Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Linea diretta con le Associazioni INF-FNI
 A.NA.P. - Associazione Naturista Pugliese
 Opinione

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
A.NA.P. Inserito il - 26/04/2015 : 16:04:12
Al fine di migliorare la nostra associazione ed avere maggiori iscrizioni cerchiamo una Vostra opinione, cercando maggiormente anche Amici Pugliesi, che come noi hanno la passione del nudo/naturismo per associarsi all’ A.NA.P. creando un gruppo di persone con cui condividere un po’ del vostro tempo con attività naturiste in compagnia, con rispetto e collaborazione tutti uniti per la stessa passione ..Il Naturismo!!!
Come soci avrete tutti i vantaggi FENAIT, come persona avrete modo di rendervi conto che ci sono molte occasioni di vivere il naturismo in compagnia passando ore liete spogliandosi dalle piccole preoccupazioni giornaliere godendovi chissà una serata benessere, una cena tra amici , una tintarella in compagnia ecc.
Anche se non interessati vi chiedo gentilmente di risponderci ad alcune brevi domande:

  • mi iscriverei ad un associazione se……….

  • Da un’associazione ideale vorrei……

  • Mi piacerebbe fare con altri naturisti ……

  • I vostri consigli ci saranno utili per avere anche qui in Puglia un’associazione Naturista ottimale.
    Ringraziando, vi auguro buona giornata e Buon Naturismo da parte di tutto lo staff di A.NA.P.

    Sito web: www.anapnaturismopugliese.altervista.org
    e-mail: ass.naturista.pugliese@virgilio.it

    23   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
    Luckyseawolf Inserito il - 14/07/2018 : 18:25:01
    Ciao nudamici e nudamiche ed associati A.Na.P. e Fe.Na.It (ed altri che si vorrebbero aggregare)vorrei sapere se per voi andrebbe bene una giornata/raduno a Grottamiranda per conoscerci e sopratutto iniziare la raccolta di firme necessarie da corredare alla richiesta di autorizzazione di 2/3 spiagge esclusivamente "naturiste" di cui 1 in Adriatico ( Torre Guaceto o limitrofa ) e 2 a Taranto (Campomarino "Commenda" e Castellaneta Marina "Termitosa") .
    Se avete qualche altra idea vi prego di comunicarla di seguito.
    Buona estate nuda,libera,bagnata ,serena e soleggiata LSW
    Luckyseawolf Inserito il - 27/05/2018 : 16:50:47
    Ciao nudamici e nudamiche che né direste di organizzare una giornata festa per incontrarci ,discutere e vedere se riusciamo a realizzare una interpellanza a qualche Comune balneare Adriatico o Jonico per una richiesta di autorizzazione di spiaggia naturista attrezzata?
    Buona estate a voi tutti : libera,nuda,bagnata e soleggiata LSW
    Luckyseawolf Inserito il - 24/09/2017 : 08:12:20
    Carissimi nudamici e nudamiche manca una settimana esatta all'evento/raduno di Domenica 1° Ottobre "AUTUNNO-MURGIA 2017" ed oggi faremo il punto della situazione con il presidente ed il vice dell'A.Na.P. per poi prendere la definitiva decisione giovedì 28 c.m. se annullare l'evento!
    Ricordo a voi tutti che sarà l'occasione per conoscerci, riunirci,scambiarci opinioni e sopratutto iniziare a firmare la petizione da inoltrare alla Regione Puglia ed ad alcune Amministrazioni dove ricadono alcune delle spiagge da noi frequentate per avere l'autorizzazione ufficiale al loro uso "naturista -nudista"!
    Eventuali info o delucidazioni su codesto forum nella pagina "Eventi pubblici" o scrivendo direttamente all'A.Na.P. (ass.naturista.pugliese@virgilio.it)o a LSW( luckyseawolf23@gmail.com)
    Buona Domenica libera,nuda,bagnata e soleggiata LSW
    Luckyseawolf Inserito il - 10/09/2017 : 11:25:17
    Salve nudamici e nudamiche vi vorrei far notare che le leggi Nazionale e Regionali prevedono e prevederanno che siano le Associazioni a richiedere idonee autorizzazioni alle Istituzioni preposte ed alle Amministrazioni locali eventuali zone,spiagge,coste,residenze,alloggi,che dovranno essere adibite ed autorizzate alla pratica del "naturismo", quindi sarebbe opportuno iscriversi e fare gruppo per riuscire e far comprendere che parliamo di "numeri" importanti e sopratutto di numeri importanti anche per il "turismo naturista"!
    Buona Domenica libera,nuda,bagnata e soleggiata da LSW
    Michele71 Inserito il - 23/10/2015 : 21:04:51
    vinfra ha scritto:

    Salve siamo una coppia che da poco si è trasferita a Brindisi. Ci piacerebbe partecipare a qualche vostro incontro o evento. Ci piacerebbe anche del sano nudismo casalingo per condividere insieme una bella amicizia e lo stare insieme in queste grigie giornate d'inverno.
    Saluti a tutti da Vinci e Fra

    Carissimi Vinci e Fra per noi sarebbe di sicuro un piacere e saremo felici di avervi in mezzo a noi in qualche nostro incontro o evento di associazione. Comunque vi ho scritto in privato alcune cose che potete leggere tranquillamente. Comunque potrete seguirci anche nel nostro sito e nel nostro forum dell'associazione.
    sito web: http://www.anapnaturismopugliese.altervista.org/
    pagina del forum:
    http://www.anapnaturismopugliese.altervista.org/forum-guestbook-chat.html
    http://anapnaturismopugliese.altervista.org/forum/ucp.php?mode=login
    vinfra Inserito il - 23/10/2015 : 08:46:47
    Salve siamo una coppia che da poco si è trasferita a Brindisi. Ci piacerebbe partecipare a qualche vostro incontro o evento. Ci piacerebbe anche del sano nudismo casalingo per condividere insieme una bella amicizia e lo stare insieme in queste grigie giornate d'inverno.
    Saluti a tutti da Vinci e Fra
    duck15 Inserito il - 05/06/2015 : 16:47:54
    Michele71 ha scritto:

    linx ha scritto:

    Le associazioni servono per relazionarsi con gli enti pubblici. Non servono quote sociali per stare nudi. Forse i soldi servono per vestirsi. In quattro anni di attività ed eventi BARINAT non ha mai cercato soldi ad alcuno.

    Carissimo linx sinceramente non la penso proprio come te, però non essendo questo il posto giusto per potersi relazionare e confrontarsi, mi piacerebbe incontrarti personalmente sia per conoscerci di persona e magari perchè no anche collaborare insieme con la nostra associazione A.NA.P. per una giusta causa quale il naturismo. Di questa collaborazione ne sarei felicissimo.

    Ben venga la sana collaborazione. Magari se ne può discutere durante una giornata di mare o un caffè ecc.....Sono ben disposto da noi Torre Guaceto o da voi.
    linx Inserito il - 31/05/2015 : 10:30:49
    Gia! Lo sai che non scherzo!
    pieros_it Inserito il - 30/05/2015 : 22:31:25
    linx ha scritto:
    Ci siamo visti a Castellaneta marina il 20 maggio 2007

    ammazza che memoria!!!!
    linx Inserito il - 30/05/2015 : 16:59:27
    Grazie Michele, anch'io, sta di fatto che ci conosciamo già di persona. Ci siamo visti con "dado" e tua moglie a Castellaneta marina il 20 maggio 2007, poi dado non mi ha più risposto. Fammi sapere di qualche evento. I nostri sono ben visibili. Ci si vede o da voi o da noi. Con piacere
    Michele71 Inserito il - 29/05/2015 : 10:41:41
    linx ha scritto:

    Le associazioni servono per relazionarsi con gli enti pubblici. Non servono quote sociali per stare nudi. Forse i soldi servono per vestirsi. In quattro anni di attività ed eventi BARINAT non ha mai cercato soldi ad alcuno.

    Carissimo linx sinceramente non la penso proprio come te, però non essendo questo il posto giusto per potersi relazionare e confrontarsi, mi piacerebbe incontrarti personalmente sia per conoscerci di persona e magari perchè no anche collaborare insieme con la nostra associazione A.NA.P. per una giusta causa quale il naturismo. Di questa collaborazione ne sarei felicissimo.
    linx Inserito il - 26/05/2015 : 20:24:59
    Le associazioni servono per relazionarsi con gli enti pubblici. Non servono quote sociali per stare nudi. Forse i soldi servono per vestirsi. In quattro anni di attività ed eventi BARINAT non ha mai cercato soldi ad alcuno.
    pieros_it Inserito il - 08/05/2015 : 16:29:15
    GiuseppeA ha scritto:
    .... la Puglia ha bisogno di un associazione e che quest'ultima ha bisogno dei pugliesi, le premesse ci sono, ora serve soltanto una spinta!

    non fa una piega!!!

    siman Inserito il - 08/05/2015 : 16:00:57
    GiuseppeA ha scritto:

    Beh capisco! Però fra i tramonti il tuo sarebbe alto in classifica!


    Sicuramente quello che arriva prima di tutti! (visto che è un'alba )

    GiuseppeA Inserito il - 08/05/2015 : 15:13:45
    Beh capisco! Però fra i tramonti il tuo sarebbe alto in classifica!
    siman Inserito il - 08/05/2015 : 15:09:48
    GiuseppeA ha scritto:


    Oh! Ma ti sei fissato con quella foto!!!




    Si capisce così tanto che mi impressiona?

    Però, a parte gli scherzi, è giusto che ognuno metta l'avatar che vuole e le mie sono solo battute ad un amico.

    Ohibò certo che se tu mai mi chiedessi di valutare quale avatar sia più preferibile tra il tuo, quello di Serenalibera, Helikor, Sonim e Momi (giusto per fare qualche esempio a casaccio )...
    posso dire che il tuo non sarebbe sicuramente in testa alla classifica?

    GiuseppeA Inserito il - 08/05/2015 : 14:48:25
    siman ha scritto:

    GiuseppeA ha scritto:

    le premesse ci sono, ora serve soltanto una spinta!


    Guardando il tuo avatar...
    mi spiace ma io la spinta non te la do...
    metti che tu sia sotto sforzo...




    Oh! Ma ti sei fissato con quella foto!!!
    La spinta non serve a me! Stavi pensando di darmi una spinta? Credo che continuerò a preferire l'albero, almeno non mi spinge niente anche se a differenza di qualcuno ha i rami che puntano ancora verso l'alto!
    DieC79 Inserito il - 08/05/2015 : 14:47:22
    siman ha scritto:

    duck15 ha scritto:

    Non sapevamo dell'esistenza di questa associazione. Personalmente mi iscriverei ad una associazione solo se venissero davvero garantite forme di sana associazione e tutela delle spiagge. Da un associazione ideale vorrei incontri eventi, promozione culturale e quanto connesso alla pratica nudista.
    Con altri naturisti si potrebbero condividere serate giornate di mare escursioni.




    "cosa posso fare io per aiutare l'associazione in cui ho deciso di iscrivermi?"



    E' esattamente questo lo spirito col quale approcciarsi. Essere d'aiuto, non pretendere che sia un altro a fare ciò che vogliamo si possa fare, al posto nostro, e per il nostro giubilo. Non è televisione, è un'associazione, per cui vive solo ed esclusivamente dell'impegno dei soci, più che dello sguardo distratto.

    Fossi residente in Puglia, sarei contento dell'apertura del buon Michele, e nel caso in cui volessi una tutela maggiore relativamente al naturismo e/o una promozione culturale e quanto connesso alla pratica nudista, sarei li, pronto per iscrivermi

    siman Inserito il - 08/05/2015 : 14:36:08
    GiuseppeA ha scritto:

    le premesse ci sono, ora serve soltanto una spinta!


    Guardando il tuo avatar...
    mi spiace ma io la spinta non te la do...
    metti che tu sia sotto sforzo...

    GiuseppeA Inserito il - 08/05/2015 : 14:33:06
    Io non sono iscritto ma penso di farlo! Si leggono tante persone che si lamentano delle associazioni, ma poi sono i primi a non fare nulla.
    Io purtroppo ho come limite la mia famiglia, per cui la faccia non ce la posso mettere (x Siman: e non metto nessun'altra parte del mio corpo) però anche essere un semplice "+1" al numero di iscritti penso serva a qualcosa.
    Visto che la domanda l'ha posta l'a.na.p. aggiungo che la Puglia ha bisogno di un associazione e che quest'ultima ha bisogno dei pugliesi, le premesse ci sono, ora serve soltanto una spinta!
    duck15 Inserito il - 08/05/2015 : 08:07:45
    siman ha scritto:

    duck15 ha scritto:

    Non sapevamo dell'esistenza di questa associazione. Personalmente mi iscriverei ad una associazione solo se venissero davvero garantite forme di sana associazione e tutela delle spiagge. Da un associazione ideale vorrei incontri eventi, promozione culturale e quanto connesso alla pratica nudista.
    Con altri naturisti si potrebbero condividere serate giornate di mare escursioni.



    Non sono associato ad alcuna associazione e neppure, al momento, ho intenzione di farlo, perciò sono l'ultima persona che può parlare.
    Tuttavia, secondo me dovresti ragionare in un altro modo e cioè:
    "cosa posso fare io per aiutare l'associazione in cui ho deciso di iscrivermi?"
    Da quel che ho capito le Associazioni, quelle serie tipo questa, non mirano ad avere solamente una quota associativa annua (anche se serve) ma a creare un gruppo di amici, ad ascoltarli e a farsi aiutare oltre, ovviamente, ad aiutarli a loro volta.
    Questo stesso post, così come è stato proposto ne è anche la prova, non credi?




    Preciso che anche io e la mia compagna non siamo iscritti a nessuna associazione, anche perché non ne abbiamo mai sentito l'esigenza. Tuttavia condividiamo le finalità associative.
    siman Inserito il - 05/05/2015 : 18:19:49
    duck15 ha scritto:

    Non sapevamo dell'esistenza di questa associazione. Personalmente mi iscriverei ad una associazione solo se venissero davvero garantite forme di sana associazione e tutela delle spiagge. Da un associazione ideale vorrei incontri eventi, promozione culturale e quanto connesso alla pratica nudista.
    Con altri naturisti si potrebbero condividere serate giornate di mare escursioni.



    Non sono associato ad alcuna associazione e neppure, al momento, ho intenzione di farlo, perciò sono l'ultima persona che può parlare.
    Tuttavia, secondo me dovresti ragionare in un altro modo e cioè:
    "cosa posso fare io per aiutare l'associazione in cui ho deciso di iscrivermi?"
    Da quel che ho capito le Associazioni, quelle serie tipo questa, non mirano ad avere solamente una quota associativa annua (anche se serve) ma a creare un gruppo di amici, ad ascoltarli e a farsi aiutare oltre, ovviamente, ad aiutarli a loro volta.
    Questo stesso post, così come è stato proposto ne è anche la prova, non credi?

    duck15 Inserito il - 05/05/2015 : 17:41:28
    Non sapevamo dell'esistenza di questa associazione. Personalmente mi iscriverei ad una associazione solo se venissero davvero garantite forme di sana associazione e tutela delle spiagge. Da un associazione ideale vorrei incontri eventi, promozione culturale e quanto connesso alla pratica nudista.
    Con altri naturisti si potrebbero condividere serate giornate di mare escursioni.

    Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
    Snitz Forums 2000