Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Auguri vari!
 Auguri a Fede

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
trionat Inserito il - 08/10/2020 : 07:54:47
Un caro augurio di buon compleanno
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Fede Inserito il - 12/10/2020 : 21:09:32
Grazie Cri, non ti preoccupare sono sempre graditi anche quando sono in ritardo! Un grande abbraccio!
cri Inserito il - 11/10/2020 : 13:17:45
auguri Fede e perdona ma arrivo sempre tardi, quando ormai la festa è finita
Fede Inserito il - 10/10/2020 : 21:58:41
Grazie a tutti carissimi, in questi auguri anche se in ritardo, mi riempiono comunque di gioia! Vi abbraccio di vero cuore!
cordom Inserito il - 09/10/2020 : 16:40:17
In ritardo ,ma non potevo fare gli auguri al nostro Fede....un grande abbraccio Sonia e Domenico
sal80 Inserito il - 08/10/2020 : 23:00:48
Auguri!
Fede Inserito il - 08/10/2020 : 21:35:06
Ciao a tutti ragazzi! Vi ringrazio di cuore per esservi ricordati del mio compleanno! I vostri Auguri mi fanno particolarmente piacere!
Ringrazio il sommo Siman per la dedica!
Non pensavo di essere così tenero con gli occhi da cerbiatto! Questa icona che hai dipinto su di me mi lusinga! Ti ringrazio! Un abbraccio anche alla carissima Simonetta!
pieros_it Inserito il - 08/10/2020 : 20:55:24
Tantissimi auguri Fede!
Sottoscrivo in pieno la citazione riportata da siman
Eroe Inserito il - 08/10/2020 : 18:09:01
Augurissimi.
siman Inserito il - 08/10/2020 : 13:25:37
Oh belin, Fede, compi di nuovo gli anni? Mi pareva fosse passato solo un anno dall'ultima volta che ti abbiamo festeggiato.

Tantissimi auguri anche da parte di Simonetta a un carissimo e preziosissimo Amico che, tra l'altro, ho saputo essere presente nel gotha della letteratura nudista internazionale.

APPENDICE
inudisti.it




Chi sono e cosa sono gli iscritti a questo sito così scriteriatamente privo di indumenti?
Persone qualsiasi e contemporaneamente, come tutti voi, individui con la propria personalità ed una storia personale alle spalle che esula dalla loro passione.
Vi troverete delle mogli e dei mariti, madri e padri e anche nonne e nonni.
Ci sono delle scapole e dei zitelli (molto zitelli a volte e per la verità); delle divorziate e divorziati e anche risposate e risposati (in questo caso, il “senno di poi” si sa, è cosa sconosciuta ai più tanti).
E ancora: operai, disoccupati, elettricisti, notai, avvocati, pensionati, studenti, impiegati, medici, paramedici, imprenditori, architetti, commercianti, muratori, imbianchini, bancari, insegnanti, fancazzisti (come me, per esempio), geometri, idraulici, ingegneri e altri ancora.
Di fatto, uno spaccato trasversale di quella società moderna in cui tutti viviamo.


A seguire un piccolo dizionario di alcuni frequentatori del forum che potrebbe rivelarsi utile a chi malauguratamente pensasse, in un prossimo futuro, di buttare la testa dentro il guazzabuglio che ha causato la nascita di ciò che avete appena letto.


A (omissis)

B (omissis)

C (omissis)

D (omissis)

F

Fede:
una volta, su di lui, qualcuno ha scritto:
“l'unico modo per riuscire a non volergli bene è amarlo”. Ovviamente condivido.
Di fatto, in circostanze come questa, è uno dei peggiori utenti da descrivere; immaginatevi crudeli cacciatori col fucile in mano: riuscireste mai a sparare su un Bambi disneyano che vi fissa con espressione innocente?

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000