Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bug, suggerimenti, difficoltà, domande
 banner privacy multiplo

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
vertigo Inserito il - 25/10/2020 : 15:37:41
Ciao a tutti succede solo a me che compaiono tre tipi diversi di avviso della privacy?
1° tipo quando si accede - avviso al centro pagina dove si può dare solo annulla o ok.
2° tipo in basso - si possono scegliere le impostazioni i vendor etc, ma mi compare più volte anche dopo aver dato ok.
3° tipo sempre in basso dove è possibile anche rifiutare tutto, ma non ho capito quando compare, sembra random.
Dalla mia esperieza di grafico e webdesigner, dovrebbe essere uno al primo accesso e basta o mi sbaglio? Magari è solo un mio problema
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
babado Inserito il - 28/03/2022 : 11:02:55
Approfitto anche per far presente che nella sezione AMICI il banner della privacy ha ancora solo
due possibilità di scelta, nonstante che pubblicai l'articolo del giornale con la nuova legge che
obbligava i ladr... Emh, gestori della privacy, ad aggiungere un pulsante per rifiutare in un click
i loro obblighi. Pubblico i banner di alcuni sti i quali hanno aggiornato tale banner a prova di ciò
che affermo. Tra questi c'è un sito che ha lo stesso banner della sezione AMICI, ma con l'opzione
in più per rifiutare. Se lo hanno aggiornato loro potete fare lo stesso anche voi, giusto?
invitao chi si occupa di queste cose di provvedre, in quanto presumo che siate fuori legge,
quindi passibili di sanzioni.
A presto.

Immagine:

90,32 KB

Immagine:

131,69 KB

Immagine:

37,43 KB
pieros_it Inserito il - 12/10/2021 : 22:52:13
Diario ha scritto:

Ma avete notato anche voi che ora i messaggi non si cancellano più? O succede solo a me?

Direi che succede solo a te, non abbiamo ricevuto altre lamentele su questo aspetto

Diario ha scritto:
le foto in pubblica sono visibili su Google

Tutto ciò che è pubblicato su qualunque sito è replicabile da Google.... Esiste proprio per questo la possibilità di mettere foto solo nell'album privato, quindi ognuno decide cosa fare

Diario ha scritto:
Ma dobbiamo fare una colletta per pagare un webmaster? Io lo farei per la sicurezza del sito e del profili.

Il webmaster dedica tutto il suo tempo libero gratuitamente e con piacere per mandare avanti il sito, mettendoci anche soldi di tasca sua....ma per migliorare c'è sempre il pulsante in alto a destra per fare una donazione al sito e creare una cifra minima per passare su una piattaforma più efficiente (e di conseguenza molto più costosa) di questa....
Diario Inserito il - 12/10/2021 : 21:36:09
Ma avete notato anche voi che ora i messaggi non si cancellano più? O succede solo a me? Questo sito sta diventando uno strazio, le foto in pubblica sono visibili su Google, ogni volta bisogna cliccare sulla privacy e spesso salta tutto. Ma dobbiamo fare una colletta per pagare un webmaster? Io lo farei per la sicurezza del sito e del profili.
a_fenice Inserito il - 11/10/2021 : 20:04:28
Non ci sono più banner nel sito. Dopo i problemi dell’ultimo di Savechildren di uno due anni fa, e visto che non aveva risconti, abbiamo tolto tutto.
Lavorerei sulla chache, o non so cosa.


pieros_it Inserito il - 11/10/2021 : 19:36:56
babado ha scritto:

Riprendo anche questa discussione per segnalare che sulla sezione Amici compare un
banner che oscura lo schermo quando si seleziona il menù a tendina a sinistra.


A me non succede, né da cellulare né da PC.
Tu dove lo riscontri il problema? Da PC? Che browser usi?
babado Inserito il - 11/10/2021 : 10:36:43
Riprendo anche questa discussione per segnalare che sulla sezione Amici compare un
banner che oscura lo schermo quando si seleziona il menù a tendina a sinistra.
Se, come penso capiti anche ad altri di dover tornare indietro senza selezionare
le opzioni del menù, il banner impedisce di selezionare ad esempio, il profilo di
un iscritto collegato, oppure fare il log-in.
La cosa mi dà un po' fastidio, devo bloccarlo con il plug-in che installai mesi
fa, ma chiedo se sia possibile toglierlo, in quanto mi pare un'inutile complicazione,
e tempo fa non c'era.
Grazie.
babado Inserito il - 15/07/2021 : 11:14:54
Ce l'ho fatta, l'ha caricata, grazie del consiglio pieros, è andata meglio così, non ti ho
disturbato. Finalmente quei banner rompiscatole spariranno con un semplice clik, spero che la
legge diventi operativa ed interessi tutte le pagine Web quanto prima.
PS. Intanto Google (quei simpaticoni), ha beccato una bella multa per non aver pagato gli
editori... Ben gli sta, fanno troppo come gli pare alla faccia dei diritti degli utenti di
Internet.
babado Inserito il - 13/07/2021 : 11:28:19
Vediamo se ora riesce a caricare l'immagine, l'ho ulteriormente ridotta e rinominato il file.

Immagine:

75,82 KB
pieros_it Inserito il - 12/07/2021 : 14:18:27
babado ha scritto:

Nulla da fare, non so qual'è la causa... Se lo sai tu consigliami.

prova a rinominare il file magari c'è qualche carattere che causa l'errore....altrimenti manda la foto alla nostra mail e vediamo di caricarla noi moderazione@inudisti.it
babado Inserito il - 12/07/2021 : 13:42:54
Nulla da fare, non so qual'è la causa... Se lo sai tu consigliami.
babado Inserito il - 12/07/2021 : 13:39:24
Ho notato grazie, sto provvedendo.

Immagine:

75,86 KB
pieros_it Inserito il - 12/07/2021 : 13:36:39
babado ha scritto:

Riesumo questa discussione per una notizia che aspettavo. Finalmente è stato regolamentato il
sistema dei banner della privacy con una legge che entrerà in vigore, e che obbligherà le
ditte che rubano la nostra vita, ad inserire un pulsante che ci dà la possibilità di eliminare
questa rottura ogni volta che accedimo ad una pagina web. Era ora!!!!

Immagine:

371,93 KB

non ha caricato correttamente l'immagine che hai postato
babado Inserito il - 12/07/2021 : 12:23:36
Riesumo questa discussione per una notizia che aspettavo. Finalmente è stato regolamentato il
sistema dei banner della privacy con una legge che entrerà in vigore, e che obbligherà le
ditte che rubano la nostra vita, ad inserire un pulsante che ci dà la possibilità di eliminare
questa rottura ogni volta che accedimo ad una pagina web. Era ora!!!!

Immagine:

371,93 KB
babado Inserito il - 21/03/2021 : 11:45:50
Maaadonna che silenzio c'è sta... oggi!
babado Inserito il - 14/03/2021 : 12:00:16
E' ora di rispolverare questa discussione, con un buon aggiornamento che tornerà utile a
molti, finalmente, con l'aiuto di in po' di tempo e tranquillità mi sono messo a cercare
un modo per impedire il caricamento della pagina della privacy e la gestione dei kookie.
L'ho trovato, adesso basterà seguire i passaggi che descrivo di seguito e chi vorrà
potrà togliersi dalle P@@le questi vampiri di dati:

E' sufficiente, per chi vuole saperne di più, collegarsi al sito seguente:

https://www.scuolissima.com/2015/07/nascondere-avviso-cookie-siti.html

La mossa risolutiva consiste nello scaricare un plug-in per Firefox (io uso quello, ma
c'è anche per Chrome, ed altri), collegandovi al sito seguente:

https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/i-dont-care-about-cookies/

L'operazione è veloce e in un colpo solo sacarica ed installa.

A questo punto, io ho scelto di evitare il caricamento anche quando è attiva la navigazione
anonima, e non rimane altro da fare.
Una volta collegati alla sezione Amici, se tutto è andato liscio, non comparirà più nulla!!!

Quantcast e tutti i suoi fornitori....
PPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avete finito di fracassarmele!

Romano974 Inserito il - 28/01/2021 : 17:16:07
ehm ... uhm ... scusate l'ignoranza ... ma dal punto di vista della tecnologia dietro di me c'è solo l'uomo della pietra ... ma dove sono tutti questi avvisi e banner super fastidiosi da chiudere tutte le volte?
vertigo Inserito il - 23/01/2021 : 19:09:50
E' un format come tanti. questo è distribuito dalla ditta "quantcast".
Usato su piattaforma wordpress il pulsante rifiuta tutto è impostabile semplicemente su un pannello di gestione del plugin. Usato su questo sito non saprei dirti la difficolta per impostarlo in tal senso.
Anch'io preferisco i siti che offrono questo pulsante, ma non sono molti, negli altri che non ce l'hanno spesso neppure visito il sito.

babado ha scritto:

Devo dire che di tempo per scrivere ne hai molto più tu di me, quindi qualche minuto in più non credo che
faccia tanta differenza nella tua vita, nella mia si, il tirare avanti la carretta mi assorbe la
totalità della giornata.
Se le cose sono così dobbiamo farcele andare bene, e se bebeto chiuderà tutto pazienza, si vive anche
senza questo sito, e comunque ce ne sono altri.
Io su Internet navigo solo col PC, quindi ho solo un mezzo per vedere come sono strutturate le pagine web.
Però dato che hai scritto che gli accordi con i signori della privacy vengono negoziati, non potreste
raggiungerne uno tale da far in modo che il banner sia meno invadente?
Pochi giorni fa mi sono collegato ad un sito ed è comparso il banner, identico per impaginazione, struttura,
scritte di spiegazione e così via, da farmi supporre che siano gli stessi che imerversano su amici, con
la differenza che accanto al tasto ACCETTA, compare il tasto RIFIUTA TUTTO... Sarò anche polemico, ma
vorrei tanto spere perchè la stessa ditta si presenta un maniera diversa su siti diversi.
Se è vero che l'Italia ha fatto male le leggi, e si è adeguata peggio ai dettami europei (quando mai ne
abbiamo azzeccata una?), però ciò mi prova che dei margini per aggiustare le cose ci sono, bisogna usarli.
Consiglio:
Con questo freddo è sempre meglio chiuderle le finestre, altrimenti vi prendete una polmonite!
babado Inserito il - 15/01/2021 : 12:16:52
Per fortuna, notizia di poche oer fa, WathsApp ha cambiato le regole sulla privacy,
creando un flusso maggiore di dati dei propri iscritti verso altre piattaforme, tipo
Facebook, senza troppi controlli e senza che gli iscritti sappiano cosa viene prelevato
e dove va a finire. Ci sarà un incremento di pubblicità e quindi si è generata una
fuga di massa verso altre pittaforme concorrenti... Che dire, ben gli sta, aggiungo
che il male voluto non è mai troppo.
babado Inserito il - 23/11/2020 : 12:04:10
Devo dire che di tempo per scrivere ne hai molto più tu di me, quindi qualche minuto in più non credo che
faccia tanta differenza nella tua vita, nella mia si, il tirare avanti la carretta mi assorbe la
totalità della giornata.
Se le cose sono così dobbiamo farcele andare bene, e se bebeto chiuderà tutto pazienza, si vive anche
senza questo sito, e comunque ce ne sono altri.
Io su Internet navigo solo col PC, quindi ho solo un mezzo per vedere come sono strutturate le pagine web.
Però dato che hai scritto che gli accordi con i signori della privacy vengono negoziati, non potreste
raggiungerne uno tale da far in modo che il banner sia meno invadente?
Pochi giorni fa mi sono collegato ad un sito ed è comparso il banner, identico per impaginazione, struttura,
scritte di spiegazione e così via, da farmi supporre che siano gli stessi che imerversano su amici, con
la differenza che accanto al tasto ACCETTA, compare il tasto RIFIUTA TUTTO... Sarò anche polemico, ma
vorrei tanto spere perchè la stessa ditta si presenta un maniera diversa su siti diversi.
Se è vero che l'Italia ha fatto male le leggi, e si è adeguata peggio ai dettami europei (quando mai ne
abbiamo azzeccata una?), però ciò mi prova che dei margini per aggiustare le cose ci sono, bisogna usarli.
Consiglio:
Con questo freddo è sempre meglio chiuderle le finestre, altrimenti vi prendete una polmonite!
a_fenice Inserito il - 10/11/2020 : 07:45:06
Macché vai tranquillo, non muore nessuno


Luzy_pan Inserito il - 09/11/2020 : 23:17:39
c'è scritto domande....
ma se vuoi apro un post apposito così elimini questi tre messaggi
a_fenice Inserito il - 09/11/2020 : 23:09:26
Luzy_pan ha scritto:

e di nudismo non si parla più?




Ecco appunto, un altro che mentre si parla di morti mangia ciliegie…

Se guardi in alto questa è la sezione bug etc, che c’entra il nudismo ?





Luzy_pan Inserito il - 09/11/2020 : 21:14:08
e di nudismo non si parla più?

a_fenice Inserito il - 09/11/2020 : 20:56:43
Ma se riesco a perder tanto tempo a scrivere, prova a perderne un attimo per analizzare, senza metterti a fare il polemico.
Ho scritto un miliardo generico per dire una marea, dovrei forse scrivere il numero esatto?
I permessi per la pubblicità sono obbligatori solo nei siti che inseriscono pubblicità di qualsiasi tipo. Chi non ne ha non ha obbligo di metterne, e se qualcuno non rispetta le leggi non è un nostro problema.
Anche per me è una cagata l’obbligo di dover mettere tutti questi consensi, a mio avviso basterebbe scrivere una pagina in cui si dichiari cosa significa privacy e che dati vengono inviati, poi chi vuole entra chi non vuole rimane fuori. Ma non son io a scrivere le regole, ma l’Europa, e l’Italia si è adeguata in toto. Semmai le domande van poste a chi fa le regole.
Per le dimensioni delle diverse finestre ti ho già spiegato, ogni supporto ogni cellulare e ogni sistema operativo agisce e restituisce in modi diversi. Han cercato di fare uno standard che vada bene a quanti più possibili, e alla fin fine, clikkando poi la pagina si chiude. Circa un mese fa per non si sa quale motivo, tranne il discorso di navigazione anonima già conosciuto, le pagine si riproponevano ogni tre secondi, ad oggi seppur non siamo ancora al massimo, visto che ancora chiede autorizzazioni, stiamo un po’ meglio. Evidentemente qualche modifica è stata fatta, o Aruba ha rimesso a posto qualche blocco che impediva le azioni. Perché non bastassero i nostri problemi, quelli degli altri, c’è da aggiungere la difficoltà a far funzionar bene il server a causa della scarsa tecnologia della base. Su cui non possiamo far nulla perché non ci son soldi per passare ad altre più serie.
Quanto ai banner, rileggi meglio, il riferimento era solo a quello della finestra a centro schermo, che doveva scorrere o rimanere fissa in alto e scomparire, ma era ingestibile e rompeva troppo le @@ per un tornaconto troppo minimo, ed è stata tolta.

Rifletti invece su un particolare: pensi di essere il solo a lamentarti delle difficoltà operative? Pensi che noi non stiamo sul sito al pari tuo è ci rendiamo conto benissimo di quanto succede? Pensi siamo così masochisti da divertirci a dover chiudere finestre, o che vogliamo allontanare gente perché si stufa?
Segnaliamo i problemi al webmaster, se ne discute di continuo, si cercano soluzioni diverse, ma se era così semplice cambiare, chi ci fa essere così fessi da non farlo?
Quindi … segnaliamo… chiudiamo le finestre… e si va avanti.

babado Inserito il - 09/11/2020 : 10:48:10
Vedo che la faccenda non è proprio del tutto chiusa, preciso solo alcuni punti descritti da fenice.
Nel mondo siamo 7 miliardi, non hai un po' esagerato con la quantità di ditte? Perchè così ne abbiamo
una a testa, e francamente è un regalo non richiesto del quale faccio volentieri a meno.
Se la presenza o meno del banner privacy è una questione di età del software, chiedo lumi sul fatto della
totale assenza sul motore di ricerca che sto usando al posto del blasonato Google, il quale ritengo
sia nato poco fa (credo non abbia più di un paio di anni), e quindi penso funzioni con un software nuovo...
Credo che siano loro ad aver scelto di non ospitare alcuna ditta della privacy (e anche delle
pubblicità) con i loro banner scoccianti. Se mi sono sbagliato correggetemi.
I banner non ci sono neppure in un sito parallelo a questo, ANITA, (ci sei iscritto pure tu fenice
quindi ci accedi e vedi com'è la situazione banner), ogni tanto un giro ce lo
faccio, anche qualche giorno fa e non c'è niente (almeno per ora, faccio gli scongiuri), perchè?
Non mi pare di aver mai evocato la presenza di questa roba asfissiante su ogni sito che Dio mette nel
web, semmai ho auspicato tutto il contrario.
Non sono un informatico neppure io, nel senso che non creo pagine Web, non sono in grado di
analizzare i siti a fondo, nè ho tempo da dedicare alla navigazione e alle ricerche come fanno tanti,
però una cosa la so: nel mondo dell'informatica tutto è possibile, quindi se si vuole una certa cosa
la si può ottenere, certe scelte è possibile farle, e il sito di ricerca nuovo che non ha alcun banner
a mio giudizio ne è la prova. Accetto qualche pubblicità che vi aiuta economicamente, ci mancherebbe,
a patto che questa non invada tutto lo schermo creando disagio durante la navigazione, a differenza
del solito banner della privacy che si prende tutto.
Non ho attaccato voi che vi arrabattate dietro le quinte tra mille problemi, critiche e difficoltà, ma
quei signori (signori è una parola grossa), che succhiano i dati, se li ho offesi è perchè impongono,
le loro condizioni, togliendo la possibilità di scelta, o rendendola complicata, non è un abuso?.
Noi siamo nudisti, spiriti liberi, non solo dal tessuto, ma anche nella vita, non mi vedo ingabbiato
nelle molto opache regole di questa o quella ditta aspiradati.
Se la legge sulla privacy è lacunosa, starebbe a loro avere il buon senso e il giusto equilibrio tra
fare un servizio e non essere troppo invadenti, ti pare?
Avevi anche affermato qualche settimana fa che i banner sarebbero scomparsi a breve, ma ad oggi non mi
pare sia cambiato qualcosa. Un pizzico che mi si stia prendendo per il lato B l'ho pensato,
credo sia una reazione naturale, e una reazione comune a molti nella stessa situazione.
a_fenice Inserito il - 02/11/2020 : 20:58:42
Ti risulti che ci sia una sola cosa in tema pubblicitario per cui neghi il consenso e non ti arriva nulla?
Di norma io accetto, e alla prima mail che arriva, annullo le newsletter. Tanti nei siti è ingestibile il toglierli o meno.
Da parte nostra non viene inviato nessun dato a nessuno, serve solo per i pochi banner presenti nelle pagine, che danno un piccolo aiuto economico.
vertigo Inserito il - 02/11/2020 : 16:23:03
Da parte mia nessuna accusa a nessuno. Essendo dell'ambiente so benissimo che è quasi impossibile sapere a chi vanno effettivamente i dati e che per forza di cosa ci si deve appoggiare a terzi.
Come già detto a mio parere è stata sbagliata la legge della privacy in partenza. Era tanto più semplice negare l'utilizzo dei dati a tutti, così com'è ora alla fine il consenso glielo dai per sfinimento
a_fenice Inserito il - 02/11/2020 : 13:25:46
Vorrei dire una parolina, ma mi astengo

1- è una del miliardo di ditte informatiche che producono software ed è la più quotata e seguita. Se rei sei in grado di sapere i nomi di ogni ditta, fatto avanti, così miriamo preciso coi vaffa
2- e ringrazia Dio che il problema è da una parte sola!! Il forum si basa su un software vecchissimo che non permette molte cose, ed è succedaneo al sito, o volevi le stesse app anche qua dentro? Non ci vuol molto a inserirle
3- sono impostazioni di browser e di supporti. Noi cerchiamo di esser funzionali su quante più possibili, e Bebeto non fa l’informatico di professione, quindi chi si accontenta gode. Ps: non è vero quanto dici, ogni sito in rete reagisce in modi diversi. Io ne giro una quantità folle ogni giorno e trovo di tutto, come già detto.
4- io mi accontenterei che risolvano il problema di registrare validamente le scelte in modo che non rompano di continuo, ma, come già detto, il problema riguarda tutti quelli che hanno questo supporto, e che a quanto posso verificare, rappresenta direi il 90% del mercato. Ciò non toglie che bebeto stia anche cercando diversamente, fosse che non fosse che non ne trovi uno più consono e funzionale
5-lo ordina la legge, sia le disposizioni riguardo i DPRG, sia per la questione pubblicita. Se qualche magnate ci supporta le spese del sito, non indifferenti, potrebbe rimanere solo quello della privacy. Siccome così non è, e siccome bebeto non ha vinto ne all’enalotto ne ad altro, in qualche modo almeno una parte delle spese bisogna coprirle, oppure può semplicemente chiudere tutto. Che scegliamo?
6- già detto prima. Se ne trovassimo uno che funziona meglio ben disponibili, ma ad oggi questo c’è

Vediamo chi è come risponde: risposto, pensi che sia ancora vago? Che vuoi che ti dica? Non appartengo alla schiera dei complottisti, ne facciamo complotti. Cerchiamo di sopravvivere, in mezzo a mille difficoltà e problemi, col poco, anzi, nulla che abbiamo come riscontro.
E ora una piccola nota polemica (perché leggere alcune parole fa male): critiche son sempre ben accette, costruttive sarebbe meglio, offensive… occhio a dove ci si spinge con le parole, qua è tutto gratis, fatto dalla voglia di unità di bebeto, chi non ama e chi non piace,…, non è obbligato a rimanere. Ci mettiamo soldi, impegno, ore di lavoro, ogni giorno da anni. Quando qualcuno farà lo stesso è autorizzato a prendere posizione, diversamente, buoni i consigli, male certe critiche.
Cmq, andiamo avanti, chiuso l’argomento.




babado Inserito il - 02/11/2020 : 11:36:36
Tranquillo, purtroppo non arrivano e quindi non c'è pericolo che tornino indietro.
Caro Vertigo, l'opzione REJECT ALL credo sia stata tolta per far si che ci sia più gente che è
costretta a accettare (anche per sfinimento), e così loro possono rubare più dati a noi e incassare
di più... Tranquillo che è così, speriamo gli ci vogian tutti per le medicine!
La risposta di fenice però mi sa tanto di contentino, una frase per dire che male comune è mezzo gaudio.
Io non ci sto, non c'è stata risposta, formulo qualche domanda diretta, e vediamo un po'.

1) Chi sono costoro (di chi è quantcast, chi la gestisce)?
2) Perchè sul Forum non compare neppure un ombra di pubblicità e di privacy, mentre su amici è pieno?
3) Perchè su amici il banner della privacy invade tutto lo schemo e su altri siti occupa solo la
metà inferiore oppure solo una striscia in basso?
4) Non è prprio possibile rinegoziare gli accordi con questi viscidi ladri in modo da ridurre almeno
la superficie oscurata?
5) Ve lo ha ordinato qualche ritorno economico o qualcuno di ospitarli?
6) Visto che hanno problemi nel riconoscimento di chi si collega, non sarebbe meglio buttarli fuori
fino alla risoluzione crtificata del difetto?

Vediamo ora chi e come risponde.
vertigo Inserito il - 30/10/2020 : 19:20:53
Di cookie e privacy consense purtroppo ce ne sono un'uninfinità e non tutti funzionano bene o offrono possibilità di rifiuto semplici e veloci. Quello che speriamo questa ditta risolva è la memorizzazione del consenso così che non venga chiesto in ogni pagina.
Chissà perchè ogni tanto mi compare anche il terzo tipo di consenso, se non ricordo male era il precedente di quello attuale, dove c'era anche un pulsante reject all.
Comunque lavorando nell'ambiente mi rende conto che è una gran rottura di scatole tutta questa gestione di consensi e dati. Forse facevano prima a obbligare il contrario, di default negati e se uno voleva gli dava il consenso.

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000