Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 Andrew81 ciao a tutti!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Andrew81 Inserito il - 23/06/2020 : 10:33:40
Piacere di conoscervi, mi chiamo Andrea, scrivo da Roma... naturista da molti anni assieme a mia moglie.
Di solito frequentiamo Capocotta, qualche volta Santa Severa... ancora da provare Focene.
Mia moglie non ama la parte online quindi mi sono registrato da solo, ma ovviamente in spiaggia potete conoscere entrambi.
Mi sono registrato su questo sito per fare amicizie visto che almeno dalle mie parti è molto difficile trovare gente giovane come noi con cui avere una normalissima amicizia accomunata da questa fantastica passione per il naturismo.
Purtroppo ho varie foto ma essendo selfie, mi sono state rigettate al profilo perchè troppo vicine, pur essendo normalissime foto in totale relax :-)
Se vi va di conoscerci in spiaggia (no single gay per cortesia, ricevo troppe proposte e non mi interessa...) sentiamoci!
12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Andrew81 Inserito il - 30/06/2020 : 13:30:55
grazie per i consigli, ho rifatto il profilo togliendo la frase incriminata (ma ho tolto telegram).
vorrà dire che porterò pazienza e spiegherò gentilmente di volta in volta.
Mi spiace solo se si perde tempo in due a dover chiarire questo punto, ma non volevo certo offendere nessuno, anzi al contrario :-)
buona giornata!
a_fenice Inserito il - 30/06/2020 : 07:28:28
Ma guarda, il sistema è semplice.
Te nella vita normale sei amico di tutti purché corretti oppure vivi di paletti?
Quindi il problema è la scorrettezza, o la ricerca di altro (alias sedute di sesso) e non la sessualità del proponente, corretto?
Quindi il paletto o non si mette (tanto per esperienza non lo legge nessuno), o si mette ma verso il problema (sesso) e cioè una cosa del tipo: non faccio nudismo per sesso, quindi astenersi; non cerco sesso, quindi passate oltre; mi interessano solo amicizie pro nudismo non per altri scopi… ci sono mille modi di dirlo senza diventare classisti.

Comunque siam felici che hai solo scritto malamente

Andrew81 Inserito il - 30/06/2020 : 07:14:10
di nuovo ciao a tutti, stranamente non mi è arrivata alcuna notifica per le vostre risposte e non me ne ero accorto :-)
per l'ultima frase capisco le vostre obiezioni, sicuramente si può formulare meglio... purtroppo in questi giorni, iscrivendomi qui e su un altro sito analogo, ho ricevuto quotidiane e martellanti richieste private in tal senso e mi hanno molto scoraggiato e demoralizzato.
Ho dovuto togliere telegram dal mio profilo proprio per questo... capisco che è una frase che può stridere ma... come metto in chiaro questo punto?
Nuda Natura Inserito il - 25/06/2020 : 11:17:56
Ciao Andrea e benvenuto nel forum
danat87 Inserito il - 24/06/2020 : 10:15:08
Benvenuto.
Se vai a capocotta potremmo conoscerci (mandami un pvt).

Ti consiglio anche io di riformulare l'ultima frase.I gusti sessuali altrui non dovrebbero riguardarci mai. Poi tanto ci conosciamo per fare amicizia e praticare naturismo insieme, mica per altro.
La sezione a cui fai riferimento devi tenerla sempre ben distinta dal resto del sito e dal forum.
cristianp Inserito il - 24/06/2020 : 07:21:19
Roby75 ha scritto:


Benve-nudo\i nel sito.


Benve-nudi? eh eh, mi piace.

Quindi benve-nudi sia!
Fede Inserito il - 23/06/2020 : 21:53:22
Benvenuto Andrea! Ti ringrazio per averci considerato giovani!
a_fenice Inserito il - 23/06/2020 : 21:34:51
Concordo marcolino. Una cosa è dire “non gradisco proposte di sesso” e detto in modo globale, perché così scritto vien da tradurre “se però che qualche bella gnocca son qui disponibile”, piuttosto che questo antipatico monito. Forse ai tuoi amici chiedi che sessualità hanno? Penso e spero sia un equivoco uscito da troppa fretta di scrivere.

Quanti ai selfie, liberissimo di metterne, ma le regole fotografiche son ben scritte: se ci sono genitali il corpo deve essere il più intero possibile. Diversamente puoi sempre oscurare il fratellino.


Cmq benvenuto e speriamo nella correzione del tuo pensiero


Marcolino Inserito il - 23/06/2020 : 20:34:29
Benvenuto Andrew, pero' cortesemente quell'ultima frase stride molto con lo spirito di questo forum, se puoi cerca almeno di ammorbidirla se non proprio rimuoverla:

" (no single gay per cortesia, ricevo troppe proposte e non mi interessa...) "


Sabbene sia legittimo che tu non gradisca essere contattato da singles piuttosto che da altre categorie, scriverlo cosi' ha un certo retrogusto discriminatorio che poco si addice qui .

Detto questo buona permanenza, e quanto alla conoscenze ti consiglio di contattare UNI Lazio che frequenta normalmente Santa Severa con tante persone, anche vostri coetanei se non erro.

Saluti, Marcolino.
Roby75 Inserito il - 23/06/2020 : 20:13:01

Benve-nudo\i nel sito.
trionat Inserito il - 23/06/2020 : 20:05:46
Ciao Andrea, ben arrivati. Un caro saluto dalla Puglia
Eroe Inserito il - 23/06/2020 : 15:00:51
Benvenuto.

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000