Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Sardegna

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
AndRoma88 Inserito il - 01/07/2019 : 20:13:45
Ciao a tutti, avete consigli o esperienze dirette su spiagge nudiste in Sardegna?
Gracias a todos
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
AndRoma88 Inserito il - 21/07/2019 : 23:11:51
Grazie a tutti!
Piscinas mi sa che è lontanuccia, Porto Ferro però è sicuramente più fattibile nell'ottica di girare un po' il nord dell'isola... Per quanto riguarda quelle non ufficiali spero di trovare qualcosa!
naturista-mi Inserito il - 20/07/2019 : 08:57:13
quagliozzi ha scritto:

naturista-mi ha scritto:

Sulla costa nord io ho trovato bellissima anche la baia delle mimose, soprattutto in bassa stagione quale quella in cui hai intenzione di andare.
Poi a sud di Olbia ho sentito parlare che di san teodoro - spiaggia della cinta - ma non sono ancora stato.


In bassa stagione c'è un'infinità di posti dove potersi togliere il costume. San Teodoro, in alta stagione, la vedo dura...
Grazie per la precisazione su san teodoro ne terrò conto e spero serva anche ai nostri amici. Concordo con le infinite possibilità in bassa stagione offerte dalle varie baie e callette sarde; giusto per trasparenza ho fatto quella precisazione perchè quando c'ero stato ho contato solo 8 presenze su una spiaggiona di sabbia molto ampia dove potevi liberamente passeggiare, correre, rotolarti nella sabbia, etc e l'ho trovato fantastico :)
Ciao ciao
quagliozzi Inserito il - 19/07/2019 : 07:31:33
naturista-mi ha scritto:

Sulla costa nord io ho trovato bellissima anche la baia delle mimose, soprattutto in bassa stagione quale quella in cui hai intenzione di andare.
Poi a sud di Olbia ho sentito parlare che di san teodoro - spiaggia della cinta - ma non sono ancora stato.


In bassa stagione c'è un'infinità di posti dove potersi togliere il costume. San Teodoro, in alta stagione, la vedo dura...
naturista-mi Inserito il - 18/07/2019 : 23:11:41
Sulla costa nord io ho trovato bellissima anche la baia delle mimose, soprattutto in bassa stagione quale quella in cui hai intenzione di andare.
Poi a sud di Olbia ho sentito parlare che di san teodoro - spiaggia della cinta - ma non sono ancora stato.
qwerty Inserito il - 11/07/2019 : 07:25:07
Ciao, se ti sposti in macchina ti consiglio di andare a piscinas (costa verde)... volendo potresti stare nel vicino campeggio
AndRoma88 Inserito il - 04/07/2019 : 15:05:45
quagliozzi ha scritto:

AndRoma88 ha scritto:

Dovrei andare nella zona nord, arrivo e riparto da Olbia, inizio settembre.


La zona non è delle migliori, ma in quel periodo trovi di certo qualche caletta deserta. Di certo non troverai spiagge piene di nudisti. Qualcosa puoi trovare a Liscia (Palau) oppure verso Monti Russu.


Ok grazie, considera comunque che sarò in macchina, pensavo di girare un po' la zona nord della Sardegna e non solo i dintorni di Olbia!
quagliozzi Inserito il - 03/07/2019 : 14:56:45
AndRoma88 ha scritto:

Dovrei andare nella zona nord, arrivo e riparto da Olbia, inizio settembre.


La zona non è delle migliori, ma in quel periodo trovi di certo qualche caletta deserta. Di certo non troverai spiagge piene di nudisti. Qualcosa puoi trovare a Liscia (Palau) oppure verso Monti Russu.
AndRoma88 Inserito il - 03/07/2019 : 10:05:13
quagliozzi ha scritto:

AndRoma88 ha scritto:

Grazie! Tra le altre tollerate quali sono le migliori?


Dipende dal periodo in cui vai. In bassa stagione va bene qualsiasi caletta isolata. Poi dipende in che zona vai. La Sardegna è grande e spostarsi da una parte all'altra non è così agevole. In che zona pensavi di andare?


Dovrei andare nella zona nord, arrivo e riparto da Olbia, inizio settembre.
quagliozzi Inserito il - 02/07/2019 : 16:00:57
AndRoma88 ha scritto:

Grazie! Tra le altre tollerate quali sono le migliori?


Dipende dal periodo in cui vai. In bassa stagione va bene qualsiasi caletta isolata. Poi dipende in che zona vai. La Sardegna è grande e spostarsi da una parte all'altra non è così agevole. In che zona pensavi di andare?
AndRoma88 Inserito il - 02/07/2019 : 14:24:49
Grazie! Tra le altre tollerate quali sono le migliori?
quagliozzi Inserito il - 02/07/2019 : 08:18:28
Messaggio di AndRoma88

Ciao a tutti, avete consigli o esperienze dirette su spiagge nudiste in Sardegna?
Gracias a todos


Autorizzate: Piscinas e Porto Ferro
Tollerate: molte altre

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000