Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi privati
 capodanno nudista

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
diego.verona69 Inserito il - 12/11/2019 : 12:32:55
salve a tutti sono un singolo di 50 anni della prov. di verona, mi piacerebbe passare un capodanno nudista, senza dover spendere grandi cifre, qualcuno organizza feste private o altre situazioni per passare un capodanno nudi assieme? nick nel sito: diego69verona
16   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
mauro33 Inserito il - 21/12/2019 : 22:44:31
bene se trovi qualcuno fammelo sapere se mi scrivi sul profilo ti lascio il mio num di cell
diego.verona69 Inserito il - 19/12/2019 : 07:12:28
mauro33 ha scritto:

Sono interessato anch'io alla cosa è mi sembra una buona idea se potrebbe anche fare a casa di qualcuno che a casa grande
si l'idea sarebbe questa qualcuno con casa grande e calda in cui praticare nudismo per capodanno.
mauro33 Inserito il - 18/12/2019 : 01:18:07
Sono interessato anch'io alla cosa è mi sembra una buona idea se potrebbe anche fare a casa di qualcuno che a casa grande
n/a Inserito il - 29/11/2019 : 19:02:19
diego.verona69 ha scritto:

sergino ha scritto:

Solitamente ad Andalo Aquain organizzano il capodanno, noi ci siamo stati qualche volta, non proprio economico, ma carino, la stessa cosa dovrebbe fare l'Olinpic sauna di Brescia, ma non ho info al riguardo.
Mentre la cosa che potrebbe essere più interessante la potrebbe autorganizzare il gruppo del Trebbia. Per il momento ne stanno parlando sul loro gruppo Facebook, ma è un'offerta limitata ad una quarantina di posti, si svolgerebbe in una palestra privata a Curno (BG), ma e tutto in via di costruzione...
Quel poco che so, in merito al capodanno è questo.
Come A.N.ITA. abbiamo rinunciato ad organizzare qualcosa, dopo che lo scorso anno ci hanno sparato delle cifre improponibili per affittare strutture!
grazie della vostar risposta proverò a vdere per andalo in caso


Non ho avuto tempo in questi giorni di sentire nessuno dei proponitori della serata. Era ed è una proposta su cui si stava discutendo...
diego.verona69 Inserito il - 29/11/2019 : 07:36:01
nabù ha scritto:

Ciao Diego,
be si potrebbe organizzare qualcosa da verona...non ti vedo però iscritto al sito...
sono iscritto come diego69verona
diego.verona69 Inserito il - 29/11/2019 : 07:35:01
sergino ha scritto:

Solitamente ad Andalo Aquain organizzano il capodanno, noi ci siamo stati qualche volta, non proprio economico, ma carino, la stessa cosa dovrebbe fare l'Olinpic sauna di Brescia, ma non ho info al riguardo.
Mentre la cosa che potrebbe essere più interessante la potrebbe autorganizzare il gruppo del Trebbia. Per il momento ne stanno parlando sul loro gruppo Facebook, ma è un'offerta limitata ad una quarantina di posti, si svolgerebbe in una palestra privata a Curno (BG), ma e tutto in via di costruzione...
Quel poco che so, in merito al capodanno è questo.
Come A.N.ITA. abbiamo rinunciato ad organizzare qualcosa, dopo che lo scorso anno ci hanno sparato delle cifre improponibili per affittare strutture!
grazie della vostar risposta proverò a vdere per andalo in caso
nabù Inserito il - 28/11/2019 : 14:55:29
Ciao Diego,
be si potrebbe organizzare qualcosa da verona...non ti vedo però iscritto al sito...
diego.verona69 Inserito il - 18/11/2019 : 11:10:34
sergino ha scritto:

Solitamente ad Andalo Aquain organizzano il capodanno, noi ci siamo stati qualche volta, non proprio economico, ma carino, la stessa cosa dovrebbe fare l'Olinpic sauna di Brescia, ma non ho info al riguardo.
Mentre la cosa che potrebbe essere più interessante la potrebbe autorganizzare il gruppo del Trebbia. Per il momento ne stanno parlando sul loro gruppo Facebook, ma è un'offerta limitata ad una quarantina di posti, si svolgerebbe in una palestra privata a Curno (BG), ma e tutto in via di costruzione...
Quel poco che so, in merito al capodanno è questo.
Come A.N.ITA. abbiamo rinunciato ad organizzare qualcosa, dopo che lo scorso anno ci hanno sparato delle cifre improponibili per affittare strutture!
grazie se sapete qualceh cosa quando è ora non si sa mai che si riesca a passare questo capodanno nudi
n/a Inserito il - 17/11/2019 : 13:07:44
Solitamente ad Andalo Aquain organizzano il capodanno, noi ci siamo stati qualche volta, non proprio economico, ma carino, la stessa cosa dovrebbe fare l'Olinpic sauna di Brescia, ma non ho info al riguardo.
Mentre la cosa che potrebbe essere più interessante la potrebbe autorganizzare il gruppo del Trebbia. Per il momento ne stanno parlando sul loro gruppo Facebook, ma è un'offerta limitata ad una quarantina di posti, si svolgerebbe in una palestra privata a Curno (BG), ma e tutto in via di costruzione...
Quel poco che so, in merito al capodanno è questo.
Come A.N.ITA. abbiamo rinunciato ad organizzare qualcosa, dopo che lo scorso anno ci hanno sparato delle cifre improponibili per affittare strutture!
maurob Inserito il - 17/11/2019 : 09:45:50
diego.verona69 ha scritto:

maurobuio ha scritto:

L'idea non è male, ma nel mio caso, in quel locale, la temperatura non dovrebbe scendere sotto i 40Gradi,bagno compreso
beh certo deve essere un locale caldo forse 40 gradi sono troppi ma un 27 credo andrebbe bene

Credimi, soffro tantissimo il freddo .....
diego.verona69 Inserito il - 17/11/2019 : 07:55:29
maurobuio ha scritto:

L'idea non è male, ma nel mio caso, in quel locale, la temperatura non dovrebbe scendere sotto i 40Gradi,bagno compreso
beh certo deve essere un locale caldo forse 40 gradi sono troppi ma un 27 credo andrebbe bene
maurob Inserito il - 17/11/2019 : 07:04:04
dingopino ha scritto:

40 gradi vedrai che dopo due ore sei cotto anche tu
Un bel 27 gradi si sta bene nudi


Io sono come le lucertole........

Nel periodo invernale, la mia temperatura corporea, è uguale a quella di un .......morto
dingopino Inserito il - 16/11/2019 : 21:04:24
40 gradi vedrai che dopo due ore sei cotto anche tu
Un bel 27 gradi si sta bene nudi
maurob Inserito il - 15/11/2019 : 13:05:04
L'idea non è male, ma nel mio caso, in quel locale, la temperatura non dovrebbe scendere sotto i 40Gradi,bagno compreso
Eroe Inserito il - 14/11/2019 : 23:42:26
Alcuni anni fa passammo un bel capodanno nudista con l'A.N.AB. in un centro benessere di Vasto (CH) ed anche se non c'era la piscina, che preferisco, mi è rimasto un bel ricordo e non spendemmo molto anche se ci fornirono un'ottima cena e bottiglie di spumante. I dolci invece li portarono alcune socie.
siman Inserito il - 12/11/2019 : 20:15:27
Se trovo uno smoking trasparente, interesserebbe anche a me.

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000