Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 L'angolo dell'artista
 Progetto Fumetto

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Ronnie F Inserito il - 21/12/2017 : 15:43:29
Un saluto a tutti gli utenti, vi propongo un mio piccolo progetto che spero vi piacerà.
Ispirato dai media che costituiscono questa sezione ho deciso che voglio anche io, nel mio piccolo e per puro divertimento, contribuire a rendere più ricca la varietà di materiale con dei fumetti di mia produzione.
Quì vi allego la prima, i testi e le situazioni me le sono inventate di sana pianta ma, se gradirete l'iniziativa, ho contattato il buon siman (che ringrazio per avermi spronato a postare quì nel forum) per illustrare nel futuro storie tratte da "E poi c'è Cap d'Agde...".
Sono sempre ben incline a ricevere critiche costruttive poichè mi aiutano a migliorare e se avete delle esperienze o storie personali legate al naturismo che ritenete siano del buon materiale per le future vignette non esitate a mandarmi un messaggio privato, lo apprezzerei molto!
Grazie in anticipo anche solo per la visione e buona serata!
Link alla vignetta: https://imgur.com/a/FiOEU
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Nuda Natura Inserito il - 03/05/2018 : 23:24:30
Ne vedremo delle belle
siman Inserito il - 03/05/2018 : 20:27:01
Ottima direi.
Disegna veramente bene.

Non vedo l'ora di vedere come realizza -VENI VIDI AHIA-(di Nudistarm) e -GLI AUTOSTOPPISTI NUDI- (di ConteMax).

Nuda Natura Inserito il - 03/05/2018 : 20:16:13
E' sulla buona strada
siman Inserito il - 03/05/2018 : 20:13:37
Nuda Natura ha scritto:


Bella idea, magari con questo tuo spunto si potrebbe creare una sorta di storia



Se ho capito bene, l'idea dell'autore è proprio questa.

Messaggio di Ronnie F

Un saluto a tutti gli utenti...

...Quì vi allego la prima, i testi e le situazioni me le sono inventate di sana pianta ma, se gradirete l'iniziativa,...
...per illustrare nel futuro storie tratte da "E poi c'è Cap d'Agde...".




Nuda Natura Inserito il - 03/05/2018 : 19:43:33
cristianp ha scritto:

Meravigliosi, il primo fumetto, quello a colori è bellissimo, complimenti. Anche quello delle categorie non è male.

Ho un paio di idee che magari possono servirti (o magari no!), derivanti dalla mia prima esperienza nuditsa l'anno scorso.
Ho frequentato una spiaggia prevalentemente nudista, e mi sono accorto che la maggior parte delle persone (me compreso!) segue questo iter (spesso le coppie):
giorno 1: arrivano in spiaggia con costume e si guardano attorno, vedendo gente nuda, sono perplessi
giorno 2: arrivano in spiaggia col costume, ma vedendo gente nuda, magari se lo tolgono e prendono un po' di sole
giorno 3: arrivano in spiaggia col costume e se lo tolgono subito: fanno anche il bagno nudi e scoprono che è il massimo
giorno 4: arrivano dal campeggio senza costume: sono nudisti fatti e finiti!

L'altra idea è questa: avete mai visto giocare dei nudisti a poker? quando perdono si devono mettere i vestiti!

continua così!



Bella idea, magari con questo tuo spunto si potrebbe creare una sorta di storia
cristianp Inserito il - 01/05/2018 : 22:45:37
vele ha scritto:

cristianp ha scritto:

Meravigliosi, il primo fumetto, quello a colori è bellissimo, complimenti. Anche quello delle categorie non è male.

Ho un paio di idee che magari possono servirti (o magari no!), derivanti dalla mia prima esperienza nuditsa l'anno scorso.
Ho frequentato una spiaggia prevalentemente nudista, e mi sono accorto che la maggior parte delle persone (me compreso!) segue questo iter (spesso le coppie):
giorno 1: arrivano in spiaggia con costume e si guardano attorno, vedendo gente nuda, sono perplessi
giorno 2: arrivano in spiaggia col costume, ma vedendo gente nuda, magari se lo tolgono e prendono un po' di sole
giorno 3: arrivano in spiaggia col costume e se lo tolgono subito: fanno anche il bagno nudi e scoprono che è il massimo
giorno 4: arrivano dal campeggio senza costume: sono nudisti fatti e finiti!

L'altra idea è questa: avete mai visto giocare dei nudisti a poker? quando perdono si devono mettere i vestiti!

continua così!


Molto carina la tua idea cristianp.




Mi sembra che possano essere trasformate in vignette! Sapessi disegnare le farei io! Io al più ho qualche conoscenza di fotografia. A presto
vele Inserito il - 30/04/2018 : 21:39:35
cristianp ha scritto:

Meravigliosi, il primo fumetto, quello a colori è bellissimo, complimenti. Anche quello delle categorie non è male.

Ho un paio di idee che magari possono servirti (o magari no!), derivanti dalla mia prima esperienza nuditsa l'anno scorso.
Ho frequentato una spiaggia prevalentemente nudista, e mi sono accorto che la maggior parte delle persone (me compreso!) segue questo iter (spesso le coppie):
giorno 1: arrivano in spiaggia con costume e si guardano attorno, vedendo gente nuda, sono perplessi
giorno 2: arrivano in spiaggia col costume, ma vedendo gente nuda, magari se lo tolgono e prendono un po' di sole
giorno 3: arrivano in spiaggia col costume e se lo tolgono subito: fanno anche il bagno nudi e scoprono che è il massimo
giorno 4: arrivano dal campeggio senza costume: sono nudisti fatti e finiti!

L'altra idea è questa: avete mai visto giocare dei nudisti a poker? quando perdono si devono mettere i vestiti!

continua così!


Molto carina la tua idea cristianp.
vele Inserito il - 30/04/2018 : 21:37:05
Ronnie F ha scritto:

Vi allego il work in progress di un piccolo progettino che sto realizzando a tempo perso:
https://imgur.com/a/4oZQa

Suggerimenti, correzioni e critiche sono sempre ben accette!

PS: le illustrazioni sono a bassa definizione, se volete posso caricarle più definite

Molto bella anche la tua Guida ai guardoni 2018 Ronnie F,
molto veritiera.

cristianp Inserito il - 30/04/2018 : 21:14:51
Meravigliosi, il primo fumetto, quello a colori è bellissimo, complimenti. Anche quello delle categorie non è male.

Ho un paio di idee che magari possono servirti (o magari no!), derivanti dalla mia prima esperienza nuditsa l'anno scorso.
Ho frequentato una spiaggia prevalentemente nudista, e mi sono accorto che la maggior parte delle persone (me compreso!) segue questo iter (spesso le coppie):
giorno 1: arrivano in spiaggia con costume e si guardano attorno, vedendo gente nuda, sono perplessi
giorno 2: arrivano in spiaggia col costume, ma vedendo gente nuda, magari se lo tolgono e prendono un po' di sole
giorno 3: arrivano in spiaggia col costume e se lo tolgono subito: fanno anche il bagno nudi e scoprono che è il massimo
giorno 4: arrivano dal campeggio senza costume: sono nudisti fatti e finiti!

L'altra idea è questa: avete mai visto giocare dei nudisti a poker? quando perdono si devono mettere i vestiti!

continua così!
siman Inserito il - 16/04/2018 : 16:26:55
Il lavoro prosegue. Bravo!

Ronnie F Inserito il - 16/04/2018 : 12:05:13
Vi allego il work in progress di un piccolo progettino che sto realizzando a tempo perso:
https://imgur.com/a/4oZQa

Suggerimenti, correzioni e critiche sono sempre ben accette!

PS: le illustrazioni sono a bassa definizione, se volete posso caricarle più definite
vele Inserito il - 09/04/2018 : 16:45:35
Simpaticissima strip.
Grazie, ci fai ridere!
siman Inserito il - 09/04/2018 : 16:30:11
Ronnie F ha scritto:


Nel mentre vi allego una piccola strip in attesa di Zello, enjoy!
https://imgur.com/a/4dFVV





Forte! Complimenti.
Ma... scusa la domanda:
la seconda voce che parla è l'adipe oppure Dingopino?



Ronnie F Inserito il - 09/04/2018 : 14:02:58
Scusate l'assenza amici ignudi ma il lavoro ha rallentato la mia produzione non indifferentemente ma, silenziosamente, sto producendo una buona quantità di materiale che spero di condividere con voi a breve!
Nel mentre vi allego una piccola strip in attesa di Zello, enjoy!
https://imgur.com/a/4dFVV

Edit: vedo da imgur che ho esportato in qualità infima, appena posso aggiorno.
albylc Inserito il - 25/02/2018 : 16:27:47
Ronnie F ha scritto:

....
Alby sono più che entusiasta di sapere che GIN è "rinata dalle ceneri" (già dalla mia iscrizione, ahimè, avevo trovato il gruppo chiuso) , se posso contribuisco volentieri alla realizzazione sia di vignette che di materiale grafico per vivacizzare la pagina FB, il sito web, blog...basta chiedere!
Per i contatti provo io a mandarti un messaggio, poi se non arriva ti lascio un contatto quì nel thread (PS: grazie mille della storiella, ne farò sicuramente buon uso!)....


Messaggio privato arrivato e risposto :-) ti ho lasciato la mia mail... sicuramente più comoda.
Aspetto tue... buon lavoro
Ronnie F Inserito il - 20/02/2018 : 17:12:01
Wow ragazzi che dire se non grazie ancora a tutti per il supporto ed i feedback positivi, li apprezzo moltissimo!
Purtroppo sto rallentando non poco visto la prepotenza di un 2018 caratterizzato da una scarica di sfighe & contrattempi che mi hanno penalizzato l'estro creativo ma non temete sto rimboccando le maniche per continuare imperterrito la produzione.

Alby sono più che entusiasta di sapere che GIN è "rinata dalle ceneri" (già dalla mia iscrizione, ahimè, avevo trovato il gruppo chiuso) , se posso contribuisco volentieri alla realizzazione sia di vignette che di materiale grafico per vivacizzare la pagina FB, il sito web, blog...basta chiedere!
Per i contatti provo io a mandarti un messaggio, poi se non arriva ti lascio un contatto quì nel thread (PS: grazie mille della storiella, ne farò sicuramente buon uso!).
Barroncini pubblica pure le tue creazioni quì più siamo meglio è!
Grazie ancora a tutti e...stay tuned!
nick54 Inserito il - 15/02/2018 : 15:49:02


Complimenti, ben fatto!......aspettiamo la continua

albylc Inserito il - 14/02/2018 : 20:50:41

...Colpo di scena! non posso scriverti messaggi in privato! ahahaha Aiuto!
Beh allora te lo scrivo qui:

Sarebbe carino vedere disegnata una scena di cui siamo stati protagonisti a Fuerteventura anni fa... ovvero arrivare in una zona un pò isolata... dopo i tessili e chiedersi se spogliarsi lì o proseguire ancora di qualche metro... restate nell'indecisione in costume... per poi veder arrivare un gruppo misto di spagnoli/e che senza pensarci due volte si liberano di tutto... liberando anche noi dall'indecisione
La loro spontaneità ci ha permesso di godere una giornata in più nudi e felici... e tutti quelli che venivano in quella zona si spogliavano di conseguenza ;)

Lasciami comunque un tuo contatto o mail...
albylc Inserito il - 14/02/2018 : 20:44:35

Ronnie che dire... disegni spettacolari!
Non oso immaginare quanto sarebbe bello un fumetto sul naturismo... ricco di episodi, divertenti/strani/imbarazzanti....
Ti ho fatto un pò di pubblicità sul nostro gruppo facebook dei Gin... anzi se vuoi unirti a noi sei il benvenuto

Ti mando un paio di idee in privato... dimmi poi cosa ne pensi

A presto e buon lavoro ;)
nudista81 Inserito il - 09/02/2018 : 11:58:09
barroncini ha scritto:

maddai che bello, un'altro fumetista :)


S. dai unitevi, sai che magari dopo un'antalogia di racconti vien fuori il numero 0 di un fumetto
bayron Inserito il - 09/02/2018 : 09:32:02
Mi ero perso questo tread molto divertente e ben fatta la vignetta, ti auguro che possa uscire un progetto costruttivo e che possa essere d'aiuto alla causa.
barroncini Inserito il - 09/02/2018 : 03:19:34
maddai che bello, un'altro fumetista :)
Profumodinudo Inserito il - 24/01/2018 : 21:58:28
Anch’io non posso che fare i complimenti!!...ottima idea
Ronnie F Inserito il - 27/12/2017 : 17:41:36
quagliozzi ha scritto:

Bella iniziativa. Tuttavia mi sorge il dubbio che tu debba cambiare qualche impostazione sul profilo. Così com'è ho il sospetto che sarà difficile che tu possa ricevere messaggi privati.

Grazie mille per il feedback e per le dritte!
In fondo la questione dei messaggi era giusto una trovata per raccogliere spunti e idee per rendere più longevo e gradevole il progetto, nulla più.
quagliozzi Inserito il - 27/12/2017 : 14:47:21
Bella iniziativa. Tuttavia mi sorge il dubbio che tu debba cambiare qualche impostazione sul profilo. Così com'è ho il sospetto che sarà difficile che tu possa ricevere messaggi privati.
siman Inserito il - 27/12/2017 : 14:14:55
Ronnie F ha scritto:



Protagonista delle prossime vignette: siman e le sue disavventure




Bella lì. Gira che ti rigira, alla fine, ci rimetto sempre io.

Ronnie F Inserito il - 27/12/2017 : 13:35:27
Scusate per l'enorme ritardo di risposta, purtroppo le festività mi hanno investito come un treno e mi sono sgrullato di dosso lo stato catatonico e la "leggerezza" degli agnolotti fatti a mano della nonna solo adesso.
Grazie mille a tutti di cuore per i complimenti, li apprezzo veramente moltissimo e mi motivano a continuare con la produzione!
Non ho problemi anzi sarei entusiasta all'idea che qualcuno condivida le mie vignette su portali d'informazione naturista tuttavia come piccola unica richiesta un messaggio privato per accordarsi sarebbe più che gradito.
Protagonista delle prossime vignette: siman e le sue disavventure a Cap d'Agde!
PS: Per le mie storie future mi sto documentando quà e là tra libri (come il sopracitato "E poi c'è Cap d'Agde" gentilmente donato dallo stesso autore: santo subito!), forum e portali tuttavia ripeto mi farebbe piacere illustrare episodi personali buffi, drammatici o grotteschi che siano se ne avete scrivetemi pure!
Aroha_naturist Inserito il - 26/12/2017 : 10:09:56
complimenti
maurob Inserito il - 26/12/2017 : 09:08:06
Complimenti anche da parte mia.
a_fenice Inserito il - 24/12/2017 : 21:27:13
vedo con forte ritardo causa ... impegni di cucina

L'idea mi sembra più che ottima, e il primo esempio è già un ottimo inizio.

Vai avanti e chiedi cosa ti serve, da parte nostra faremo il possibile per aiutarti

complimenti

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000