Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Leggi, ordinanze, regolamenti
 Lido di Dante : Sindaco firma ordinanza

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
pieros_it Inserito il - 24/06/2020 : 20:36:52
https://www.ravennanotizie.it/societa/2020/06/24/spiaggia-naturista-regolamentata-a-ravenna-sindaco-de-pascale-firma-ordinanza/
13   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Fede Inserito il - 06/07/2020 : 22:17:54
cordom ha scritto:

Buongiorno a tutti.Prendo questa discussione come spunto per fare delle considerazioni a pelle come si dice.Siamo appena tornati dalla nostra unica settimana di ferie dalla Sardegna io e Sonia.Qualche problema con i voli cancellati,ma tutto ok.Negli ultimi anni siamo stati nelle grandi spiagge autorizzate di torre salsa in sicilia e in sardegna alle piscinas quest'anno ed inutile dire che sono un incanto.A torre salsa c'è l'associazione naturista siciliana che ogni giorno presiede quei duecento metri di spiaggia su un km,mantre alle piscinas non vi era nessuno e forse per la poca presenza che c'era.non si può dire che le associazioni non fanno quello che possono e meritano il nostro grazie,ma ci sentivamo dei reclusi perchè nel resto della spiaggia c'era di tutto.Sembra che autorizazione significa per i naturisti ogni forma di nudismo compreso quello sessuale.Ovvio che non sono contro se fatto in aree ben limitate,segnalate o comunque non dove passa la gente in riva al mare.Poi come alle piscinas fare il pastore tedesco perchè i soliti che facevano pippe o ti chiedono altre cose o coppie fantasiose che gentilmente chiedevano un nostro aiuto.Non parliamo,come ci hanno detto,della domenica o quando arrivano i tedeschi.Morale un giorno solo in piscinas anche se era uno splendore.Cosi abbiamo chiesto al titolare del nostro b&b se vi erano altri posti.Per tutta risposta ci ha indicato la spiaggia di torre dei corsari dove stavamo.Certo spiaggia tessile,ma al centro della spiaggia tollerato e nessun problema .Cosi siamo sempre andati li e devo dire che ci siamo trovati benissimo.Eravamo soli nudi io e Sonia,mentre di solito si avrebbe trovati altri.Certo vicino vi erano altri tessili o passavano,ma nessun problema.Più che altro le mogli che passavano raccomandavano i mariti di guardare dritti eh eh eh.ci siamo trovati bene senza problemi.Addirittura il nostro titolare del b&b che avevamo detto che eravamo natuisti ci ha delimitato terrazza e giaradino davanti con un steccato in modo che potessimo stare tranquilli e naturalmente si è offerto per altri naturisti.
Pare strano ma ci siamo trovati meglio tra tessili ,la convivenza è possibile e questa forma credo sia la migliore.Riuscire a convivere insieme abbiamo visto più rispetto,loro da oarte nostra e viceversa.Credo che se ci fossero più naturisti che condividono con tessili,i tessili si abituano diciamo.Certo nessuno è venuto a farsi pippe o strane cose e non è l'unica esperienza che abbiamo avuto del genere.
Per cui direi riconsiderare le spiagge autorizzate che credo che da parte nostra non siano nei nostri obbiettivi di frequentazione a parte in alcuni casi.Potenziare la presenza nudista tra i tessili forse sarebbe la via migliore.Non sono esperto,ma questa la nostra esperienza.
posto alcune foto della spaggia,del terrazzo e di un bellissimo tramonto,20,45 circa,con Sonia protagonista.
Non vorrei scatenare discussioni,ma solo portare il mio apporto.
ciao a tutti.



Immagine:

120,27 KB



Immagine:

75,03 KB






Immagine:

112,1 KB

Ciao Domenico! Sono dispiaciuto che a piscinas non hai trovatol ambiente che speravi, anche se il posto è molto bello.
Invece sono contento che hai trovato l’ospitalità giusta nel Bed end breakfast e hai potuto sperimentare la pacifica convivenza tra diversi stili di vita. Riconosco il tuo coraggio! Io non ce la avrei fatta A restare nudo in una spiaggia per tessili! confido che il futuro sia basato sulla tolleranza e sul rispetto! Un caro saluto!
cordom Inserito il - 06/07/2020 : 18:18:13
Buongiorno a tutti.Prendo questa discussione come spunto per fare delle considerazioni a pelle come si dice.Siamo appena tornati dalla nostra unica settimana di ferie dalla Sardegna io e Sonia.Qualche problema con i voli cancellati,ma tutto ok.Negli ultimi anni siamo stati nelle grandi spiagge autorizzate di torre salsa in sicilia e in sardegna alle piscinas quest'anno ed inutile dire che sono un incanto.A torre salsa c'è l'associazione naturista siciliana che ogni giorno presiede quei duecento metri di spiaggia su un km,mantre alle piscinas non vi era nessuno e forse per la poca presenza che c'era.non si può dire che le associazioni non fanno quello che possono e meritano il nostro grazie,ma ci sentivamo dei reclusi perchè nel resto della spiaggia c'era di tutto.Sembra che autorizazione significa per i naturisti ogni forma di nudismo compreso quello sessuale.Ovvio che non sono contro se fatto in aree ben limitate,segnalate o comunque non dove passa la gente in riva al mare.Poi come alle piscinas fare il pastore tedesco perchè i soliti che facevano pippe o ti chiedono altre cose o coppie fantasiose che gentilmente chiedevano un nostro aiuto.Non parliamo,come ci hanno detto,della domenica o quando arrivano i tedeschi.Morale un giorno solo in piscinas anche se era uno splendore.Cosi abbiamo chiesto al titolare del nostro b&b se vi erano altri posti.Per tutta risposta ci ha indicato la spiaggia di torre dei corsari dove stavamo.Certo spiaggia tessile,ma al centro della spiaggia tollerato e nessun problema .Cosi siamo sempre andati li e devo dire che ci siamo trovati benissimo.Eravamo soli nudi io e Sonia,mentre di solito si avrebbe trovati altri.Certo vicino vi erano altri tessili o passavano,ma nessun problema.Più che altro le mogli che passavano raccomandavano i mariti di guardare dritti eh eh eh.ci siamo trovati bene senza problemi.Addirittura il nostro titolare del b&b che avevamo detto che eravamo natuisti ci ha delimitato terrazza e giaradino davanti con un steccato in modo che potessimo stare tranquilli e naturalmente si è offerto per altri naturisti.
Pare strano ma ci siamo trovati meglio tra tessili ,la convivenza è possibile e questa forma credo sia la migliore.Riuscire a convivere insieme abbiamo visto più rispetto,loro da oarte nostra e viceversa.Credo che se ci fossero più naturisti che condividono con tessili,i tessili si abituano diciamo.Certo nessuno è venuto a farsi pippe o strane cose e non è l'unica esperienza che abbiamo avuto del genere.
Per cui direi riconsiderare le spiagge autorizzate che credo che da parte nostra non siano nei nostri obbiettivi di frequentazione a parte in alcuni casi.Potenziare la presenza nudista tra i tessili forse sarebbe la via migliore.Non sono esperto,ma questa la nostra esperienza.
posto alcune foto della spaggia,del terrazzo e di un bellissimo tramonto,20,45 circa,con Sonia protagonista.
Non vorrei scatenare discussioni,ma solo portare il mio apporto.
ciao a tutti.



Immagine:

120,27 KB



Immagine:

75,03 KB






Immagine:

112,1 KB
Coppianaturistami Inserito il - 01/07/2020 : 10:26:39
Evviva, l'aspettavamo tanto! Poi speriamo anche di poter migliorare con l'ampiamento della spiaggia!
jarod73 Inserito il - 26/06/2020 : 15:09:41
Io intanto e finalmente dico Alleluja. Se non altro un inizio e pure col salvamento.
Per essere fatto questo all'ultimo secondo della stagione e in tempi di Covid incasso come positivo.
Si puo' sempre migliorare tutto.

Quest' anno cominciamo cosi', magari lo considerano un esperimento, se funziona...
Andrea vi Inserito il - 25/06/2020 : 23:16:48
Beh dopo il 15 in teoria aprono anche il secondo pezzo
a_fenice Inserito il - 25/06/2020 : 22:35:46
Andrea vi ha scritto:

Io ho provato a misurare su maps: dalla scogliera alla zona naturista sono 200m solo che la rete (che si vede se si usano le immagini satellitari) è a 640


e taglia sorpa, e taglia sotto, è rimasto un boccone di spiaggia.

Vabbe, noi abbiamo appena pubblicato che il 25 luglio ci troviamo li per il secondo raduno di quest'anno, il primo post coronavirus



Andrea vi Inserito il - 25/06/2020 : 21:36:28
Io ho provato a misurare su maps: dalla scogliera alla zona naturista sono 200m solo che la rete (che si vede se si usano le immagini satellitari) è a 640
a_fenice Inserito il - 25/06/2020 : 20:34:07
Non mi metto col centimetro in mano, ma dalla scogliera al primo ingresso son 50 metri circa, e più o meno ad altri 50 c’era l’inizio. Comunque di fatto se son 200 significa 100 in meno a nord, e se han spostato i confini a sud, ecco come risultato un fazzoletto di spiaggia dove ci sarà un assembramento da matti, così han la scusa di arrivare armati e coi droni, e mandare tutti a casa lo stesso
Andrea vi Inserito il - 25/06/2020 : 19:27:12
a_fenice ha scritto:

Finalmente qualcosa si muove.
Unico appunto, salvo errori, l’ulteriore dimezzamento della già esigua porzione, che con l’affollamento classico di dante è come dire: ammucchiatevi se non avete posto (perché a casa non tornano di sicuro). Non capisco perché non l’abbia aperta fino si confini almeno degli ultimi anni.





lì è la forestale che ha barato portando indietro la rete di un centinaio di metri,l'inizio a 200m dalla scogliera è ancora quello dei tempi di Mercatali,solo che la rete che delimita la zona sempre fruibile tutto l'anno non è più a 750
emil1 Inserito il - 25/06/2020 : 18:14:57
si si è proprio una bella notizia che aspettavo da un pò. grazie
Nuda Natura Inserito il - 25/06/2020 : 12:24:25
Non poteva che migliorare la situazione
a_fenice Inserito il - 24/06/2020 : 20:43:04
Finalmente qualcosa si muove.
Unico appunto, salvo errori, l’ulteriore dimezzamento della già esigua porzione, che con l’affollamento classico di dante è come dire: ammucchiatevi se non avete posto (perché a casa non tornano di sicuro). Non capisco perché non l’abbia aperta fino si confini almeno degli ultimi anni.


Marcolino Inserito il - 24/06/2020 : 20:42:44
Ogni tanto una buona notizia...

Marcolino

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000