Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Cazzeggio
 Ma ci è o ci fa?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Nudomark Inserito il - 23/06/2018 : 01:32:25
Ma qualcuno qui ci è o ci fa?
Insopportabile! Siman che mi dici?
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
dingopino Inserito il - 27/06/2018 : 15:47:30
A me me la detto qualcuno da me sarrei mica arrivato
quagliozzi Inserito il - 27/06/2018 : 15:12:36
Ora ho capito! E io che pensavo a chissà cosa...Certo che...
vele Inserito il - 27/06/2018 : 09:39:21
siman ha scritto:

vele ha scritto:




Sì, il ritrovo motociclistico che ho proposto l'ho postato la mattina del venerdì 22 giugno per il sabato 23.
Immagino che chi ha programmato di trascorrere qualche ora o qualche giorno a Zello durante il raduno non l'abbia predisposto il venerdì.





O.T.
... ho trovato molto indelicato e assolutamente fuori luogo il tuo invito pubblico, usando questo stesso forum, ad un evento in contemporanea al raduno nazionale per la cui realizzazione molte persone hanno sottratto il proprio tempo libero mettendoci fatica e denaro.

Poi che a chi decide di partecipare al raduno per salutare vecchi amici e conoscerne di nuovi, poco o nulla interessi un raduno motociclistico, ha ben poca importanza.

Il nocciolo della questione è che questo sito si è sempre prodigato alla nascita di amicizie ma se si inizia a fare dei raduni a Milano e qualcun altro ne propone un altro a Cinisello Balsamo e un altro ancora propone qualcos'altro a Rho e tutti nel medesimo week end...mi chiedo a questo punto che senso abbia una eventuale accozzaglia di proposte contemporanee per un unico target di utenti.
Con il "ognuno per se e Dio per tutti", non penso si possa fare molta strada



Lo sai bene siman che se avessimo potuto essere a Zello ci saremmo venuti, la maturità del 18enne mi ha impedito di assentarmi per più di 10 ore.
Ho sempre trovato le occasioni di ritrovo delle associazioni, come quella de iNudisti importanti e speciali e non l'ho mai nascosto, come FESTANITA a cui abbimo partecipato a maggio 2018.
Credo anche che gli impegni di ognuno impediscano di potervi essere sempre, perciò iniziative private siano bei momenti per incontrarsi, conoscersi e poi ritrovarsi.
Sicuramente hai ragione tu, è stato indelicato da parte mia, considerate le energie spese dagli organizzatori della festa di Zello proporre Bardolino seppur il giorno prima.
Perciò chiedo scusa a_fenice e a tutti coloro che si sono impegnati per la buona riuscita del raduno di Zello.
Buona giornata a tutti
maurob Inserito il - 27/06/2018 : 07:41:23
a_fenice ha scritto:

non credere sia facile beccarti
Nel forum non hai abilitao l'invio messaggi,

[/quote]

si è vero difficile beccare qualcuno in linea nello stesso momento, almeno chè non ci si metta d'accordo sull'orario,
IO,e due utenti, ieri ci siamo inviati messaggi privati tramite il Forum,(riga in alto,MSGPRIVATi),
comunque fa lo stesso Max, ormai mi conosci, non sono uno che va in cerca di......ci vediamo al prossimo Raduno.
CIAO
siman Inserito il - 27/06/2018 : 00:13:37
vele ha scritto:




Sì, il ritrovo motociclistico che ho proposto l'ho postato la mattina del venerdì 22 giugno per il sabato 23.
Immagino che chi ha programmato di trascorrere qualche ora o qualche giorno a Zello durante il raduno non l'abbia predisposto il venerdì.





O.T.

Si può immaginare che chi ha programmato di trascorrere qualche ora o qualche giorno a Zello non l'abbia predisposto al venerdì ma non lo si può sapere con certezza.
In ogni caso lo stesso ragionamento vale anche per Bardolino; a che pro allora invitare?
Per questo Elena e per quel poco o nulla che vale la mia opinione, ho trovato molto indelicato e assolutamente fuori luogo il tuo invito pubblico, usando questo stesso forum, ad un evento in contemporanea al raduno nazionale per la cui realizzazione molte persone hanno sottratto il proprio tempo libero mettendoci fatica e denaro.

Poi che a chi decide di partecipare al raduno per salutare vecchi amici e conoscerne di nuovi, poco o nulla interessi un raduno motociclistico, ha ben poca importanza.

Il nocciolo della questione è che questo sito si è sempre prodigato alla nascita di amicizie ma se si inizia a fare dei raduni a Milano e qualcun altro ne propone un altro a Cinisello Balsamo e un altro ancora propone qualcos'altro a Rho e tutti nel medesimo week end...mi chiedo a questo punto che senso abbia una eventuale accozzaglia di proposte contemporanee per un unico target di utenti.
Con il "ognuno per se e Dio per tutti", non penso si possa fare molta strada



Immagine:

142,21 KB
vele Inserito il - 26/06/2018 : 22:53:00
vele ha scritto:
A me questo gioco non piace, lo trovo di cattivo gusto.
Mi hanno insegnato a non sparlare degli altri a meno che si possano difendere.



siman ha scritto:

..Chi è che non può difendersi? Basterebbe leggere un po' di più i vari treads e chi vuole potrebbe, eventualmente, far valere le proprie ragioni (anche se in questo particolare caso sarebbe meglio dire: farsi due risate tutti assieme).
Certo che se uno usa il forum solo per postare quando e se gli fa comodo e se ne strafrega di leggere anche altri argomenti, la colpa non è certo di altri se non può (eventualmente) difendersi.

Se fosse stato intitolato diversamente inserendo il nick della persona a cui si riferiva, a mio parere avrebbe letto e sarebbe stato più facile per lui dire la sua o riderci su. L'avrei trovato più corretto.


siman ha scritto:

A vele:
Questo vivaddio è un forum dove (nei limiti delle leggi nazionali vigenti e del regolamento interno ovviamente) si lascia ampia libertà a ognuno di esprimere le proprie idee e programmi.
Prova ne hai dato che NESSUNO è intervenuto brontolando, quando in questo stesso forum hai proposto un evento...

http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=17496

...che si svolgeva proprio nello stesso weekend del raduno nazionale del sito (e tra l'altro a poco più di due ore di distanza), entrando di fatto in palese concorrenza al raduno stesso.



Sì, il ritrovo motociclistico che ho proposto l'ho postato la mattina del venerdì 22 giugno per il sabato 23.
Immagino che chi ha programmato di trascorrere qualche ora o qualche giorno a Zello durante il raduno non l'abbia predisposto il venerdì.
In ogni caso non abbiamo deviato gli interessi di chi era con noi:
uno di loro faceva parte dei volontari di Bardolino, l'altro ci ha fatto lui stesso presente il motoraduno un mese prima visto che nel 2014 era stata l'occasione per conoscerci.


a_fenice Inserito il - 26/06/2018 : 22:18:30
maurobuio ha scritto:

a_fenice ha scritto:

maurobuio ha scritto:

Max, riguardo all'ultima risposta: se hai voglia parliamone in PV, oppure passo come DINGOPINO.



Anche volendo ti devo trovare in linea, non hai i messaggi abilitati e le email dal forum non partono più ormai da mesi


Ma ragazzi esagerate, te e dingo… è di una facilità lapalissiana, che quasi tremo, e non è la prima volta che esce questa cosa





Fa lo stesso Max, ho sbagliato io a ricominciare a scrivere (ti ricordi,mi ero ripromesso di limitarmi a leggervi),invece ci sono ricascato di nuovo, forse Tarlocco e quello che mi merito.
Ci riprovo a starne fuori, vediamo quanto duro stavolta.


PS:a dire la verità, anche Nudomark ci aveva dato l'addio.......!


non credere sia facile beccarti
Nel forum non hai abilitao l'invio messaggi, e l'invio email non funziona. Possomandartelo solo se ti becco quando sei online, e ci sei a spizzichi.
Nel sito, in cui ti ho scritto, non entri da maggio.
Il tuo telefono non ce l'ho.....
segnali di fumo?


siman Inserito il - 26/06/2018 : 20:25:49
cri ha scritto:

Io non me la sono presa per il tarlocco Siman


TarlUcco Cri, TarlUcco.

Non fare come Mario che mi mette in bocca altre terminologie.

cri Inserito il - 26/06/2018 : 20:11:12
Io non me la sono presa per il tarlocco Siman effettivamente alle volte lo sono ....ma pensa che ti ripensa ho capito....
Bastava solo mettere in moto il cervello
Nudomark Inserito il - 26/06/2018 : 19:46:40
Mauro è vero che ho dato un addio ai forum...leggo e scrivo raramente e non partecipo più a nulla per seri motivi personali. Ogni tanto scrivo qualcosa...niente in confronto al passato. In ogni caso non posso dimenticare amicizie di anni che mi porto nel cuore!
maurob Inserito il - 26/06/2018 : 19:44:51
siman Inserito il - 26/06/2018 : 19:24:35
nick54 ha scritto:



A volte, non riesco a capire, come un post, improntato chiaramente allo scherzo, per farsi quattro risate(e non di certo per schernire qualcuno), viene interpretato, quasi sempre in modo negativo, e mi chiedo, se ognuno è sempre sulle difensive, della serie " tutti contro tutti ".

Ma abbiamo perso il senso dello stare insieme, e di poter scherzare liberamente?

Beh, se così stanno le cose, abbiamo dato una delle risposte, al perchè, si interviene sempre meno in questo forum.






Ecco. Appunto!



maurobuio ha scritto:



Fa lo stesso Max, ho sbagliato io a ricominciare a scrivere (ti ricordi,mi ero ripromesso di limitarmi a leggervi),invece ci sono ricascato di nuovo, forse Tarlocco e quello che mi merito.





Se il "tarlocco" che tanto nomini era riferito al mio "tarlucco" citato e rivolto a te, Quagliozzi e Cri...era volutamente amichevole.
Nel dialetto delle mie parti il termine tarlucco vuole significare si, uno un po' tardo di comprendonio, ma è....come dire...una terminologia usata quando si scherza in modo affettuoso.
Mai mi permetterei di dare dell'idiota a tre amici.


maurob Inserito il - 26/06/2018 : 19:09:37
a_fenice ha scritto:

maurobuio ha scritto:

Max, riguardo all'ultima risposta: se hai voglia parliamone in PV, oppure passo come DINGOPINO.



Anche volendo ti devo trovare in linea, non hai i messaggi abilitati e le email dal forum non partono più ormai da mesi


Ma ragazzi esagerate, te e dingo… è di una facilità lapalissiana, che quasi tremo, e non è la prima volta che esce questa cosa





Fa lo stesso Max, ho sbagliato io a ricominciare a scrivere (ti ricordi,mi ero ripromesso di limitarmi a leggervi),invece ci sono ricascato di nuovo, forse Tarlocco e quello che mi merito.
Ci riprovo a starne fuori, vediamo quanto duro stavolta.


PS:a dire la verità, anche Nudomark ci aveva dato l'addio.......!

nick54 Inserito il - 26/06/2018 : 19:08:24


A volte, non riesco a capire, come un post, improntato chiaramente allo scherzo, per farsi quattro risate(e non di certo per schernire qualcuno), viene interpretato, quasi sempre in modo negativo, e mi chiedo, se ognuno è sempre sulle difensive, della serie " tutti contro tutti ".

Ma abbiamo perso il senso dello stare insieme, e di poter scherzare liberamente?

Beh, se così stanno le cose, abbiamo dato una delle risposte, al perchè, si interviene sempre meno in questo forum.


mizioeanto Inserito il - 26/06/2018 : 16:53:00
Vabbe' ho avuto conferma, leggendo gli ultimi messaggi, che avevo intuito correttamente a chi ci si riferisce
siman Inserito il - 26/06/2018 : 15:39:56
vele ha scritto:


A me questo gioco non piace, lo trovo di cattivo gusto.
Mi hanno insegnato a non sparlare degli altri a meno che si possano difendere.








Nudomark ha scritto:




Vele non esagerare...
...Ho ben sottolineato che il mio post non vuole essere offensivo x nessuno. Son 10 anni che son qui, mi lasciate una volta essere un pò meno serio?



Anche stavolta, concordo assolutamente con Marco.

Chi è che non può difendersi? Basterebbe leggere un po' di più i vari treads e chi vuole potrebbe, eventualmente, far valere le proprie ragioni (anche se in questo particolare caso sarebbe meglio dire: farsi due risate tutti assieme).
Certo che se uno usa il forum solo per postare quando e se gli fa comodo e se ne strafrega di leggere anche altri argomenti, la colpa non è certo di altri se non può (eventualmente) difendersi.


A Elena:
Questo vivaddio è un forum dove (nei limiti delle leggi nazionali vigenti e del regolamento interno ovviamente) si lascia ampia libertà a ognuno di esprimere le proprie idee e programmi.
Prova ne hai dato che NESSUNO è intervenuto brontolando, quando in questo stesso forum hai proposto un evento...

http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=17496

...che si svolgeva proprio nello stesso weekend del raduno nazionale del sito (e tra l'altro a poco più di due ore di distanza), entrando di fatto in palese concorrenza al raduno stesso.










ConteMax Inserito il - 26/06/2018 : 15:23:25
Ok. Mi riprendo la tinca allora.....
a_fenice Inserito il - 26/06/2018 : 15:00:09
Appunto, non esageriamo.

questo topic nasce nella sezione cazzeggio, quindi non è un topic vitale

questo topc riguarda due persone in vero, ma una in particolare

Una persona che non è sgradita, che sarà anche bravissima, ma che ha un modo di fare, diciamo invadente e poco convincente, tanto che finora non è mai riuscito a "convincere" nessuno

La sua peculiarità è un'invadenza, buona, ma pressante e pedante

mesi fa qualcuno fece notare la cosa, oggi pure

siccome non è fondamentale, siccome non ci son nomi e solo chi segue assiduamente tutto coglie, rimane una cosa aperta, non offensiva, e a disposizione di chi ha seguito le cose tanto da capirle, giusto per farci una risata, senza voler offendere. Nel tema c'è il suo modo di agire, punto. Poi può essere anche un santo. Come quado di me dicono che non riescono a leggermi perchè scrivo troppo. Mica mi odiano, scrivo troppo, è il mio difetto, punto. Me ne faccio una ragione e cerco di migliorare, cosa tra l'altro impossibile dato che ormai son vecchio (cosi dicono i detrattori).

Ho spiegato che se uno è interessato ad altri argomenti, non è vitale che sappia chi o cosa, dato che non è questione fondamentale.
Se poi si vuol capire, io li ho i messaggi aperti, e chi ha voluto ha sempre saputo come contattarmi, e spiegherò come stanno le cose.

Ma siccome non è fondamentale, chi non capisce vive lo stesso.

E ora smetto di ripetermi o arriva i nuovo topic "ma c'è o ci fa?" ma rivolto a me.


Nudomark Inserito il - 26/06/2018 : 14:43:26
Vele non esagerare...Siman ha anche ribadito il tono scherzoso e goliardico. Max sa di cosa parlo perchè è cosa che si ripete ciclicamente. Ho ben sottolineato che il mio post non vuole essere offensivo x nessuno. Son 10 anni che son qui, mi lasciate una volta essere un pò meno serio?#128522;
Quanto a poter stare al sole e non al pc purtroppo da un anno non posso uscire di casa che per 20/30 minuti al giorno...per cui niente sole,mare, spiagge e amici. Ma è la vita e va accettata come viene con tutto quello che porta con se.
dingopino Inserito il - 26/06/2018 : 14:41:09
ConteMax ha scritto:

.......non capisco una tinca......


neanche io sarà troppo facile
ConteMax Inserito il - 26/06/2018 : 14:23:58
.......non capisco una tinca......
vele Inserito il - 26/06/2018 : 14:14:58
Nudomark ha scritto:

Ma dai***censured***...possibile che non afferriate? Giochiamo un pò..


A me questo gioco non piace, lo trovo di cattivo gusto.
Mi hanno insegnato a non sparlare degli altri a meno che si possano difendere.

vele ha scritto:

Nudomark ha scritto:


Vele...non spiego perchè non voglio offendere nessuno solo che ultimamente il forum diventa di una pesantezza bersagliato di messaggi che passa la voglia di leggere.



.. comunque l'affermazione l'ha fatta Nudomark e se riterrà sarebbe meglio la spiegasse lui, così non ci saranno fraintendimenti.
Forse Nudomark ha voluto gettare un sasso nello stagno... chissà


Lanciare un sasso nello stagno= creare scompiglio in una situazione tranquilla. Provocare una serie di reazioni e conseguenze negative a partire da una situazione positiva e tranquilla.
(da http://italiabenetti.blogspot.com/2014/01/modi-di-dire-e-proverbi-con-la-parola_22.html)
E pensare che Nudomark ha sempre contestato i tafferugli di questo forum e ora ne ha messo in atto uno lui.


a_fenice ha scritto:

maurobuio ha scritto:

Meglio così Max,però se qualche utente mi avesse ascoltato, quando ho scritto di dare chiarimenti in privato.......!
Sarò anche tarlocco, Maaaaaaaaa........
personalmente non sarei troppo invogliato a darne....poi gli altri facciamo come vogliono

o ti interessa un luogo, e lo segui, e capisci

o ne segui una sola parte, quindi questo topic non ti interessa,

o stai qui dentro quando non hai proprio nulla da fare, quindi baypassi questo topic al pari di tanti altri.

Ritengo non si possa essere curiosi solo quando qualcuno stuzzica la fantasia e basta.

Sbaglio?


Sin dal primo messaggio di questo topic avevo intuito (non ne avevo la certezza che ho ora) a chi fosse riferita l'ironia,
nonostante ultimamente non sia così presente come qualche mese fa a causa di problemi familiari e anche perchè la bella stagione mi porta a stare all'aperto, a frequentare persone (nudiste e non) e a non rintanarmi davanti al pc.
Ho conosciuto molti iscritti qui da quando ho postato il primo messaggio, questo resta il mio obiettivo, trovarmi faccia a faccia con le persone.

Il mio primo intervento speravo fosse censurato insieme a tutto il topic, ma così non è stato.

Leggo quando posso, pesco un argomento qua e là, scrivo quando credo possa essere utile a chi legge.

Buona giornata di sole a tutti






dingopino Inserito il - 26/06/2018 : 13:41:42
sara anche facile ma si vede che sono tonto
siman Inserito il - 26/06/2018 : 12:53:54
Apro una parentesi seria...(ma non prendeteci gusto ).

Fenice, secondo me con quel censured scritto in rosso...si da l'impressione che siano state cancellate parolacce o peggio.
Temo che in questo modo si rischi di dare erroneamente l'impressione di una valenza offensiva a un tread che voleva essere (ed è, secondo me) fondamentalmente allegro/umoristico e blandamente satirico.
Si rischia che il "velato" bersaglio di tutto ciò possa offendersi e non postare più proposte?
E perché mai? (ammesso e non concesso che sia un utente che legge tutto). Siamo o no tra nudoamici e nudoamiche?
Ma se anche accadesse, pazienza...ce ne faremo una ragione e chiederemo scusa (o, come si dice da qualche tempo, una nudaragione e una nudoscusa)

a_fenice Inserito il - 26/06/2018 : 12:27:26
maurobuio ha scritto:

Max, riguardo all'ultima risposta: se hai voglia parliamone in PV, oppure passo come DINGOPINO.



Anche volendo ti devo trovare in linea, non hai i messaggi abilitati e le email dal forum non partono più ormai da mesi


Ma ragazzi esagerate, te e dingo… è di una facilità lapalissiana, che quasi tremo, e non è la prima volta che esce questa cosa


a_fenice Inserito il - 26/06/2018 : 12:24:50
nick54 ha scritto:

siman ha scritto:

Caro Nudo *** censured***mark...ti capisco, ti capisco e convengo assolutamente.




Ma è facile…..e Siman ha dato la soluzione…...


Ehi pischelli dispettosi, non fatemi cancellare il topic, per favore

(Cacchio però, quella roba mi era sfuggita, sarà stata la stanchezza da raduno)

nick54 Inserito il - 26/06/2018 : 11:36:09
siman ha scritto:

Caro Nudo *** censured***mark...ti capisco, ti capisco e convengo assolutamente.




Ma è facile…..e Siman ha dato la soluzione…...
maurob Inserito il - 26/06/2018 : 07:36:56
Max, riguardo all'ultima risposta: se hai voglia parliamone in PV, oppure passo come DINGOPINO.
dingopino Inserito il - 26/06/2018 : 00:41:55
Infatti passo oltre sapendo che certe cose non capisco
Sarà come certe foto che a me non fate nemeno vedere
a_fenice Inserito il - 25/06/2018 : 23:13:53
Si due, ma uno almeno rimane solo dentro … il suo, l’altro invece, ogni tanto la news.

Per fortuna c’è il sistema ignora che passa. Nessuno risponde, e al successivo ingresso (per chi ha la furbizia di usare “discussioni attive”,) nemmeno lo vede più

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000