Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 Edivad222 - ciao a tutti

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Edivad222 Inserito il - 22/04/2021 : 12:03:06
Ciao a tutti,
mi chiamo Davide, sono piemontese e abito a Torino.
Amo praticare nudismo da circa 5 anni, all'inizio lo facevo solo in angoli solitari e remoti lungo i fiumi della mia zona, cercando di nascondermi più possibile perché quasi mi vergognavo di questa mia passione. Poi ho iniziato a prenderci più la mano, ho capito che c'è tanta gente che lo fa, ora lo faccio sempre sui fiumi della mia zona ma ho individuato alcuni posti dove è quasi tollerato (o comunque ci va anche altra gente, pur restando posti poco frequentati) o dove è facile restare nudi in pace anche a pochi passi da tessili... basta qualche cespuglio per coprire la vista e un po' di cautela nell'evitare di mostrarsi per non avere problemi, molto dipende anche dall'apertura mentale delle persone che frequentano il luogo, e ho scoperto che l'area geografica influisce molto.
Tuttavia mi sono anche incappato in posti frequentati anche da altri nudisti, in rari casi ho anche avuto contatti (giusto per scambiare due parole, nessuno cercava altro, né io né loro). Purtroppo ho anche trovato gente che è lì per guardare o cercare approcci... e mi hanno dato così fastidio da indurmi a non tornare, mio malgrado, in alcuni posti stupendi.
Sto anche valutando di provare a frequentare una struttura nudista non distante da dove vivo, da una parte sono attratto perché potrei avere contatti con persone con la mia stessa passione in totale sicurezza, dall'altra parte il mio carattere tende ad essere solitario e spesso nella vita mi sono trovato meglio da solo o quasi rispetto a quando sono in mezzo alla gente, e questo un po' mi frena... ma sarei comunque curioso di provare.
Intanto ho scoperto questo sito dove molti condividono esperienze ed idee in merito al nudismo, spero di poter contribuire attivamente e di fare nuove conoscenze (anche se solo virtuali).
Ringrazio lo staff e tutti coloro che contribuiscono a mantenere vivo ed interessante questo forum!
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
trionat Inserito il - 28/09/2021 : 19:32:32
Ciao e ben arrivato fra noi
cristianp Inserito il - 28/09/2021 : 18:18:17
Benvenuto, e grazie di aver raccontato qualcosa di te!
nudista81 Inserito il - 24/04/2021 : 16:19:33
Benvenuto.
trionat Inserito il - 24/04/2021 : 16:15:01
Ciao e ben arrivato. Un caro aluto dalla Puglia
sal80 Inserito il - 23/04/2021 : 23:59:16
Benvenuto.
pieros_it Inserito il - 23/04/2021 : 00:30:23
Benvenuto, e grazie di esserti raccontato un po'
Eroe Inserito il - 23/04/2021 : 00:12:09
Benvenuto.
SVIZZERO Inserito il - 22/04/2021 : 15:44:46
Ciao e benvenuto.
Marcolino Inserito il - 22/04/2021 : 15:38:34
Benvenuto

Marcolino

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000