Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 Taglio del costume intero....come lo facciamo??

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
chiarettachiara Inserito il - 12/07/2019 : 12:57:11
buongiorno a tutt*!
sono riuscita a convincere un'amica a fare un finesettimana su una piccola spiaggia naturista. faremo il rito del taglio del costume ma lei e' una fanatica dei costumi interi e sara' costumata con questo vestito.
sara' una festa e non vogliamo tribolare troppo davanti a tutti. come glielo tagliamo per farla restare in topless ma senza far collassare subito anche la parte di sotto? non vogliamo traumatizzarla in un colpo solo....

Immagine:

421,2 KB
16   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
ConteMax Inserito il - 03/08/2019 : 12:36:39
Però almeno un grazie ci vorrebbe. Ci stiamo divertendo grazie a lui.....

Comunque....so di nudisti che tagliano l'anguria in spiaggia, ma no il costume......
Fede Inserito il - 02/08/2019 : 20:24:52
Questa discussione non è nata su un costume ma su un paio di forbici…
Il bontempone che la cominciata non sei neanche più fatto sentire, come spesso succede qui nel forum.
a_fenice Inserito il - 31/07/2019 : 19:19:05
Sono rimasto indietro

Fede974 Inserito il - 31/07/2019 : 17:17:49
a_fenice ha scritto:

taglio del costume...nemmeno santo Google ne sa qualcosa.....




ma che nudista sei?????
come non hai mai sentito il "rituale del taglio del costume"????
è una delle consuetudini più diffuse subito dopo "le gare di asciugatura delle rocce al sole" e "il rotolamento sulla sabbia bollente con gli zebedei cosparsi di miele e paprika"!!!
bayron Inserito il - 30/07/2019 : 16:41:58



Fake? Ma va?



Fede974 Inserito il - 29/07/2019 : 13:22:16
siman ha scritto:

Il rito del taglio del costume è la prima volta che lo sento.
E a dirla tutta sentire la parola "rito" accostato alla naturalezza e semplicità del nudismo, un po' mi fa accapponare la pelle (vecchi ricordi dei tanti pseudo santoni del Sacro Verbo nudista che ogni tanto compaiono per erudire noi poveri nudisti ignoranti).

Simonetta (la mia, ahimè per lei, compagna di vita) pur amando il nudismo e facendolo non appena ne ha l'occasione, acquista costumi da bagno ed è affascinata da quelli interi (per le donne, si sa, qualunque cosa da indossare, abiti, costumi, scarpe, borse e accessori che siano, sono sacri o meritevoli di attenzione o ragionamento).
Se andando a spiaggia e trovandoci in una zona nudista io glielo tagliuzzassi (il costume intero intendo, e con quello che costano)...
...non sto a raccontarvi la reazione ma di sicuro, lei "taglierebbe" via qualcosa a me.

E per finire e in soldoni, pur apparendomi un tread maldestramente provocatorio e con pochissima se non nulla certezza che esistano davvero Chiarachiaretta e la fantomatica amica, rispondo con:
se vado in una spiaggia nudista e un'amica volesse venire per provare...che abbia un bikini o costume intero o un perizoma col filo interdentale in mezzo alle chiappe...che voglia rimanere con tutto addosso o togliersi un pezzo o levarlo totalmente, sono emeriti cavoli suoi.
Per quanto mi riguarda, le donne preferisco spogliarle (loro consenzienti) per altre occasioni e motivi.





stavo per rispondere anche io a Chiaretta (che comunque per me è un fake!) .... poi man mano che scrivevo mi sono reso conto che stavo dicendo le stesse cose che hai scritto tu ... quindi mi limito a quotare! condivido al 10000000%
alex65 Inserito il - 16/07/2019 : 11:42:31
Forse abbiamo frainteso...

...forse si parlava della taglia del costume.
E questa ovviamente dipende dall'altezza e dal peso della persona
Fede Inserito il - 15/07/2019 : 20:50:29
Fenice solleva una Drammatica questione cioè il riciclaggio dei tessuti…
SVIZZERO Inserito il - 14/07/2019 : 16:38:42
Ciao potrebbe essere così,ovvero la "fotografa".Vedremo prossimamente.Parafrasando un fim del mitico Fantozzi al 38esimo coglionazzo...
Eroe Inserito il - 13/07/2019 : 19:49:05
sal80 ha scritto:

@chiarettachiara Qual'é questa piccola spiaggia naturista? Per il costume puó tenerlo poi quando é tranquilla lo toglie.

Concordo con lui a meno che non sia proprio lei che voglia sottoporsi a questo rito.
sal80 Inserito il - 13/07/2019 : 01:10:15
@chiarettachiara Qual'é questa piccola spiaggia naturista? Per il costume puó tenerlo poi quando é tranquilla lo toglie.
a_fenice Inserito il - 12/07/2019 : 20:42:55
taglio del costume...nemmeno santo Google ne sa qualcosa.....

Come tagliare un costume:
- a fettine
- a pallini
- a cubetti

Poi però che ci facciamo? Arrosto sprigiona diossina
lesso (bollito) penso puzzi di plastica e tutti gli effluvi raccolti sotto braccio e sotto...pancia in particolare
Al sugo..già è rosso di suo, non si noterebbe

E se lo facessimo al cassonetto? Della plastica ovviamente, preventivamente privato di ganci ed eventuali bottoni vari


bayron Inserito il - 12/07/2019 : 17:00:17




Tempo fa c'era una fotografa preoccupatissina più o meno come te anche se per ragioni diverse, forse lei aveva la risposta purtroppo dopo il primo messaggio è sparita.



Eroe Inserito il - 12/07/2019 : 16:33:04
ConteMax ha scritto:

La risposta è dentro di te!



.....epperò è sbagliata!!!!



Concordo a me i riti non mi hanno mai attratto molto.
ConteMax Inserito il - 12/07/2019 : 13:47:21

La risposta è dentro di te!























.....epperò è sbagliata!!!!

siman Inserito il - 12/07/2019 : 13:20:48
Il rito del taglio del costume è la prima volta che lo sento.
E a dirla tutta sentire la parola "rito" accostato alla naturalezza e semplicità del nudismo, un po' mi fa accapponare la pelle (vecchi ricordi dei tanti pseudo santoni del Sacro Verbo nudista che ogni tanto compaiono per erudire noi poveri nudisti ignoranti).

Simonetta (la mia, ahimè per lei, compagna di vita) pur amando il nudismo e facendolo non appena ne ha l'occasione, acquista costumi da bagno ed è affascinata da quelli interi (per le donne, si sa, qualunque cosa da indossare, abiti, costumi, scarpe, borse e accessori che siano, sono sacri o meritevoli di attenzione o ragionamento).
Se andando a spiaggia e trovandoci in una zona nudista io glielo tagliuzzassi (il costume intero intendo, e con quello che costano)...
...non sto a raccontarvi la reazione ma di sicuro, lei "taglierebbe" via qualcosa a me.

E per finire e in soldoni, pur apparendomi un tread maldestramente provocatorio e con pochissima se non nulla certezza che esistano davvero Chiarachiaretta e la fantomatica amica, rispondo con:
se vado in una spiaggia nudista e un'amica volesse venire per provare...che abbia un bikini o costume intero o un perizoma col filo interdentale in mezzo alle chiappe...che voglia rimanere con tutto addosso o togliersi un pezzo o levarlo totalmente, sono emeriti cavoli suoi.
Per quanto mi riguarda, le donne preferisco spogliarle (loro consenzienti) per altre occasioni e motivi.



Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000