Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bacheca
 Fuerteventura

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
paolocagliari Inserito il - 15/02/2021 : 15:11:55
Salve a tutti,
Covid permettendo
Con una mia amica vorremmo passare la prima settimana di giugno2021
In un resort/villaggio nudista nell'isola di fuerteventura.
Qualche indicazione/consiglio su struttura da qualcuno già visitata?
Saluti Paolo
23   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
TDMSTF Inserito il - 10/03/2022 : 16:46:46
cri ha scritto:

Ciao, io ci vivo a Fuerteventura e so per certo che esiste una struttura a Corralejo, non ti so dire ora se aprirà per maggio o se ha deciso di riaprire per luglio.
Se cerchi con Google hotel nudista Fuerteventura ti esce il nome della struttura.

...sono ritornato un mesetto fa ....guarda caso , sono proprio andato a corralejo (passeggiata), e sono andato proprio a vedere in quella struttura che ERA naturista (ci sono statoan prima).. l'anno scorso era chiusa per covid, ... sono entrato a vedere ..TUTTI COSTUMATI , probabilmente cambiato gestione ... il villaggio/hotel a Esquinzo , entrato e visitato , c'è la zona nudista/naturista , con piscina, sauna ,terrazzo....carino con sotto la spiaggia kilometrica da Esquinzo----->Morro jable ... molto bella




siman Inserito il - 03/04/2021 : 13:54:51
cri ha scritto:

siman ha scritto:
Quando verrò a Fuerteventura mi auguro che un albergo aperto ci sarà!
Nudista o non nudista, confortevole oppure no, non ha importanza...non è che possiamo tenere ANCHE Danilo con noi due. Abbiamo già da pensare ai gatti.


Tesoro c'è l'appartamento già pronto per te e Simonetta, vista oceano a 50 metri dalla spiaggia


Simonetta chi?
Ah, si, ecco, Simonetta.

Scherzi a parte, grazie a entrambi per la disponibilità.

cri Inserito il - 03/04/2021 : 13:47:15
siman ha scritto:
Quando verrò a Fuerteventura mi auguro che un albergo aperto ci sarà!
Nudista o non nudista, confortevole oppure no, non ha importanza...non è che possiamo tenere ANCHE Danilo con noi due. Abbiamo già da pensare ai gatti.


Tesoro c'è l'appartamento già pronto per te e Simonetta, vista oceano a 50 metri dalla spiaggia
siman Inserito il - 03/04/2021 : 13:28:35
Ok, mi avete convinto.
Se un governo lavora bene, il merito è di coloro che hanno il potere di prendere le decisioni.
Se un governo lavora così, così il merito delle cose fatte bene è ovviamente di coloro che prendono decisioni mentre, per quanto riguarda le cose che (soggettivamente) convincono meno, la colpa è senz'altro di chi sta all'opposizione.
Ora si, che mi è tutto chiaro. Grazie.

Ora possiamo tornare a cose serie:
che si fa allora?
Lo si prenota, ognuno dall'aeroporto che gli è più comodo, un viaggio AR per e da Fuerteventura per giugno 2022?




Immagine:

86,45 KB
Eroe Inserito il - 02/04/2021 : 15:53:17
a_fenice ha scritto:

Tranquilli che da dopo Pasqua fino a fine aprile sarà tutto o rosso o arancione, … in compenso il governo degli incapaci almeno guardava e adattava le zone man mano che si andava avanti. Ma va bene così, ora ci sono dli intelligenti, tutti i partiti dentro meno i neri, quindi nessuno protesta, al massimo i soliti minchioni dei ristoratori che continuano a fare giri in piazza

Bel salto in avanti. Cmq c’è da riconoscere che draghi ha trovato il sistema giusto: come far smettere le proteste continue? Gli dai una poltrona, e azzitti i vari cazzoni. Prendono le stesse decisioni o anche peggio? Ma adesso nessuno protesta, dato che lo han deciso assieme.

Ma che indelicato che sei puoi dire le cose più ovvie e palesi ma devi usare il fioretto non la sciabola perché se usi la sciabola sarai attaccato sulla sciabola e non sul contenuto di quello che sostieni. Ma sospetto che se anche usassi il fioretto per qualcuno non andrebbe bene comunque soprattutto se non sa cosa dire allora si passa sul fatto che parlare di politica qui non è bello anche se poi la politica è presente in tutte le cose della nostra vita persino per ottenere qualche pezzo di spiaggia, per praticare serenamente nudismo, che elemosiniamo da decenni.
a_fenice Inserito il - 02/04/2021 : 13:32:00
In vero non ho iniziato io a dire che era incompetente…
E comunque notificavo solo la variazione a lunga distanza dei colori regionali, notando come a tutti stia finalmente bene, tranne ovviamente a chi lavora col pubblico.
I cazzoni, giusto perché neanche te leggi, sono la marea di politici e giornalisti che all’improvviso stanno zitti e osannando pur avendo norme uguali se non peggio delle precedenti. Si chiama incoerenza… o comodità della poltrona ricevuta. Gli altri sarebbe semmai cazzari. I cazzoni son quelli che si adeguano alla convenienza, i cazzari son quelli che sparano cazzate.
Solo misere constatazione dei fatti. Nessun riferimento a nessuno.
Frega a me chi vota cosa, al massimo auguro di pagarne le spese al pari di chi le sta pagando ora. E vale per qualunque colore.


siman Inserito il - 01/04/2021 : 22:16:10
a_fenice ha scritto:

Nessuna campagna. Solo la dimostrazione che scelte diverse non si possono ne si potevano fare, e che tutto il cam can che han fatto fino all’altro giorno, era solo, quella si, campagna politica.




Io scrivo fichi e tu leggi pere o forse sono io che volendo dire fichi, scrivo erroneamente pere.

Provo a spiegarmi meglio:
A me di cosa o chi vota questo o quello interessa una beata fava, figurarsi nel caso specifico, di cosa vota un amico.

Trovo però, perdonami, indelicati e faziosi i tuoi continui attacchi attraverso etichette a una certa fazione politica e a suoi rappresentanti.
Neri, cazzaro, pescivendola ecc ecc.
È offensivo e sciocco verso eventuali lettori che li hanno votati.
Poi, intendiamoci, fa un po' quello che vuoi, io non perdo certo il sonno per (riperdonami ) una scialba satira da due soldi.

a_fenice Inserito il - 01/04/2021 : 20:32:12
Nessuna campagna. Solo la dimostrazione che scelte diverse non si possono ne si potevano fare, e che tutto il cam can che han fatto fino all’altro giorno, era solo, quella si, campagna politica.

siman Inserito il - 01/04/2021 : 14:38:56
a_fenice ha scritto:

Tranquilli che da dopo Pasqua fino a fine aprile sarà tutto o rosso o arancione, … in compenso il governo degli incapaci almeno guardava e adattava le zone man mano che si andava avanti. Ma va bene così, ora ci sono dli intelligenti, tutti i partiti dentro meno i neri, quindi nessuno protesta, al massimo i soliti minchioni dei ristoratori che continuano a fare giri in piazza

Bel salto in avanti. Cmq c’è da riconoscere che draghi ha trovato il sistema giusto: come far smettere le proteste continue? Gli dai una poltrona, e azzitti i vari cazzoni. Prendono le stesse decisioni o anche peggio? Ma adesso nessuno protesta, dato che lo han deciso assieme.







Oh belin che distratto che sono.
E' già stato aperto l'inizio della campagna elettorale e non me ne ero accorto.



a_fenice Inserito il - 01/04/2021 : 13:21:46
Tranquilli che da dopo Pasqua fino a fine aprile sarà tutto o rosso o arancione, … in compenso il governo degli incapaci almeno guardava e adattava le zone man mano che si andava avanti. Ma va bene così, ora ci sono dli intelligenti, tutti i partiti dentro meno i neri, quindi nessuno protesta, al massimo i soliti minchioni dei ristoratori che continuano a fare giri in piazza

Bel salto in avanti. Cmq c’è da riconoscere che draghi ha trovato il sistema giusto: come far smettere le proteste continue? Gli dai una poltrona, e azzitti i vari cazzoni. Prendono le stesse decisioni o anche peggio? Ma adesso nessuno protesta, dato che lo han deciso assieme.




siman Inserito il - 01/04/2021 : 08:57:00
pieros_it ha scritto:


Però scusa, se è Piemonte Lombardia sono rosse mica possono venire in Liguria prima di Pasqua??? O mi sono perso qualcosa io?


Ho appunto parlato di geni.
Indipendentemente dal colore della propria regione di residenza (escludendo appunto i 3 giorni pasquali), chiunque può raggiungere la seconda casa ovunque essa sia.
maurob Inserito il - 01/04/2021 : 08:23:36
Siamo TUTTI stanchissimi di questa situazione, e appena ci danno la possibilità di muoverci...... Il disastro, laghi, montagna ecc.... Presi d'assalto.
Poi comunque chi va all' estero,al rientro si deve fare la quarantena, con relativi controlli ,o sbaglio.
Ps: anch' io non sono d'accordo.
pieros_it Inserito il - 01/04/2021 : 07:56:51
siman ha scritto:

pieros_it ha scritto:

siman ha scritto:

mauroverona ha scritto:

Giusto stasera ho sentito al telegiornale,che saranno in molti che partiranno da Verona, nei prossimi giorni per questa località...


Beati loro.

beh, effettivamente è un pò ridicola questa cosa che si può andare all'estero ma non uscire dalle regioni!!!
Sicuramente la disposizione è per non far circolare il virus in Italia, ma spero vivamente che le cose per l'estate cambieranno altrimenti davvero la cosa diventa non più sopportabile!


Di ridicolo, anzi di tragico c'è ben altro caro Piero.
Quei geni a Roma (come vedete critico chi ci governa indipendentemente dai partiti che comandano) hanno deciso la zona rossa nazionale solo per il venerdì santo, Pasqua e pasquetta.
Ergo chi ha la seconda casa in Liguria (zona arancione) può venire al mare prendendosi qualche giorno di ferie prima di venerdì prossimo.
Essendo la Liguria sbocco al mare di Piemonte, Valle d'Aosta e Lombardia (tutte rosse!), abbiamo un'invasione delle seconde case (gli alberghi rimangono ovviamente chiusi).
Praticamente la medesima cazzata di inizio pandemia quando col primo boom di infezioni in Lombardia, sono state chiuse le scuole ma non le regioni...ergo boom di infezioni in Liguria assaltata da nonni, genitori e bimbi lombardi delle seconde case, che si sono mischiati ai piemontesi e GUARDA UN PO' CHE COINCIDENZA!!!, con il turismo organizzato invernale al mare, degli anziani del bergamasco.

Io abito in zona arancione e sono obbligato a non mettere piede fuori dal mio comune e chi abita in zona rossa e perciò con più pericolo di essere contagioso, se ha una seconda casa, può andare dove cazzo vuole.



Concordo pienamente, infatti il nostro Governatore ha fatto la sua ordinanza regionale impedendo l'accesso alle seconde case anche all'interno della propria regione.
Però scusa, se è Piemonte Lombardia sono rosse mica possono venire in Liguria prima di Pasqua??? O mi sono perso qualcosa io?
siman Inserito il - 31/03/2021 : 23:44:58
pieros_it ha scritto:

siman ha scritto:

mauroverona ha scritto:

Giusto stasera ho sentito al telegiornale,che saranno in molti che partiranno da Verona, nei prossimi giorni per questa località...


Beati loro.

beh, effettivamente è un pò ridicola questa cosa che si può andare all'estero ma non uscire dalle regioni!!!
Sicuramente la disposizione è per non far circolare il virus in Italia, ma spero vivamente che le cose per l'estate cambieranno altrimenti davvero la cosa diventa non più sopportabile!


Di ridicolo, anzi di tragico c'è ben altro caro Piero.
Quei geni a Roma (come vedete critico chi ci governa indipendentemente dai partiti che comandano) hanno deciso la zona rossa nazionale solo per il venerdì santo, Pasqua e pasquetta.
Ergo chi ha la seconda casa in Liguria (zona arancione) può venire al mare prendendosi qualche giorno di ferie prima di venerdì prossimo.
Essendo la Liguria sbocco al mare di Piemonte, Valle d'Aosta e Lombardia (tutte rosse!), abbiamo un'invasione delle seconde case (gli alberghi rimangono ovviamente chiusi).
Praticamente la medesima cazzata di inizio pandemia quando col primo boom di infezioni in Lombardia, sono state chiuse le scuole ma non le regioni...ergo boom di infezioni in Liguria assaltata da nonni, genitori e bimbi lombardi delle seconde case, che si sono mischiati ai piemontesi e GUARDA UN PO' CHE COINCIDENZA!!!, con il turismo organizzato invernale al mare, degli anziani del bergamasco.

Io abito in zona arancione e sono obbligato a non mettere piede fuori dal mio comune e chi abita in zona rossa e perciò con più pericolo di essere contagioso, se ha una seconda casa, può andare dove cazzo vuole.

pieros_it Inserito il - 31/03/2021 : 22:16:08
siman ha scritto:

mauroverona ha scritto:

Giusto stasera ho sentito al telegiornale,che saranno in molti che partiranno da Verona, nei prossimi giorni per questa località...


Beati loro.

beh, effettivamente è un pò ridicola questa cosa che si può andare all'estero ma non uscire dalle regioni!!!
Sicuramente la disposizione è per non far circolare il virus in Italia, ma spero vivamente che le cose per l'estate cambieranno altrimenti davvero la cosa diventa non più sopportabile!
siman Inserito il - 31/03/2021 : 22:02:28
Infatti.
Dato che oltre all'anno scorso, anche quest'anno purtroppo temo non si organizzerà nulla...si potrebbe ragionare su una intera settimana di raduno annuale a Fuerteventura.
Chissà, se ci fosse una partecipazione numerosa come qualche anno fa, sarebbe una bella pubblicità pro nudismo in Italia.
Pensa, un sacco di persone che per farsi una settimana di nudismo tranquillo, spendono i loro soldi all'estero.

maurob Inserito il - 31/03/2021 : 20:35:37
siman ha scritto:

mauroverona ha scritto:

Giusto stasera ho sentito al telegiornale,che saranno in molti che partiranno da Verona, nei prossimi giorni per questa località...


Beati loro.

Esatto..... In quel momento mi è venuto in mente la Cri...
siman Inserito il - 31/03/2021 : 20:20:48
mauroverona ha scritto:

Giusto stasera ho sentito al telegiornale,che saranno in molti che partiranno da Verona, nei prossimi giorni per questa località...


Beati loro.
maurob Inserito il - 31/03/2021 : 19:58:52
Giusto stasera ho sentito al telegiornale,che saranno in molti che partiranno da Verona, nei prossimi giorni per questa località...
siman Inserito il - 31/03/2021 : 16:39:01
cri ha scritto:

Ciao, io ci vivo a Fuerteventura e so per certo che esiste una struttura a Corralejo, non ti so dire ora se aprirà per maggio o se ha deciso di riaprire per luglio.
Se cerchi con Google hotel nudista Fuerteventura ti esce il nome della struttura.


Quando verrò a Fuerteventura mi auguro che un albergo aperto ci sarà!
Nudista o non nudista, confortevole oppure no, non ha importanza...non è che possiamo tenere ANCHE Danilo con noi due. Abbiamo già da pensare ai gatti.


cri Inserito il - 31/03/2021 : 15:58:53
Ciao, io ci vivo a Fuerteventura e so per certo che esiste una struttura a Corralejo, non ti so dire ora se aprirà per maggio o se ha deciso di riaprire per luglio.
Se cerchi con Google hotel nudista Fuerteventura ti esce il nome della struttura.
naturik Inserito il - 15/02/2021 : 22:30:47
A Fuerteventura ho sentito parlare solo di 2 strutture naturiste: un hotel a Corralejo che però ha chiuso e un villaggio/hotel a Esquinzo (non ho però info).
Di fatto credo non ci siano molte strutture perché comunque il naturismo è accettato ovunque.
pieros_it Inserito il - 15/02/2021 : 15:14:42
su questo ti saprà sicuramente consigliare al meglio la nostra Cri

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000