Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Ferragosto al Valalta con iN

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
a_fenice Inserito il - 26/07/2019 : 23:22:52

Ferragosto al Valalta





Il Sito voleva provare ad organizzare un incontro ferragostiano per coloro che saranno in ferie al Valata nel giorno di ferragosto, ma problemi superiori ci han tolto la possibilità di stabilire un programma preciso e possibilmente articolato.
Diciamo che se ci sarà partecipazione, questo primo incontro ci darà la misura di quanto potremo fare eventualmente in seguito.

Di certo il minimo assicurabile è di fare una cena in comune al campeggio, in ristorante da scegliere a seconda di quante persone parteciparanno e delle condizioni metereologiche.

Onde poter fare comunque le cose al meglio, chi avesse intenzione di partecipare è pregato di scrivere a paolocoppiamat50@inudisti.it comunicando il proprio numero di telefono entro e non oltre il

13/08/2019



Sarete contattati via whatsapp, potrete vedervi anche preventivamente, e studiare un minimo di attività assieme.

Ripeto, purtroppo alcune difficoltà ci hanno messo in ginocchio, spero apprezziate che a prescindere cercheremo di fare qualcosa di decente











8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
coppiamat50 Inserito il - 13/08/2019 : 17:26:38
ConteMax ha scritto:

Io a Valalta a Ferragosto ci sono stato un paio di volte ed ho giurato di non tornarci più in quel periodo, è invivibile e costosissimo, almeno per me che, da vecchio stampo, associo ancora la nudità alla tranquillità.
Per questo penso che sarebbe ad ogni modo difficile organizzare qualcosa.....



Non ci sono più i pienoni di una volta, ci sono parecchie piazzole libere e appartementi
ConteMax Inserito il - 08/08/2019 : 13:55:55
Io a Valalta a Ferragosto ci sono stato un paio di volte ed ho giurato di non tornarci più in quel periodo, è invivibile e costosissimo, almeno per me che, da vecchio stampo, associo ancora la nudità alla tranquillità.
Per questo penso che sarebbe ad ogni modo difficile organizzare qualcosa.....
n/a Inserito il - 07/08/2019 : 18:13:40
Noi al Valalta non ci saremo, partiremo per le ferie a fine agosto con rientro il 10 settembre quindi ci salta anche il raduno bis a Padova. Un vero peccato, l'Holistichome Park ci era piaciuto e avremmo avuto voglia di tornarci, ma siamo in Sicilia...
maurob Inserito il - 06/08/2019 : 20:58:27
cri ha scritto:
Usano il sito per uso personale....

cri Inserito il - 06/08/2019 : 17:31:12
pieros_it ha scritto:
grazie Fede, purtroppo è proprio vero quanto hai scritto....ultimamente l'indifferenza generalizzata inizia ad estendersi sempre di più, ed è chiaro che toglie stimoli a chi si da da sempre da fare per portare avanti tante iniziative!!! Prima o poi ne dovremo prendere atto, anche se sotto sotto ci illudiamo sempre che le cose possano migliorare....
All'ultimo raduno c'erano tanti utenti, ho messo qui sul forum una richiesta di condivisione foto per unirle a quelle che abbiamo fatto noi e poter comporre il tradizionale video-ricordo....risultato? tante visualizzazioni, tante persone che hanno letto ma neanche mezza risposta!!!!
un tempo invece si faceva a gara a chi postava le foto più divertenti!!!! Ora invece si "sfrutta" l'occasione proposta e arrivederci e grazie....


purtroppo Pieros la vecchia guardia un pò alla volta ha mollato e ai nuovi sembra che non vada bene niente. Usano il sito per uso personale....
pieros_it Inserito il - 29/07/2019 : 10:28:34
Fede ha scritto:

Complimentissimi anche da parte mia! Vi date tantissimo da fare, purtroppo anche nell’indifferenza generale.


grazie Fede, purtroppo è proprio vero quanto hai scritto....ultimamente l'indifferenza generalizzata inizia ad estendersi sempre di più, ed è chiaro che toglie stimoli a chi si da da sempre da fare per portare avanti tante iniziative!!! Prima o poi ne dovremo prendere atto, anche se sotto sotto ci illudiamo sempre che le cose possano migliorare....
All'ultimo raduno c'erano tanti utenti, ho messo qui sul forum una richiesta di condivisione foto per unirle a quelle che abbiamo fatto noi e poter comporre il tradizionale video-ricordo....risultato? tante visualizzazioni, tante persone che hanno letto ma neanche mezza risposta!!!!
un tempo invece si faceva a gara a chi postava le foto più divertenti!!!! Ora invece si "sfrutta" l'occasione proposta e arrivederci e grazie....
Fede Inserito il - 28/07/2019 : 22:00:47
Complimentissimi anche da parte mia! Vi date tantissimo da fare, purtroppo anche nell’indifferenza generale.
Mi sembra giusto riconoscere la vostra buona volontà!
cri Inserito il - 28/07/2019 : 09:25:08
bellissima iniziativa,complimenti a chi si dà da fare anche fuori Italia...

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000