/11/2017 : 11:54:17
Riportiamo anche di qua il commento che abbiamo espresso anche nella discussione generale sull'evento. Noi siamo stati molto contenti di partecipare all'evento del Wave: abbiamo avuto modo di ritrovare (piacevole sorpresa) vecchissime conoscenze con cui avevamo perso i contatti e conoscere finalmente di persona altri con cui finora i contatti erano stati solo tramite siti di naturismo. Oltre a fare nuove conoscenze, naturalmente. Il posto è molto bello e la cena è stata veramente ottima sotto tutti i punti di vista. Alla fine abbiamo passato una bella giornata rilassante, grazie agli organizzatori per lo sforzo e per aver tenuto duro per portare avanti comunque l'evento. Dal nostro punto di vista ne è valsa la pena.

Germano & Giuliano

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000