Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Serata Naturasta a Parma

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
estasol53 Inserito il - 28/11/2017 : 11:12:08
Ciao a tutte e tutti nudisti.
Segnalo con piacere una iniziativa presente nella città di Parma. Da poco presente ma ncora sconsciuta. Eccellente opportunità per i naturisti in cerca di luoghi belli e accoglienti er continuare la passione per il naturismo. Allego un breve resoconto dell'ultima serata del 25 novembre. La prossima sarà il 16 dicembre. Rimango a disposizione per ulteriri informazioni. Ciao

RACCONTO SERATA NATURISTA
CENTRO FLORIDA WELLNESS





Sono venuto a conoscenza di questo centro circa una decina di giorni fa per puro caso, nonostante fossi alla ricerca di qualcosa di simile nel nostro territorio. Mi è stato presentato da due amici che conoscevano perché già frequentato.
Inesperto, dopo qualche piccola riflessione, ho deciso di provare anche se da solo e senza conoscere nulla realmente di cosa si potesse trattare e chi potessi incontrare.
Obbligo di due teli, però anche uno può bastare, dipende dalle abitudini personali, ciabatte e no cuffia; obbligo di prenotazione e di pagamento anticipato.
Extra: possibilità di massaggi.

Logistica. È un centro di dimensioni forse non ampio, ma nemmeno piccolo; al massimo sono previste 40 persone; sabato eravamo forse una quindicina; presenze miste coppie, persone singole donne e uomini, alcuni si conoscono e fanno piccolo gruppo. I responsabili sono due, molto accoglienti.
Si va negli spogliatoi nel seminterrato, che al lato destro della piscina. Dopo essersi svestiti, si va in piscina coperti con l’asciugamano o panno simile.
Luce soffusa e un po’ colorata: rilassante. Piscina con idromassaggio di gruppo e individuale sui lettini anatomici. Saune sono due, una di 60 e l’altra di 90 gradi. Docce fredde e calde. Percorsi freddi e caldi. Zona relax e altro locale che assomiglia a un bagno turco, molto bello. Lettino di legno anatomici un po’ intorno alla piscina.


Sviluppo della serata.

Per circa mezz’ora si prende contatto con il luogo e serve da introduzione nella situazione
Buffet fino alle 20:00 … modesto ma sufficiente con buonissime tisane (accompagnano tutta la serata)
20:00 inizio attività con sauna a 60 gradi con Aufguss ben aromatizzato a seguire doccia fredda percorsi nell’acqua fredda e poi calda per chi vuole
A seguire relax e poi trasferimento nello spazio relax con lettini dove viene praticata una maschere di purificazione e ringiovanimento della pelle del viso ; dopo mezz’oretta trasferimento locale tipo bagno turco molto umido e molto caldo e anche qui una specie di Aufguss al termine si esce e si ripete doccia e percorsi
Verso le 21:30 sauna 90 gradi … uscita e docce e percorsi freddi e caldi …
Dopo uno stacco si torna nel bagno turco per il savonage, bellissima sensazione su tutto il corpo e ancora con aria calda per terminare con doccia ecc.
A quasi conclusione alle 23:00 nuova sauna a 90 gradi e tutto il resto …
Al termine qualcuno si prepara per uscire alle 24:00 termina tutto

estasol53

25 novembre 2017

30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
textex Inserito il - 08/10/2018 : 16:08:13
Ciao a tutti, sapete se sono in programma altre serate naturiste ? Se si, come funziona. Bisogna iscriversi, si va direttamente presso la struttura o cosa ? Grazie per le info
estasol53 Inserito il - 28/03/2018 : 21:08:59
Ciao a tutte e tutti, per me va bene la tua proposta di utlizzare la pagina "Gruppo nudisti Parma Reggop Piacenza". Se pi ci troveremo per la serata con pizza potremo confrmarci. A presto!
nudista81 Inserito il - 27/03/2018 : 17:13:23
estasol53 ha scritto:
Potremmo utilizzzare questa pagina per fari girare proposte da realizzare sul nostro territorio ... che ne dite?


Forse sarebbe più indicativa la discussione Gruppo nudisti Parma Reggio Piacenza per rimanere in contatto, essendo questa la discussione per le serate in sauna.
estasol53 Inserito il - 27/03/2018 : 16:06:05
Ciao a tutti. La serata si è svolta il 24 marzo. Tutto molto bene come sempre. Quella ventilata per pasquetta non ci sarà. Abbiamo chiesti di farne una in aprile ... ma probabile di no. E' stata preannunciata una serata in pizzeria per chiudere la stagione tutti insieme. La proposta è stata accolta positivamente ... vedremo e quindi aspettiamo la proposta.

Per Natural ... non saprei cosa dirti ... qui a Parma non conosco altri spazi ... Se qualcuno ha qualche idea, molto volentieri mi rendo disponibile per organizzare insieme un incontro ... ci potresi dire la data intanto ...

Una cosa che mi viene in mente ... incontrarci per conoscrci mentre mangiamo una pizza in pizzeria ... per ora non ho di meglio ...

Potremmo utilizzzare questa pagina per fari girare proposte da realizzare sul nostro territorio ... che ne dite?

Un saluto cordiale a tutti, ciao.
natural1 Inserito il - 27/03/2018 : 00:34:58
Se organizzate qualcosa in occasione della fiere fatemi sapere
nudista81 Inserito il - 26/03/2018 : 10:47:39
Ciao, questa volta non ho potuto partecipare, si spera in un'altra serata prima della primavera inoltrata, non si ha la certezza. No Svizzero, l'alternativa era tra il 24 marzo e Pasquetta, alla fine si è scelta la data del 24 marzo.
SVIZZERO Inserito il - 25/03/2018 : 16:54:35
Ciao quindi la serata di Pasquetta ( Lunedì 2 Aprile) non ci sarà la serata nudista?
estasol53 Inserito il - 14/03/2018 : 10:28:48
Buon giorno, è arrivata la conferma. La prossima serata sarà allora il 24 mmarzo. Speriamo di essere in tanti e di potrci riconoscere per conoscerci. Ci dovrebbe essere qualche nuovo arrivo. Sarà a basedi latte d'asina. Se chi verrà per la prima volta volesse annunciarsi sarebbe bello. Arrivederci. Cordiali saluti.
estasol53 Inserito il - 13/03/2018 : 13:59:46
Ciao a tutte e tutti, qualcuno saprà già che la prossima serata sarà il giorno di pasquetta. Aspettiamo conferma. In attesa di conferma ... tanti saluti ...
estasol53 Inserito il - 06/03/2018 : 00:00:38
Ciao amico nudista. Ci puoi die la data di questa fiera. Se non c'è nulla in programma ... possiamo incontrarci per conoscerci. Ciao !!!
natural1 Inserito il - 05/03/2018 : 00:22:42
Se organizzate qualcosa in occasione della fiera a Maggio fatemi sapere
estasol53 Inserito il - 27/02/2018 : 23:40:53
Grazie amico, era solo un'ipotesi. non ho prensente altre persone sole. Ci conosceremo la prossima volta. Ciao, ciao!
ci
SVIZZERO Inserito il - 27/02/2018 : 18:42:12
Ciao ero solo ma non ho parlato di massaggi.
estasol53 Inserito il - 27/02/2018 : 10:03:02
Pensando ai presenti ... Svizzero ... eri solo e forse abbiamo parlato di massaggi di vario tipo ??? Se sei tu batti un colpo.
estasol53 Inserito il - 26/02/2018 : 23:17:04
Ciao a voi, mi fa piacere leggere le vostre comunicazioni,. siamo d'accordo di darci qualche riferimento di riconoscimento.
Volendo e potendo possiamo incontrarci anche per un caffè o aperitivo in tardo pomeriggio.

Condivido la piacevolezza della serata e quanto avete scritto.

Se siete d'accordo fate un fischio ...
... possiamo pensare anche a qualche iniziativa nuova in zona...

Ciao, ciao
SVIZZERO Inserito il - 26/02/2018 : 20:55:09
Ciao in effetti bisogna darsi qualche segno di riferimento (ad esempio il telo,accappatoio)oppure trovarci 10 minuti prima davanti all'ingresso. Ci becchiamo la prossima volta.
nudista81 Inserito il - 26/02/2018 : 11:31:49
Ciao SVIZZERO, con estasol53 parlavamo di te durante la serata, oltre che con Filippo, una vecchia consocenza del forum, ed un'altra coppia di amici del sito di cui ora sfugge il nome.

Diciamo che non essendo un evento organizzato a nome del sito, a meno di darsi dei riferimenti per conoscersi, risulta più difficile, con Augusto si è provato a chiedere ad alcuni dei partecipanti se fossero iscritti qui, ma alcuni non sapevano nemmeno l'esistenza di quest portale, per cui poi non abbiamo chiesto a tutti, di sicuro sul totale dei partecipanti te compreso eravamo in sei.

Non ci ho pensato prima, ma se avrai visto un ragazzo con un telo verde a righe, (stavo sul lettino di fianco alle saune), quello ero io, magari per la prossima volta lasciandoci dei riferimenti ci si riuscirà a beccarci. Dicci qualcosa di più di te.
nudista81 Inserito il - 26/02/2018 : 11:25:42
Buongiorno, la serata è andata alla grande come sempre, con qualche passaggio insolito, tipo la birra durante la sauna, che non mi è piaciuta tanto, però nel complesso serata riuscitissima come sempre.
Eravamo 25 persone, questa volta meno nuovi, più affezionati, ma il numero delle persone che si avvicina alle serate comunque è sempre in crescita. La serata è trascorsa con l'alternarsi di sessioni di sauna con aufguss eseguiti da Mirco e Alex, bagno turco, durante il quale come tradizione non sono mancati scrub, questa volta, in aggiunta al sale, agli olii essenziali alla menta ed al limone, l'aggiunta del luppolo fatto macerare nell'olio di oliva, essendo il tema portante della serata la birra.

Nell'intermezzo, momenti di relax, maschera viso all'argilla con essenza di lavanda, e tante chiacchiere tra vecchi e nuovi volti conosciuti.

Immancabili il buffet iniziale, e la tisaneria tra una sauna e l'altra.

SVIZZERO Inserito il - 25/02/2018 : 15:10:24
Ciao bella serata ieri.Ottimi aufguss e scrub.Poi passeggiata sul terrazzo dopo le saune e il bagno turco.Non ho però conosciuto gli utenti del sito
SVIZZERO Inserito il - 21/02/2018 : 22:42:52
Ok.Ciao.
estasol53 Inserito il - 21/02/2018 : 21:59:20
Molto bene SVIZZERO. Ci vediamo!!!
SVIZZERO Inserito il - 21/02/2018 : 19:23:13
Ciao allora telefono alla palestra e mi metto in lista per la serata.
estasol53 Inserito il - 21/02/2018 : 19:08:39
Ciao a tutti, sì confermo sabato 24 febbraio. Spero saremo in molti iscritti al sito. A Natural1, sarà un piacere conoscerti. Ora sapere il programma di maggio non è possibile ... normalmente lo sappiamo un mese per l'altro. Se vuoi scrivere qualcosa non ti leggeremo volentieri e ti risponderemo. Buona serata!!!
natural1 Inserito il - 21/02/2018 : 00:31:12
nudista81 ha scritto:

natural1 ha scritto:

In occasione della fiera saro a Parma a Maggio, c'è qualche evento in tale data?


Per ora non si sa ancora, ti terremo informato!
ok grazie
natural1 Inserito il - 21/02/2018 : 00:19:16
A Maggio saro' a Parma in occasione della fiera , sapete se c'è qualche evento nudista in quei giorni
SVIZZERO Inserito il - 20/02/2018 : 19:53:35
Ciao è confermato per Sabato 24 la serata nudista? Grazie.
nudista81 Inserito il - 20/02/2018 : 09:21:20
natural1 ha scritto:

In occasione della fiera saro a Parma a Maggio, c'è qualche evento in tale data?


Per ora non si sa ancora, ti terremo informato!
natural1 Inserito il - 20/02/2018 : 00:35:46
In occasione della fiera saro a Parma a Maggio, c'è qualche evento in tale data?
estasol53 Inserito il - 17/02/2018 : 11:37:21
Ciao SVIZZERO spero proprio di conoscerti. Spero ci siano tutti gli altri e aanche qualcuni nuovo che ho informato.
SVIZZERO Inserito il - 15/02/2018 : 19:43:44
Ciao io penso di esserci.

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000